Skip to main contentdfsdf

Home/ nicktilobus's Library/ Notes/ Download Sherlock Holmes Gioco Di Ombre

Download Sherlock Holmes Gioco Di Ombre

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olqel


-------------------------------------



Sherlock Holmes - Gioco Di Ombre


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olqel


-------------------------------------
































C'è un'aura inquieta che si ottiene dal trailer del nuovo film di Sherlock Holmes, un'atmosfera che il film potrebbe far schifo e caro dio, fa schifo e succhia. Da dove comincio? L'accattivante accento britannico di Downey che si disgrega in quel tono malizioso e irascibile che Sherlock Holmes ha per tutto il film o il supereroe Sherlock Holmes che può fare l'intera routine di Jackie Chan nella sua testa o che l'intera trama è stupida come un rock, specialmente per un film con le parole Sherlock Holmes nel titolo.

Il film ha un budget elevato. Ci sono degli scatti e degli effetti speciali costosi che ingombrano il film mentre la coppia di trottatori europei fa la loro avventura. Tuttavia, il tema principale del film è la buffoneria in costume - Holmes si traveste da donna (per alcuni punti deboli della trama), Watson ha una festa di addio al celibato, Sherlock Holmes e il dottor Watson litigano come una vecchia coppia mentre siamo bombardati da un bevy di buffoni imprevedibili come il fratello di Holmes e un Prof squilibrato Moriatry. Tutta questa buffonata si svolge in una trama sottile, una trama che sembra essere stata sollevata da Capitan America; Tedeschi e armi. Il capitano American Britannica sarebbe un titolo più accurato di Sherlock Holmes.

Ci sono attentati perché sembra che avessero un budget per un'esplosione di una bomba e volevano esplosioni di bombe in costume. La trama non racconta una storia, ma più come mette tutti i pezzi in una linea temporale. Questo è un film da evitare a meno che tu non possa dimenticare tutti i fastidiosi problemi con il film e andare a vederlo per le esplosioni. Ok, prima di tutto non leggere nessuna recensione su questo film prima di guardarlo perché nessuna recensione può rendere giustizia a questo film. Questo film ti farà davvero battere le mani alla fine. Sono un grande fan della recitazione di Robert Downey Jr. quindi stavo guardando questo film, non importa cosa, ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo film è stata la sua direzione e il montaggio.Ogni scena era perfettamente coreografata, ben scritta e catturata. I set e la grafica erano impeccabili e Guy Ritchie ha fatto un lavoro incredibile con la regia. Robert Downey Jr. è stato fantastico come sempre e la legge di Jude è stata davvero impressionante. In poche parole ho trovato il miglior film del 2011 sotto tutti gli aspetti. Sherlock Holmes: A Game of Shadows è buono, se non migliore del suo predecessore "Sherlock Holmes". Robert Downey Jnr. e Jude Law riprendono i loro ruoli rispettivamente come Homes e Watson, dando prestazioni prevedibili, ma assolutamente fantastiche. L'esibizione istrionica di Downey Jnr e il dottore ex militare di Law hanno una chimica così brillante tra di loro, chiaramente gli attori si piacciono (anche se sembrano più una coppia sposata che amici).

Il lavoro della fotocamera è intelligente, e il montaggio è frenetico e molto hollywoodiano. In un buon modo. Il paesaggio fumoso, polveroso, vaporoso, nebbioso della Londra vittoriana è iconico, britannico, e fornisce un substrato stabile per la vera azione che si terrà.

Il dialogo è semplice, efficace e divertente, specialmente Holmes, spesso passare dall'inglese al francese, con i ciuffi di tedesco lanciati dentro. Ma non preoccuparti, non ci sono sottotitoli e la narrazione è facilmente perseguibile anche se le parole sono senza senso.

Noomi Rapace (La ragazza con un tatuaggio del drago originale) è l'astuta (e straordinariamente sexy) zingara che aiuta Holmes e Watson a dedurre i trucchi e le trappole del favoloso Moriarty.

