from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olrbi

DOWNLOAD: http://urllie.com/olrbi
Spoiler Alert: il film assomiglia al classico film di Karate Kid ma con molti colpi di scena e molto cuore. Il personaggio di Hackman, Michael Shaw, è un giovane problematico che ritrova il suo percorso nel suo sport d'infanzia, il Karate. Mixed in è una performance incredibile del cattivo chiave, Krzysztof Soszynski, che ha anche interpretato l'antieroe in Here Comes the Boom. La sua recitazione è stata superba, ha letteralmente fatto temere al pubblico, anche se è la persona più simpatica che incontrerai nella realtà, e ha liberato le sue linee in modo naturale e istintivamente come un veterano del regno della recitazione. Ha detto a questo reporter che gli è piaciuto molto il ruolo e il film, dopo averlo visto per la prima volta non era sicuro di cosa aspettarsi prima della prima.
La nativa di Londra Cody Hackman ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre il giovani in difficoltà che addestrano il Karate per vendicarsi del mostro Dominick (Krzysztof Soszynski) nella gabbia MMA. Michael Biehn, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Terminator e Aliens, interpreta il sensei che mostra un certo umorismo che aggiunge all'atmosfera generale del film. Al fine di completare le sue abilità come Michael Shaw (Cody Hackman) combatte in combattimenti di arti marziali miste, arruola l'aiuto di Anderson Silva e Lyoto Machida, i migliori del settore. C'è anche una storia d'amore che sboccia nel mix.
Cody è una stella emergente che sta sicuramente lasciando il segno nel mondo dello spettacolo ed essendo un nativo di London Ontario lo ha reso nervoso avere famiglia e amici a la premiere del film, sperava per il meglio e ha sicuramente consegnato con la sua performance.
Il film esce nei cinema a maggio e ha un po 'di tutto per i membri del pubblico, non solo per i fan degli MMA. Essendo stato girato a London Ontario, c'è un sacco di paesaggi locali da scoprire per i canadesi in tutto il film, tra cui la palestra Adrenaline e combattenti locali che hanno fatto il taglio nel film. Complimenti per questo film di arti marziali prodotto localmente che aggiunge abbastanza story building e lotte per soddisfare le tue esigenze di intrattenimento.
Va bene, ero annoiato e mi trovavo in un film di combattimento. Questo ha attirato la mia attenzione e sarebbe potuto andare peggio.
All'inizio ero quasi costretto a chiudere il film, a causa della trama scadente e della cattiva recitazione. È solo una storia non originale. Penso che potresti vederlo più come una brutta caduta di Never Back Down. È solo una trama semplice dove il personaggio principale incontra il suo nemico e vuole vendicarsi. Alla fine fa la scelta giusta lasciando vivere il nemico e così via.
Il motivo per cui continuavo a guardare erano i punti interrogativi che il film mi stava regalando. Le scene di combattimento erano piuttosto buone e questo ha aiutato molto. Diciamo che le scene di combattimento sono la ragione per guardare questo film. Mantiene alta la tensione.
Guarda questo film quando sei annoiato. Se non riesci a gestire la recitazione, allora probabilmente non è una buona idea guardarlo.
I film MMA Direct-to-video sono sempre stati un obiettivo facile. Mentre gli MMA hanno da tempo catturato il mainstream, i tradizionali gesti di karate e kickboxing hanno letteralmente picchiato a terra il piccolo soldato della gabbia dello schermo e lo hanno preso a calci mentre giaceva. TAPPED OUT mostra che il sottogenere si sta finalmente rimettendo in piedi, pronto per essere preso sul serio. Nonostante le decisioni narrative occasionalmente ridicole del film e altre carenze, sono sinceramente sorpreso da quanto mi sia piaciuto questo film. Questa è una seria storia d'arrivo con un tema di arti marziali, e lo raccomando decisamente.
La storia: Un adolescente disadattato (Cody Hackman) che lavora al servizio della comunità in un dojo locale di karate si imbarca in una ricerca per affrontare l'assassino dei suoi genitori (Krzysztof Soszynski).
