Skip to main contentdfsdf

Home/ sairisedel's Library/ Notes/ The Man With The Iron Fists 2 Full Movie In Italian Free Download Mp4

The Man With The Iron Fists 2 Full Movie In Italian Free Download Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olt62


-------------------------------------



The Man With The Iron Fists 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olt62


-------------------------------------





























Ho pensato di evitare di guardare questo film, perché è il sequel di un terribile noioso film diretto erroneamente chiamato THE MAN WITH THE IRON FISTS (2012), che è caratterizzato da scelte sbagliate e decisioni sbagliate a tutti i livelli: Produttore, Regista, Attori, Writer ... Il primo film è stato un tentativo da bambino di RZA di diventare uno scrittore-regista-produttore-musicista-protagonista ... tutto in uno: una catastrofe dell'ego monumentale.

Ma alla fine, ho visto il film, e sono rimasto sorpreso. Il film prosegue con la storia di Thaddeus e del suo viaggio attraverso la Cina, ma ora è un film ben fatto, con scene bellissime, grande maneggevolezza e fotografia a volte è prezioso.La trama non è prevedibile e ha abbastanza svolte per tenerti attaccato all'azione sviluppata nel film. I dialoghi non sono noiosi o stupidi ... a volte potresti sentire un po 'di poesia e saggezza orientale espressa nelle linee. Le scene di combattimento sono ben fatte e le coreografie funzionano bene. Anche la musica è un successo. CONCLUSIONE: se ti piace il genere d'azione, il film merita di essere visto, e il motivo: il lavoro ben fatto sulla Direccion, realizzato da Roel Reiné (Dead in Tomstone, Dead Race 2-3).

Forse non è uno dei migliori film d'azione dell'anno, forse lontano da quello, ma il film ha alcuni elementi preziosi che ti fanno sentire soddisfatto alla fine. È una specie di film pazzo che alcune volte ti fa ricordare lo stile di azione di film come Kill Bill.

Do una valutazione di 7 stelle, per questo divertente film d'azione. Quando un estraneo, Thaddeus, viene trovato gravemente ferito vicino al villaggio, il minatore Li Kung e sua moglie Ah Ni gli offrono rifugio. Mentre guarisce, diventa trincerato in un conflitto che contrappone i cittadini al malvagio Maestro Ho, al suo malvagio Clan dei Beetle e al terrificante Lord Pi. The Man with the Iron Fists 2 è un sequel del primo film molto divertente e molto sorprendente e ben fatto del 2012 e sfortunatamente non è mai stato così bello come il primo film soprattutto in termini di storia, recitazione e persino una ridicola sequenza di combattimento tra RZA e Cary-Hiroyuki Tagawa ed era solo banale e stupido. Questo non era neanche lontanamente buono come il primo, ma nemmeno buono da solo. (0/10) Qui puoi imparare, come un film può iniziare e in realtà finiscono anche come un vero film epico - con elementi di una delle culture più antiche e orgogliose del mondo e forse la più grande e antica filosofia che la nostra civiltà umana ha sviluppato sulla terra e trasformarsi in un film di livello B, in pochissimo tempo. Molti effetti di merda con fluido rosso al rallentatore e violenza senza senso. Niente di veramente adatto a questo film - da HipHop alla musica di un vecchio western: "il buono il brutto e il cattivo" ... Un attore nero americano come fabbro americano nero ...? Se la storia fosse grandiosa, probabilmente non ci interesseremmo tanto dei dettagli. Ma una storia debole, lo spettatore comincia a interrogarsi su tutti gli elementi mescolati di generi diversi.

Paesaggio dalla Tailandia (con persino elefanti ...?) - nessuna lingua cinese e il gioco e le scene di combattimento sono eseguite male, più come in un teatro scolastico - tutto questo è allestito all'interno di un film di arte marziale cinese. Con tutti questi elementi, incongruenti insieme, sembra un terribile spreco di soldi - produrre e comprare il film.

