Skip to main contentdfsdf

Home/ provevunme's Library/ Notes/ At The End Of The Day Un Giorno Senza Fine Download Movies

At The End Of The Day Un Giorno Senza Fine Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltrl


-------------------------------------



At The End Of The Day - Un Giorno Senza Fine


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltrl


-------------------------------------








































Non giudicare il libro dalla copertina! Questo film può sembrare fantastico e sembra fantastico, ma è tutt'altro che buono. Fondamentalmente questo film è nel genere & quot; Adolescenti che vanno nei boschi e tutti vengono uccisi & quot ;. Non fraintendermi, questo genere è fantastico se riesci a farlo sembrare fantastico. Prendi & quot; venerdì 13 & quot; per esempio, il miglior film di sempre in questa categoria. L'unica cosa che mi interessava di questo film è stata la trama ... la gente che suona all'aria aperta e si trasforma in una vera guerra. Tutto il resto non ha funzionato affatto! Non c'è nemmeno una ragione per cui la guerra abbia luogo.Posso sottolineare tonnellate di fallimenti epici in questo film, non come i fallimenti regolari che tutti i film hanno, ma fallisce che è così ovvio. Dopo 15 minuti potevo già dire quale persona sarebbe stata la più lunga e morirà per ultima.

Quando si tratta degli attori ... meh, gli attori stavano bene, credo. Sono più i personaggi e il modo in cui il film è stato dall'inizio alla fine che ha rovinato l'intera esperienza. Ma non posso dire di essere deluso. Di solito quando c'è un regista e attori sconosciuti si trasformerà in sh **! Cosimo Alema ha creato un thriller davvero grintoso e oscuro che mette in discussione il suo eccellente cast giovane contro alcuni malvagi euro e orologi in delizia mentre combattono per sopravvivere. L'idea di bambini di città cacciati nelle terre selvagge da gente pazza non è nulla di nuovo ed è stata fatta meglio in Deliverance e Southern Comfort, ma il vecchio detto suona vero, se non è rotto .... Il film beneficia davvero del suo stile immagini bruciate, senza dubbio grazie al background di Alema come regista di video musicali. Dà al film una forte identità e sfrutta al massimo il fantastico drop back in cui è ambientato il film. Il terreno di caccia è inondato da laghi, cascate e foreste che si prestano a grandi pezzi. Il cast fa un buon lavoro per arricchire i loro personaggi limitati e ci fornisce un motivo per fare il tifo per loro, mentre i cattivi sembrano tutti burberi e cattivi. In preda alla paura, il film getta uno o due buoni shock e, pur non soffermandosi troppo a lungo sulle uccisioni mentre il cast viene inevitabilmente ridotto, crea un'atmosfera molto tesa e credibile. Una scena che coinvolge le due sorelle Lara (Stephanie Chapman Baker) e Monica (Valene Kane) è straziante e davvero memorabile. Sam Cohan fa bene come i gruppi di fatto leader Alex che può o non può sapere più di quanto sta lasciando intendere, e Neil Linpow è sicuramente uno da guardare come il riluttante eroe Riko. Un ottimo esempio di ciò che chiamerei lanugine del venerdì sera. Un orologio divertente che non incendierà il mondo, ma ti farà divertire ovunque. Questo film fallisce al livello più elementare di raccontare una storia che abbia senso.

La premessa (i bravi ragazzi iniziano in un gioco soft, ma diventa una vera "guerra" sembra che potrebbe essere vagamente interessante (se non hai già visto il film molto meglio Severance). Ma l'elemento air-soft è completamente dimenticato non appena i cattivi si presentano - i personaggi che dovrebbero essere bravi a comportarsi sono tanto idioti quanto gli altri.

Non è nemmeno quello che fanno gli errori comprensibili che panico i civili potrebbero causare in una situazione mortale - fanno semplicemente qualsiasi cosa casuale e stupida di cui hanno bisogno per far avanzare la "storia" fino al prossimo punto della trama. Un personaggio è felice di uccidere un nemico ferito a sangue freddo, ma poi esita quando viene affrontato da un nemico armato che viene per lei due minuti dopo. Un personaggio armato di una vera pistola senza senso * lo mette giù e si dimentica di esso * solo per far accadere una scena particolarmente sgradevole e sadica senza che lei la prevenga.

Il trucco principale del direttore della fotografia è focalizzarsi gira tra il primo piano e lo sfondo - che sembra di classe per la prima volta, ma perde il suo fascino quando accade in ogni altro scatto.

