Skip to main contentdfsdf

Home/ morsatereatt's Library/ Notes/ Top Model Sfilata Allinferno 720p

Top Model Sfilata Allinferno 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olts5


-------------------------------------



Top Model - Sfilata All'inferno


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olts5


-------------------------------------

















































Hired to Kill (1990)

** (su 4)

Un uomo del governo (George Kennedy) assume il mercenario Frank Ryan (Brian Thompson) per intrufolarsi in un sudamericano posizione e prendere un leader spietato (Oliver Reed) che è in ostaggio di un uomo importante (Jose Ferrer).Frank va sotto copertura come fotografo gay e i suoi "modelli" & quot; sono in realtà agenti addestrati.

HIRED TO KILL viene dal regista Nico Mastorakis che è ricordato per il suo famigerato film ISLAND OF DEATH. Questa immagine di azione non è certamente nella stessa lega, ma se ti piacciono questi film d'azione a basso costo, dovresti prendere qualche calcio da questo. Ovviamente non c'è nulla di rivoluzionario qui, ma ci sono abbastanza momenti campy per farti divertire. Inoltre, guardando questo film più di venticinque anni dopo che è stato realizzato, non puoi fare a meno di sorridere ripensando a questi tipi di film realizzati con membri del cast così famosi.

L'intera trama di questa cosa è piuttosto stupida, ma in molti modi devi pensare che parti della sceneggiatura sono una parodia del genere. Un fotografo gay? Il film riesce a essere più divertente durante il finale quando si verificano diversi scontri a fuoco e pistola. Le acrobazie sono tutte ben fatte e le esplosioni sono grandiose, anche se purtroppo uno stuntman ha perso la vita. Il problema più grande con il film è che non succede troppo per la prima ora. Ci sono troppe scene di dialogo e non abbastanza azione.

Detto questo, il cast è fantastico o almeno molto divertente. Certamente Thompson non era un grande attore, ma ho pensato che si adattasse perfettamente a questo ruolo. Reed, sono sicuro ubriaco, è divertente da guardare, visto che è sia Kennedy che Ferrer nei loro piccoli ruoli. La donna ha un bell'aspetto e gioca la sessualità, che non è mai una brutta cosa. Mi sono divertito con l'azione del regista Nico Mastorakis "Nightmare at Noon", così quando ho trovato una copia del suo film d'azione & quot; Hired to Kill & quot; in un negozio dell'usato, l'ho comprato con l'aspettativa che avrei ottenuto più o meno lo stesso.

Ragazzo, sono rimasto sorpreso - e non in senso positivo. Posso scusare il fatto che la trama del film sia una palese fregatura di "The Dirty Dozen", dal momento che è ancora una buona premessa dopo tutti questi anni, e Mastorakis ha messo in scena il ruolo delle persone assunte dal personaggio di Brian Thompson essendo tutte donne.

Tuttavia, nonostante questa svolta, il personaggio è insopportabile. Thompson è estremamente brusco e scontroso fino in fondo, e le sue donne mercenarie non hanno alcun sviluppo con i loro personaggi. Tutti si comportano allo stesso modo e sono completamente intercambiabili. Per quanto riguarda il talento principale, George Kennedy ha ovviamente eliminato tutte le sue scene in un paio di giorni, e Oliver Reed ha ovviamente smesso di bere diversi prima che le sue scene fossero girate.

Potresti dire, & quot Non mi interessa davvero quella roba - tutto quello che mi interessa sono alcune buone sequenze d'azione. & Quot; Bene, anche se hai questo punto di vista, rimarrai deluso da questo film. Che ci crediate o no, i primi 70 minuti circa sono praticamente senza azione. Gli ultimi 20 minuti circa hanno qualche azione, ma ad eccezione di alcune esplosioni dall'aspetto interessante, l'azione è generica e nulla di speciale. Sicuramente non vale la pena aspettare.

