Skip to main contentdfsdf

Home/ diastocpostri's Library/ Notes/ Caravans Download Di Film Mp4

Caravans Download Di Film Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olqkr


-------------------------------------



Caravans


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olqkr


-------------------------------------



































Lo scenario del film non sarebbe mai accaduto se non in un romanzo o in una soap opera in cui il personaggio centrale dovesse "trovarsi".

Un agente dell'intelligence USA si reca nel deserto persiano per trovare la figlia di un diplomatico scomparso . Il suo viaggio include nomadi arabi armati di cannoni, inondazioni improvvise e molti cammelli.

Ciononostante, Caravans è un buon divertimento per l'evasione. Potrei guardare questo film ancora e ancora, dato che è un grande cinema. Due buoni bonus sono lo scenario e la colonna sonora. Mike Batt (un altro inglese) ha composto la musica commovente e vale la pena acquistare il solo CD della colonna sonora (si potrebbe ricordare il singolo hit della chart pop minore di Babara Dickson, chiamato Caravans). Ho davvero visto questo film essere girato mentre vivevo a Isfahan, in Iran, negli ultimi anni '70. Mio padre lavorava per una compagnia americana, e io frequentavo la scuola superiore - c'erano effettivamente 10.000 americani che vivevano a Isfahan, (comprese le famiglie con bambini) prima che iniziasse la rivoluzione e che fossero avviate le evacuazioni di personale non essenziale.

Non ho visto il film dal tempo in cui è uscito, ma ricordo che (a) il punteggio era abbastanza buono (b) sebbene la trama del romanzo originale di Michener trattasse con l'Afghanistan, e sebbene l'adattamento potrebbe aver messo il & quot; posizione & quot; dell'azione vicino al confine pakistano, le riprese di sequenze esterne si sono svolte a un'ora di auto da Isfahan, molto lontano dal confine pakistano. Un'avventura divertente con tutti gli ingredienti, ambientata nel Medio Oriente nel 1948, e riguardante un emissario americano, Michael Sarrazin, mandato dall'ambasciatore Joseph Cotten per trovare la figlia di un senatore, la splendida Jennifer O'Neill. Dopo un matrimonio senza successo con un ufficiale dell'esercito nativo, si è unita a una carovana formata dalla tribù Kochi guidata da Anthony Quinn che attraversa il deserto assolato.

Film divertente e oscuro che non ha funzionato al box office. Un'avventura insolita e colorata con grande cast e piena di azione, emozioni, battaglie e abitudini sociali orientali ben curate dalla vita nel deserto. Anthony Quinn dà una bella recitazione, come al solito; Il lavoro di Quinn è all'altezza dei suoi alti standard. Anthony ha interpretato molti ruoli esotici come: Osceola in Seminola, Crazy Horse inMorirono con gli stivali, Capo Mano gialla a Buffalo Bill, Kublai Khan a Marco Polo, un torero a Santo il magnifico, un emiro a Simbad il marinaio, un ribelle messicano a Viva Zapata, Quasimodo a Il gobbo di Parigi, un basco in Il passaggio e qui una sorta di Zorba lo sceicco. Ma la bellezza e l'attraente Jennifer O'Neill è la vera star di questo film. E il cast di supporto è piuttosto buono, come Barry Sullivan, Joseph Cotten, Mohamad Ali e Jeremy Kemp.

Colori brillanti e fotografia distintiva di Douglas Slocombe, inclusi esterni esilaranti e avvincenti dall'Iran, durante il periodo Sha e prima di Jomeini. Colonna sonora entusiasmante e accattivante di Mike Batt, incluso un leitmotiv indimenticabile. Il film, prodotto dal solito montatore Elmo Williams, è stato professionalmente diretto da James Fargo, anche se presenta alcuni difetti e lacune. Dato che l'esterno spettacolare, l'interpretazione accettabile e la dimensione del dramma non sono abbastanza per rendere questo un quadro memorabile, ma rimane per molti versi un'esperienza piacevole. James Fargo è un artigiano che ha iniziato come assistente alla regia di film di Clint Eastwood. Ha diretto i veicoli di Eastwood: gli esecutori, In ogni modo, ma sciolti, e Chuck Norris: vendetta forzata. E altri drammi e film d'azione come Second Chances, Born to race, Riding the edge, Game for wives, Voyage of rock aliens. Ha anche realizzato episodi televisivi di Hunter, Una squadra, Tales of gold monkey, tra gli altri. Quindi, OK, Citizen Kane non lo è. Ho riletto il libro originale di Michener alcuni anni fa e sono andato a cercare il film. Solo il più grande negozio di video in città ce l'aveva, e dovevi chiederlo, perché era waaaay negli scaffali posteriori.

Semplificarono e hollywoodizzarono la trama del libro e rimossero gran parte dell'esposizione di marchio di Michener su le cose buone, le cose brutte, la storia e le debolezze culturali dell'Afghanistan. Del resto, hanno cancellato la parola & quot; Afghanistan & quot; e ne ha fatto un generico & quot; country in the mid-east & quot ;.

Ma ha un sacco di meravigliose fotografie dell'Iran e di un vero popolo beduino, che ha fornito gli extra per Anthony Quinn's & quot; tribe & quot; ;. L'Iran ha avuto la sua rivoluzione ed è diventato per lo più chiuso all'Ovest solo un anno dopo le riprese, ed è quasi straziante vedere tutti i magnifici paesaggi e siti archeologici che fanno da sfondo, insieme alla consapevolezza che è ancora così difficile, pericoloso, e costoso da visitare. Questo è uno sguardo raro nel mondo islamico poco prima della rivoluzione iraniana, che praticamente interrompe ogni comunicazione con le culture occidentali. Intrigo internazionale e complessità di "guerra fredda" la politica è appena al di sotto dell'orizzonte in tutto questo anche "Brutto americano"; racconto dell'ultima carovana.

Le scene tribali non hanno eguali nella loro energia e autenticità. L'inclusione di clan locali e le loro usanze producono un realismo unico per i film moderni. Sfortunatamente, questo non si può dire del gioco dello schermo, che è superficiale e riflette i valori occidentali al loro peggio. Recitare è messo in scena al meglio. Nessun tentativo di sviluppo del personaggio, meno motivazione.

Riprese spettacolari di rovine iraniane. Le visioni bibliche, per chi ha una mente aperta, sono stupefacenti. Possiamo solo sperare in uno sguardo più profondo. The story happens in 1948, in a fictional country, called Zakharstan (in the novel "Caravans" is probably Afghanistan). Mark Miller (Michael Sarazyn) is a young U.S. Embassy employee who is b0e6cdaeb1

Lexx: The Dark Zone Stories download
Dragonheart 2 - Una nuova avventura online gratuito
DownFall movie download hd
Dragonheart 2 - Una nuova avventura movie download hd
Watang! Nel favoloso impero dei mostri movie in italian free download
800 y full movie hd 1080p download kickass movie
the Undisputed full movie in italian free download
film completo in italiano download gratuito hd 720p
Animatrix full movie download in italian
L'isola misteriosa sub download

diastocpostri

Saved by diastocpostri

on Aug 22, 18