Skip to main contentdfsdf

Home/ neolerover's Library/ Notes/ Essi Vivono Full Movie Free Download

Essi Vivono Full Movie Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olrhk


-------------------------------------



Essi Vivono


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olrhk


-------------------------------------








































John Carpenter è conosciuto come il re del B-Movie negli anni '70 e '80, realizzando film come Halloween, Assault on Precinct 13 e The Thing. They Live può essere considerato uno dei suoi ultimi grandi film e la maggior parte dei film politici e tematici.

& quot; Nada & quot; (Roddy Piper) è un operaio edile senzatetto in cerca di lavoro a Los Angeles.Quando trova un lavoro come compagno di lavoro, Frank (il sempre fantastico Keith David) porta Nada in una baraccopoli dove Nada nota le cose che accadono nella chiesa di fronte, portandolo a scoprire un paio di occhiali da sole che gli permettono di vedere gli alieni che hanno davvero il controllo del mondo.

Loro vivono è fondamentalmente una tesi marxista trasformata in un film. Nada è in grado di vedere la rete malvagia delle estremità superiori del capitalismo che stanno segretamente controllando il mondo, usando il mercato di massa e l'egemonia per mettere in atto i loro piani, mantenere le masse basse e rendere gli umani non più dei pupazzi indiscussi. C'è una critica dei mass media negli anni '80 che bombarda costantemente le masse con pubblicità e programmi scadenti: può essere facile affermare che è ancora peggio ora con l'ascesa della cultura delle celebrità e della realtà TV. Esistono anche parallelismi moderni circa la divisione tra i ricchi e i più poveri in America e una piccola pepita in cui è stato menzionato che il governo ha salvato il settore siderurgico senza mostrare gratitudine e che i padroni si danno grandi bonus.

La recitazione è per lo più debole per dirla bene. Piper era un wrestler del WWF quindi era chiaro che non era un attore allenato, ma ha le costolette d'azione e ha carisma. Piper ha anche una fodera ad-lepin eccellente che si adattava allo stile di Carpenter. David è sempre una presenza benvenuta nel film ed è stato il miglior attore nel film.

Carpenter offre un sacco di violenza e azione nei film B che piaceranno ai fan. Due dei momenti migliori sono quando Nada's fa la sua scoperta, lui fa una serie di omicidi e una scena di combattimento lunga cinque minuti tra due uomini ingombranti che cercano semplicemente di sbarazzarsi l'un l'altro. È il genere di cosa che vuoi in un film come questo.

They Live è un film tout, con un tempo di esecuzione di 90 minuti. Questo è un film che acquista teorie cospirative secondo cui il mondo è segretamente gestito da persone che per i propri interessi, riducono ogni dissenso e nessuna possibilità di avanzamento. Personalmente non abbonerò questa visione del mondo, ma le persone che apprezzano il lavoro di Carpenter si divertiranno da loro. Roddy Piper interpreta un vagabondo senza casa e senza nome (A causa di IMDb, ho scoperto che il nome del personaggio è Nada) che trova un paio di occhiali da sole che lo indichino sulla realtà, che gli alieni camminano tra noi. Quel che è peggio è che ci hanno reso umani schiavi, dal momento che tutti i ricchi sembrano essere alieni, basti dire che Nada unisce le forze con Frank (Keith David) e più tardi con la ribellione per fermare queste creature una volta per tutte. Quando è uscito Live, devo ammettere che avevo delle aspettative basse. Con un wrestler professionista (Ahem, No Holds Barred) e una cover che non ispirava esattamente la grandezza, quanto mi sbagliavo, visto che They Live è facilmente il miglior film fino ad oggi che ha recitato in un wrestler. (Sì, è meglio di The Princess Bride, anche se solo un po ') Loro vivono con tanta immaginazione selvaggia e colpi di scena imprevedibili, che il film ci lascia comprare nella fantasia della premessa. Il messaggio del film è uno che è invecchiato abbastanza bene, infatti la politica è migliorata con l'età. Loro vivono ha i suoi punti deboli (Principalmente nel personaggio di Meg Foster) ma in genere si tratta di cose piacevoli e compulsivamente guardabili.

