Skip to main contentdfsdf

Home/ aladfrunlink's Library/ Notes/ Il Giorno Dellira 720p

Il Giorno Dellira 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltxd


-------------------------------------



Il Giorno Dell'ira


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oltxd


-------------------------------------





































Dopo tutti i terribili film in cui Lambert è stato negli ultimi 5 anni, ho smesso di guardare i suoi film. Tuttavia, dopo una raccomandazione ho cercato & quot; Day of Wrath & quot; e sono stato molto contento di averlo fatto.

Questo potrebbe essere solo un film di grado B ma la storia è stata grande ed è stata ben supportata da una buona recitazione e da un punteggio che induce all'umore.

Sono stato coinvolto fino in fondo e mi è piaciuto il mistero con una base storica. Un buon thriller d'azione con un sottofondo di cospirazione.

È stato meglio di molti film di grosso budget che ho visto recentemente e spero che sia un'indicazione che Christopher Lambert è tornato a fare dei bei film. Non c'è bisogno di vedere questo film, davvero. La cosa peggiore nel film è il taglio, è fatto davvero male. Non sono sicuro di aver mai visto un taglio peggiore. È orribilmente veloce con un ritmo orribile. È il secondo lavoro del regista e se il primo è stato brutto come questo, mi chiedo chi lo ha lasciato fare. Beh, forse il divario di dieci anni tra i film dice qualcosa.

La maggior parte della colpa probabilmente va alla sceneggiatura. I personaggi e le scene sono lasciati inspiegabilmente superficiali. Il regista ha fallito nel creare qualsiasi stato d'animo nel film. La maggior parte degli attori sembra esagerare per la maggior parte del tempo, o forse è solo il brutto taglio che lo fa sentire in quel modo. Gli eventi hanno buchi irrealistici spalancati. È difficile avere un'idea delle impostazioni del film, di quanto è grande la città e così via; Ho avuto un'immagine che la popolazione della città consisteva quasi esclusivamente di aristocratici e guardie. Il film è anche disseminato di anacronismi, come la menzione della separazione tra chiesa e stato e la tenerezza eccessiva nei confronti dei bambini, per non parlare della visione stereotipata del periodo. E perché utilizzare attori di discendenza prevalentemente nord-europea, quando il setting è in Spagna? Credo che Hollywood abbia una grande popolazione di attori di origine spagnola, quindi perché non usarli? Lo stesso vale per i personaggi ebrei. Tra i principali attori, penso che solo Carmen Marsillach fosse spagnola, probabilmente nessuno era ebreo.

Occasionalmente, specialmente verso la fine, ho potuto vedere un piccolo suggerimento di un film davvero buono. La trama di base non è poi così male, se ci pensi separatamente dal film e immagina che tipo di film uno scrittore e regista decente avrebbe potuto fare. L'ambientazione storica è reale. Quasi penserei che questo è un cattivo copione basato su un libro decente. Apparentemente anche il regista lo ha scritto lui stesso. Nonostante il suo cast di attori famosi (Christopher Lambert, Brian Blessed, James Faulkner) questo film cade a terra. E succede proprio dalla scena di apertura. Da allora in poi, è preso in una caduta libera senza fine. Ultima occhiata, questa produzione di rifiuti si è incanalata dritta verso l'abisso.

Doveva essere una storia interessante. Dopotutto, il tema centrale è l'inquisizione spagnola. Come puoi cancellare tutto? Bene, il regista messicano ha fatto. Come scusa ha offerto.

& quot; Noi in Messico abbiamo saputo dell'Inquisizione. L'Europa, d'altra parte, ha preferito piuttosto nasconderlo. & Quot;

Uh, certo che l'hai fatto. E se aveva una conoscenza così esoterica che voleva condividere, non appariva sul film. Invece ci ha offerto il solito: porno, sangue insanguinato e recitazione molto truccata, persino umorismo terribile.

La sceneggiatura andava bene. Il problema era che gli attori / registi non riuscivano a "eseguire" (scuza il gioco di parole). Questo errore delle proporzioni epiche è più evidente nel dialogo. Sfortunatamente i discorsi erano buoni, oh così di legno.

Ecco un esempio lampante. Ruy (Lambert), un personaggio principale, il servitore onesto ma un po 'imbevuto di vino, si rivolge a sua madre.