Per niente buono. Titolo: Giochi di guerra

Regia: Cosimo Alema

Trama: Veniamo prima presentati a due uomini che progettano mine terrestri sul terreno bagnato. Ci vengono anche presentati come i cattivi mentre rubano i cani da una stazione di benzina e li sparano per divertimento. Siamo quindi presentati a un gruppo di persone che stanno uscendo nel bosco per giocare a airsoft. Uno dei membri del gruppo spiega le regole di airsoft ai suoi amici. Cominciano a giocare ad airsoft, girano usando segnali e tattiche militari. Facendolo sembrare un gioco semi-credibile di airsoft, è solo parzialmente credibile perché le persone trascorrono più tempo a colpire l'acqua di quanto non si picchiano a vicenda, cosa che fanno fino a quando la trama non lo richiede. Due membri del gruppo incontrano la base di macellazione dei due cacciatori che stavano uccidendo i cani, sono pieni di sangue e pezzi del corpo. Il massacro inizia con uno dei ragazzi che sparano a uno del gruppo mentre parlano, sarei rattristato da questo se potessi ricordare qualcosa sul personaggio, a questo punto tutto quello che so è che lui è l'unico con un'arma vera e propria. Uno del gruppo scappa da solo e corre sopra la miniera che era stata progettata dai due cacciatori all'inizio del film, un altro personaggio di cui non mi importa. I cacciatori poi fumano fuori dal gruppo per farli correre, e dopo questo è un semplice caccia a testa in giù uno per uno. La bionda se ne va da sola dopo aver catturato uno dei cacciatori, ma lei è egoista e prende la pistola con sé mentre gli altri 2 sopravvissuti vanno a cercare la sorella di uno di loro che è stato rapito per primo. La ragazza sopravvissuta è in grado di fumare l'ultimo cacciatore e ucciderlo prima di uscire di casa con tutti i suoi amici morti.

Recitare: La recitazione sembra piuttosto stantio per la maggior parte, stantio ma stranamente realistica. Anche se non potessi nominare nessuna delle personalità dei personaggi in cima alla mia testa. O anche indicare chi doveva essere il personaggio principale ...

Notevole lavoro fotografico: entro i primi 10 minuti puoi capire perché questo film è stato valutato così tanto. L'audio non è sincronizzato con gli attori in modo da poter vedere le bocche degli attori smettere di muoversi prima che l'audio si fermi. Gli scatti sono per lo più la tua tiratura standard degli scatti del mulino, ma ottieni alcune gemme di angolazioni e scatti alternativi come scatti voyeuristici e altri come tiri di messa a fuoco che ti mancheranno se sbatti le palpebre nel momento sbagliato. Durante la lotta airsoft c'è un po 'di scuotendo la cam in cui non sono un fan nemmeno quando è fatto correttamente, cosa che non è in questo film.

Lunghezza: 90 minuti

Overall Feel: Questo film mi ha deluso molto, il concetto del film avrebbe potuto avere un grande potenziale, ma mi fa guardare i personaggi a cui non mi importa delle relazioni di dibattito che non mi interessano. I ragazzi che si occupavano della macchina da presa e del montaggio sembravano fare il loro lavoro bene. Questo film ha sorprendentemente avuto un direttore della fotografia e dico sorprendentemente perché la gamma di scatti va oltre lo standard al meno che al grande. Il film aveva anche 2 persone che lavoravano sul suono e altre ancora non sincronizzate. La recitazione era tollerabile, era in quel punto grigio tra le buone capacità di recitazione e le capacità di recitazione, che si muovevano costantemente su e giù per il punto. La metà della troupe sembrava aver lavorato duramente a questo film, mentre la metà sembrava che stessero facendo questo per guadagnare un po 'di soldi. Deludente per non dire altro, tanto più che il concept e il box art lo hanno reso un grande thriller. I film Thriller funzionano meglio quando ti preoccupi dei personaggi e vuoi che sopravvivano. Sette amici viaggiano in campagna per giocare a airsoft simulando una guerra nel bosco. Scivolano con tre ex soldati paranoici e sadici e vengono uccisi uno per uno.

& quot; Giochi di guerra: alla fine del giorno & quot; è un'altra stupida raccolta di luoghi comuni, con un gruppo imbecille di adolescenti isterici e idioti che fa esattamente l'opposto che avrebbe dovuto essere fatto: piangere quando dovrebbe essere tranquillo; sparare quando dovrebbe aspettare; ritorno quando dovrebbe fuggire. Inoltre, i proiettili nella pistola terminano inaspettatamente in un momento di vantaggio per il gruppo stupido o il tiratore perde il bersaglio. Ci sono molti altri film con la stessa trama (& quot; gruppo di amici che viaggiano nel bosco per giocare a paintball, o per pescare, o per accamparsi o altro, e inciampa con un gruppo di uomini sadici.

La colonna sonora è qualcosa di orribile e la lunga conclusione è assolutamente prevedibile.Infine, ma non meno importante, avrei dovuto guardare la partita di calcio in diretta televisiva invece di perdere tempo a vedere questa merda. Il mio voto è uno (terribile). >
Titolo (Brasile): & quot; Jogos de Guerra & quot; (& quot; Giochi di guerra & quot;) Seven friends travel to the countryside to play war in the woods. They stumble upon three paranoid and sadistic ex-soldiers. b0e6cdaeb1

Tarzan e la donna leopardo movie in italian dubbed download
1999: conquista della Terra in italian free download
Roba che scotta scaricare film
Deathwave full movie in italian 720p download
free download Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento
the ! full movie download in italian
the Il segno di Zorro full movie download in italian
Download the Obiettivo sopravvivere full movie italian dubbed in torrent
Titanic II movie mp4 download
Chase malayalam movie download

provevunme

Saved by provevunme

on Aug 22, 18