Skip to main contentdfsdf

Home/ sberomarbrav's Library/ Notes/ Lalba Del Pianeta Delle Scimmie Full Movie Download In Italian

Lalba Del Pianeta Delle Scimmie Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltsi


-------------------------------------



L'alba Del Pianeta Delle Scimmie


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltsi


-------------------------------------








































Ho visto l'originale Planet of the Apes con Charlton Heston e sebbene mi sia piaciuto, devo dire che non ne sono stato sopraffatto. Anche i 4 sequel che ha prodotto sembrano peggiorare man mano che andavano avanti, e il remake mal ricevuto di Tim Burton nel 2001 ha lasciato molti spettatori (me compreso) scettici sul tipo di impatto che questo "riavvio" avrebbe prodotto.
< br /> Un colpo a eliminazione diretta, secondo me, che resuscita il franchise con un botto!

Questo film ha un blockbuster scritto dappertutto e gli effetti sono assolutamente brillanti. Mi piacerebbe registrare per dire quanto sia geniale Andy Serkis per la sua incredibile performance in motion capture come Caesar, lo scimpanzé la cui storia ruota intorno al film. Avendo già usato la sua capacità di darci le presenze su schermo di Gollum e King Kong, Serkis lo inchioda assolutamente, facendoci pietà, amore, ammirazione, sospetto e paura del suo personaggio semplicemente attraverso il linguaggio del corpo.

Il film agisce come una specie di prequel / tipo di riavvio che potrebbe facilmente creare un franchise completamente nuovo da solo. Guardiamo il giovane e ambizioso scienziato Will Rodman (James Franco) mentre cerca incessantemente di trovare una cura per l'Alzheimer per salvare suo padre. Ma "giocando con Dio" e testando gli scimpanzé, Will ottiene più di quello che gli si impone quando mostrano diversi effetti collaterali agli umani. Il primo soggetto sottoposto a test Cesare sembra reagire positivamente diventando il compagno e il coronamento di Will. Ma Cesare nota subito la sua inferiorità con gli umani e mentre continua a svilupparsi, Will si rende conto che non può più controllare lui o le sue idee.

Il film ha una sceneggiatura eccellente con un'abbondanza di piccoli annusamenti all'originale franchise, oltre a un cast promettente tra cui Franco, Freida Pinto, John Lithgow e Tom Felton che si discosta abbastanza bene dal suo typecasting di "Potter".

Con scatti mozzafiato di San Francisco e qualche azione accattivante sequenza che include il finale mozzafiato che si svolge sul Golden Gate Bridge, questo film emozionerà e stupirà sia i vecchi fan che quelli nuovi della serie.

Per qualcuno che di solito non è un fan di fantascienza, la mia attenzione è stata mantenuta per tutto il film, mi è piaciuta molto e la consiglierei a tutti, specialmente a quelli non impressionati dalla serie originale e dal remake di Burton perché questo è stato un successo a tutto tondo!

Ora non resta che anticipare il sequel "L'alba del pianeta delle scimmie", che arriverà a maggio 2014, ma una cosa è certa finchè Serkis è tornato a indossare quel costume da motion capture che ci aspetta per una vera sorpresa. Quando ho visto il trailer, potevo già vedere l'intero film nella mia testa e sapevo che sarebbe stato terribile. Potevo anche vedere che i CGI non erano all'altezza del compito.

Poi sono venuto qui vedere le valutazioni e molte persone sembra aver apprezzato così ho pensato che forse avevo torto e non è poi così male. Purtroppo è stato il peggiore su molti punti.

  • Gli attori sono Sto solo riempiendo il posto, voglio dire che avrebbero potuto usare qualsiasi membro dell'equipaggio come cameraman o tecnico del suono e non avrebbe fatto alcuna differenza.

    • La storia è zoppa e prevedibile senza originalità, immaginazione o deformazione. È quasi come se uscisse da un software di scrittura di script in cui inserisci alcune parole chiave e genera una storia. Se sei un fan del vecchio quelli che non guardano questo ti arrabbieranno solo.

