Skip to main contentdfsdf

Home/ gemsmabolsland's Library/ Notes/ Download Shaka Zulu Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Shaka Zulu Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olrdw


-------------------------------------



Shaka Zulu


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olrdw


-------------------------------------













































Penso che questa sia, sfortunatamente, una serie unica, che mostra la storia almeno in parte da una prospettiva Zulu, a differenza di film simili come Zulu e Zulu Dawn. Questi film mostrano la storia dal lato dei colonialisti e quindi lasciano molte domande senza risposta. Quali erano le dinamiche politiche e sociali della creazione e crescita del regno Zulu? Quali erano le relazioni sociali e anche ogni giorno come? Questa serie va un po 'ad affrontare questi argomenti, solo un po', ma molto più di qualsiasi serie televisiva o film occidentale prima di esso, che è ciò che lo rende unico. Non sarebbe mal riposto in nessuna classe moderna (scuola superiore). Henry Cele è grande come il re Zulu, la musica è grandiosa, anche se in pratica occidentale, e la storia avrebbe fatto vergognare qualsiasi soap opera. Il realismo è il massimo, con tutti i principali attori africani che sono sudafricani e sono stati girati in Sud Africa. Dove cade o rallenta, è quando si va alla narrazione più familiare dei coloniali, anche se Edward Fox è bravo, come sempre, come lo è Robert Powell. La serie è stata ovviamente anche di grande attualità, perché sebbene avesse affrontato una guerra e una lotta 108 anni prima, si trattava anche di una lotta per la libertà e l'indipendenza che non è stata vinta fino a 13 anni fa e che è ancora in essere soddisfatti.

Consigliati. Questa miniserie di 9 ore fa parte di un'opera di soap opera, in parte di avventura e avventura. È davvero una produzione enorme e non si può che meravigliarsi dello sforzo che è stato evidentemente ripercorso nella ricostruzione dell'inizio del XIX secolo in cui la storia è set.Il film può essere fondamentalmente diviso in 2 parti: la relazione inglese / Zulu e la nascita e l'ascesa di Shaka. I segmenti di relazione britannici / Zulu appaiono come registri, mentre la storia di Shaka fondamentalmente costituisce il mezzo sostanziale. Le performance, come al solito in tali produzioni televisive, sono per lo più al di sopra della media (anche se vedere i nativi parlare in inglese non stonano un po '- il dialetto locale con i sottotitoli sarebbe stato più appropriato). L'ambiente politico e sociale dei tempi è ben presentato e non vengono prese le parti Alla fine della giornata, tuttavia, si ha la netta impressione che il tempo necessario per raccontare la storia sia molto più della richiesta di una sostanza in mano. Devo dire che mi dispiace quando sono arrivato al decimo ed ultimo episodio di & quot; Shaka Zulu & quot ;. Concordo pienamente con la recensione di njmollo, molto buona. La recitazione di Shaka di Henry Cele è davvero ciò che ha reso il film buono e non potevo pensare a nessun altro che agisse come Shaka dopo aver visto Henry Cele nei panni di Shaka, deve essere il migliore casting e attore di sempre.Trovo incredibile la delusione che quando guardo su Shaka Zulu i primi attori menzionati sono gli attori bianchi inglesi, non Henry Cele ??? Non dicendo che la recitazione degli inglesi non era buona, ma certamente non superiore a tutti gli attori neri che erano molto bravi, un tale piacere da guardare come lo è stato la rappresentazione della cultura e dello stile di vita Zulu. Lo amo. Pensando al Sud Africa e agli anni '80 in un contesto, mi vengono in mente tre cose: l'apartheid, il boicottaggio e la miniserie "Shaka Zulu". Lo posizionerei tra le migliori mini-serie degli anni 80 e 90, tra spettacoli come "Shogun", "Tai-Pan", & quot; Roots & quot; e & quot; Nord e Sud & quot ;. & quot; Shaka Zulu & quot; ha un po 'da tutti loro. Ha una storia; ha avventura e azione, ha personaggi avvincenti e linee narrative che ti tengono incollato allo schermo.