Moriarty è ritratto in modo fantastico da Jared Harris ed è forse il miglior personaggio dell'intero film. Freddo, calmo, ma molto molto intimidatorio, Harris usa il suo silenzio per spaventare il pubblico ed è l'opposto binario di Holmes, ma in qualche modo molto simile.

Non dirò molto, ma la scena finale è composta sensazionalmente dal precedente "cult"; il regista Guy Ritchie.

Non è necessario vedere il film originale per seguire la narrazione di A Game of Shadows. In realtà, non ci sono davvero riferimenti al primo film.

Se ti piace un fantastico stile visivo, con cervelli britannici e braun americani, Sherlock Holmes: A Game of Shadows è decisamente adatto a te!
9/10 Dopo aver visto il primo film, uscito nel 2009, sono diventato un fan sfegatato del franchise. Stavo guardando quei momenti salienti del film che erano stupefacenti. Stavo aspettando con impazienza che il sequel venisse. Le aspettative erano alte e, a differenza di altre persone che pensavano che questo sequel sarebbe stato ininfluente rispetto alla prima parte, avevo fiducia sia nel regista che in particolare in Robert Downey jr. Non ero affatto deluso.

La chimica tra Sherlock Holmes (RDJ) e Dr.Watson (Jude Law) viene mostrata in modo più dettagliato. RDJ ancora una volta si dimostra che HE IS Sherly. La cinematografia è perfetta. L'intero film ha sequenze d'azione mozzafiato. La sua consegna del dialogo, la fluidità della scena d'azione e le espressioni facciali erano SUPERB. RDJ ruba lo spettacolo.

Il film non ha alcun momento di noia ma continua ad intrattenere il pubblico, che è il punto ENORME. Mycroft (Stephen fry) è stato divertente, ha fatto il suo ruolo senza errori. Il professor Moriarty (Jarred Harris), l'antagonista, lo ha fatto molto. Simza (Noomi Repace) è stato brillante.

Nel complesso, il film è Stupendo. Ti intratterrà fino al midollo. Non perdere questo film. Sulla mia considerazione, 'Game of Shadows' è sorprendente e migliore di 'Mission of Impossible 4'. Do questo film a 10/10 Il seguito, come l'originale del 2009, è nella media al meglio. Michele e Kieran Mulroney, meglio conosciuti per aver scritto e diretto il bizzarro film Paper Man nel 2009, trovano un modo per produrre una sceneggiatura che rende noiosa la leggenda letteraria di Sherlock Holmes. Le intense scene di dialogo descrittivo rendono ogni conversazione molto forzata e ti fanno pregare affinché la prossima sequenza di azioni si sbrighi e venga.

Sfortunatamente, anche l'azione non può salvare il film dalla deriva in posticipo -Ville. Lo stile di regia di Guy Ritchie ha funzionato bene nei suoi film precedenti Snatch and Lock, Stock e Two Smoking Barrels, ma si presenta come molto stridente qui. I suoi interminabili tagli rapidi e gli scatti slow-mo spogliano il film di ogni emozione e gli danno un ritmo infinito.

Downey Jr. e Law fanno alcune risate insieme, e la loro chimica tenta di dare questo film una parvenza di valore di intrattenimento, ma alla fine ha troppi colpi contro di esso per loro da superare. Questo film fa un cattivo servizio alla leggenda di Sherlock Holmes e mi ha fatto desiderare di essere appena tornato a casa e leggere invece una delle sue avventure in un libro.

Per recensioni più rapide consulta www. FilmStallion.com Sherlock Holmes (Jude Law), take on their arch-nemesis, Professor Moriarty (Funerale a Los Angeles
Untitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project download di film mp4
Download italian movie Doomsday
Star Wars: The Old Republic - Shadow of Revan download di film mp4
Miami Supercops (I poliziotti dell'ottava strada) full movie kickass torrent
The Spectacular Spider-Man song free download
Resident Evil: Apocalypse movie mp4 download
italian movie download In guerra tutto concesso
free download Dahmer vs. Gacy
Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine film completo in italiano download gratuito hd 1080p

nicktilobus

Saved by nicktilobus

on Aug 22, 18