& quot; Eccoti di nuovo. Parli in un linguaggio misterioso. Sono confuso. & Quot;

Ne vuoi un altro? Il nuovo Governatore (Brian Blessed) cerca di comportarsi contrito nel confessionale con il prete (reale) molto curioso dell'Inquisitore.

& quot; Benedici padre, perché ho peccato. Blah, blah, blah ... (lui dice queste parole banali). Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. & Quot;

Holy Cow! Anche in quel primo momento "flash", volevo vomitare. Troppo tardi. L'inquisizione era in sessione. Doveva migliorare, ma mi sbagliavo. Fallo, il regista ha preso un'altra tangente. Sembra che sia tornato in Messico, a cui appartiene.

Il film ha alcune qualità positive. Uno è arrivato sotto forma di mercenario ungherese (interpretato da un vero Magyar). Beato lo assunse. Quindi, come poteva non essere buono / cattivo?

Il secondo era nel costume e scenografie. Entrambi erano dei capolavori. E non c'è da meravigliarsi. Di nuovo, i veri magiari hanno lavorato dietro le quinte. Come me, non si accontenterebbero di nulla meno della perfezione mondiale. Almeno i Magyar hanno fatto la loro parte insieme.

Forse hai già indovinato: anche l'autore è un vero Hun, comunque in Sicilia. Non sono sicuramente un fan di Christopher Lambert ... non mi piace come attore, e so che era in qualche show televisivo che non ho mai visto ... Non so quale fosse, ma ricorda il controllo remoto del surf e quando ho visto la sua faccia ho cambiato canale. Non avevo mai visto la serie di Highlander, ma non l'ho fatto molto tempo fa quando qualcuno mi ha prestato la serie e ho fatto una maratona ... Devo ancora guardare tutti i film degli Highlander (sembra che non abbia visto quelli con Lambert in loro). Ammettiamolo, non è assolutamente Adrian Paul.

Mettendo da parte la mia antipatia per questo particolare attore, ho affittato questo film e mi è piaciuto molto più della media. E 'stato rinfrescante. Non sapevo nulla del film se non quello che diceva sulla copertina del DVD, quindi non avevo grandi aspettative, ma immaginavo che ci sarebbero stati combattimenti con la spada color tanina.
< br /> L'unica cosa che mi ha deluso con il DVD è stata la limitazione delle caratteristiche speciali. Mi sarebbe piaciuto un commento sul periodo in cui questo film era ambientato. Sono stanco di un lungometraggio sovrapposto a un commento di qualcuno e vorrei che Mollywood capisse che io non sono l'unica anima che non ama questo tipo di "caratteristica speciale". Se guardo il film, sono sicuro che non siederà e lo guarderò di nuovo con qualcuno che si allontana con i commenti ... ciao, rompilo in una breve caratteristica speciale! Considerando la natura della storia / argomento, sento che una maggiore comprensione dell'epoca / periodo nelle caratteristiche speciali per soddisfare la curiosità culturale per gli spettatori avrebbe contribuito a far salire un po 'il rating. Dopo tutto, c'è molta curiosità riguardo a queste epoche oscure che hanno attraversato molti secoli che ... beh, i libri di scuola elementari degli anni '50 e '60 non coprivano molto e erano un po 'censurati per i bambini cui veniva insegnata questa storia. & quot; Anche senza una caratteristica speciale che dà più aspetti culturali storici del periodo, il film è stato ben fatto. C'erano aree un po 'scadenti, ma considerando che questo doveva essere un film a basso budget, tali bit sono stati frenati e resi perdonabili. Vorrei solo che qualcuno desse a Lambert un buon taglio di capelli / acconciatura e più lezioni di recitazione.Anche i capelli di Nicolas Cage sono così cattivi in ​​Valley Girl, è una meraviglia come abbia conquistato la ragazza e il pubblico, ma ha il fascino della macchina fotografica e sa come comportarsi ... ed è tutt'altro che bello. Forse non riesco a superare l'apparizione di Lambert, non so, ma questo film avrebbe ottenuto una valutazione più alta se un altro attore fosse stato scelto.