Shaka è stata spesso descritta come "Napoleone d'Africa", che non è errata, tuttavia, io stesso mi piace vederlo come il Re Artù del Sud Africa. Ciò è dovuto principalmente alla lettura di Thomas Mofolos & quot; Chaka Zulu & quot; prima di aver visto la serie TV. Se sei il tipo di lettura, ti consiglio di prenderlo; non è solo un capolavoro di narrazione, ma combina perfettamente storia e misticismo. Alcuni degli elementi mistici sono entrati nella serie (la profezia dell'ascesa al potere di Shaka, la creazione della lancia di Shaka), ma in generale la storia dello show televisivo è radicata nella realtà.

Che cos'è da dire sugli attori? Beh, gente come Edward Fox, Robert Powell o Fiona Fullerton sono fuori discussione, facendo un ottimo lavoro come ci si aspetterebbe. Lo stesso vale per le brevi ma commoventi apparizioni da ospiti come Sir Christopher Lee, Trevor Howard e Roy Dotrice (superbo come un decadente King George IV) ma i veri complimenti devono andare al cast sudafricano che, pur essendo principalmente attori laici, l'autentico eroe del calcio sudafricano Henry Cele incarna Shaka Zulu come Helmut Berger che incarnava il re Ludovico II di Baviera, imponente e definitivo. Dudu Mkize ruba virtualmente le scene in cui si trova, con un mix di grazia e dignità che è raro vedere sulla TV moderna o Conrad Magwaza come Shakas, padre Senzagakona e Gugu Nxumalo, come Shakas, la zia felina Mkabayi. Purtroppo, molti di questi attori non sono mai stati visti di nuovo sullo schermo; Cele ha recitato in un paio di film d'azione / horror a basso costo (tra cui "The Ghost and the Darkness"), lo stesso vale per Mkizi e per Magwaza (a parte in un'apparizione in un film su Albert Schweizer) e Nxumala, & quot ; Shaka Zulu & quot; è rimasta la loro unica apparizione sul grande schermo.

In sostanza, questa è una (mini) serie che ti fa sentire triste una volta che hai raggiunto l'ultimo episodio: triste che è finita e che lì non è più. Si spera che sarebbe andato avanti, che si sarebbero potuti vedere più personaggi, le loro storie e altro ancora della ricca cultura zulù e della sua storia.

Gli darei 10/10 punti se non era per il brusco, improvviso finale, che si presenta come un po 'deludente, quindi 9 da 10 dovranno fare. Anche se ricordo di aver visto alcune delle miniserie originali negli anni '80, non avevo mai visto l'intera storia. Il mio interesse è stato risvegliato quando ho comprato il cofanetto Shaka Zulu nelle vendite di gennaio. Avendo assistito all'intera serie, ho capito che si trattava di una grande storia, molto ben raccontata e ben interpretata (soprattutto dalle voci africane - alcuni dei cast britannici sembrano in confronto, anche se Edward Fox è meno amato del normale).

Ci sono buoni valori di produzione e grandi paesaggi (la serie ha usato molte delle posizioni originali della vita di Shaka) e centinaia di "reali". extra. Tutto sommato un cambiamento rinfrescante dal vuoto CGI carico & quot; epiche & quot; che inondano il cinema ora. Penso che il fatto che questa fosse una mini serie abbia portato a questa produzione seriamente sottovalutata. È molto meglio di molti film che ricevono gli Oscar. Framed around Queen Victoria's decision on England's political stance towards the Zulu Nation, this mini-series details King Shaka's rise and fall with mythic detail. Prophecy is mixed wit b0e6cdaeb1

Predators 720p
download Collider
Kill 'em All full movie kickass torrent
the Vendetta full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download Shark attack 3 - emergenza squali
Dokkan Shehata movie in italian dubbed download
Missione impossibile film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tian long ba bu sub download
I guardiani della notte 720p
Dragon Ball Super: Broly movie mp4 download

gemsmabolsland

Saved by gemsmabolsland

on Aug 22, 18