from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olrsq
DOWNLOAD: http://urllie.com/olrsq
Sono generoso con un punteggio di tre, principalmente a causa della recitazione di Talitha Bateman. Nick Cage è un poliziotto tanto convincente quanto il colore dei suoi capelli. Suona un detective che insegue una banda di stupratori. In realtà inseguire non è esattamente il termine giusto. Appare, per magia, in alcune scene, quasi a volontà, trovandosi sempre nel posto giusto al momento giusto e non vediamo mai come ci si arriva effettivamente - possibilmente accedendo ai buchi dei vermi. Tutto di questo film è cattivo; la sceneggiatura è atroce; non c'è sviluppo del personaggio, l'intero cast è colpevole di esagerare, o essere noioso come l'acqua sporca, alcuni sono solo cast ingiustamente e attori cattivi. Per dimostrare il mio punto, il secondo miglior attore del film era un gatto morto. L'intera trama non è credibile, il processo giudiziario è chiaramente diretto da qualcuno che non è mai stato in un tribunale e non ha credibilità. Il trucco è scioccante, i set sono sotto budget. Sembra che tutti i soldi siano andati nel guardaroba, nei capelli e nel trucco di Don Johnson. Gli extra sono scioccanti, anche da non attori. Guarda la reporter / fotografa signora in beige, quando la madre del nostro gruppo di perdenti parla alla stampa. Sembra che non abbia mai tenuto una videocamera prima. Nonostante il fatto che il crimine sia serio, attrae circa 8 giornalisti e un tizio con una telecamera del 1970. Nonostante ci sia un guardiano là fuori, nessuno dei crimini è indagato.So che Nicholas Cage è ancora un attore credibile, ma dovrà iniziare a scegliere script migliori - posso solo supporre che sia al verde. Immagino che Nicholas debba essere, visto il posizionamento pubblicitario della tazza di caffè per Ikea. Ho la sensazione che Don Johnson abbia preso l'Harley. In breve, se stai cercando un buon film, con una buona sceneggiatura, recitazione, trama, trucco, illuminazione, montaggio .... non scegliere questo. Non c'è nulla di nuovo in questa storia, niente di interessante al riguardo - non posso raccomandarlo a nessuno. Anche il titolo è sbagliato - non c'è una storia d'amore? Forse volevano solo prendere altri spettatori. Il peggior crimine di questo film è che sia mai stato realizzato.
Vengeance: A Love Story è basato sul libro Rape: A Love Story di Joyce Carol Oates, e fa la differenza. Cage interpreta John Dromoor - un poliziotto dell'eroe del Niagara Falls e veterano della tempesta del deserto premiato con il cuore viola, che si interessa a un caso in cui una giovane madre single viene violentata da una gang. Anche se la storia non sembra del tutto originale e il tema del poliziotto vigile non è nemmeno uno strano ruolo per Cage, questo film non è solo un altro film di vigili del mattino. È vero, si concentra più sulla parte vigilante che sul libro (probabilmente il motivo del cambiamento nei titoli), ma questa è una storia sullo stupro lo stesso, non la vendetta.
Come tale, è più scuro , più lento ma anche migliore rispetto ai film simili. La storia è ben congegnata, anche se le conseguenze e gli effetti della vita di Teena e Bethie potrebbero essere stati un po 'più articolati, e allo stesso modo alcuni degli altri personaggi principali, in particolare il giudice e il personaggio dell'avvocato di Don Johnson.
La recitazione è buona. Cage è buono, il suo solito, ma più lento, un po 'più chiuso. La performance di Don Johnson come un avvocato senza scrupoli trasuda melma (un buon cast di attori) e Talitha Bateman fa una buona performance come la figlia. Purtroppo, l'ultimo terzo cade piuttosto piatto, e incolpare principalmente il titolo. Se fai un film sulla vendetta, piuttosto che ti sforzi un po 'di più. Anche se è più realistico delle solite battute del calibro di Cage, il film crea uno slancio che non arriva mai veramente, dato che frigge con disinvoltura ed efficienza i delitti. Ma nel complesso, questo è un film decente, ma non aspettarti un film di sangue macchiato di sangue, pieno di proiettili.
Ero nella mia camera da letto, guardando tranquillamente un divertente anime, quando ho sentito il peggior urlo mai sentito provenire dal soggiorno. La prima cosa che è uscita dalla mia bocca è stata, & quot; Oh mio Dio. & Quot; Fortunatamente, non è stato un crimine violento e orrendo in casa mia. No, era uno in TV. Questo film era attivo ed era nella parte che probabilmente puoi immaginare, anche se non l'hai ancora visto. E, si spera, non lo farai mai.
& quot; Vengeance: A Love Story & quot; è basato su un romanzo intitolato & quot; Rape: A Love Story & quot; e ancora non riesco a capire dove la "storia d'amore" & quot; è. Celebra Nicolas Cage nei panni di John, Anna Hutchison nei panni di Teena e Talitha Bateman nella figlia dodicenne di Teena, Bethie. John e Teena si incontrano, Teena lascia una festa del 4 luglio con sua figlia, viene divisa in due e quasi uccisa da 4 uomini mentre Bethie osserva. Bethie identifica i colpevoli, ma a causa di un "buono" l'avvocato di nome Jay Kirkpatrick interpretato da Don Johnson, si tolgono le pulizie mentre Teena viene accusata di mentire e di essere una prostituta. Allora John, ricorda John? È un poliziotto, ma diventa un vigilante e dà la caccia ai criminali. In seguito, l'avvocato Jay se ne va pulito.
