Skip to main contentdfsdf

Home/ maybucsuse's Library/ Notes/ The Le Cronache Di Narnia Il Principe Caspian Full Movie Download In Italian

The Le Cronache Di Narnia Il Principe Caspian Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olt0h


-------------------------------------



Le Cronache Di Narnia - Il Principe Caspian


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olt0h


-------------------------------------


































Questo film non è per metà affascinante o eloquentemente magico come il primo, ma si impegna comunque.

C'è qualcosa nei giovani attori scelti per interpretare i quattro ruoli principali: Peter, Edmund, Susan e Lucy. Ti fanno male desiderare di essere nei loro panni. Il film di per sé ricorda spesso LOTR, ma la differenza principale risiede in una semplicità infantile che questa mantiene.

Aslan, nonostante non abbia un gran ruolo, riesce a essere il personaggio più eclatante, e Lucy è adorabile come lo era nel primo film.

Le scene di battaglia sono brillanti, così come lo sono i paesaggi. La politica di potere e l'insensatezza della violenza sono trattate molto con maturità in questo film rispetto alla prima puntata. Ad un certo punto ti rendi conto che vuoi almeno una dozzina di film che girano attorno a questi quattro fratelli, e di essere in grado di accedere a Narnia per sempre.

L'unica cosa che rovina questo film è questa strana invasione di Hollywood -come il romanticismo come sottotitolo molto fastidioso e l'improvvisa intrusione di una canzone ridicola in un punto culminante.

A parte questo, sono abbastanza sicuro che qualsiasi fantastillio apprezzerebbe molto questo film, e specialmente se sei un grande fan di Lewis.

Lo so. The Chronicles of Narnia: Prince Caspian 4.5 Stars Sai, Peter Jackson, dio lo benedica, ma ha creato un livello così incredibilmente alto per l'epico film fantasy. Accidenti ai tuoi anelli e ai loro signori. Tuttavia ... Andrew Bradson continua a trovarsi a distanza ravvicinata dal bar con la sua serie di cronache di Narnia molto impressionante e altrettanto epica, continuando la scorsa settimana con la parte 2, il principe Caspian.

Quindi, i bambini Pevensie, Peter, Susan, Edmund e Lucy (William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes e Georgie Henley, rispettivamente), quando li abbiamo lasciati alla fine di The Lion, the Witch and the Wardrobe, avevano sconfitto White Witch, portò la pace a Narnia e diventò il leggendario Re e Regina. Poi vengono trasportati nel mondo reale, dove letteralmente non c'è più tempo e tornano ad essere bambini. Nella seconda puntata, è un anno dopo per loro, eppure sono passati 1300 anni a Narnia. E ritornano dopo che il principe Caspian (Ben Barnes) li chiama sul corno mistico di Susan. Caspian è il legittimo erede al trono, ma in una mossa che ricorda il Bardo, suo zio, il re Miraz (Sergio Castellitto) fece una mossa mortale per il trono uccidendo il padre di Caspian. Miraz è un tiranno, tutti i Narniani ora si pensa siano estinti, eppure stanno semplicemente vivendo nascosti. Quindi Caspian, insieme ai Pevensie, deve riportare pace, ordine ed equilibrio a Narnia.

Come affermato in precedenza, il bar per la fantasia epica è così, beh, epico, che sembra quasi irraggiungibile. Ed è difficile paragonare Le Cronache di Narnia al Signore degli Anelli, perché sono così diverse tematicamente, nel tono, nella presentazione, nello stile e nel suo target demografico.

Ma c'è ancora qualcosa di simile genere, quindi i confronti devono essere fatti. Il motivo per cui i film di Narnia hanno fatto e continueranno a farlo, così bene dove altri come Eragorn e Golden Compass e persino Bridge to Terabithia hanno fallito è che sembra rifiutarsi di placare l'aspetto nostalgico dell'infanzia. Gli altri hanno giocato sul sicuro rimanendo al sicuro nel regno di & quot; film per bambini, & quot; non dover mai investire molto per conquistare il pubblico più anziano. Ma Narnia sta facendo di tutto per fare film. Anche se è significativamente attenuato, rispetto a SdA, non sembra un film per bambini. & Quot; Ed è l'unica serie, credo, che può essere apprezzata a tutti i livelli da bambini, genitori e persino nonni.