      • Il CGI sarebbe fantastico in un videogioco ma nel film non sentirti mai come se stessi guardando le scimmie reali. Anche i movimenti come combattere o saltare o arrampicarsi e persino camminare non mi sembra naturale. Voglio dire, avrei pensato che se non fossero riusciti a farli sembrare reali avrebbero almeno dato loro movimenti realistici ... Ma no, nemmeno a volte e semplicemente è semplicemente stupido come le scimmie multiple che saltano fuori Finestre al 3 ° piano (lol) e tutte allo stesso tempo tutte sul terreno allo stesso tempo senza tagli o altro. Sì, le espressioni facciali sono buone ma su un viso che non sembra reale.

        La migliore analogia che posso trovare per descrivere la ricerca di qualcosa di simile a una versione moderna dei vecchi film e guardare questo sarebbe come se tu volessi una pizza vecchio stile da 2 pollici con gli ingredienti della migliore qualità cotti in un forno epico ma invece si finisce con un marchio economico di una moderna atrocità congelata industrializzata per metà riscaldata nel microonde e ancora fredda nel mezzo.

        Sempre più film e tv gli spettacoli sono orribili come questo in questi giorni e non solo che le persone scrivono, producono e vendono, ma a molte persone piace così. È come se un gran numero delle nostre popolazioni stessero diventando zombi vuoti e questi film / spettacoli siano destinati a loro, mi spaventa davvero ... Sono andato in Rise of the Apes con grandi aspettative, che di solito è la ricetta per una grande delusione. Sorpresa! L'opposto si è rivelato vero. Questo è stato il primo film dell'anno in cui sono andato al cinema a vedere, piuttosto che aspettare il DVD.

        Il film Stars James Franco nei panni di Will Rodman, uno scienziato che lavora alla cura per Alzheimer.Will ha un interesse personale nei risultati ... il suo padre, un tempo geniale, interpretato dal terrificante John Lithgow, soffre attualmente di questa malattia debilitante.

        Quando un incidente di laboratorio va storto, Will acquisisce un piccolo scimpanzé . Egli sceglie di allevare lo scimpanzé come suo, per risparmiarlo dall'essere messo giù come la madre dello scimpanzé. Nel fare ciò, Will scopre che lo scimpanzé ha ereditato il suo alto QI, un risultato della pozione di Alzheimer che Will sta creando.

        Ceasar è sorprendentemente fanciullo e molto umano come nella sua intelligenza. La svolta arriva a metà del film, quando Caesar diventa "auto-consapevole". & quot; Sono un animale domestico? & quot; firma. Da quel momento in poi, Ceasar vuole essere trattato come un essere umano, optando per aprire la portiera dell'auto piuttosto che salire sul retro di una station wagon come il cane di famiglia.

        Il film ha il tono del suo in quanto a predecessori, sembra davvero un film di fantascienza, piuttosto che un popcorn. Non c'è un sacco di azione in tutto, sceglie di concentrarsi sullo sviluppo di Ceasars, sulla rovina e sull'avanzata del potere.

        Sorprendentemente, potremmo avere la prima performance vincitrice di Oscar da parte di uno scimpanzé CGI. Mentre alcuni potrebbero lamentarsi del fatto che James Franco è passato in secondo piano a "CGI monkeys", ti assicuro che Franco ha colpito la nota giusta. Suona il brillante professore con una sfumatura sufficiente per renderlo credibile nella parte. Certo che è pronto per la macchina fotografica e attraente, ma non così tanto che il pubblico non è in grado di sospendere la fede. James si rivela sensibile e intelligente e non gestisce l'elemento sorpresa a poco prezzo, come lo sviluppa Ceasar. Adoro quando gli attori recitano con gli occhi mentre tendono a trascinarmi nel personaggio e nell'emozione della performance. Will diventerà emotivamente investito in Cesare come fa con suo padre. Vuole mantenere la sua & quot; family & quot; insieme.

        Il film originale di Planet of the Apes, alcuni credono direttamente nel riferimento al movimento per i diritti civili che si svolge nel periodo in cui il film è stato realizzato. Si trattava di trattare gli altri con l'umanità che meritavano. Il mondo di oggi non soffre sotto l'illusione che tutti gli umani non meritino di essere trattati con iniquità razziale, quindi Rise of the Apes non si concentra su questo tanto quanto fa i diritti degli animali, e li tratta con l'umanità e la dignità se lo meritano.

