Skip to main contentdfsdf

Home/ bayclamtisqui's Library/ Notes/ Texas Adios Scaricare Film

Texas Adios Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olrry


-------------------------------------



Texas, Adios


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olrry


-------------------------------------









































(aka: THE AVENGER)

Lo sceriffo Burt Sullivan (Franco Nero) lascia temporaneamente il suo lavoro per andare in Messico con suo fratello minore Jim (Alberto Dell'Acqua) e dare la caccia a Cisco Delgado, l'uomo che ucciso il loro padre. Solo c'è una complicazione in più in più da quando Delgado è collegato a Sullivan in un modo che non rivelerò.

Non ho avuto problemi con il doppiaggio dato che non è peggio ciò che trovi con molti film in questo genere, ma qui c'è un montaggio piuttosto scadente. Ad esempio, all'inizio del film Sullivan (Nero) viene teso un agguato a un uomo con un fucile in cima a delle rocce. Ha una sparatoria con l'uomo e alla fine lo uccide, ma non va oltre per indagare e scoprire chi fosse l'uomo o trovare qualche indizio sul motivo per cui lo stava cercando. Invece si volta dall'altra parte e trova suo fratello Jim che aspetta in fondo alla collina, suonando un banjo. Bizzarro a dir poco.

Anche la traccia del titolo inaugurale cantata da Don Powell non è un grande scossone. Alcuni degli spunti musicali successivi nel film suonano come strumenti di surf con una sfumatura leggermente spagnola per loro. Come fuori da KILL BILL o qualcosa del genere. Sembrano piuttosto belli alla luce della triste traccia di apertura.

Devo dire che mi sono piaciuti i luoghi dell'Almeria che variano tra deserto e altopiano roccioso oltre a bellissimi canyon e un fiume che potrebbe passare per il Rio Grande, ma non è abbastanza per portarlo oltre il limite, imo.

Il bellissimo anamorfico widescreen di Anchor Bay arriva con una featurette di 10 minuti in cui Franco Nero discute la realizzazione del film e come lui usato gli stuntmen nelle scene di combattimento per renderlo più credibile e ha ragione. Alcuni dei combattimenti a pugno sembrano belli.

Così com'è, non tiene una candela a DJANGO o al precedente western di Nero prima di questo, TEMPO DE MASSACRO (MASSACRE TIME) che è uno dei miei preferiti. Vorrei che Anchor Bay lo pubblicasse perché non solo recita in Franco Nero, ma è stato diretto dal maestro regista dell'horror, Lucio Fulci.

Nel frattempo, considero il Texas, ADDIO al di sotto della media.

4 su 10

- Cosa puoi dire di un film in cui il doppiaggio incredibilmente povero è stato aggiunto quasi trent'anni dopo le riprese? John Wayne, questo non lo è! Chiaramente prodotto da uno studio non abituato al genere (o che gli spagnoli hanno guardato per anni senza sottotitolare un vero western?). Probabilmente sarebbe stato meglio con gli attori americani in quanto le voci soprannominate non erano correlate con le espressioni facciali del attori e emozioni erano spesso privi di parole in questo film. A parte le riserve con recitazione e voci fuori campo, ho trovato la trama piuttosto elaborata, e la mancanza di paesaggi mi ha fatto chiedere se potevano permettersi solo un set che è stato ridipinto per le altre scene. Potrebbe essere stato meglio se fosse stato realizzato in America, ma probabilmente più di un film di interesse speciale per essere visto in lingua originale da persone che forse hanno gusti diversi dal genere occidentale tradizionale Il robusto sceriffo del Texas, Burt Sullivan (Franco Nero in bell'aspetto a due pugni) e il suo ingenuo fratello minore Jim (simpatico Alberto Dell'Aqua) si recano in profondità nel Messico per arrestare l'uomo che ha assassinato il padre. La coppia si ritrova intrappolata in una terra priva di legge e pericolosa sulla scia di scoprire un scioccante segreto di famiglia. Il regista Ferdinando Baldi, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura compatta con Franco Rossetti, mette in relazione l'avvincente storia a un ritmo costante, mantiene un tono serio e severo per tutto, e mette in scena gli emozionanti sparatutto con aplomb. Nero e Dell'Aqua mostrano una naturale e coinvolgente chimica nei lead. La schiera di malvagi avversari aiuta molto: Joe Guardiola nei panni di McLeod, viscido e viscido, Livio Lorenzon nei panni del sadico bandito leader Alcade Miguel e, soprattutto, Jose Suarez nei panni di deliziosamente spietata e spietata Cisco Delgado. Il finale tragico racchiude un devastante colpo emotivo. La cinematografia widescreen nitida di Enzo Barboni offre un senso di estensione impressionante. La colonna sonora di Anton Garcia, ancora commovente, colpisce il colpo. Un oratore utile. L'avvocato Franco Nero e il fratello minore dicono adiós in Texas e viaggiano a sud del confine per cercare giustizia per il loro padre assassinato da tempo. Presto scoprono che l'assassino è ora un proprietario terriero ricco e opprimente con alcuni segreti da raccontare riguardo ai due fratelli.

Non così sfarzoso come gli altri western italiani, è più simile a un western americano nella sua immediatezza , anche se con alcune stranezze europee e un po 'più di violenza eccessiva.

Eppure, è colorato e divertente con una buona fotografia di location e un'eccellente colonna sonora. Franco Nero è sempre bravo.

Parlando di Nero, qualsiasi film western con lui in testa invita a paragoni sleali con Django. Questa non è un'eccezione. Venduto (in Germania) come "Django 2", perché interpretato da Franco Nero, molti si aspettavano un altro capolavoro come l'originale di Corbucci "Django", che "Texas Addio"; certamente non lo è. Ma rispetto allo spaghetti western medio è ancora una storia di vendetta ben fatta che intratterrà la maggior parte degli spettatori. Se amano un sacco di cliché, come l'eroe solitario che cavalca il sole morente alla fine del film ... The tough gun-man Burt Sullivan (Franco Nero) leaves his job as a town sheriff to go to Mexico to find the man, Cisco, who killed his father many years ago. He and his younger brother arrive in a smal b0e6cdaeb1

To Catch a Yeti torrent
Moon 44 - Attacco alla fortezza film completo in italiano download gratuito hd 720p
Le miniere di re Salomone malayalam movie download
I magnifici sette nello spazio download torrent
Download italian movie Sinbad
Team America download movies
Tatara Samurai movie in italian dubbed download
Agguato alle Hawaii download torrent
The Clinic online gratuito
All Girls Weekend song free download

bayclamtisqui

Saved by bayclamtisqui

on Aug 22, 18