Skip to main contentdfsdf

Home/ elabgirse's Library/ Notes/ Lultima Alba Full Movie Kickass Torrent

Lultima Alba Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olr3n


-------------------------------------



L'ultima Alba


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olr3n


-------------------------------------



































Dopo aver passato un po 'di tempo a leggere molte recensioni degli utenti su questo film, mi ritrovo a scuotere la testa a tutte quelle persone che chiaramente non hanno idea della maggior parte dei contenuti di questo film.

Vengo da un famiglia composta da Operatori Militari che vanno da un Berretto Verde a un Sigillo della Marina che hanno combattuto nell'era del Vietnam fino all'era dell'Afganistan, quindi potrei solo sapere una cosa o due su di loro. Vorrei trasmettere questa conoscenza a voi.

Quello che dovete sapere è che questi uomini non sono & quot; Soldati & quot; o & quot; L'esercito & quot; come molti di voi si riferiscono a loro come. Questi uomini sono SEAL della Marina USA, l'unità militare più addestrata e temuta al mondo. Fanno parte della US Special Operations Community che è incaricata di missioni estremamente rischiose e pericolose che includono ciò che vediamo in Tears Of The Sun. Sono le prime truppe in una zona di combattimento ben prima della "armata e marina" & quot; arrivo. Le operazioni speciali sono una comunità altamente esclusiva nei militari statunitensi e non dovrebbero essere considerate come personale militare tradizionale. Quando operano non hanno unità militari massicce per sostenerli, sono soli. Frequentemente senza supporto da parte di aria, artiglieria, medivac e rifornimento. Sono incaricati di come completano la loro missione e devono modificare i piani di gioco quando le situazioni cambiano. Quindi per quelli di voi che dicono & quot; A LT stagionato. non disobbedire agli ordini & quot; potrebbe solo dare la situazione a portata di mano. Ai membri delle operazioni speciali viene insegnato a & quot; pensa da solo & quot; non solo prendere ordini che in generale li rendano quello che sono.

Ovviamente questo è un film e, come ogni altro film che descrive situazioni che coinvolgono il combattimento, commettono errori. Questo film fa un buon lavoro mantenendo molti errori e cliché tipici al minimo. Gli unici errori reali che ho visto sono stati durante il climax quando l'FA18 ha fornito CAS per i SEAL. Entrambi i jet sono stati visti decollare senza ordigni e poi, avvicinandosi al bersaglio, hanno caricato solo un missile aria-aria che non avrebbe potuto creare le esplosioni viste. Anche i SEAL non usano la copertura quanto dovrebbero durante gli scontri a fuoco. Errori comuni che si vedono normalmente sono la necessità di non ricaricare mai quando si assegnano obiettivi a questo film fa un buon lavoro, assicurandosi che ciò non avvenga. Gli attori fanno un buon lavoro agendo come una unità e facendo manovre di ripiego e gestendo le armi nel modo appropriato di un operatore.

Alcuni di voi hanno detto che questo è "solo un altro americano" film di propaganda & quot; oppure & quot; Perché un esercito intero non può uccidere 7 soldati & quot ;. Da quello che vedo un gran numero di questi commenti negativi sono fatti da coloro che vivono fuori dagli Stati Uniti. Comprendo le opinioni di altri paesi sull'America. Io stesso sono disgustato dal modo in cui alcune cose sono fatte e corrono anche qui.

Ma devi capire che film come Black Hawk Down e questo non sono un riflesso dell'America nel suo insieme. Riflettono su quei pochi individui che fanno cose straordinarie contro le probabilità impossibili e poi escono e ricominciano da capo senza alcun riconoscimento.Questi film non sono propaganda, sono film che riconoscono gli individui per le cose che fanno. Le cose straordinarie che questi uomini fanno non sono per il loro paese, lo fanno per gli estranei e per gli altri.