        Il film ci invita ad entrare in empatia con Cesare, tanto più che vuole farci entrare in empatia con il nostro protagonista umano, e meritatamente. C'è così tanto potenziale di conflitto emotivo tra Will e Cesare, ma questo elemento viene minimizzato perché ci sono altre cose da eliminare quando le scimmie, letteralmente, si scatenano.

        Alla fine del film, sappiamo che cosa diventa Ceasar, ma volevo sapere di più su Will e il suo risultato. Sospetto, questo è quello che il regista ha in mente per il seguito. Non mi aspettavo molto da questo film, ma mi sono dimostrato sbagliato. La storia è fantastica e mostra come le scimmie iniziano a salire! Ci sono molti aspetti mostrati anche nel film originale. L'effetto è fantastico e Andy serkis interpreta perfettamente Cesar, il che non sorprende viste le sue performance passate. La cosa che mi piace davvero del film è che non hanno mai usato qualcosa. Ad esempio, quando Cesar parla, non dice molto attraverso il film. Inoltre, l'azione non è esageratamente adatta al film. James Franco è stato fantastico come John Jordan. Tutto sommato c'è una recitazione fantastica accompagnata da grandi effetti e una trama favolosa. Una puntata degna dei film di Planet Of The Apes. Il primo libro che ho letto nella mia vita era & quot; Il pianeta delle scimmie & quot; da Pierre Boule. Ho visto tutti i film su & quot; pianeta delle scimmie & quot ;. Mi è piaciuto molto solo il primo, nonostante non rispetti il ​​romanzo (la fine è completamente diversa nel romanzo, dovresti leggerlo).

        E anche l'ultimo tentativo di Tim Burton mi ha deluso, quindi stavo aspettando il peggio con questo ...

        Buona sorpresa! È un grande film, totalmente diverso da tutti gli altri "pianeta delle scimmie". Alla fine, stiamo parlando di APE e non "scimmie che parlano come umani, che camminano (quasi) come umani, che indossano vestiti come umani" ... e QUESTO è lo spirito stesso del romanzo originale. Ho finalmente visto quello che immaginavo quando ero un bambino a leggere questo romanzo.

        Naturalmente, la storia è lontana dal romanzo e si riferisce infatti a "Conquista del pianeta delle scimmie"; (1972) ma con una storia molto più credibile. Nella trama del 1972, tutta l'umanità usa le scimmie come schiave. Così stupido ! Chi vuole uno schiavo scimmia? Non me. Questa trama è lontana da noi ... Ma qui, in "Rise of the Planet of the Apes", abbiamo scienziati che fanno ricerca per trovare una cura contro una malattia del cervello.Questa è la nostra realtà. E le scimmie sono le stesse scimmie che tutti conosciamo. Quindi la storia inizia lentamente nella nostra realtà. Wyatt aspetta di dare credibilità alla trama prima di entrare nell'argomento. È piuttosto apprezzabile questi blockbuster che amano iniziare con una grande scena d'azione prima che siamo pronti a credere a quello che ci mostrano.

        La scelta di usare CGI al posto degli attori con il trucco è anche una buona scelta. Permette sfumature sottili nelle espressioni e più emozioni. (E naturalmente permette scene d'azione grandiose).

        In breve, questo è davvero un buon film e non vedo l'ora di vedere l'annunciato "Alba del pianeta delle scimmie" & quot; dello stesso regista Ruppert Wyatt, e chissà, un giorno, un vero adattamento del romanzo di Pierre Boule.

        PS: Ciononostante, il miglior punteggio musicale per il "pianeta delle scimmie" & quot; la saga rimane il capolavoro di Jerry Goldsmith. Peccato che non ci sia un piccolo promemoria qui ... è per questo che non me ne frega un dieci. At the story's heart is Caesar (Chaalbaaz online free
        full movie download in italian hd
        Genghis Khan 720p torrent
        Crank: High Voltage dubbed italian movie free download torrent
        the Carnosaur 3: Primal Species full movie download in italian
        Blast of Tempest: The Civilization Blaster full movie in italian 720p
        The Peacemaker full movie hd download
        italian movie dubbed in italian free download Future War
        Petali di stelle per Sailor Moon movie free download in italian
        The Bucks County Massacre 720p

sberomarbrav

Saved by sberomarbrav

on Aug 22, 18