from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olu3b
DOWNLOAD: http://urllie.com/olu3b
Bullet In The Head è il film più personale di John Woo. Non so perché, ma questo film è sicuramente il film più faticoso, brutale e sicuramente il più oscuro della carriera di John Woo. Gli eventi strazianti che si verificano sullo schermo renderanno felici anche quelli con lo stomaco forte. E non è nemmeno il sangue che disturba, sono le cose che i nostri tre protagonisti sono passati, il vero inferno di ciò che può essere la guerra. Nel caso in cui non lo sapessi, Bullet In The Head è una storia di tre amici molto intimi, Ben (Tony Leung), il leader naturale del gruppo, Frank (Jacky Chung), l'amichevole che farà di tutto per i suoi amici e Paul (Waisse Lee), colui che tende a cedere ai suoi impulsi più oscuri. Tutti questi personaggi sono interpretati in modo superbo, mi è sempre piaciuto Tony Leung e Jacky Chung è stato semplicemente geniale. Fuori tre personaggi principali viaggiano in Vietnam durante gli anni '60 per sfuggire alla legge e, si spera, guadagnano un po 'di profitto dalla guerra in corso. Le cose cominciano ad andare storte molto velocemente, e alla fine i nostri contatti sono gettati in un mondo che non hanno mai sperimentato prima, e si adattano tutti in modo completamente diverso. Bullet In The Head parla di come anche il più vicino degli amici può essere fatto a pezzi, e non offre alcuna speranza nella maggior parte dei film di John Woo. Questo film è molto deprimente e, come ho detto, di solito molto difficile da guardare, e alla fine sarai emotivamente esausto per ciò che hai appena visto. Ma questo è il motivo per cui Bullet In The Head è così eccezionale. John Woo è famoso per la sua azione, quindi credo che dovrei menzionare come BITH regge in quel dipartimento. Ovviamente, molto bene. Non avevo davvero sentito parlare molto dell'azione di questo film che avevo sulla storia deprimente, ma è altrettanto buona e la qualità è altrettanto alta. Quando Chow Yun-Fat non si trova da nessuna parte, Simon Yam è il tuo go to guy, e interpreta alla perfezione il carattere glaciale di Luke. L'azione è esplosiva e impressionante, proprio quello che ti aspetteresti da Woo. La recitazione è fantastica, così come il ritmo. C'è del formaggio qua e là, specialmente all'inizio, quando vediamo 3 uomini adulti saltare la corda insieme e andare in bici ... sì ... Oltre a questo, Bullet In The Head è perfetto e altamente raccomandato a qualsiasi fan d'azione, John Woo fan, o chiunque voglia vedere alcuni degli eventi più intensi e tristi mai messi in scena.
Fa parte della filmografia di gangster di Hong Kong di John Woo e un bell'esempio di tutto ciò che è positivo e negativo su tutti loro. La storia segue tre amici, interpretati da Tony Leung, Jacky Cheung e Waise Lee, tutti parte di una banda. Dopo che il personaggio di Cheung ha finito per spolverare un membro di una banda rivale, tutti e tre decidono di fuggire dalla polizia in Vietnam. Sono gli anni '60 e la guerra del Vietnam è in pieno fermento, offrendo opportunità per soldi facili.
E da lì è praticamente ogni singolo film sulla guerra del Vietnam che tu abbia mai visto, con una leggera inclinazione verso il film di gangster estetica e sottotrame. Mi viene in gran parte ricordato The Deer Hunter, specialmente quando arriva al finale. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma personalmente non ho trovato questo film abbastanza accattivante come altri film di John Woo. Il grintoso stile urbano è lì all'inizio, ma le scene del Vietnam sono piuttosto dimenticabili. Il finale è anche abbastanza buono, ma poi sono le influenze di The Deer Hunter.
E questo è il mio problema principale con il film. Se fosse stato il primo film di John Woo che abbia mai visto, probabilmente l'avrei trovato fantastico. Ma come ho già visto così tanti, questo si mescola semplicemente con tutti i suoi predecessori.
Eppure, è un film decente. Non eccezionale, ma se un film sulla guerra del Vietnam diretto da John Woo ti sembra interessante, otterrai il valore dei tuoi soldi.
