from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olu7v
DOWNLOAD: http://urllie.com/olu7v
Bene bene bene. Qui abbiamo un altro film "ultraviolento" dall'Estremo Oriente. Ben fatto! Semplicemente non li fanno da nessun'altra parte. I confini sono chiaramente diversi qui in Occidente. Il DVD (regione 1) mi è stato detto, è il taglio dei registi senza rating. Non otterrebbe MAI una valutazione R. Essendo originario della Scozia, posso dire che l'UNICO modo in cui si otterrà il tempo aereo nel Regno Unito è se vengono fatti tagli pesanti - tagli molto pesanti ........ parecchie scene descrivono argomenti assolutamente tabù.
Detto questo, il film non è incredibilmente violento dove ci si potrebbe aspettare, come le scene di ripresa. Comunque altre scene sono.
Penso che ciò di cui abbiamo bisogno è che i buoni vecchi Stati Uniti accettino la sfida e inizino a fare più film fuori dal mainstream. Nel frattempo guarda ad est ...
Dead or Alive (1999) di Takashi Miike inizia forse nel modo più sorprendente che mai possibile. I primi 5 minuti di questo film sono incredibilmente veloci e montati in serie di brutali e inspiegabili (ancora) omicidi e immagini di Yakuza da una squallida night club in cui questo caos ha luogo per lo più.Dopo di ciò, la velocità rallenta notevolmente e il resto del film mi ricorda quasi la grande arte di Takeshi Kitano, un altro maestro del cinema giapponese. Dead or Alive racconta la storia di due uomini l'uno contro l'altro, un poliziotto che deve fare cose sporche con Yakuza per ottenere soldi per le costose cure mediche di sua figlia (ha qualche malattia pericolosa e letale) e l'altro un carismatico criminale Yakuza e questi due uomini sono un po 'come Danny Lee e Chow Yun Fat in The Killer di John Woo; Entrambi questi uomini si trovano sui diversi lati della legge, ma condividono molti tratti simili e quindi si rispettano a vicenda. Alla fine del film, che è ancora una follia estremamente esagerata, alla fine si confrontano ed è di nuovo qualcosa di così isterico che può essere inventato solo da questo regista giapponese o da qualche altro dall'est. L'inizio e la fine di Dead or Alive sono il più veloce e oltraggioso possibile e la parte centrale del film è molto lenta e calma. Ciò crea un contrasto estremamente efficace con il film e mi ricorda molto il capolavoro di Miike, Fudoh del 1996.
Dead or Alive include molti personaggi memorabili che provengono da pervertiti malvagi Yakuzas (a cui piace annegare le persone feci ecc.) a drogati e compagni universitari che sono tutti interessanti e personali nelle mani di questo regista. Il film racconta di molti lati dell'umanità e di cose che di solito non vogliamo discutere o almeno i film di solito non discutono! L'elemento più importante nel film è comunque il finale che ispessisce tutto. La conclusione di questo dramma Yakuza ultra originale è esattamente la stessa del punto di vista di Fudoh, che è quello nella natura umana e nella psiche, c'è questa cosa che necessariamente non rende impossibile classificare gli umani come bruti e selvaggi come tutto è distrutto a causa di questi motivi in Dead or Alive. I nemici non possono fermarsi finché non è troppo tardi, e nessuno è disposto a & quot; rinunciare. & Quot; L'uomo uccide l'uomo e agisce solo di più & quot; sofisticatamente & quot; che gli animali reali e le bestie selvagge della natura. Questo è un argomento molto usuale in giapponese, onesto, al cinema ed è una cosa che di solito rende i loro film così unici e brillanti.