Per riassumere, questo è solo uno dei tanti esempi di film d'azione video pubblicati negli anni '90. Anche chi ama i film B e può spesso perdonare i loro difetti - e io sono una tale persona - troverà difficile sedersi. Adoro questi vecchi film d'azione con attori cattivi e tutti i cliché, sono semplicemente così divertenti. Se ti è piaciuta la resa dei conti a Little Tokyo o uno qualsiasi dei film d'azione di Arnolds, allora ti piacerà questo :) Peccato che questo non sia stato mostrato nei cinema e ho dovuto noleggiare il DVD. Quindi se hai un buon sistema audio e una cosa per vecchi film d'azione, allora OTTIENI QUESTO !!! C'è un sacco di piacere per gli occhi qui (anche se Mastorakis ha avuto la brillante idea di uccidere a metà strada la bellissima ragazza Barbara Lee Alexander), e Brian Thomson fa un'esibizione divertente, interpretando il solito "macho". stereotipo e spoofing allo stesso tempo. Come film d'azione, tuttavia, & quot; Hired to Kill & quot; è senza pretese ma assurdo: non c'è azione reale fino agli ultimi 30 minuti ... poi c'è uno di quei "commando" di fine tipo in cui i cattivi inetti sono essenzialmente solo degli stuntman che aspettano il loro segnale per "morire". . La trama è totalmente anacronistica - coraggiosi commandos (preferibilmente americani) che salvano un leader rivoluzionario e rovesciano il dittatore locale di qualche repubblica delle banane - ma la parte divertente è che, poiché il film è stato girato a Corfù, in Grecia, era impossibile ambientarlo la solita repubblica delle banane latinoamericana, senza nome, così Mastorakis creò un fittizio paese mediterraneo chiamato Cypra (!!!). Hmmm, mi chiedo quale nome del paese reale stia cercando di evitare in modo così sottile ... A proposito, questo è il punto debole ufficiale della carriera di Oliver Reed? (probabilmente no) (* 1/2) Non potevi inventarlo. Tranne che hanno fatto: ci sono voluti due ragazzi per scrivere la storia di Frank Ryan, un duro mercenario (interpretato dall'inimitabile Brian Thompson) che è stato assunto per salvare un capo ribelle straniero, e lo fa collaborando con uno stuolo di agenti femminili caldi e in posa come un fotografo di moda gay in un servizio fotografico. Thompson arriva anche a baciare Oliver Reed e poi a sparare a tutte le sue guardie del corpo.

Ogni linea è un classico. Citazione casuale: "L'omicidio, il sangue e la paranoia stanno andando a rendere bene la compagnia dove stai andando." La direzione è uguale alle parole. Nico Mastorakis (con l'aiuto di Peter Rader) è un autore trash di proporzioni di Albert Pyun e, a parte alcuni colpi di Steadicam, il film è piatto come i mattoni dipinti.

Reed interpreta il cattivo, Bartos, con un accento oltraggioso di Johnny Foreigner e quel suo baffuto da tricheco. Sta tenendo in ostaggio il capo dei ribelli e in qualche modo non riesce a vedere lo stratagemma dei bravi ragazzi. Troppo occupato a molestare il suo staff femminile, forse. Nel frattempo, il capo di Frank è interpretato da George Kennedy, che ricorderai schiumoso alla bocca in The Naked Gun.

Il montaggio è in un campionato della sua stessa terribilità. C'è una scena in cui Frank si insinua nell'ufficio di Bartos e noi continuiamo a tagliare la festa al piano di sotto per mezzo secondo alla volta. Non è teso, è solo stridente. E nella sparatoria finale è praticamente impossibile dire a chi sta girando chi.

Tutto ciò dovrebbe aggiungere un film triste, ma c'è troppo divertimento, convinzione ed energia per essere completamente liquidati. Un po 'come il piano 9 al riguardo. E c'è una scena legittimamente fantastica in cui Frank sta riportando al boss su una linea biforcuta, quindi deve comunicare i suoi progressi tramite metafore della moda - & quot; Cosmo sta 'morendo' per incontrarsi! & Quot; Sfortunatamente non c'è abbastanza azione, e prezioso piccolo pericolo, per raggiungere il gold standard di Commando degli anni '80. (Beh, è ​​appena entrato nel 1990.) Quello che c'è in abbondanza è il campo, tra cui numerose riprese di moda dai capelli grossi / montaggi di addestramento militare e più di una rauca prigione femminile. Inoltre i seguaci così stupidi fanno il videogioco A.I. del tempo sembra intelligente. Oh sì, e la peggior scena di sesso nella storia del cinema, completa di pipe pan effettive.

Metti questo sul tuo scaffale 'So Bad It's Good'. È oggettivamente terribile ma in qualche modo irresistibile. A fashion photographer and seven models travel to a South American island fortress, ostensibly to do a fashion shoot. In reality, the photographer is a mercenary, and their job is to free an imprisone b0e6cdaeb1

Download Butcher Boys full movie in italian dubbed in Mp4
Mythica: The Necromancer full movie hd download
Delta Force movie download in mp4
A Better Tomorrow 720p
download Hansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2
Target - Scuola omicidi full movie hd 1080p
The Walking Dead: A New Frontier full movie hd 1080p
Nome in codice: Top Gun download di film mp4
download full movie Special Unit 2 in italian
Point Break malayalam movie download

morsatereatt

Saved by morsatereatt

on Aug 22, 18