Skip to main contentdfsdf

Home/ enpodura's Library/ Notes/ Once Upon A Time In Mumbai Scaricare Film

Once Upon A Time In Mumbai Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olsc7


-------------------------------------



Once Upon A Time In Mumbai


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olsc7


-------------------------------------







































Guardalo solo una volta. perché non ho intenzione di (non posso) vederlo di nuovo mai. Una buona trama sprecata. Mi sono sempre piaciuti i film dei GANGSTER, ma dal primo non mi aspettavo molto da questo film, ed è quello che è successo. Un film scritto in stile Salim-Javed. Rajat Arora ha successo su un certo livello. Milan-Luthria ha un buon lavoro guardando il suo primo film 'Kachche Dhaage'

Something BAD:

LOOOOONNGGG ... Humour indesiderato. Il cast principale stava cercando di essere divertente ma non era necessario. Kangana Ranaut / Prachi Desai WASTED. Perché sono nel film? Randeep Hooda WASTED. Anche se non può comportarsi molto ma è un potente esecutore. Penso che il ruolo di Emraan Hashmi sia stato positivo per Randep Hooda. Emraan Hashmi non si sente nemmeno l'1% di un gangster. Neanche un calcio laterale. Due canzoni sono davvero non necessarie. iniziano bruscamente e finiscono allo stesso modo, rovinando il flusso della storia. La prima metà è molto lenta, potrebbe essere stata veloce riducendo la lunghezza. Il FINE non vale, Climax si svolge in un batter d'occhio.

Qualcosa di buono:

Great Cinematography. Buon lavoro con la macchina fotografica (eccetto le scene di lotta) Il film si svolge durante gli anni '80 e gli amministratori riescono a creare quella sensazione. Ajay Devgan agisce bene. Il cast di supporto fa un buon lavoro, Avtar Gill come ministro della casa è bello da vedere.

VOTO:

Bollywood Masala film, non molto di un film di gangster. Divertente per molti ma non per tutti. Se non vedi questa mossa non c'è niente da perdere. L'ho visto con la mia famiglia in un teatro, il primo giorno dell'ultimo spettacolo. Recentemente l'ho fatto su un DVD che possiedo. L'enorme sforzo che è stato fatto per realizzare questo film è mozzafiato. Le ambientazioni, i tempi, i costumi, le scenografie e la recitazione. Tutto era di prim'ordine. È una biografia di Haji Mastan, famoso contrabbandiere di contrabbando, gangster, film finanziere e imprenditore immobiliare interpretato molto bene da Devgan. Mastan non era un don temuto perché mai nella sua vita aveva ucciso nessuno o sparato a qualcuno. In effetti, in alcuni luoghi nel sud di Mumbai, è stato indicato come Robin Hood. Devgan, da parte sua, si trasforma in una bella performance come Mastan aka Sultan. Dà una performance incredibile, da duro a tenero, colpisce tutto. In realtà stai facendo il tifo per questo ragazzo, a causa della sua provenienza, di ciò che sta cercando di ottenere, dell'ingegnosità e della forza che serve per realizzarlo, anche se è completamente illegale. Insieme alla storia di Mastans, ce n'è un'altra nel film, quella del famigerato genio criminale della bomba atomica, Dawood, interpretata molto bene da Hashmi. È un opportunista, ha fame di potere e una mente criminale e alla fine è una figura patetica e isolata. È chiaro dalla performance di Hashmi e dall'atteggiamento generale del film che questa non è una figura da ammirare o su chi si dovrebbero illudere. Le canzoni erano buone, le liners erano spiritose e maschili. Il film ha anche uno dei miei attori preferiti, Randeep Hooda. Pro: 1) Buona era per sapere di Bombay (sì, mi piace chiamarlo Bombay), quando le cose si sono scaldate e la città era in cima al crimine e allo sviluppo. 2) Recitare, specialmente il cast di Ajay Devgan, non ho mai preso sul serio la recitazione di Emran / Kangana, Randeep huda si sarebbe adattato meglio come ruolo di Emran. 3) Il lavoro della fotocamera, a un certo punto.