Il finale in Dead or Alive include cose che non è probabile che vengano immaginate in particolare quando l'intero film prima di esso (escluso l'inizio, ovviamente) era così calmo e quasi pacifico. Il finale è molto facile da prendere sul serio in quanto è pensato per essere come Miike dice solo le sue cose con metodi diversi, con i metodi di questa arte riempita di magia. Quando alle persone non piacciono elementi come questi nei film, penso che sia dovuto al fatto che non vogliono / non possono accettare tutte le possibilità di questa arte e quindi non possono occuparsi di tali immagini ed elementi nei film. Tutto deve essere interpretato per capire cosa ha da dire e regista il cineasta con il suo film. Miike ha detto che vuole che lo spettatore possa essere intrattenuto allo stesso tempo, ma sono estremamente felice che Miike mantenga ancora questi sforzi di intrattenimento sullo sfondo e le cose nei suoi film che sono destinate a essere divertenti, sono anche molto personali e tollerabili e mai calcolato come in uno sforzo mainstream hollywoodiano di oggi.
Dead or Alive non è meno strabiliante dal punto di vista cinematografico come gli altri film di Miike. Questo include l'uso della fotografia e lunghi scatti senza modifiche. Il montaggio è ottimo anche in questi primi 5 minuti quando il caos è così feroce. Tutto è fatto con abilità e le modifiche veloci non diventano mai fastidiose poiché sono state completate con cura e interesse. La violenza spesso da cartoonista è a tratti un po 'brutale e sicuramente gli elementi più grafici di questo film allontaneranno gli spettatori più occasionali dal momento che alcuni dei personaggi e gli atti che commettono sono molto malati e repellenti. Quando un film è così simbolico e quasi surreale, la violenza non deve essere realistica o "credibile"; o perché è troppo simbolico e un elemento nel film. Penso che Dead or Alive non sia violentemente gratuito o sadico in quanto tutto ciò serve la moralità dei personaggi e del mondo che descrive questo film.
Dead or Alive non è grande come Fudoh, ma comunque film estremamente piacevole di Takashi Miike, che realizza film a velocità incredibile. Produce circa 5 o più film all'anno e la maggior parte di essi sono ugualmente personali e inventivamente selvaggi e folli. Spero che quest'uomo possa continuare con la sua "libertà & quot; come regista e che non sarebbe mai entrato nel mainstream (per non parlare di Hollywood!) e fortunatamente le sue dichiarazioni finora non mostrano segni su questo. 9/10
Il primo tuffo nel misterioso universo DOA ci porta in profondità nel territorio della mafia, dove la Yakuza e le Triadi cercano di collaborare solo per un gruppo di assassini raggusti guidato da Ryuuichi (Riki Takeuchi) che cercano di far deragliare i colloqui e ottenere il potere da soli. A fermarli è il super-poliziotto Shô Aikawa (Jojima), che deve confrontarsi con la fatale malattia di sua figlia che richiede un trattamento immediato e costoso. Tutto il resto dello scenario picchiato da Miike è pura follia senza sosta.
Il film da vedere di Takashi Miike, direttore delle mitragliatrici e infant terribile dei puristi art-house. La prima della sua saga di DOA è forse la più oscena, drastica, ma allo stesso tempo stranamente banale con il sesso degli animali, facendo il bagno nella cacca e altre mostruosità simili presenti casualmente e senza molti avvertimenti.
A in larga misura DOA: Hanzaisha sembra essere un film di Miike di marca con personaggi colorati che popolano il mondo essendo uno strano collage di ultra-realismo e fumetti con un sottile gusto cerebrale che lo trascende essere solo un altro regista di gonzo. Probabilmente uno dei film più appaganti di Miike.
Quello che mi sorprende di più di Miike è la sua capacità di sfornare una mezza dozzina di film all'anno, mantenendo un valore di produzione eccezionalmente alto e con scripting notevolmente ristretto. Rende ogni tanto il puzzolente dispetto, ma i film che deludono come Sukiyaki Western Django, Missed Call o Tredici Assassini, ma anche in quelli è evidente la qualità, la classe e le cannonate dell'originalità del suo regista. DOA è ricco di idee e ha un'elevata possibilità di riavvolgimento, per questo probabilmente diventando uno dei lasciti più duraturi di Miike. Stranamente autore per qualcosa che ripugnava in mare & quot; DOA & quot; termina con un botto assolutamente esilarante, che contraddice il tono più cupo e concreto del film, spregevolmente (e gentilmente) portando il pubblico con sé nell'audacia del suo approccio senza esclusione di colpi.