Le probabilità che questi SEAL affrontino e che alcuni ritengono irrealistico sono state giocate nella storia con risultati simili a questo film . Quindi, prima di dire irrealistico, perché non dai a questi ragazzi un po 'di credito e guardi i fatti. La differenza tra loro e le centinaia di soldati nemici è semplice. Il nemico ha conosciuto solo un tipo di guerra, il tipo di genocidio che a mio parere non è una guerra quando il tuo nemico ha già scavato la sua tomba e sta solo aspettando che tu lo esegua. Sono giovani, inesperti e hanno poco o nessun addestramento con armi e tattiche. I SEAL si allenano per tutti i tipi di scenari e passano la maggior parte del loro tempo ad educare se stessi e ad imparare dai propri errori. I sigilli sono veterani di combattimento che operano in tutti gli emisferi di tutti gli emisferi del mondo. Per quelli di voi che citano Black Hawk Down ho un esempio per voi. Ricorda i due Delta Force Snipers che proteggevano un Black Hawk abbattuto da una folla a centinaia? Beh, indovina cosa è successo veramente e sì è morto proteggendo il loro amico ma hanno ucciso circa un centinaio di miliziani somali nel processo senza alcun supporto. Prima di chiamarlo irrealistico, diamo a questi ragazzi il beneficio del dubbio.
< br /> Nel complesso, consiglierei questo film a tutti. È quello che è, un film di azione / guerra di Hollywod che descrive gli eventi attuali che accadono in tutto il mondo e che sono stati per un po 'di tempo. Mescola molto bene un mix di azione, dramma e conflitto. Senza estendere i confini di ciò che è reale e ciò che è irrealistico. Troverete alcuni cliché in questo film ma non molti. La recitazione è buona (non eccezionale) per la maggior parte con piccole quantità di sviluppo del personaggio, tuttavia è comunque possibile stabilire una connessione con i personaggi. Ho sentito che questo film ha fatto un ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti. La trama è stata buona e credibile, le raffigurazioni dei SEALS sono state fatte bene, le scene degli scontri a fuoco sono state fatte in modo realistico, Setting è stato fantastico e il climax e la chiusura sono stati fatti bene, lasciandoti con un buon sapore in bocca. Ho dato a questo film una valutazione di 8/10 a causa dei suoi errori minori come descritto sopra.

Goditi i tuoi film folk! I film di guerra non sono mai stati il ​​mio genere preferito perché sono noiosi, anche militari (cosa ti aspetti dalla guerra), e la violenza diventa davvero noiosa a volte. Ma un film di guerra mi ha impressionato ... molto. Sono orgoglioso di aver visto un film interpretato da Bruce Willis, uno dei più grandi eroi d'azione di tutti i tempi (nei film ovviamente), e Monica Belluci, una francese che ha recitato in Brotherhood of the Wolf, quindi posso chiamare per favore stage: Tears Of The Sun.Antoine Fuqua ha realizzato alcuni capolavori, basta vedere Training Day e Shooter se non mi credi, e le Lacrime del Sole dovrebbero sicuramente essere aggiunte a quella lista breve, ma impressionante. Le esibizioni sono davvero buone e Bruce Willis ha realizzato questo film per quello che è adesso, che è un capolavoro, scusate la mia esagerazione, e Monica Belluci al fianco di Tom Skerrit era sexy, ah, l'HOT si riferisce a Monica a chiunque pensi che io sia gay. MMMMM! Sto pensando alla grande ma irrealistica violenza che ha aggiunto un sapore a questo film. Stanno correndo e sparando allo stesso modo, quindi come può uno di loro essere colpito da un migliaio di uomini armati? Suppongo che dovremo chiedere a Einstein! L'azione sarebbe stata prosciugata se non fosse stato per la grande storia sulla sopravvivenza. Il film diventa davvero emozionante a volte e tu hai praticamente le lacrime agli occhi mentre vedi gli atti omicidi del genere umano. E 'stato così straziante che mi ha quasi fatto piangere. Un avvertimento per le persone che svengono in scene raccapriccianti: si prega di essere seduti su un divano !!!!!!!!!!!. L'atmosfera ha avuto un impatto e ha davvero segnato questo film perché senza l'atmosfera cupa l'effetto di questo film sarebbe stato molto basso. Sto dando molte lodi a Tears of the sun ma le delusioni di questo film stanno per venire fuori.