L'impresa più brillante di John Woo & quot; Bullet in the Head & quot; è probabilmente l'esperienza cinematografica più straziante e più riflessiva che sia mai uscita. Ha un commento così profondo e potente sull'esistenza umana. Prende in prestito le grandi scene di prigionieri di guerra di quel classico "The Deer Hunter", quelle orribili sequenze di azioni di guerra di "Platoon"; e mescola tutto ciò con un purissimo spargimento di sangue eroico stile John Woo. Sono tre passi sopra "Hard-Sand", due passaggi sopra "The Killer" e infine un passo sopra l'altrettanto brillante "A Better Tomorrow". Si concentra sui tre personaggi principali, ognuno con una visione diversa della lealtà e dell'amicizia, ognuno disposto a morire per ciò in cui desidera credere. & Quot; Apocalypse Now & quot; non è mai sembrato così noioso e inutile quando ho visto questo film. Questo film non deluderà gli appassionati di drammi emotivi profondi e intelligenti e studi sui personaggi, ma potrebbe deludere quelli di voi che non sopportavano di guardare & quot; Saving Private Ryan & quot; o & quot; Platoon & quot ;. Non so perché & quot; Ryan & quot; e & quot; Platoon & quot; ottenuto il riconoscimento ottenuto. Certo, avevano scene molto teneri con gli occhi e gli arti che cadevano, ma, avevano dei personaggi decenti a cui potevamo davvero interessare e paragonarci alla nostra vita? No. & quot; The Deer Hunter & quot ;, & quot; Coming Home & quot; e & quot; The Killing Fields & quot; certamente avuto. Meno parti del corpo, più emozione. Questo è ciò che conta.
Dopo aver ucciso accidentalmente un membro di una gang nel 1967 a Hong Kong, tre amici (Tony Leung, Waise Lee e Jackie Cheung) si recano in Vietnam per fare un po 'di soldi. Nonostante i loro migliori sforzi, però, diventano parte della guerra.
Il miglior film di Woo e uno dei migliori film sulla guerra del Vietnam mai realizzati, dando una nuova prospettiva al conflitto. Le sceneggiature di Woo sono spesso deboli, ma questa volta ha inventato una storia che drammatizzava perfettamente le sue preoccupazioni generali sul conflitto tra bene e male, valori spirituali e materialistici. Le prime parti della storia suonano banali e ingenue, ma per una volta dovrebbero - questa è, dopo tutto, una storia sull'innocenza perduta.
I film di Woo sono anche vetrine d'azione, a volte fino al punto di spersonalizzare i conflitti, trasformando tutto in coreografia. (Non proprio un colpo: il mio film Woo preferito, HARD BOILED, incarna questo approccio). Questo però non accade qui: la violenza è ancora meravigliosamente coreografata, ma ha un peso, sembra molto significativa. Può colpire dal nulla, e la sua presenza è sempre vista come pazza e spaventosa. Le sequenze nel campo di prigionia, così come il destino finale di Jackie Cheung sono molto intense, in parte perché Woo collega i punti qui tra le idee e l'azione.
Superba recitazione da parte di tutti gli interessati, anche se alla fine Waise Lee si avvicina un po '. Tony Leung, uno dei miei attori asiatici preferiti, fa un altro lavoro di classe, i suoi occhi e la sua posizione tracciano la crescita del suo personaggio da un bambino incolto a un adulto stanco e comprensivo. Anche Simon Yam è piuttosto bravo, facendo una cattiva imitazione di Alain Delon qui.
Somber e triste, con un peso di sentimento personale dietro di esso. Questa volta tutto ha funzionato bene per Woo.
Prima di vedere questo film, non credevo a quello che tutti dicevano, sulla sincronizzazione dei film cinesi. Non avevo idea che fosse così male. Ha parzialmente rovinato alcune delle prime scene d'azione, ma dopo un po 'mi ci sono abituato. Ciò a cui non ero abituato, tuttavia, era la trama incredibilmente lenta e noiosa. Riuscii a malapena a seguirlo, tanto meno a guardare tutto. Ho smesso dopo aver visto circa un'ora o giù di lì. Un'altra cosa è il modo in cui rende gli Stati Uniti degli eroi, trionfanti su & quot; evil & quot; Vietcong. Oltre a tutto ciò, ho comunque apprezzato alcune scene d'azione. Non buono come molti altri film d'azione, ad esempio John Woos proprio Face / Off, ma comunque buono. Se vuoi un buon film d'azione, dovresti guardare qualcos'altro. Se non ti dispiace un film lento con un brutto finale (secondo me, comunque) e con un'azione piuttosto buona, guarda questo. 6/10
In 1967, on the way to the wedding of a friend a young man is accosted by a local gang member. Later, the three friends administer justice, in the process of which the gang member is killed, so they l b0e6cdaeb1
Those Who Kill hd full movie download
Philo Vance Returns 720p torrent
Those Who Kill full movie kickass torrent
The The Lord of the G-Strings: The Femaleship of the String
Main Tera Dushman full movie download in italian
Lucifer movie download hd
Doom Patrol full movie in italian free download mp4
Detroit 1-8-7 full movie kickass torrent
Cannonball full movie hd download
the Boy Wonder italian dubbed free download