* * * 1/2 su 4 (Molto buono) Loro vennero in un momento strano per John Carpenter. Lo sparo commerciale di Big Trouble In Little China e il ritorno alle origini Prince Of Darkness lo hanno lasciato alla ricerca di un nuovo progetto. Loro vivi erano la conseguenza di un budget basso, circa $ 4 milioni e un amore preesistente per i film B. L'amore di Carpenter per i film B è ben noto, non da ultimo con le sue rielaborazioni dirette di The Thing e Village Of The Damned. Vivono approfitta della sua ovvia passione.

L.A. Nel prossimo futuro, John Nada (Roddy Piper) è un lavoratore della classe operaia che arriva in città per trovare il lavoro che lo ha eluso in tutto il paese. Scopre, attraverso un paio di occhiali da sole trattati prodotti da una forza ribelle sotterranea, che gli umani e il pianeta terra vengono sfruttati dagli alieni che detengono tutti i posti del potere politico e sociale. Una delle migliori caratteristiche del film è la differenziazione visiva dal mondo quotidiano e dalla realtà aliena. Mostrati in bianco e nero i colpi del punto di vista del personaggio di Piper, i messaggi sottostanti in pubblicità, giornali e persino denaro sono sorprendentemente esposti in caratteri neri. L'elemento più impressionante di questo stile visivo è che molti degli scatti POV in bianco e nero sono dipinti opachi.

Un altro dei veri punti di forza del film, forse sorprendentemente, è il turno di Piper come Nada. Non è mai in grado di convincere se interpreta la paura della situazione in cui si trova o sputa una nave mentre soffia via alieni. Ha detto che la sua esperienza di senzatetto lo ha aiutato a creare Nada. La sua esibizione è sostenuta nel migliore dei modi dal sempre ammirabile Keith David nei panni di Frank, l'amico operaio di Nada a cui si rivolge per chiedere aiuto. La performance di Meg Foster nei panni di Holly Thompson è meno impressionante, ma non tutte le colpe possono essere attribuite a lei come il ruolo di prigioniero di Nada, quindi l'interesse amoroso non è ben scritto o sostanziale. Il suo personaggio muove la trama in avanti ma fa poco per aggiungerla.

L'azione è accettabile e tipica nel suo stile anni '80, un sacco di fuoco di pistola e corpi, ma quello e il tono irregolare, dalla satira sociale a linee come & quot; Sono venuto qui per masticare gomma da masticare e calci in culo. E io sono fuori di gomma da masticare & quot; (un Piper ad-lib), lavora contro quello che è un film d'azione degli anni '80 interessante e piuttosto raro, anti-Reagan. Mentre il film potrebbe essere stato migliorato da un tono leggermente più serio, gli elementi più leggeri contengono alcuni piaceri. La scena di combattimento da dieci minuti in cui Nada cerca di convincere Frank a indossare gli occhiali e vedere cosa sta succedendo è esilarante, proprio quando pensi che sia finita si arriva a ulteriori demolizioni. Ti ricorda lo sketch The Fastest Fight di The Fast Show ed è altrettanto divertente. Anche l'ultima ripresa dei film deve essere vista per crederci, ma ti permetterò di scoprirlo da solo.

Piacere colpevole o no, non importa quanto molti hanno scoperto. Live si colloca tra i migliori film di Carpenter.

Un'interessante sideline, la traccia commentata sull'uscita del DVD è eccellente e include il regista e Roddy Piper le cui storie sulle riprese del film e sulla sua posizione nel mondo di il wrestling professionale al momento è affascinante. Come molti fan di John Carpenter sanno, i suoi commenti hanno sempre un buon valore. Questo non è diverso. Amo questo film. L'ho visto per la prima volta nei primi anni '90, assunto su VHS e da allora ho sempre amato questo. La gente rideva sempre di me quando dicevo che la vita fa schifo a causa degli alieni, e con They Live, sono ancora più convinto.

