from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olrpr

DOWNLOAD: http://urllie.com/olrpr
Con questo film, Tony Scott ha realizzato il film d'azione definitivo. Ogni secondo è riempito con una sola fodera (& quot; sono gli anni '90. Non vai in giro a dare un pugno alle persone. Devi dire qualcosa di bello prima "), estrema violenza (un uomo ucciso da un solo pugno al naso) o carneficina (un'auto viene gettata in una piscina capovolta). Il nome di Bruce Willis (nome del personaggio) mostra un rancido disgusto per se stesso, l'epitome di questa scena all'inizio quando si guarda nello specchio della sua auto e borbotta: "A nessuno piaci. Tutti ti odiano. Perderai. Sorridi, fottuto. " Non c'è mai stato un "eroe" così difficile da amare.
Il 1991 potrebbe essere stato un brutto anno al botteghino di Willis con il fallimento sia di questo che di Hudson Hawk di dargli fuoco, ma a almeno con questo film può essere orgoglioso dei risultati.
Ammetto fin dall'inizio di questa recensione che adoro questo film. È un intrattenimento quasi perfetto. Tuttavia non è stato il successo che avrebbe dovuto essere.
Diretto da Tony Scott, prodotto da Joel Silver, con una sceneggiatura geniale scritta da Shane Black acquistata per una tassa di registrazione, e Bruce Willis al suo meglio di battesimo tutto sembrava essere sul posto per un grande successo al botteghino e un potenziale franchise. Poi durante una produzione travagliata troppi cuochi hanno rovinato il brodo.
In un paragrafo: Joe Hallenbeck (Bruce Willis) è un detective privato bruciato. Jimmy Dix (Damon Wyans) è un ex giocatore di LA Stallions. Hallenbeck viene ingaggiato per proteggere la fidanzata di Dix, Cory (una bellissima giovane Halle Berry).Quando Cory viene giustiziato durante una sparatoria drive-by, Hallenbeck e Dix si uniscono per affrontare i cattivi e salvare la giornata.
Bruce Willis è al suo meglio di Joe Hallenbeck (in pratica una versione da hungover di John McClaine di Die Hard) Damon Wyans si sforza di tenere il passo con Willis e generalmente ci riesce. Halle Berry sembra grande nella sua piccola quantità di tempo sullo schermo, Noble Willingham è al suo meglio come Shelly Marcone, mentre Chelcie Ross è perfettamente squallido come il senatore Bainett. Taylor Negron è geniale come Milo e Danielle Harris è brava come Darrian, la figlia sporca di Willis.
Sarò per sempre stupito di non aver mai generato almeno un sequel.
L'accoppiamento del regista Tony Scott ("Top Gun"), del produttore Joel Silver ("Lethal Weapon" e "Die Hard", tra gli altri), e dello sceneggiatore Shane Black ("Lethal Weapon & quot ;," Long Kiss Goodnight & quot; ;) ha portato a uno dei film d'azione più brutali del suo tempo. Nella sua recensione del film, Roger Ebert ha dato tre stelle, ma non senza citare le sue qualità misogine e degradanti. Abbastanza vero, non è una bella immagine: le persone vengono picchiate, colpite e mutilate in tutti i modi; le donne sono schiaffeggiate e degradate; una ragazza di 13 anni maledice, è incazzata, ha una pistola puntata contro la tempia da suo padre, e viene messa sulla trappola dei criminali.
Nonostante tutto, mi piace guardare il film , ma non per nessuna delle qualità di cui sopra. Il film ha un'energia e una chimica tra i due protagonisti (Willis e Wayans) che mancano alla maggior parte dei film d'azione. La sceneggiatura di Shane Black è piena di spassose gemme (vedi la sezione & quot; Quotazioni & quot;). C'è una scena dell'autostrada dove i nostri eroi tentano di avvisare qualcuno di una bomba. Wayans estrae carta e penna e disegna una foto. Willis rispose, & quot; Non sembra una bomba; sembra una mela con le linee che escono da esso! Diranno che non aprite la valigetta, è piena di frutta fresca! & Quot; Wayans espone B-O-M e mostra il foglio alla persona che sta cercando, solo per far sparare loro la persona. Willis risponde, & quot; volevo dirti: bomba significa "f ** k you" in polacco. & Quot; È una scena che rappresenta il momento comico del film.
Naturalmente, la cattiveria del film è ciò che più ci ricorda. C'è una buona dose di linguaggio volgare e una quantità ancora maggiore di violenza grafica (il cattivo incontra una fine davvero macabra). E naturalmente, le donne non sono risparmiate in questo. Il rapporto tra Willis e la moglie separata è di attrito: quando cattura il suo migliore amico con lei, estrae una pistola e spara, colpendo la foto del loro matrimonio. E alla fine, mentre i due si riuniscono, lui la abbraccia e le sussurra profanità nel suo orecchio; non il sentimento più amorevole.
La linea di fondo: questo non è proprio un film per i deboli di cuore. È un film ruvido, come dovrebbe essere quasi. La persona facilmente offesa potrebbe considerare qualcosa di più leggero e soffice. Tutti gli altri potrebbero considerare di dare a questo film uno sparo.
Un film d'azione dei produttori di "Lethal Weapon & quot; e & quot; Die Hard & quot ;, e mostra. & quot; The Last Boy Scout & quot; non solo striature di & quot; Die Hard & quot; (con Bruce Willis nei panni dell'eroe medio con la barba lunga, caricato con una riga e i cattivi di mercato), ma ha un forte odore di & quot; Lethal Weapon & quot; (con il calcio laterale Damon Wayans e lo psicoterapeuta 'Milo'), e contiene molto materiale da molti film d'azione dell'ultimo decennio, tra cui "Beverly Hills Cop & quot; uno e due.
Mentre il film di Tony Scott trascorre la maggior parte del tempo a incassare tutto quanto sopra, contiene un valore di intrattenimento, se ti piace il tuo cinema non originale, prevedibile, rumoroso e pieno zeppo di azione. PS Ci sono alcune linee decenti, ma Wayans ottiene la condivisione dei leoni.
Sabato, 25 aprile 1992 - Village Centre Melbourne
Questo film è ragionevolmente ben recitato, ben diretto, ben girato. Tuttavia, il copione ha serie lacune, soprattutto nel travolgente dialogo espositivo che, in definitiva, non va da nessuna parte. Gli aspetti dei personaggi menzionati nel dialogo non hanno alcun valore per il film e sono semplicemente lì per renderti interessato ai personaggi. Questa tattica deve alla fine cadere piatta. C'è anche un eccesso di complicazioni inutili, cattivi & quot; marchi & quot; per i personaggi e le sparatorie non plausibili.
A down and out cynical detective teams up with a down and out ex-quarterback to try and solve a murder case involving a pro football team and a politician.,.,Joe Hallenbeck is a burned-out detective. b0e6cdaeb1
Invasori dalla IV dimensione full movie kickass torrent
Fallen-angeli caduti song free download
BioShock 2 movie in italian dubbed download
Baaghi 2 full movie in italian 720p download
download Uomini d'amianto contro l'inferno
Planet of the Sharks download di film mp4
the Spyder full movie download in italian
The Berlin File hd full movie download
Ali movie free download hd
Triple Threat movie free download in italian