Navy SEAL Lieutenant A.K. Waters e il suo squadrone d'élite di specialisti tattici sono costretti a scegliere tra il loro dovere e la loro umanità, tra i seguenti ordini ignorando il conflitto che li circonda, o trovando il coraggio di seguire la loro coscienza e proteggere un gruppo di innocenti rifugiati. Quando il governo democratico della Nigeria crolla e il paese è preso da uno spietato dittatore militare, Waters, un veterano ferocemente leale e indurito, viene inviato in una missione di routine per recuperare un medico di Medici senza frontiere, la dottoressa Lena Kendricks. Il dottor Kendricks, cittadino americano per matrimonio, tende le vittime della guerra civile in corso in una missione cattolica in un villaggio sperduto. Quando arriva Waters, tuttavia, il dottor Kendricks si rifiuta di andarsene a meno che non prometta di aiutare gli abitanti del villaggio a dare asilo politico al vicino confine. Se saranno lasciati indietro, saranno in balia dell'enorme esercito ribelle. Waters è sotto stretto ordine dal suo comandante comandante Bill Rhodes di rimanere disimpegnato dal conflitto. Ma mentre lui ei suoi uomini assistono alla brutalità dei ribelli di prima mano, sono conquistati dalla causa del dottor Kendricks e mettono a rischio le loro vite accettando di scortare gli abitanti del villaggio in un pericoloso viaggio attraverso la fitta giungla. Mentre attraversano la campagna a piedi, la squadra di Waters, esperti di evasione e occultamento, sono inspiegabilmente e ferocemente perseguiti da un esercito di ribelli. Sono confusi fino a quando scoprono che, tra i rifugiati, è l'unico sopravvissuto della precedente famiglia dominante del paese, a cui i ribelli hanno ordinato di eliminare a ogni costo. Waters e la sua piccola banda di soldati devono soppesare la vita di un uomo contro il proprio e dei rifugiati che si sentono obbligati a proteggere. (Copiato da IMDb)

Il più grande difetto in questo film deve essere una questione di qualche tipo. Come può un gruppo di soldati sconfiggere un intero esercito? Mette in discussione il punto del film ma, hey, goditelo per quello che è e ricordate sempre che nessun film sarà perfetto, MAI! Il finale può essere previsto dopo trenta minuti nel film e sai che vivranno felici e contenti, o no? Tutti dovrebbero almeno guardarlo una volta e non lasciare che le recensioni negative cambino idea. Uno dei migliori thriller militari del 2003. Da vedere assolutamente. 7/10 - Consigliato!