Contro: 1) I dialoghi erano molto delusi, molto pesanti, molti idiomi metamorfici ... più come gli anni settanta, con ogni altro dialogo accoppiato con la frase impostata . 2) Screen-play, non c'è mai stata una svolta, la storia è stata aperta fin dall'inizio, il regista non ha creato il climax. La trama dei gangster è stata sprecata, e il personaggio del sultan mirza era troppo ricoperto di zucchero per dare al film una vera atmosfera da raccontare. 3) Il romanticismo non necessario per entrambi i protagonisti non era necessario, perché Bollywood ha ancora bisogno di romanticismo in ogni film?

In poche parole, se sei un fan di Ajay Devgan, guarda un film una volta, altrimenti saggio, aspetta la stampa del DVD n vederlo a casa, non vale la pena sprecare soldi sui multiplex. Il fascino di Bollywood per i film di Hollywood continua con Milano Luthria che seleziona un titolo fortemente ispirato a due film western di culto del regista asso Sergio Leone, noto come "C'era una volta il West"; e & quot; C'era una volta in America & quot;. (Interessantemente, questo mi ricorda anche la riga di tag di Aamir Khan's "Lagaan" che era di nuovo "C'era una volta in India".) A parte il suo titolo orecchiabile, il film prende pesantemente riferimenti dalla vita reale di Haji Mastaan ​​e Dawood, due nomi famosi del mondo sotterraneo di Mumbai, che allora si chiamava Bambai.

Quindi mi aspettavo molto da OUATIM e dal suo direttore Milan Luthria, che ci ha regalato due film divertenti, & quot; Taxi No. 9-2-11 & quot; e & quot; Kachhe Dhaage & quot; nel passato. Ma tutte le mie aspettative sono state soddisfatte solo in parte con alcune esecuzioni encomiabili nel film e il resto non è stato niente di eccezionale o eccezionale. In realtà, il film ha tutto come visto prima e ha tutte le scene facilmente prevedibili nella sua trama vecchia e abusata. In effetti, sorprendentemente, ho anche trovato molte sequenze concepite e girate in un modo molto infantile che non era mai stato previsto in un progetto di questa statura.

Inizia subito con una sequenza di contrabbando molto discutibile che coinvolge un treno in corsa e un camion che attraversa le linee ferroviarie. Per nascondere il camion al controllo della polizia, Ajay Devgan e il suo stretto collaboratore decidono di attraversare la linea ferroviaria lontano dal posto di controllo in uno stile divertente. Rimuovono solo due pannelli paralleli delle linee ferroviarie rimuovendo tutti i bulloni con un semplice attrezzo, attraversano il loro camion e poi rimettono facilmente in posizione i grandi pannelli di ferro affinché il treno si muova su di essi. Non sapevo davvero che fosse così facile strappare le linee ferroviarie con un semplice strumento e poi rimetterle in pochi minuti.Se può davvero essere fatto senza un'esplosione, allora è davvero una grande e innovativa punta dello scrittore-regista per tutte le persone famose là fuori.

Fino all'intervallo, il film si muove a un ritmo molto lento dove un ispettore (Randeep Hooda), che ha appena recuperato da un tentativo di suicidio, sta effettivamente raccontando l'intera storia della relazione tra i due contrabbandieri. L'unica cosa che salva nel primo tempo è Emraan Hashmi, che intrattiene con le sue fodere ben scritte e gli occhi espressivi. Ma ancora una volta le sue sequenze nella gioielleria insieme a Prachi Desai sono scritte con molta cura. Anche quando in quel momento non è imparentato con la malavita, il proprietario del negozio di gioielli continua a ignorare o tollerare il suo comportamento inaccettabile con i ricchi clienti e non toglie il lavoro di Prachi per avere rapporti di questo tipo con elementi illegali. Una sequenza che subito mi ha fatto cercare i nomi degli scrittori.

Un altro aspetto importante del film che cade piatto senza alcuna impressione duratura è l'angolo di amore tra Ajay Devgan, un contrabbandiere e Kangna Ranaut , un'attrice cinematografica. Le scene di ripresa sul posto e i riferimenti di Bollywood che potrebbero essere stati il ​​momento clou del film si sono dimostrati l'anello più debole in questo film di gangster. Dopo l'Intermission, l'angolo di Bollywood passa in secondo piano e la trama si sposta principalmente nella trama della rivolta di Emraan Hashmi, in cui puoi facilmente prevedere ogni scena successiva e il culmine senza ulteriori sforzi.