Ci sono molte ragioni per cui questo film potrebbe aver fallito, non limitato al suo curioso cast e status come knockout di KARATE KID, ma persevera. A prima vista, Cody Hackman sembra essere un tipico ragazzaccio, ma si rivela essere un concorrente della vita reale che offre una performance forte come artista marziale in costante miglioramento. Il suo sensei è suonato, da tutte le persone, dal vecchio Michael Biehn, e in qualche modo Biehn riesce a convincere al 100% come istruttore. La sceneggiatura di entrambi recita è anche merito del suo film: il viaggio del personaggio principale è piacevolmente sfumato, con vittorie e battute d'arresto significative che non sono direttamente legate all'accumulo del finale. Diverse forze lo trascinano in direzioni diverse in maniera realistica, e anche quando il film ricorre a momenti di stupidità cliché, queste sono almeno basate sulla logica. Le decisioni stupide sono affrontate in modo quasi consapevole dalla sceneggiatura, e le arti marziali tradizionali non sono sottovalutate.
Come la maggior parte dei film commercializzati come riproduzioni MMA, c'è delusione nella pubblicità falsa di TAPPED OUT : Le megastar UFC Anderson Silva e Lyoto Machida sono protagoniste nella copertina del DVD, ma sono nel film solo per dieci minuti. Inoltre, il terreno e amp; le scene di lotta contro la libbra non stanno per superare quelle di NINJA II. Detto questo, le risse sono ancora un punto saliente del film. Ammirabilmente rinunciando al rallentatore e con un montaggio decente, la dozzina di combattimenti è nel peggiore dei casi sopportabile e nel migliore dei casi eccitante. La coreografia è tutt'altro che innovativa: ci sono alcune complicate prese, ma il gioco è fatto - eppure il ritmo e le componenti drammatiche delle battaglie sono ammirevoli. Mi sono ritrovato a trattenere il respiro durante alcune delle partite successive semplicemente perché i realizzatori hanno fatto un così buon lavoro nel farli gare così strette tra i personaggi in cui avevo investito.
Non c'è alcuna garanzia che la lotta tradizionale i fan apprezzeranno questo tanto quanto me, e anche io ho barcollato sul fatto di dare una valutazione più bassa semplicemente perché non avrebbe importanza se non avessi mai visto Cody Hackman in un film di arti marziali. Anche se potrebbe non avere un valore di rewatch, questo action-drama vale almeno una singola visione e probabilmente farà il trucco per i devoti delle arti marziali e dei dadi MMA allo stesso modo. Noleggiarlo!
Mi aspettavo di meno, tuttavia, sono felice di aver preso l'opportunità di guardare Tapped Out! Pensavo che sarebbe stato un film di Hector Echavarria, ma questo film mi ha fatto torto. Recitare era decente, i cameo erano fantastici e le scene di combattimento erano girate molto bene! Vedo che i fan degli MMA potrebbero volere più combattimenti nel film, l'azione principale non inizia prima di metà. Tuttavia la mancanza di azione è compensata da una trama intrigante (Batman incontra Karate Kid). Ho apprezzato i riferimenti al ragazzo originale di karate. Michael Biehn, che interpreta Reggie, ha fatto un ottimo lavoro interpretando l'elemento Miyagi, ed è stato piuttosto comico a volte. Anderson Silva sembrava essere a suo agio sullo schermo e non era esagerato. Vorrei poter vedere più di lui! ' Nel complesso, penso che questo film abbia le carte in regola per offrire intrattenimento per tutti i pubblici.
