from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oltl3

DOWNLOAD: http://urllie.com/oltl3
... come puoi pensare. Essenzialmente un re-make di JAWS, solo lo squalo ora è una tigre e il mare ora è l'Appalachian Mountains. Quanto mi piace & quot; Jaws? & Quot; Continua a leggere: lo sceriffo locale viene coinvolto quando una tigre del Bengala si scatena e inizia a uccidere i cittadini, quindi solleva l'allarme, con grande sgomento del sindaco smilzo della città, che non vuole cancellare il grande festival della città. Gli yokel locali vengono coinvolti quando viene annunciata una ricompensa per l'uccisione della tigre, e un esperto esterno & quot; tiger hunter si presenta per seguire anche la bestia. Così molte scene ricordano & quot; Jaws & quot; è una meraviglia che Spielberg non abbia citato in giudizio. Ad esempio, un fotografo di notizie crea una gabbia a prova di squalo ... ehm ... crea una gabbia a prova di TIGER ... in un campo per catturare alcune foto dell'animale, ei risultati sono più o meno come quello che è successo alla gabbia degli squali in & quot; Jaws & quot; ... cioè, non offriva alcuna protezione! L'unica differenza significativa tra i due film è che questo film presenta un ragazzo che sembra avere uno strano sesto senso sull'animale, che ha una forte connotazione nella trama.
Nonostante le ovvie somiglianze , In realtà ho apprezzato & quot; Maneater & quot; un bel po. Gary Busey è piuttosto simpatico come lo sceriffo locale, e Ian D. Clark è semplicemente fantastico come il cacciatore di tigri britannico. Ty Wood è molto efficace come il ragazzo con l'affinità per la tigre.
Tutto considerato, un modo divertente di trascorrere 90 minuti del tuo tempo, anche se hai visto Jaws , niente qui ti sorprenderà.
Questa è la discesa originale di Sci Fi che ho visto.
La trama: Il cacciatore diventa la preda quando le ombre boscose dell'Appalachian Trail sono inseguite da un animale selvatico fuori dal suo elemento, affamato e nato devastare. Dopo che lo sceriffo Grady trova un corpo smembrato nella zona, scopre rapidamente una stampa vicino alla scena che identifica il predatore come una tigre del Bengala. Seicento chili, dodici piedi dal naso alla coda, è uno dei gatti più potenti della terra. Ora è sciolto - e non c'è nessun uomo sull'Appalachian Trail con l'abilità, o il coraggio, di portarlo giù.
Essendo un grande fan dei film di Killer Animals, non c'è da sorprendersi se è piaciuto questo film. Quello che mi piaceva di questo film era il fatto che aveva un ragazzo che aveva un legame con Killer Tiger, era una così grande idea e un'altra grande idea era il ragazzo Aveva anche un religioso matto di una madre che lo teneva fuori da scuola e gli faceva memorizzare capitoli biblici tutti giorno nel loro trailer mentre lei è al lavoro. Quando le parla della tigre, la allontana come una bugia immaginativa. Credendo che l'unica informazione utile sia quella trovata nel Libro buono, lei evita la televisione ed è quindi completamente inconsapevole degli attacchi locali. Roy è anche inconsapevole, e quando scopre che la polizia lo sta cercando, crede che sia sua responsabilità salvare la tigre e proteggerla dai danni.
Usano una vera tigre reale quindi non c'erano CGI in questo film.
Ci sono scene di buonumore qui in più Bloody e Gory.
Il problema più grande che ho avuto con questo film è stato il finale, ho odiato visto che il finale sembrava precipitarsi, mi è sembrato di rovinare tutto il film per me.
Se ti è piaciuto il film Prey (2007) dovresti dare un orologio. valuto questo film un 5/10
Quindi sì, si chiama Maneater, che è dubbia, e sì sembra che sia stato girato con un budget di circa $ 12,50, e sì è cliché e formaggio, ma è stato circa un milione di volte meglio di quanto mi aspettassi.