"Rowdy & quot; Roddy Piper - Dio riposa la sua anima, interpreta un vagabondo che viene in città in cerca di lavoro. Fa amicizia con Keith David che lo porta in una baraccopoli per un pasto e un posto dove stare. Piper nota poi qualche strana attività insieme al coro notturno che canta in una chiesa vicina e, indagando, trova scatole di occhiali da sole dall'aspetto economico, con il "coro". non è altro che un set di altoparlanti.

Il giorno dopo indossa gli occhiali e nota che tutto diventa bianco e nero con tutto il testo visibile che rivela i messaggi nascosti. Sembra che tutti i segni, i cartelloni pubblicitari, le riviste e persino i contanti abbiano messaggi nascosti che vengono rivelati solo attraverso gli occhiali da sole. I messaggi sono tutti semplici comandi autoritari come & quot; obbedire & quot; & quot; sposare e riprodurre & quot; & quot; questo è il tuo dio & quot; - riferendosi al denaro, e così via. Tutto ciò raggiunge la mente umana in modo subliminale nel tentativo di tenerci tutti sottomessi e docili, mentre gli alieni assumono posizioni variabili di potere e controllo. Quindi, mentre i nostri occhi vedono un cartellone pubblicitario di una vacanza a cui è stato detto che il nostro cervello si conforma.

Sono anche rivelati l'aspetto degli alieni che vivono tra noi. Fondamentalmente la maggior parte di quelli in posizioni di autorità o di coloro che sono ricchi sono tutti alieni. Sono brutti, con la pelle chiazzata, grandi occhi vitrei, senza labbra e una faccia piena di denti brutti. Quando Piper affronta esilarante alcuni di questi alieni in un supermercato, capisce che "ne hanno uno che può vedere" e si mette a descrivere il suo aspetto nei loro orologi stile Dick Tracy. Uccide poi due poliziotti, che sono anche alieni, e usa le loro pistole per sparare su una banca vicina.

Con Piper ora ha marchiato un criminale ricercato, rintraccia il suo amico e ci viene dato uno delle sequenze di combattimento più memorabili di sempre.Dopo essersi picchiati a vicenda e infine aver finalmente convinto il suo amico a indossare gli occhiali da sole per vedere il mondo reale per se stesso, finiscono per diventare parte di una piccola banda di combattenti della resistenza che stanno lottando per individuare la fonte del trasmissioni aliene che hanno bloccato la loro vera identità al resto dell'umanità.

Dopo alcuni battute d'arresto e la resistenza umana quasi completamente spazzata via, scopriamo che alcuni umani sono persuasi ad unirsi ai ranghi alieni spaccando chiunque si opponga a loro in cambio di enormi conti bancari e uno stile di vita tranquillo. Alla fine il dispositivo di trasmissione viene distrutto e le identità aliene appaiono all'improvviso in TV, casualmente sedute tra noi nei bar o anche mentre si godono le prostitute.

While They Live non ha grandi effetti speciali recitativi o memorabili, funziona perché è un esempio di come un'idea semplice, con un budget minimo, possa ancora ottenere un seguito di culto e parlare con una moltitudine di persone . Sono sicuro che molte persone possono relazionarsi al fatto di essere costantemente trascurate per la promozione, o non vincere mai la lotteria, non essere mai in grado di prendersi una pausa o di riuscire sempre ad essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato. E francamente se sei qualcuno che non ha mai provato nulla di tutto questo, ovviamente sei un alieno. Ci sono troppe cose in questo film che rendono un camion carico di senso e fanno improvvisamente cadere tutti i pezzi del puzzle della vita.

