Skip to main contentdfsdf

Home/ compstolunin's Library/ Notes/ The Ci Rivedremo Allinferno

The Ci Rivedremo Allinferno

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltn1


-------------------------------------

http://urllie.com/oltn1


-------------------------------------











































Come appassionato di marina della prima guerra mondiale, mi piace questo film su un unico livello. Come appassionato di cinema, mi diverto in un altro, tanto più che è basato sul fatto.

La vera storia del Koenigsberg è in realtà molto meno affascinante del destino del Blucher in questo film ma non meno avvincente. Dopo che la nave fu distrutta, il suo equipaggio si unì alle forze terrestri tedesche sotto il conte Paul von Lettonia-Vorbeck e, insieme alle loro poche migliaia di truppe africane ferocemente leali, combatté un milione di soldati britannici per 4 anni finché, dopo l'Armistizio, essi arrendersi al portoghese, imbattuto e orgoglioso. Una favola che vale la pena di leggere, molto meglio della fiction.

Torna al film. Il personaggio principale è un certo Flynn O'Flynn, un personaggio assolutamente poco raccomandabile, interpretato da Lee Marvin. Ha sempre un buon rapporto qualità-prezzo, si limita a riprendere Ben Rumson in Africa - senza sforzo! Roger Moore, 49 anni, interpreta il "giovane" interesse! Intendiamoci, non sembra male per questo! È sposato con la deliziosa Barbara Parkins, la figlia di Flynn Rosa, l'unico personaggio femminile nel film, un ruolo arcigno che porta alla perfezione. Fleischer, il malvagio tedesco, l'esatto opposto di von Lettow-Vorbeck, è brillantemente esagerato da Rene Kolldehoff - è davvero improbabile! Fai attenzione anche a Ian Holm come il servo muto arabo Mohammed.

Il film ha un ottimo ritmo, scorre davvero lungo, ben girato in uno scenario meraviglioso. È stato anche ben studiato. Il Blucher, un vero incrociatore tedesco, è stato ricreato in modo abbastanza accurato. L'intero film ha una sensazione molto genuina.

Riesco a capire perché non è popolare tra gli spettatori femminili. È piuttosto cruento, molto crudele e il personaggio di Barbara Parkins ha un periodo terribile. La scena in cui è stata bruciata la fattoria è abbastanza straziante.

Ci sono anche molte risate. Flynn O'Flynn ha tutte le caratteristiche comiche di Ben Rumson. La grande lotta tra Marvin e Moore è molto divertente. E poi Roger Moore è diventato un portiere africano - è convincente come me - e io sono biondo!

Se sei un fan di Ripping Yarns, allora questo è per tu. Se no, allora non mi preoccuperei. La prima cosa che noti di questo film è la MPAA razzista. Nonostante sia stato classificato PG per la violenza di guerra, c'era la nudità. I seni erano esposti, ma non erano quelli di Barbara Parkins (& quot; Peyton Place & quot ;, Valley of the Dolls, e il suo momento skintastic in Breakfast a Paris), ma di nativi africani. Sembra che i seni neri non siano tabù per i bambini.

Ma, per il film stesso. In realtà sono due film. La prima metà del 1912 vede Lee Marvin (Cat Ballou, Paint Your Wagon) come un bracconiere avorio e ubriaco che riesce a convincere Roger Moore (La spia che mi amava, & quot; The Saint & quot;) a collaborare con lui. Dopo che Moore e Parkins (la figlia di Marvin) hanno intenzione di sposarsi, c'è una grande scena di lotta che ricorda molte delle foto di John Wayne.

Quindi il film cambia. La prima guerra mondiale è dichiarata ei tedeschi sono in marcia guidati da Reinhard Kolldehoff (Moon Over Parador, "I Venti della guerra"), un grosso maiale grasso tedesco i cui uomini massacrano Moore e Parkins, e li mettono in cerca di La vendetta.

Il film ha un sacco di azione, compreso quello che definirei un bi-aereo di cartapesta che quasi prende la vita di Moore e culmina nello scoppiare di una nave da guerra tedesca che aveva investito Moore e Marvin prima.