Gary Busey interpreta lo sceriffo Grady Barnes, che è il personaggio principale (sì, doppio & quot; principale & quot ;, ce ne sono alcuni, non possono decidere quale seguire). C'è una tigre (solo una tigre normale, che mi ha sorpreso, non mi piace, 500 chili, una macchina per uccidere lunga 10 metri, solo un Bengala) nella sua città di calcio, e non prendono troppo bene le tigri intorno a queste parti . Seriamente però, è una vera tigre, nessun CG, nemmeno una marionetta, è una vera tigre da far paura. La recitazione è stata molto meglio di quanto pensassi, il più terribile era solo per le magliette rosse, che sostanzialmente non contano nemmeno. L'ambientazione era credibile e i personaggi erano sopportabili.
Non è detto, comunque, che il film fosse buono, o anche lontanamente interessante per quella materia. Dico che è stato circa un milione di volte migliore di quello che pensavo fosse, ma l'avevo messo così male come fosse, poi molto peggio. Alla fine della giornata è solo un altro film che sembrava fatto per il gusto di essere fatto. Il solito carisma selvaggio di Gary Busey era evidente, letteralmente in una sola riga. E questo è praticamente tutto.
C'è una cattiva madre cristiana, ma non è così malvagia. Voglio dire, confrontarla con la puttana di Carrie e lei è come materiale premio per la madre di un anno, lei semplicemente non lascia che suo figlio vada a scuola o giochi a fare finta, avevano spazio per farla diventare grande-cattiva , ma non lo fece. Poi c'era suo figlio, che ha qualche bizzarro legame con la tigre, cammina per dormire, è un bambino traumatizzato, quindi ovviamente dev'essere contorto, giusto? Non è sbagliato, Michael Myers non è stato nascosto qui.Ah, e quel cacciatore inglese, uno straniero! Sicuramente lui è la minaccia umana! No? Lui non è? Oh, solo un altro ragazzo che ottiene molto tempo sullo schermo ma non fa niente? Sì, figurati.
Quindi, se qualcuno mi avesse detto che volevano vederlo, probabilmente non sarei arrivato così lontano da ucciderli anche solo per aver suggerito una cosa simile, ma probabilmente lascerei il stanza.
-Gimly
Maneater (2007)
** (su 4)
Il film di Sci-Fi Channel è ancora un altro strappo di Jaws, anche se questo ha alcune cose da fare. Una tigre gigante sta mangiando persone in una città delle montagne degli Appalachi, così lo sceriffo (Gary Busey) e un cacciatore di taglie (Ian D. Clark) cercano di rintracciarlo e ucciderlo. Entrambi questi personaggi sono direttamente fuori dal manuale di Jaws, ma per fortuna entrambi gli attori danno ottime interpretazioni, quindi questa debolezza può essere trascurata. La storia in se è un'altra storia poichè è molto debole e realmente non offre niente di nuovo che non abbiamo visto innumerevoli volte prima. L'unica trama aggiunta è un ragazzo che sembra avere un legame con questa tigre, ma questo qui viene fuori molto forzato e sciocco. La tigre usata era reale tranne che per alcune scene in cui veniva utilizzata una CGI.
Lo sceriffo Gary Busey, in uno spettacolo sobrio, si mette subito al lavoro, cercando di proteggere la sua piccola città degli Appalachi da una minacciosa tigre del Bengala. Mentre la gente del posto, le guardie nazionali e i deputati diventano cibo per gatti, la situazione si deteriora rapidamente, fino a quando un tigre cacciatore britannico nominato da solo arriva sulla scena. Ian D. Clark è piuttosto bravo in questo ruolo, e insieme a Busey, dà al film un po 'più della recitazione normale. Il ragazzino e la sua madre religiosa sono solo dei dannati fastidi, come lo sono tutti i media.& quot; Maneater potrebbe non essere un'opera d'arte, ma per il pubblico previsto, è totalmente accettabile. ............... MERCH
A tiger is loose on a small town and only a young boy, a sheriff and the hunter to destroy the beast. b0e6cdaeb1
Rough Riders movie download in hd
Kickboxer 5 online free
Evil Feed full movie in italian free download hd 720p
Maula Jat online gratuito
Destiny download movies
Download New Police Story full movie in italian dubbed in Mp4
Espionage Tonight full movie in italian 720p
Download italian movie Class of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoid
Bleeding Steel film completo in italiano download gratuito hd 720p
Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV torrent