& quot; Over and Out. & Quot; 30 gennaio 2010. Questo film mi porta via ogni volta che lo vedo. Non sono affatto un critico cinematografico intellettuale, ma penso che questo film valga certamente la pena di scrivere alcune parole. Che non fosse un film impeccabile non mi riguarda, ma ciò che mi impressiona ancora e ancora è quanto REALMENTE siano le situazioni. Sono risucchiato nella & quot; realtà & quot; di ciò che i personaggi stanno vivendo e mi viene in mente e anche costretto a pensare a quelle persone nel mondo che hanno davvero a che fare con una realtà simile a ciò che è sullo schermo. Il mio cuore si spezza per l'ingiustizia che è così comune in questo mondo, e penso che Tears of the Sun sia una grande prova di realtà per quanto siano privilegiati molti di noi e quanto diamo per scontato. Consiglio vivamente a tutti quelli che si considerano umani di vedere questo film, e che esaminiamo ciascuno ciò che possiamo fare individualmente e come mondo per vedere che l'ingiustizia insensata come quella ritratta nel film diventa qualcosa di cui si legge solo nei libri di storia. Sono grato per la mia libertà da una vita di paura e non dimenticherò mai il sacrificio di coloro che hanno letteralmente attraversato l'inferno per assicurarlo. È rinfrescante, anche se ironicamente nauseante che la consapevolezza della profanazione dell'umanità in Africa sta costantemente raggiungendo Hollywood. Sempre più film nascono ora dalla passione di un regista o attore per raccontare la storia. Questo è uno di questi film. Ho visto la realizzazione di & quot; Tears of the Sun & quot; e fu commosso dall'obiettivo di Antoine Fuqua di realizzare questo film. Anche Bruce Willis ha condiviso questa visione e anche gli attori e gli attori incorporati; attrici che condividevano quella stessa visione. L'insistenza di Antoine nell'usare solo comparse che hanno provato un tale orrore non fa altro che aumentare l'autenticità della produzione cinematografica e sono sicuro che fosse una pulizia emotiva per quegli extra.

Il film ha rallentato un po 'quando il gruppo stava facendo è attraverso la foresta pluviale. Ma la decisione di evitare di sviluppare la storia d'amore tra Lt. Waters & amp; La dottoressa Kendrick era una persona saggia. Hanno invece usato l'emozione degli occhi per comunicare che c'era un legame che si sviluppava tra questi due personaggi invece di spogliarsi e fare sesso. Ho avuto un grande apprezzamento per i Navy Seals e per il loro lavoro sono sicuro che a causa dell'elevata sicurezza delle loro missioni non viene riconosciuto.

Mi è piaciuto questo film e sebbene sia stato glossificato per l'intrattenimento, la palette di ragazzi che hanno giocato nel team di Navy Seals, a me ha tirato quelle corde del cuore e mi ha lasciato pensare ... Cosa posso fare? Penso che fosse ciò che Antoine Fuqua voleva, per aumentare la consapevolezza. E sebbene l'Africa non sia di gran lunga l'unica nazione che soffre di tale disumanità, alza il livello della creazione di film. Antoine Fuqua, questo è il regista, per voi idioti che non apprezzano appieno il cinema.

Ora, questo film è stato buono solo perché Fuqua lo ha diretto. Ha preso questo film e ne ha fatto la pena vederlo. Le bellissime giungle delle Hawaii offrono visuali eccellenti e ti fanno davvero credere che fossero in Nigeria.

Per quanto riguarda la trama, mi dispiace ma il tentativo di farmi dispiacere per gli abitanti del villaggio è fallito. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare erano i soldati americani che venivano uccisi nel tentativo di salvare gli abitanti dei villaggi dai ribelli. Quindi chiamami un mostro ... li avrei lasciati in balia di se stessi piuttosto che perdere le mie truppe ... ma non sarebbe stato un buon film, sarebbero solo una decina di minuti ... Lacrime del Sole , buon film.

Dico andiamo a vederlo per essere intrattenuto e per essere illuminato. 7 1/2 su 10 !!! Navy SEAL Lieutenant A.K. Waters and his elite squadron of tactical specialists are forced to choose between their duty and their humanity, between following orders by ignoring the conflict that surro b0e6cdaeb1

Bridal Mask song free download
Jaan Ki Baazi download di film interi in hd
The Sezione narcotici
Conspiracy of Silence download di film mp4
Falling Skies full movie download in italian
48 ore full movie in italian free download hd 720p
8.13 full movie in italian free download hd 720p
Limite estremo full movie online free
the Darkman III - Darkman morirai italian dubbed free download
The Marine 4: Moving Target full movie online free

elabgirse

Saved by elabgirse

on Aug 22, 18