Marvin era estremamente divertente e Moore sembrava solo un grande nero dipinto per salire sulla nave. Parkins era radioso dappertutto, anche se consumato per vendetta per l'omicidio del suo bambino.

Sir Ian Holm (Chariots of Fire) era anche fantastico come il servo muto di Marvin. Nonostante i dotti commentatori precedenti, ho il timore che chiunque disprezzi l'omicidio sfrenato di elefanti (per la loro Ivory)

urlerà alla loro TV per non essere avvisati della scena di ripresa realistica all'inizio dell'immagine . (Devo ancora vedere la scena con il bambino). Non c'è da meravigliarsi che le donne non abbiano alcuna utilità per questo racconto-andato-storto. Basta essere avvisati. Il sopravvissuto feroce alla testa con la palla e con le gambe scoperte Lee Marvin appare nella vendemmia di Monte Walsh, ma in questa foto manca una sigla di Mama Cass. Se così fosse, sarebbe intitolato & quot; Salva l'ultimo sandwich per me & quot;

& quot; Questo & quot; è una rete TV in onda su canali digitali secondari che esegue a tutta lunghezza & quot; tacchini & quot; degli anni '70 e '80 e anche episodi di Mr. Ed e Patty Duke, entrambi di cui parlano cavalli parlanti.La qualità delle immagini è eccellente se le tue orecchie di coniglio sono puntate correttamente, il vento non soffia intorno ai rami degli alberi e se l'atmosfera è libera da te verso la torre di trasmissione. SHOUT AT THE DEVIL è lo splendido adattamento dello splendido romanzo di Wilbur Smith su un gentiluomo inglese e un bracconiere americano che affrontano la potenza dell'impero tedesco in Africa durante la prima guerra mondiale. Come previsto, visto il materiale originale, è un filato d'avventura esotico e pieno di azione, deliziosamente vecchio stile.

Il film vince molti complimenti per l'abbinamento centrale di Roger Moore e Lee Marvin, due più grandi -than-life attori che creano un'ottima combinazione. Moore suona un riff leggermente più serio sul suo solito personaggio, mentre Marvin è tutto un comportamento spavaldo e ubriaco. Il film sfrutta saggiamente il loro potenziale per la commedia abbinandoli in molte scene esilaranti, non ultimo il combattimento a pugni senza fine.

Naturalmente, c'è anche una storia seria sepolta qui, insieme a una due colpi di scena devastanti che solo Smith avrebbe potuto inventare. Reinhard Kolldehoff è un cattivo spregevole, sia pomposo che crudele, e l'epilogo del conto alla rovescia è emozionante come lo era quando ho letto il libro anni fa.

Se ti piacciono i film che celebrano il bene, il vecchio -fashioned derring do, il coraggio olandese e un comportamento profondamente cadenzato, allora sarai sicuro di goderti anche questo. Ho deciso di guardare questo FLICK in TV, a causa della connessione storica alla prima guerra mondiale nel sommario della guida TV. La storia del periodo era debole, tuttavia guardavo l'intero film, perché volevo sapere chi fosse l'attrice protagonista, cioè la Sandra Bullock degli anni '70? La risposta - Barbara Parkins. È piuttosto divertente che io sia innamorato di lei ora dopo aver visto questo film e quando ero uno studente universitario negli anni '70, non ne avevo la minima idea. E anche il film non era male. Just prior to World War One the hard drinking sharpshooting, Irish American Colonel Flynn O'Flynn, uses British aristocrat Sebastian Oldsmith to help poach ivory from German controlled territory i b0e6cdaeb1

download full movie Special Unit 2 in italian
Colombiana 2 full movie download in italian hd
Download Butcher Boys full movie in italian dubbed in Mp4
Delta Force movie download in mp4
full movie kickass torrent
Mythica: The Necromancer full movie hd download
Nome in codice: Top Gun download di film mp4
The Cannonball Run movie download hd
A Better Tomorrow 720p
Point Break malayalam movie download

compstolunin

Saved by compstolunin

on Aug 22, 18