Adamson presenta il film, e la storia, del resto, così com'è . Lui non lo "culla" & quot; per i bambini, e non diventa troppo contorto con la narrazione. Rispetta il materiale di origine, C.S. Lewis e il pubblico, ed è la cosa più forte che questo film abbia prodotto. E nonostante il punteggio PG, le scene di battaglia sono davvero intense. Molto ben fatto.

Mi prendo sempre del tempo per discutere degli attori, perché hanno bisogno di rispettare il materiale proprio come fanno il regista o lo scrittore.Adamson ottiene delle performance assolutamente fantastiche da parte dei giovani attori, che scendono all'età di 21, 19, 16 e 12 anni (Moseley, Popplewell, Keynes e Henley). La loro comprensione dei personaggi che interpretano, l'importanza della sceneggiatura, il modo in cui gestiscono la sceneggiatura e la conseguente gravitas che portano ai personaggi mostra il talento che alcuni attori più del doppio della loro età lottano per esibire. Con la terza puntata, The Voyage of the Dawn Treader già in pre-produzione (fissato per una release del 2010), mi mancheranno Moseley e Popplewell. Peter e Susan non sono in quel libro (non per molto tempo comunque), quindi non saranno davvero nel film. E ci mancheranno. Per me comunque.

Sicuramente nei cinema per questo. Avvenuto solo un anno dopo aver lasciato Narnia (che a Narnia il tempo è di circa 1300 anni da quando se ne sono andati), i fratelli Pevensie - Peter (William Moseley), Susan (Anna Popplewell), Edmund (Skandar Keynes) e Lucy (Georgie Henley) viene richiamato a Narnia e si rende conto che le cose stanno cambiando drasticamente dall'ultima volta che l'hanno ricordato. Gli animali sembravano più spigolosi e hanno più angoscia, e la loro nuova guida per Narnia, il nano Trumpkin (Peter Dinklage) sostituisce il fulvo di James McAvoy, riempiendo alcune brevi lezioni di storia per il nostro quartetto che torna a Narnia in un'epoca quasi simile alla prima tempo ci mettono piede lì. Evocarli è il principe Caspian (Ben Barnes), che è un governante in attesa di fuggire dalla sua terra a causa di un complotto omicida, e fa squadra con i re e le regine convocati per riconquistare la sua terra e per portare pace a tutti.

Pensieri nobili, ma non senza i suoi problemi, naturalmente. Una terra non può avere troppi re (come apprendiamo dal Signore degli Anelli), e mentre Edward conosce il suo posto nella gerarchia delle cose, Peter il Magnifico sicuramente sentì il principe Caspian una minaccia, ed entrambi non se la cavarono molto bene, specialmente quando le loro strategie di guerra sembrano essere in conflitto. Tuttavia, attraverso le prove della storia, impareranno e realizzeranno lezioni di umiltà, specialmente quando sapranno di essere soggetti a simili tentazioni di scorciatoie per il potere assoluto e la vittoria che bramano.Anche se questa è più una storia di Peter che quella di Edward (che ha avuto la sua giusta parte nella puntata precedente), la performance di William MOseley come Peter ti permette di odiarlo e tifare per lui mentre la storia si sviluppa, mentre Skandar Keynes prende il sedile posteriore significa che ottiene tutte le mosse più belle come combattente d'azione.