Ho scoperto che l'argomento e la trama di questo film sono piacevoli e accattivantemente nuovo (almeno per me). Non ho visto molti film fatti in questo periodo e sono curioso di sapere se questo film ha usato i dati storici (ancora il collegamento mancante con un commento di una caratteristica speciale GOOD, SHORT). Quindi, la mia valutazione qui è nel merito della storia e del tema ben combinati e se qualche remake è fatto anni lungo la strada, si spera che sia & quot; meglio & quot; l'attore è scelto per il ruolo principale. Solo così capisci più avanti che mi piace molto Lance Henriksen come attore, ma il film Pirates of Treasure Island è stato così brutto che ho radicato gli insetti per mangiare tutti per finire il film velocemente! Per me, quel film è il cane peggiore dell'anno che ho affittato finora. Quindi, solo perché mi piace o non mi piace un attore, non significa che io ponga i miei meriti nella valutazione di un film .. a meno che l'intero cast, recitazione, costumi, storia e così via siano così terribilmente intollerabili da vedere un intero film come lo era Pirati del Tesoro Isola.

Raccomando questo film per il noleggio e una visione intrigante. Separalo dal Codice Da Vinci (non l'ho visto o ne so niente, ma leggi un commento che lo ha paragonato), quindi per dare a questo film l'onestà, devo dire che non sono stato influenzato da qualsiasi altro film misurabile in questo momento. Una città spagnola del XVI secolo è tormentata da misteriosi omicidi che coinvolgono importanti personaggi della città e quando lo sceriffo Ruy de Mendoza inizia le sue indagini sui corpi mutilati, scopre che nessun altro sembra voler aiutarlo, perché c'è una copertura, che lo lascia tutto al buio. Con la crescita delle morti, Ruy continua a imparare di più. La rete dell'inganno diventa più grande e vengono svelati i segreti.Nel suo percorso c'è un gruppo di mercenari, che Ruy sta cercando di capire chi è l'uomo dietro a tutto e la sua intrusione potrebbe costare la vita a quei suoi amori. Christopher Lambert come attore non ha fatto nulla che abbia attirato la mia attenzione, oltre al film sci-fi & quot; Fortress & quot ;. Il suo più noto coinvolgimento in & quot; The Highlander & quot; serie, non ha fatto nulla per me. Comunque ho deciso di cogliere un'opportunità in questo film B medievale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo sforzo complessivo, anche se alcuni tratti frustranti sono saltati fuori. Insiemi, oggetti di scena e costumi incantati dal periodo acuto hanno una grande soggezione per loro, nonostante le origini economiche. La premessa regge molto bene con un mistero elaboratamente elaborato all'interno di un concetto ben congegnato di colpi di scena efficaci e coinvolgimento prolungato della progressione della storia. Questo perché c'è molto di più dietro le quinte in questa sceneggiatura cospirata, che mantiene le cose davvero strette e nebulose. La nitida fotografia di posizione è davvero levigata e copre il magnifico scenario di Hungry con uno sfondo vivido. Una colonna sonora incredibilmente elastica dipinge con precisione il periodo e il moody. Christopher Lambert è un musicista di spicco, con un ritratto rude e sfacciato del personaggio Ruy de Mendoza. Sembrava che avesse bisogno di un colpo di tosse. Blanca Marsillach incanta nella sua parte vitrea e James Faulkner fa la donnola. La recitazione, pur non essendo grande, è stabilmente stabile e guardabile. Ora ciò che lo portò alla rovina fu che nelle toppe la zoppia direzione non poteva venire a patti con il materiale promettente, ed era debolmente evocata e mancava di vero entusiasmo nella sua consegna. Alcuni pezzi non ortodossi fiorivano di bagliori atmosferici di intrighi e di presagi terroristici, ma più spesso si presentavano come gelidi, ripetitivi e rigidi. Alcune violente e mutilate violenze animano lo spettacolo, ma l'azione frenetica si sente torpida, anche se il ritmo è sempre intenso. L'idea alla base è una caldaia stimolante, ma per la maggior parte l'esecuzione è piuttosto confusa e secca. Mentre il design del materiale e della produzione è all'altezza, è praticamente annullato dalla direzione debole. Comunque, non è così male e ti tiene molto coinvolto. Set in the 16th century, a sheriff working on a series of murders has to choose between his conscience and protecting his family when he's tied to the crimes. b0e6cdaeb1

the Blast full movie in italian free download
L'ultima missione 720p
Parmanu: The Story of Pokhran song free download
Scanners 3 movie download hd
L'invincibile ninja scaricare film
download full movie The Plan in italian
Airplane vs. Volcano film completo in italiano download gratuito hd 720p
download Juarez 2045
Veerappan full movie free download
The Defenders full movie in italian free download mp4

aladfrunlink

Saved by aladfrunlink

on Aug 22, 18