Ci sono scene bellissime della Thailandia ... Ci sono pensieri spirituali molto profondi in scorci molto piccoli, ma usati come prezzemolo su una poltiglia immangiabile. Poi torniamo alle scene di combattimento piuttosto meccaniche.Potrei quasi sentire il regista sul set: "La gente vedrà l'azione, le persone si distraggono dalla loro vita miserabile, quindi non preoccuparti della storia o di qualsiasi altra cosa, mostra solo un'azione". Sottovalutare lo spettatore e allo stesso tempo una ricetta perfetta per produrre un film con graticola B!

  • Girare un tipico film francese nei Paesi Bassi, con tutti i tulipani e i mulini a vento sfondo, sarà probabilmente per alcune persone negli Stati Uniti che non disturbano - è comunque tutto insieme in Europa e non ha importanza per loro. Oppure ... L'Asia è Asia ... Thailandia, Cina ... qualunque cosa ... Per noi che siamo, o siamo stati in Cina e in Tailandia molte volte - ci sono enormi differenze in natura e stili di costruzione e un'esperienza completamente diversa essere in questi due paesi diversi. Non sono mai stato un fan dei film western - made in Italy negli anni '70 - neanche io. Ho avuto anche lui tipo di esperienza come & quot; qualcosa non va bene e ruba l'attenzione & quot; e già 40 anni fa. Forse non comprerai questo film e lo vedrai invece su uno dei milioni di stazioni televisive super-commerciali - con 5 minuti di film e 15 minuti di pubblicità. Con un buon mix di dentifricio, chiama il tuo specialista idraulico, hairstyling, Real Estate e Carwash - ti divertirai con il film di 5 minuti, tra gli spot pubblicitari e non ti rendi conto comunque di alcuna congruenza. È ancora per noi umani una delle migliori opere d'arte per realizzare un grande film, dove ci si sta prendendo cura di tutti i dettagli e tutto si combina. Allora il mondo intero si alzerà in piedi e applaudirà con entusiasmo. Quando è stato pubblicato THE MAN WITH THE IRON FISTS, penso di essere stato uno dei pochi critici della nazione a dargli un cenno favorevole. Mentre era una sfavillante questione di arti marziali, vantava alcune scene di combattimento piuttosto impressionanti e un gruppo di stelle dei pesi massimi tra cui Dave Bautista; Russell Crowe; Rick Yune e Lucy Liu.

    L'UOMO CON IL FERRO DEL FERRO 2 manca di tutto questo. Le stelle si sono sprangate, con RZA l'unica presa dal primo. Le scene di combattimento sono buone, ma non spettacolari, e la trama viene tratteggiata dalle linee di trama di molti dei film di arti marziali originali che hanno inondato il Silver Screen negli anni '70.

    Thaddeus Henry Smith (RZA) , dopo gli eventi del primo film, decide che la sua anima è a disagio come un guerriero vigilante.Inizia un viaggio per tornare al suo amato tempio, rafforzare il suo chi (forza interiore) e unire la sua mente e il suo corpo. Lungo la strada, è assediato da vecchi nemici che si rifiutano di comprare la sua affermazione che ora è un uomo di pace. Mentre Thaddeus ostacola i suoi attaccanti, viene reso incosciente e inviato alla deriva in un fiume. Atterra in un piccolo villaggio minerario, governato dal clan Beetle Clan; una banda di bulli spietati guidati da Master Ho, interpretato da Carl Ng e Lord Pi, interpretato da Cary-Hiroyuki Tagawa, che consente a coloro che non sono d'accordo con lui l'opportunità di combattere in quello che sembra essere l'originale ottagono dell'UFC. La gente del villaggio è una semplice carne da macello per il clan dei Beetle, ma una famiglia, Li Kung, interpretata da Dustin Nguyen e sua moglie Ah Ni, interpretata da Eugenia Yuan, sono segretamente membri del clan dei Mantide Religiosi. Perché si nascondono, o perché i combattenti della Mantide religiosa sono riluttanti a rivelarsi al clan dei Beetle, non viene mai spiegato veramente. Immagino che se ci sono troppi coleotteri e mantide religiosa, appariranno i membri del clan Orkin. Thaddeus non vuole essere coinvolto nel conflitto del villaggio, ma ovviamente, le circostanze impongono che si schiera e combatte per l'onore e gli amici.