Ben Barnes si è imbattuto in un oratore con accento spagnolo, piuttosto arrogante, almeno fino a quando i suoi benefattori non arrivano, che ha ottenuto Conosceva solo attraverso i racconti popolari che ha imparato dal suo insegnante. Nonostante il personaggio titolare, sembra che lo stesso Caspian abbia un ruolo di supporto per il quartetto, dato che siamo più interessati al loro ritorno e al cambiamento che porteranno. Tuttavia, se i film di Narnia dovessero procedere con un altro, allora aspettatevi che Barnes svolga un ruolo più importante. Susan di Anna Popplewell continua il suo ruolo di arciere femminile e non aggiunge molto al mito, tranne forse per la fugace storia d'amore e affetto che sviluppa per il bell'aspetto Caspian, mentre Lucy di Georgie Henley è un po 'cresciuta ora, ma conserva ancora quel pizzico di innocenza in lei come unica credente e ricercatrice di Azlan, portando tutte le speranze di Narnia sulle sue spalle flessuose.

Anche gli effetti speciali fecero un grande balzo in avanti, migliorando il fannullone Hock lavoro fatto nel film precedente, e gli animali parlanti, per una volta, pensavo che non si irritassero (sì, parlare di animali mi dà sui nervi, dopo così tanti film che sfruttano questo trucco economico da infondere nelle loro trame). Gli innamorati di Shrek si innamoreranno indubbiamente di un nuovo personaggio nel film in stile mouseketeer, erm, moschettiere, e se fossi un astuto uomo d'affari giocattolo, mi farei scorta di questo particolare peluche (sembra che i topi in questi giorni diventino molto d'amore!). Per completare il tutto, ci sono alcuni cammei ben inseriti che rimandano al primo film, e che hanno la loro parte in alcune sequenze intense, non meno.

Ci sono molte cose positive su Prince Caspian , e sono felice di riferire che si basa sull'originale che serviva da base su cui costruire le cose migliori, e per fortuna questo sequel si è concentrato sui suoi punti di forza invece di rimanere impantanato dalle sue debolezze e ha fornito tutto l'intrattenimento con quello che ritengo un piacere colpevole. Altamente raccomandato, in particolare per i detrattori del primo film, questo è impostato per mettere il franchise in equilibrio! Il primo film di Narnia fu pieno di avventura e magia. Questo sequel (molto simile alla sua controparte romanzo) non può eguagliare quel livello di energia o eccitazione, risultando invece in uno sforzo cinematografico di così poco.

Per un sommario di trama di base, & quot; Prince Caspian & quot; vede i fratelli Pevensie Peter (William Moseley), Edmund (Skandar Keynes), Susan (Anna Popplewell), & amp; Lucy (Georgia Henley) ancora una volta ha richiamato nel regno di Narnia. Questa volta, arrivano in una spiaggia circondata da antiche rovine. Dopo un po 'di ricerche e qualche aiuto dal nano Trumpkin (Peter Dinklage), scoprono che sono tutti realmente nello stesso posto in cui vivevano ... Cair Paravel. Sono passate solo molte centinaia di anni e Narnia è ora governata dai Telmarini, in particolare da Re Miraz (Sergio Castellitto). I Telmarin non vogliono avere niente a che fare con il & quot; vecchi modi & quot; di Narnia incantata, e invece regnare come un regno tradizionale, dove alberi / animali / bestie sono "muti"; ancora. L'unica speranza? Il principe Caspian (Ben Barnes), uno stesso Telmarine che capita di avere una comprensione intima di (e apprezzamento) per quelli "vecchi modi"; e vuole vederli restaurati ancora una volta.

Per molto tempo ho visto questo film come un disastro completo e completo. & quot; Principe Caspian & quot; completamente trasformato da un mio amico (che amava & quot; Lion / Witch / Wardrobe & quot;) fuori da tutta la serie ... non ha nemmeno guardato & quot; Dawn Treader & quot ;. Dopo aver letto di recente il romanzo, tuttavia, mi sono reso conto che questo film è altrettanto buono / cattivo di quel materiale di origine, che è mediocre nel migliore dei casi. Il principe Caspian non è affatto avvincente di una storia come LWW, e nessuna quantità di magia cinematografica può compensare ciò.

