Skip to main contentdfsdf

Home/ nlichalelrich's Library/ Notes/ Download Getaway

Download Getaway

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olsu5


-------------------------------------



Getaway


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olsu5


-------------------------------------








































Non fraintendermi. Penso che Alec Baldwin avrebbe potuto essere bravo in questo film, ma ha reso il personaggio di Doc troppo troppo bizzarro. Inoltre molte scene sembravano una classe di recitazione che ha deciso di utilizzare le scene dell'originale come materiale sceneggiato. Non c'era tensione e gran parte del sottotesto era appena scomparso.Tuttavia, c'è stato un buon uso di alcuni attori come Richard Farnsworth inseriti in alcuni dei più piccoli ruoli chiave ed è stato bello cogliere alcuni dei riferimenti al film originale. Tuttavia, l'esperienza di visione complessiva è stata di gran lunga meno soddisfacente dell'originale, che ha preso a calci il culo dall'inizio alla fine.

Inoltre, le piste da corsa dei cani contengono davvero enormi quantità di denaro in quel modo? Non ho visto questo film da secoli, ma ho pensato di commentarlo comunque, soprattutto perché il ricordo di non gradirlo così intensamente è bruciato nelle mie celle di memoria. L'originale THE GETAWAY non era un premio per cominciare, ma almeno aveva la particolarità di essere 1) Un film di Sam Peckinpah, 2) In primo piano Steve McQueen, Ben Johnson e Slim Pickens, 3) Era un modo relativamente indolore per soffiare un'ora e una metà di tempo.

In confronto, la versione del 1994 appare come poco più di un pezzo di vanità per l'allora infuocato Alec Baldwin e la sua futura moglie divorziata, Kim Basinger. Anche McQueen e la sua allora moglie Allie McBride si sono lasciati presto dopo che è stata fatta la loro versione del film e si può immaginare i Baldwins al loro consigliere di matrimonio discutere su chi è stupida idea di fare questo film.

Diciamolo e toglierlo di mezzo - Alec Baldwin non è mai stato e non sarà mai vicino al Cooler King, e uno dei motivi per cui questo remake mi ha infastidito così tanto è la presunta arroganza da parte di Baldwin a presumere di sfida la nostra memoria di Steve McQueen nel ruolo principale. Come sottolinea qualcun altro, la visione del film di Peckinpah del 1972 era un pezzo di satira che voleva essere una sorta di parodia del genere di azione / avventura rapina. Al contrario, Baldwin, Bassinger & amp; sembra che la compagnia stia cercando di evocare un tono più serio, con solo i viscidi personaggi malvagi di Michael Madsen e James Woods che escono come persone reali.

Il film è anche decisamente meschino e imprevedibile in una fondamentale livello difficile da tradurre in parole. Una visione era più che sufficiente, non solo perché non aveva nulla di nuovo da offrire, ma a causa del modo in cui è stato fatto senza arte. Il film di Peckinpah era in realtà un piccolo intrattenimento elegante che aveva uno stato d'animo ottimista, in cui questa versione è uno slogan che richiede troppo tempo per diventare poco o nulla.Non c'è un'urgenza artistica per la sua esistenza e alcune delle scene più scomode sono così scomode da rendere difficile il film.

Quindi non so, questo è stato probabilmente uno dei film che ha aiutato per iniziare l'ondata di inutili, artisticamente insulsi remake di budget appoggiati attorno a un attore / attrice di un certo nome, che di per sé non è una gran bella cosa. Preferisco sempre vedere un regista almeno provare a proporre una nuova idea per un film & amp; cadere piano con qualcosa di originale. Questo film mi ha fatto venire voglia di tirar fuori le sopracciglia, e sta rivelando che nei successivi 15 anni dal suo rilascio, Mr. Baldwin è diventato famoso come uno dei più grandi idioti di Hollywood. Grazie a Dio per & quot; Team America & quot; per averlo messo al suo posto.

3/10 Penso che i remake dovrebbero essere fatti solo se l'originale può essere migliorato. Questo film fa sembrare l'originale una produzione di scuola media inferiore. Alec Baldwin ha fatto un lavoro molto migliore di Steve Mcqueen che interpreta Doc McCoy. Non mi sono mai annoiato durante questo film. L'originale Getaway mi ha fatto addormentare. Posso guardare questo film più e più volte. Sicuramente uno per la mia collezione. Ciò che sembra essere un'altra interpretazione dei film in stile "Bonnie e

Clyde", & quot; The Getaway & quot; è una caratteristica decente. Un remake

dell'originale con Steve McQueen e Ali McGraw, questo

"Getaway & quot; interpreta i coniugi della vita reale Alec Baldwin e Kim Basinger

come la coppia affamata di denaro Doc e Carol McCoy. Dopo un pasticcio di

rapina a molla da prigioniero in Messico, Doc viene mandato in galera,

con il suo amico Rudy Travis (il deliziosamente squallido Michael

Madsen) abbandonando il suo compagno Doc durante la fuga. Più tardi, Doc

viene rilasciato dalla prigione grazie al boss della grande criminalità Jack Benyon

(James Woods). Più tardi, Doc e Rudy commettono un'altra ennesima rapina di $

in una corsa di corse di cani, solo per essere doppiamente incrociati.