Ah! Il film è stato così lento e noioso! L'ho guardato solo per fare questa recensione in quanto non mi dava affatto sentimenti positivi. E qui, ho pensato che la scena della chiesa in The Patriot con Mel Gibson fosse cattiva. Sapendo cosa stava succedendo lì. Ma, dover guardare e ascoltare davvero qualcosa di così orribile? Posso solo immaginare che il regista, Johnny Martin, e chiunque altro abbia dovuto essere lì mentre quella scena era stata filmata, doveva aver vomitato un certo numero di volte. So che lo farei.
Ma quella scena terrificante, piena di urla, pianto e uno dei peggiori, se non il peggiore, tipo di crimini esistenti, è stata la peggiore. Una cosa è sapere che questo genere di cose accade davvero nel mondo, è un'altra cosa da vedere e ascoltare, anche se è solo un film in TV. Sì, sono d'accordo che è un modo di sensibilizzare su un argomento del genere, ma dico sempre che ci sono altri modi migliori. Origini, giornali, ecc. Credo anche nella mia personale opinione che porti con consapevolezza un certo interesse con un tale crimine ad alcune persone, coloro che effettivamente fanno queste cose per esempio, e potrebbero effettivamente aumentare questo tipo di crimine. Ottimo lavoro.
Per quanto riguarda il resto del film, è stato lento, c'era una debole connessione tra John e ogni altro personaggio, incluso Teena, e la sceneggiatura era mal scritta. Alcune cose non avevano alcun senso, come John che appariva nel posto giusto al momento giusto, la scena di corte che mostrava che tutti ignoravano lo stato mentale delle ragazze e non sentivano neppure le testimonianze di Bethie o dei perdenti.e spiegazioni su come John ottiene i numeri dei criminali, perché il barista e l'uomo che viene attaccato non dicono nulla, perché i verbali dei colpevoli non influenzano il processo in quanto almeno uno di loro ammette addirittura di essere stato in prigione prima , questa lista potrebbe continuare all'infinito.
Nicolas Cage non aveva molte battute perché il suo personaggio era rimasto molto tranquillo durante il film. In realtà, il suo unico effetto sul film era la sua presenza. Scene come quelle sulle sue cascate, guardandosi attorno, sono state una grande perdita di tempo. L'unica spiegazione del perché caccia i delitti è perché è un bravo ragazzo. Come ho detto, c'è una debole connessione tra lui e tutti gli altri.
La recitazione è stata davvero orribile. L'unica cosa positiva di questo film è Talitha Bateman. La sua recitazione è stata buona e, secondo me, migliore di Nic e Anna. Nicolas Cage ha fatto alcuni cattivi in passato, ma questo li fa sembrare grandiosi. Quindi la recitazione, la sceneggiatura, il dialogo e persino il montaggio erano terribili. Non ho alcun interesse nel vedere mai più questo film. È stato difficile per me passare attraverso quella scena del crimine. Il resto è davvero noioso e noioso. Infine, considero un antagonista scappato. Jay Kirkpatrick, che ti fa sentire come un uomo come lui, dovrebbe essere in prigione con i colpevoli. Qualcosa, qualsiasi cosa, avrebbe dovuto capitare a lui, ma no. Lui se ne va.
I film stanno in parte facendo sentire bene lo spettatore e questo mi è fallito in modo orribile. Più di tutto, dò questo 1 su 10, l'1 ottenuto solo a causa di Talitha. Il resto era semplicemente orribile e sbagliato. Inoltre, voglio sottolineare una cosa. Mi è stato detto che questo era un film sui crimini e un poliziotto. La gente dice che Teena viene aggredita sessualmente di fronte a sua figlia. Quello che dico è un film su una donna che si fa GANG RAPED di fronte a sua figlia, al punto in cui è praticamente morta nel cervello quando viene portata all'ospedale. Riguardo al SICK, menti orribili che alcune persone hanno. E su come questi mostri malati riescono effettivamente a scappare a causa di quanto "altrettanto brutto dei perp" & quot; gli avvocati possono essere. Io capitalizzo queste parole per implicare quello che stai vedendo quando guardi questo è molto peggio di quello che potresti pensare. Riesco a tollerare nel vedere una persona impalata negli occhi da un palo metallico o una scala. Riesco a tollerare che qualcuno arrivi a capo bloccato in un ascensore e decapitato. Posso tollerare molte cose, ma questo non posso. Non guarderò MAI questo film di nuovo. MAI!
il nostro governo non ci dà giustizia come tutti meritiamo. è tutto per soldi. questo è ciò che questo film mostra davvero. alla fine le persone renderanno giustizia da loro stessi. Nicholas cage è stato l'eroe di questo film.
i 5 fratelli che hanno violentato le donne dove infine brutalmente assassinato proprio come meritano.
Più simile alla propaganda, ogni punto alimentato dal pubblico, impreziosito da una spessa fitta di suspense, solo dall'inevitabile svolgimento della giustizia vigilante contro i cattivi over the top e cartoon e un avvocato amorale. Di solito mi piacciono questi tipi di film, come i film sulla morte di Charles Bronson. Ma sembra che a un pubblico minorenne si ponga il punto un mattone alla volta che la giustizia non si trova nei tribunali. Sembra uno di quei film per la TV a vita piuttosto che qualcosa di Nicholas Cage in cui verrebbe catturato il morto. Eppure eccolo lì, per ragioni note solo a lui. Salta.
Walking home with her 12-year-old daughter after midnight on the Fourth of July, Teena crosses paths with some local losers to be brutally gang raped with her daughter Bethie watching. Bethie is able b0e6cdaeb1
sub download
6 Bullets full movie download in italian hd
7 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Rana download di film interi in hd
Once a Thief download di film interi in hd
Download L'impero delle ombre full movie in italian dubbed in Mp4
We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo film completo in italiano download gratuito hd 720p
download movies
download Hannibal
Download the Double Down full movie italian dubbed in torrent