I 5 minuti di apertura sono come un video musicale dal prodigio, luci lampeggianti, immagini casuali, droghe, sesso e omicidio. Tuttavia questa è probabilmente la più grande apertura di un film. La vivacità non ha paragoni con nessun altro film e la musica rock lo condiziona. La trama è semplicemente una banda di triadi trasformate in yakuzas in una discoteca della triade, mascherate da yakuza quando attaccano, le triadi pianificano un colpo e provocano così una guerra di gang per soldi. La polizia si sta scaldando e rintraccia la banda per raggiungere un altro finale famoso. Nessun altro film offre un'apertura e una chiusura così cinematiche come questa. Ben fatto, Miike l'hai fatto di nuovo. 10 su 10
Questo è un film molto lontano. I primi cinque minuti stabiliscono il ritmo, ed è veloce.
Una ragazza cade dal cielo e si schianta su una macchina parcheggiata fuori da una discoteca yakuza. Taglia alle ragazze go-go che girano seminuda dentro. Un tipo sta divorando scodelle di cibo a un ritmo frenetico. Un altro ragazzo sta sbuffando una striscia di cocaina lunga venti piedi.
Alcuni cattivi raccolgono mitragliatrici in un negozio di alimentari e si avvicinano al locale notturno. Alla testa viene consegnato un fucile da un clown che cammina per strada. I cattivi entrano nella discoteca, circondano il boss yakuza e gli sparano. Quindi spruzzano il posto con proiettili. Il tizio salta in cima alla macchina e porta via un altro ragazzo importante e lo colpisce con il fucile.
Questo è un film selvaggio e violento su una banda di outsider che si impadronisce della yakuza per controllare il traffico di droga a Yokohama. Un tenente della polizia insegue la banda di nuovi arrivati che stanno sparando sul posto e distruggendo l'equilibrio. La sparatoria finale tra i due avversari è piuttosto strana e surreale.
La carneficina di apertura presta uno per confrontare questo film con John Woo's & quot; Lashou shentan & quot; (& quot; Hard Boiled & quot;), ma gli stili sono completamente diversi. I film di Woo sono quasi operistici nel modo in cui presentano la violenza, e i personaggi sono mostrati come eroici.
Takashi Miike non è entusiasta nel suo approccio, e il ritmo è molto più frenetico. C'è anche un elemento di umorismo nella rappresentazione della violenza - alcuni dei personaggi sono semplicemente strani e l'azione è esagerata a volte. C'è un atteggiamento quasi punk in questo film, come se nulla fosse preso troppo sul serio e tutto è veloce e alla moda. È ciò a cui aspira Quentin Tarantino nei suoi film, ma che non riesce a raggiungere a causa del suo rotondismo per la sua importanza.
Ci sono probabilmente alcune sfumature della cultura giapponese che mi mancano nella storia, ma nel complesso questo è un film molto divertente.
Without a home and feeling no obligation to Japanese society or Yakuza, Ryuichi (Takeuchi Riki) and his small group decide to make their own place by trying to take over the Shinjuku underworld and th b0e6cdaeb1
The Raiders of Atlantis full movie download in italian hd
Citizen Soldier 720p
The Sunday Night Slaughter full movie in italian free download hd 720p
The Squaw Man 720p
Police Station - Turno di notte film completo in italiano download gratuito hd 720p
Zat ichi film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Hospital Central
Tracers movie download in hd
SnakeHead Swamp download
Scott Pilgrim vs. the Animation scaricare film