    RZA vuole disperatamente promuoversi come stella delle arti marziali , ma francamente era l'anello debole del primo film e la sua unica esperienza di combattimento è quella di picchiare i teppisti con i suoi pugni di ferro, completi di una moltitudine di pacchetti di sangue spruzzati. Le scene di lotta in THE MAN WITH THE IRON FISTS 2 sono ok, ma non c'è nulla di stellare, e sicuramente nulla che paragona a quello che Jason Statham e Tony Jaa stanno facendo in FURIOUS 7.

    Nonostante la cinematografia seducente di Roel Reine e diversi scatti panoramici dalle location thailandesi, THE MAN WITH THE IRON FISTS 2 è una visione media. Sembra che RZA stia progettando altri film per evidenziare il viaggio di Thaddeus verso il tempio. Finché non raggiunge la sua destinazione, camminerà sulla Terra, aiutando le persone, come Caine nel Kung-Fu. Speriamo che la sua prossima avventura abbia una migliore coreografia di combattimento e una manciata di stelle della classifica di grado A per aiutare lo sforzo. L'unica associazione che questo film ha con l'originale & quot; The Man With the Iron Fists & quot; è l'aspetto di RZA come il fabbro, che potrebbe avere o meno il nome di Thaddeus nel primo film. Io proprio non ricordo. Non c'è altra continuità di cui parlare, poiché questa storia si avvicina al Golden Nectar of Immortality e ad un malvagio maestro di villaggio che intende affrontare il mercato. Il cattivo è Master Ho, una povera scelta di nomi perché ci penso ora perché ha una connotazione terribilmente fuori luogo. Pensaci un attimo e arriverà a te.

    L'azione di arte marziale qui è abbastanza igienizzata rispetto all'originale, non così cruenta o intricata coreografata con lavori di fantasia. The Blacksmith non sembra nemmeno essere il personaggio principale dopo la sequenza di apertura, in quanto la posizione della storia si sposta nel villaggio di Tsai Fu. L'eroe della storia in questa foto è Li Kung (Dustin Nguyen), che dopo aver preso la sua parte di successi dagli abitanti del villaggio per non aver fatto un lavoro migliore come leader dell'opposizione a Master Ho, decide finalmente di offrire una sfida dopo l'omicidio del suo fratello.

    Quella di riassumere le cose perché non voglio troppo a lungo venire qui. Non direi che è un film terribile, ma ha molto del "se ne hai visto uno li hai visti tutti" di qualità. Una cosa che spicca è il testo rap che accompagna l'azione delle arti marziali, è qualcosa che non ho mai visto o sentito prima. E per non dimenticare, i crediti del cast includono quello che è forse il campione del mondo di nomi impronunciabili per il personaggio di The Abbott - Schnitrnunt Busarakamwong. Questo ha persino battuto Carl Yastrzemski. When a stranger, Thaddeus, is found badly wounded near the village, miner Li Kung and his wife Ah Ni offer him refuge. As he heals, he becomes entrenched in a conflict that pits the townsfolk against b0e6cdaeb1

Entrapment movie free download in italian
Transmorphers: Fall of Man download
Download italian movie Black Rain - Pioggia sporca
The Van der Valk
Return to Castle Wolfenstein movie in italian free download
Kingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies full movie in italian 720p download
Sleeping Dogs download di film interi in hd
Flikken download completo di film in italiano
Sfida nell'ultima valanga malayalam movie download
Tiger Zinda Hai 720p

sairisedel

Saved by sairisedel

on Aug 22, 18