9/10 Stelle
Per me dei film GOAT MMA
# 1. Warrior # 2.Tapped Out # 3.Red Belt
Quando Michael Shaw (Hackman) aveva 12 anni, alcuni carjackers spararono e uccisero i suoi genitori. Durante l'incidente, il ragazzo ha preso nota di un tatuaggio sul collo di uno dei cattivi. Ora al liceo, è comprensibilmente lunatico e recita festeggiando e trascurando i suoi compiti scolastici. Catturato dai poliziotti per eccessivi e "party rocking", Michael è sulla sua ultima possibilità. Grazie al preside Vanhorne (Kove), Michael ha la possibilità di fare le ore di servizio alla comunità nel suo vecchio dojo. Quando era un bambino, era un campione di karate, ma dopo l'omicidio lasciò che tutto scivolasse. Quando Reggie (Biehn), il maestro del dojo, lo prende per primo, gli fa fare lavori di pulizia. Ma Michael inizia a vedere di nuovo il valore dell'allenamento nel Karate. Quando viene presa dalla nipote di Reggie, Jen (Brown), a un combattimento MMA illegale e sotterraneo, Michael riconosce il tatuaggio che ha visto così tanto tempo fa - sembra proprio appartenere al campione in carica, un gigantesco e imbattibile meathead di nome Dominic Gray (Soszynski). Quindi, nonostante le loro enormi differenze di peso, Michael entra in modalità di allenamento estremo in modo da poter battere Gray sul ring per vendicare l'omicidio dei suoi genitori. Ma sarà Gray o Michael che sarà ... TAPPATO? Tapped Out è essenzialmente No Retreat No Surrender (1986) per la generazione di Facebook. Altrove online è stato descritto come Batman (1989) incontra The Karate Kid (1984), e ha una trama che i fan hanno già visto innumerevoli volte. Dovremmo applaudire il fatto che stanno ancora facendo film come questo? Non siamo veramente sicuri. Immaginiamo che sia abbastanza bello. Il film ha quasi tutte le sequenze di allenamento di Green Street 3 (2013), e perché Michael deve farsi strada tra i ranghi di tutti i "boxcar & quot; combattenti sotterranei, e spremere in qualche trama e dialogo, il tutto è un po 'più lungo di quanto dovrebbe essere. Questo ragazzino di Cody Hackman è abbastanza simpatico, e anche i suoi fan preferiti sono Martin Kove e Michael Biehn, quindi il lignaggio DTV è lì, almeno. È interessante notare che nel film si dice che l'omicidio dei genitori si è verificato quando Michael aveva 12 anni. Poi qualcuno più tardi dice & quot; era sette anni fa. & Quot; Se la nostra matematica è corretta, questo significa che Michael è uno studente di 19 o 20 anni di scuola superiore. Forse le cose sono diverse in Canada, ma questo ci ha colpito come strano. Forse è tornato alcune volte.
L'intera gita è girata e montata bene, e ha un aspetto molto professionale. È chiaro che i cineasti, nonostante il fondamento derivato di tutto ciò, hanno cercato di aggiungere emozioni e qualità all'intero processo, che abbiamo apprezzato. Non sembra o crude, come fanno molti dei suoi concorrenti basati su MMA. Il fatto che & quot; Karate Boy & quot ;, come viene chiamato il nostro eroe, cerca di assumere questi MMA sul ring potrebbe non essere corretto, ma è un po 'un ritorno ai film sotterranei di Punchfighting degli anni '80 e alla prima parte degli anni '90 . L'anello annunciatore soffietti & quot; Andiamo a waaaaaaaaarrrrr! & Quot ;, che, bisogna dirlo, non manderà Michael Buffer nel suo panico in qualsiasi momento presto.
Per un decente e guardabile ma niente di più - l'esempio di un film DTV UFC / Underground Fighting dei giorni nostri, Tapped Out dovrebbe adattarsi al progetto. Ma sembra che i giorni di Karl Brezdin siano finiti da tempo, anche se quello spirito, in qualche nuova forma, continua a vivere.
One-time martial arts prodigy Michael Shaw is sentenced to community service at a rundown karate school, where he gets back into the discipline of the sport. During a local MMA fight he encounters the b0e6cdaeb1
Run full movie hd 1080p download kickass movie
Kill Bill: Vol. 3 in italian free download
Blast full movie in italian 720p
the Jack Strong full movie download in italian
Download the Lake placid 2 - Il terrore continua full movie italian dubbed in torrent
The Golden Lotus full movie download in italian hd
full movie download in italian
the Asphalt Jungle full movie download in italian
Star Slammer movie free download hd
Close movie download in mp4