Una cosa che mi è veramente piaciuta di questo film è che ci vogliono alcune possibilità fuori dal materiale della storia. Ad esempio, mostrando di nuovo White Witch (cosa che non è accaduta nel romanzo qualunque). Sono rimasto sorpreso quando ho visto questo film durare quasi due ore e mezza (penso che avrei potuto tagliarlo severamente per accelerare il ritmo), ma il "quotato" ha aggiunto & quot; il materiale del libro compone in realtà alcune delle cose più interessanti del film.

Nel complesso, quindi, "Prince Caspian"; è solo un film medio basato su un libro simile alla media. Prova come potrebbe, non può sfuggire a questa limitazione. Quando ho visto per la prima volta il film originale di Narnia, è stata una bella visione ma mai più di così. Ho pensato che fosse abbastanza spudoratamente cercando di strappare Lord of the Rings e ho sempre avuto la mentalità di & quot; Mi intratterrà, ma è lontano da un buon film & quot; a proposito. Sono andato in questo "sequel" con quella mentalità, e sono rimasto molto sorpreso da ciò che ho incontrato.

Dove il primo film sembrava essere molto più di un "film per bambini", questo prende un approccio più serio. Non è un film con un tema hollywoodiano standard - accadono cose brutte e non c'è & quot; overhappy & quot; finendo dove tutte le cose cattive sono annullate e tutto finisce bene. E mentre il film ha un tono più adulto rispetto al suo predecessore, riesce a farlo senza implementare molto più gore come fa la maggior parte degli altri film. Per prendere il turno su due ruote, suppongo di poter dire "più persone verranno mostrate morenti ma la quantità di sangue mostrata sullo schermo è ancora praticamente inesistente".

Inoltre, dove nel primo film potevo predire praticamente ogni riga o evento in arrivo, l'ho fatto correttamente solo una volta in questo film.La trama è decisamente buona abbastanza da farti interessare, e il film è recitato e suonato in un modo molto piacevole.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del film è che intorno a 3 / 4 di esso, sembrava dire & quot; oh soda tutto & quot; e ho appena legato tutti gli altri archi narrativi con soluzioni brevi e in qualche modo strane. Sembrava che il film fosse a metà strada delle riprese quando qualcuno diceva & quot; Siamo fuori tempo, lasciamolo andare ora & quot ;. Ho la sensazione che questo 'brusco finale' si verifica principalmente perché non ho letto i libri - qualcosa mi dice che c'è molta più spiegazione data lì per i fenomeni che ora rendono il film piuttosto economico.

Lasciando fuori quel difetto, il film è comunque molto guardabile. Arriverei persino a dire che è & quot; abbastanza decente & quot; e probabilmente devo ammettere che è uno dei pochissimi film che conosco iniziare con una orribile "prima parte"; e continua con un sequel di grande impatto. Questo film è guardabile per l'intera famiglia, anche se suggerisco di iniziare con il primo se intendi mostrarlo ai tuoi figli. Ultimo ma non meno importante, in realtà consiglierei questo film a tutti quelli che (come me) pensavano che il primo fosse un orribile imbroglio incentrato sui bambini di Lord of the Rings. A year has passed by since the Pevensie children stepped through the wardrobe. In Narnia, centuries have passed since the defeat of the White Witch. Now the foursome are sent back to Narnia to find th b0e6cdaeb1

. full movie hd 1080p download kickass movie
Roop Ki Rani Choron Ka Raja full movie online free
The Tesseract download completo di film in italiano
Download the Mistrial full movie italian dubbed in torrent
Frontier Days hd full movie download
download Metal Gear Solid
Download the Fighting full movie italian dubbed in torrent
Ultima occasione sub download
Guardians of the Tomb full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie dubbed in italian free download The Divine Move

maybucsuse

Saved by maybucsuse

on Aug 22, 18