Tuttavia, un grande merito del film rimane il suo Background Score che ha il punch e la melodia richiesti, adattandosi allo sfondo gangster come un "T". In altri dipartimenti tecnici, il direttore artistico cerca di replicare l'atmosfera degli anni '70 -'80 sullo schermo e fa un buon lavoro. Insieme al direttore della fotografia, usando solo alcune cose come i trucchi, le macchine e le banconote, riesce a creare la magia di quel vecchio Bombay. Pritam arriva ancora una volta con una traccia vincente in & quot; Pee Loon & quot; ma il suo adattamento di due tracce RD Burman in una canzone non è poi così piacevole.

Ajay Devgan, anche se eccelle come il Grande Don, ma la sua interpretazione è solo un atto ripetuto e lucido di ciò che aveva già fatto in AZIENDA. Emraan Hashmi è il vero vincitore qui con una brillante performance presentata in grande stile, soprattutto nel primo tempo. Kangna Ranaut ha un aspetto magnifico e si comporta bene, ma mi sono sentito come se avesse recentemente subito un intervento chirurgico per l'aumento delle labbra, chiaramente visibile nei suoi primi piani. Prachi Desai ci prova duramente, ma non ha alcun ruolo di supporto dell'autore per dimostrarsi. Quindi lei rimane lì nel film come una risorsa inutilizzata. Randeep Hooda è competente, ma di nuovo ottiene un ruolo inspiegato di ispettore che tenta il suicidio sentendosi in colpa, dopo decenni di rapporti professionali con il gangster. Avtar Gill mentre il ministro sta bene, ma Gauhar Khan supera la vetta con il suo trucco biancastro e spreca una buona opportunità per cogliere qualche occhiata.

In conclusione, il DEEWAR di Yash Chopra rimane il più impressionante film ispirato alla vita movimentata di Haaji Mastaan. Per inciso, & quot; Deewar & quot; trova anche una menzione nello stesso OUATIM quando Kangna condivide un'idea con Ajay e dice "Facciamo un film sulla tua vita con un nuovo attore che sta facendo le onde chiamato Amit". Sembra che il direttore Milan Luthria abbia sinceramente voluto rendere omaggio alla grande leggenda e al suo DEEWAR con queste poche righe.

Riassumendo, puoi guardare UNA VOLTA IN MUMBAI solo per le sue buone prestazioni e ottimo punteggio di sfondo. Ma per quanto riguarda la sua esperienza cinematografica complessiva, non ha nulla di eccezionale o fresco da offrire nel genere del film gangster. Ho solo una parola per descrivere questo film - Abysmal !! Fin dall'inizio sapevo cosa stava per succedere ed è successo esattamente come avevo previsto (trama prevedibile e noiosa!). OK, quindi non ci crederai, ma sinceramente, ho finito di vedere l'intero film in un'ora (indovina come, inoltrandolo velocemente in molte scene inutili solo nella speranza di poter vedere qualcosa di diverso nel climax, ma Sono stato smentito!) Normalmente non scrivo recensioni per film cattivi, ma sto solo scrivendo questo per aiutarti a non guardare questa spazzatura !! P.S.:- Avrei dato questo film a 0/10. L'unica stella è solo per le prestazioni impetuose di Ajay Devgn e gli ultimi 30 secondi prima del lancio dei titoli di coda. Ho una richiesta per Milan Luthria Sir: & quot; Smetti di fare film del genere! Non potevo credere che tu avessi fatto questo film specialmente dopo quel taxi ben fatto no. 9211 (Sebbene fosse una fregatura di & quot; Changing Lanes & quot; ma il trattamento era nuovo e diverso) During March 1993, after his Ambassador car is being fished out of water, Assistant Commissioner of Police, Agnel Wilson, narrates to the Commissioner as to how he commenced his investigation against b0e6cdaeb1

download Warframe
Babylon 5 online free
download Rage of Bahamut: Genesis
Veerappan film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Dishonored: Death of the Outsider full movie download in italian
Download Silverhawks full movie in italian dubbed in Mp4
Time Trap malayalam movie download
Kaun Sachcha Kaun Jhootha in italian free download
Kaan principe guerriero full movie in italian free download hd 720p
Lone Wolves 720p

enpodura

Saved by enpodura

on Aug 22, 18