Insieme al denaro, Doc e Carol sono ancora una volta in fuga,

passando per camion e treno, armati fino ai denti con un 12-calibro.

Anche se lento e noioso a volte, & quot; The Getaway & quot ; ha un sacco di

sostanza fumosa e azione stimolante. La sparatoria alza i capelli

nel culmine del film potrebbe ricordare la maggior parte degli spettatori di un film di Walter

o di Hill Peckinpah (dal momento che Peckinpah ha diretto il film

originale & quot; Get È un film abbastanza decente come queste cose vanno. Baldwin è Doc McCoy, appena uscito di prigione per commettere una rapina di alto livello. Di fronte a partner truffaldini, lui e sua moglie Basinger, partono con una borsa da palestra piena di grandi note e vengono inseguiti in tutto il sud-ovest fino al confine messicano, dove finalmente partono per conto loro. C'è un conflitto interno alla famiglia perché Basinger ha dovuto permettere al capo della commissione sulla libertà vigilata, anche il responsabile della rapina, di accedere al suo corpo succulento, e Baldwin si risente di questo, a volte violentemente, per i primi due terzi del film.

Tanta azione, sesso più esplicito e brutalità e prestazioni competenti, ma manca qualcosa. Il sottraendo principale è l'originalità. È un remake dell'omonimo film di Sam Pekinpah, con Steve McQueen e Ali McGraw, degli anni '60. La produzione di Pekinpah fu più spigolosa, con incidenti inaspettati, e utilizzò alcune magnifiche località nel Texas occidentale. E il design della produzione e il set dressing erano superiori. Anche un ambiente quotidiano come una discarica fuori da El Paso puzza di atmosfera nel film di Pekinpah. Qui, è solo una discarica. Lo stesso si può dire dell'interno - e l'esterno, se è per questo - dello squallido hotel in cui si svolge la sparatoria finale.

Ma non sono tanto questi dettagli che sminuire il piacere del film, è la consapevolezza che è stato fatto - e fatto meglio - quasi trent'anni prima da un regista nelle cui vene l'equilibrio tra alcol e talento era proporzionato. Quanto in termini di credito dovrebbe spettare a scrittori, registi e produttori che semplicemente imitano un film precedente di successo nel tentativo di incassare la sua popolarità e il allentamento delle restrizioni morali a Hollywood? Il remake non è abbastanza "sparato a fuoco" ma quasi, e gran parte della finestra di dialogo è identica.

In generale, le performance qui non sono male, anche se Baldwin è curato per il suo rilascio dal sbatte come una star di Hollywood e manca il taglio di capelli di McQueen in prigione. Kim Basinger fa un po 'meglio nel ruolo della moglie del prigioniero, a differenza di Ali McGraw. McGraw, sfortunatamente per lei, carina com'era nel suo modo oscuro e peloso, sembrava sempre che si fosse appena laureata da Wellesley, che una volta aveva.

E la direzione è competente senza aggiungere molto di più. Il movimento lento è usato dove Pekinpah l'aveva usato. E, se vuoi una scena istruttiva, guarda il trio del cattivo Michael Madsen, Jennifer Tilly e il DVM James Stevens quando Madsen e Tilly diventano giocosi e iniziano a lanciarsi cibo da asporto l'uno con l'altro - pollo fritto e patatine fritte. Madsen, senza provocazione, si arrabbia e ordina a Tilly di tornare sul sedile anteriore. Nel film di Pekinpah il take-out è costituito da costolette alla brace con salsa di pomodoro appiccicoso e vengono gettati avanti e indietro con l'abbandono. Il cattivo rimane sul sedile posteriore e, sbattuto sul viso con un paio di costole pesanti, diventa visibilmente più irritato fino a quando non termina la partita in un'esplosione di piquet. Sia i giocatori che l'interno dell'auto sono rivestiti con salsa barbecue texana. Non c'è quasi paragone nell'efficacia dei due incidenti, quasi identici. Pekinpah è superiore.

Nulla di ciò dovrebbe costituire una condanna del remake stesso. Se sta da solo, è pieno di suspense e deviazione. Il mondo è in gran parte diviso in bravi ragazzi e cattivo. Questo di solito rende l'intrattenimento facilmente digeribile e questo film consegna la merce. Doc McCoy is put in prison because his partners chickened out and flew off without him after exchanging a prisoner with a lot of money. Doc knows Jack Benyon, a rich "business"-man, is up to b0e6cdaeb1

Battle Angel Alita download torrent
UFO download di film interi in hd
ember film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download Cowboys vs Dinosaurs full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie Morbius: The Living Vampire
143 malayalam movie download
Robin Hood online free
italian movie dubbed in italian free download I cavalieri
Il monaco song free download
La leggenda di Zorro 720p

nlichalelrich

Saved by nlichalelrich

on Aug 22, 18