Fortunatamente questo film può essere trovato quasi ovunque come un paio di occhiali da sole economici, quindi prendi una copia, guardala più volte e credi che "vivi". Dopo aver ricevuto il suo conto principale con una produzione di 25 milioni di dollari di "Big Trouble in Little China" quot; dalla Twentieth Century Fox nella stagione 1985/1986, il regista John Carpenter si rivolse alle sue sofisticate radici B-Movie, che assomigliano ad A-Lister, con un copione di alieni altamente concettuale, o sono solo persone morte dentro, che hanno conquistato il mondo del finanziamento e del governo in & quot; They Live & quot; dalla fine degli anni '80, quando la doppia fattura della Grindhouse nelle principali sale cinematografiche della città lentamente svanì dal panorama delle videocassette e della TV via cavo.

Il regista John Carpenter tiene tutte le fila su questa produzione da 4 milioni di dollari , impegnato in modo sorprendentemente autentico con il lottatore di wrestling Roddy Piper con il suo solido attore Sidekick Keith David, che entra nella sede di & quot; Them & quot; come un esercito di due uccidendo tutti quelli che si trovavano sulla loro strada sotto la mitragliatrice verso la minacciosa sala pubblica di radiodiffusione televisiva, messa a punto da ulteriori primi piani estremi del fuoco di botte, che costruisce un editoriale di corse dritto su tutto senza nulla da desiderare per poi essere indulguti in film a basso budget. Ciononostante, il regista ha il dono di tradurre una sceneggiatura apparentemente trasandata in un film ben realizzato, che ha facilmente trasformato i valori della produzione dei luoghi di attrazione del centro di Los Angeles in una triplicazione delle entrate al botteghino degli Stati Uniti nell'inverno 1988/1989, che non sorprende, perché il personaggio principale che lotta, eppure calmo e riservato vagabondo chiamato Nada, che sta per entrare in un'avventura di una vita per compiere il suo destino di morire, salvando il mondo dalla totale subconscia obbedienza, aveva parlato dal cuore della società di lavoro statunitense.

In retrospective, & quot; They Live & quot; non ha perso nulla del suo accattivante status di cult, dove nel 2017 la struttura sociale è apparentemente invariata al punto che tutto ciò che è stato possibile acquistare in un negozio nel 1988 come cibo, bevande, alcol e tabacco, è stato disponibile fino ad oggi senza mettere in discussione la scomoda verità che la qualità del cibo comune è stata ridotta ad un livello di artificialità genetica da laboratorio e ad ulteriori prezzi forzati dall'inflazionabile inflazione delle valute internazionali rendendo il rapporto lavoro-acquisto da giorno per giorno base più difficile da concepire. In un certo senso, la sottolineatura critica del film su una società globale divisa per valuta, potere e connessione interumana è diventata vittima dell'esposizione di un regista, che ha tediosamente addestrato il suo mestiere di visualizzazione cinematografica a una precisione a volte sorprendente, ma manca la scintilla di uno spionaggio attorcigliando lo spettacolo premeditato.

Anche se John Carpenter ha ricevuto un altro budget da 50 milioni di dollari USA da Paramount Picture nella stagione 1995/1996 per realizzare l'innegabile sequel del suo film, probabilmente il migliore all'età di 32 anni, "Fuga da New York", con Kurt Russell nel ruolo di personaggio senza tempo collegato alla storia del cinema, Snake Plissken, che lascia "Live"; come immagine guidata dal regista che senza dubbio si chiude alla fine di tende svelte.

© 2017 Felix Alexander Dausend (Cinemajesty Entertainments LLC) Nada, a down-on-his-luck construction worker, discovers a pair of special sunglasses. Wearing them, he is able to see the world as it really is: people being bombarded by media and government with mes b0e6cdaeb1

Exit torrent
Download the Gears of War 4 full movie italian dubbed in torrent
Lake Placid: Legacy movie download in mp4
free download Grand Theft Auto: Vice City
Tina and Lolo movie free download hd
Shanghai Dawn hd full movie download
Download Il viaggio fantastico di Sinbad full movie in italian dubbed in Mp4
Il padrino II song free download
italian movie download The Elder Scrolls VI
free download Dragon Ball Super: Broly

neolerover

Saved by neolerover

on Aug 22, 18