Skip to main contentdfsdf

Home/ viosympsene's Library/ Notes/ Mythica The Darkspore Movie In Italian Dubbed Download

Mythica The Darkspore Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olub0


-------------------------------------



Mythica: The Darkspore


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olub0


-------------------------------------















































La serie Mythica è una nicchia per i fan del fantasy, non vanta una produzione ad alto budget, ma abbastanza decente per la visione di un film B. The Darkspore ha un paio di bei disegni e umorismo occasionale, tuttavia la narrazione non produce quella grande avventura. Sembra che stiamo assistendo a qualche ricerca secondaria da un gioco o episodio secondario mediocre di un racconto meno che epico.

Gira intorno a una festa di mago, negromante per essere precisi, e guerrieri per garantire che la forza nemica non possieda l'illusorio Darkspore.Sfortunatamente, non c'è quasi nessun disegno per la premessa, trascorre quasi un'ora per preparare la trama, ma il momento non decolla e finisce per fluttuare in una linea piatta per tutto il tempo. Alcuni dispositivi di trama ingannevoli che vengono introdotti non piaceranno a molti poiché tendono ad essere vaghi.

Gli attori fanno del loro meglio sul materiale che hanno, anche i costumi sono belli. In alcune scene, c'è un buon umore, soprattutto a spese del personaggio jolly. A parte questo, le personalità si sentono insipide. Non coinvolgono il pubblico, si limitano a provare stereotipi a combattere il tema del male. Avrebbe potuto sfruttare le premesse stereotipate per portare umorismo o presentare più colpi di scena, ma il film lo tiene troppo al sicuro.

Gli effetti sono al massimo passabili, ci sono alcuni esempi che rompono davvero l'immersione. Ad esempio, l'incontro con un'entità mitica che sembra orribile. Considerando il budget, fa abbastanza bene per metà del tempo di esecuzione, anche se quando appaiono questi difetti sono notevolmente fastidiosi.

Sono propenso a dare un punteggio più alto dal momento che ha la sensazione dell'avventura fantasy quando brilla per un breve momento, ma la caratterizzazione e gli effetti poco brillanti rendono il film una ricerca semplice, quasi una storia avvincente. Ho visto molti film nella stessa categoria, e ad essere onesti questo mi ha sconvolto. Se sei un vero fan dei giochi fantasy, delle serie o dei film, questo è un grande strillo da guardare!

Ogni recensione che ho letto è sempre stata incredibilmente dura ed è evidente che tutti si aspettavano un film di Hollywood con 10/10 effetti speciali.

La recitazione in questo film è stata migliore del suo prequel, così come la grafica ha raggiunto uno standard molto migliore. Le sceneggiature ti faranno ridere a volte, ma quelle parti sono tutte sulla lingua. La storyline parte dal suo prequel piuttosto bene e la lascia aperta alla fine per un altro seguito (è ovvio che la timeline è lunga anche dal primo film) e personalmente mi piacerebbe vederlo.

Se prendi questo film per quello che è (un film fantasy ovviamente realizzato da molti appassionati appassionati di fantasy) sarai più che felice per la fine di esso. E 'anche molto bello incontrare una protagonista femminile che ha una storia fantastica e non è mezza nuda.

Tutto sommato, la grafica non è eccezionale, ma non dovresti aspettarti molto con i loro budget. Gli attori vanno bene, ma i dettagli della fantasia sono molto precisi.

9/10 - Voglio di più! Viene data risposta a un certo numero di domande, si ha uno sviluppo del personaggio (non troppo, ma un po ') e la storia avanza un po'. Il problema principale è che Marek è così ossessionato dal corpo di Qole e dal suo desiderio di gobberlo che prende una decisione sbagliata dopo una cattiva decisione. Alla fine gli avvertimenti dell'unica persona intelligente della squadra (che Marek usa come una batteria per i suoi poteri), Dagen si dimostra corretto e Qole sta effettivamente lavorando per il cattivo amico (nessuno ha visto che nessuno mi ha visto arrivare? Voglio dire, era abbastanza ovvio) e tradire tutti. Ero pieno di gioia mentre veniva ucciso. Ma Marek piangeva per il bastardo. Nel frattempo quella che l'ha salvata almeno 3 volte (Dagen) non ottiene nemmeno un bacio perché lei pensa a lui come al suo schiavo personale. Neppure un grazie quando viene a salvarla. Lei ringrazia Thane ma non Dagen. Non è che Dagen abbia fatto di tutto per liberarla dal fornire denaro, trovare il nuovo proprietario, fare il piano per costringerlo a firmare il suo rilascio ... oh aspetta, l'ha fatto! Almeno un bacio di ringraziamento sarebbe stato in ordine. https://www.youtube.com/watch?v=rejMgYXSn8I Il primo film, Mythica: A Quest for Heroes, non è stato un brutto film ma con alcuni debiti importanti e non molto speciale. Era guardabile se sul lato mediocre se non altro. Il suo primo sequel Mythica: The Darkspore è quasi uguale (anche se con un paio di miglioramenti), guardabile con niente per arrabbiarsi o entusiasmarsi.

Dove migliora sul suo predecessore è nella maggior parte dei casi dei valori di produzione. È un film molto ben fotografato e più focalizzato sul lavoro della fotocamera e lo scenario è più ampio e vanta più colori e un po 'più di atmosfera. Costumi e scenografie permettono di immergersi adeguatamente nel mondo fantastico che viene rappresentato. Anche la recitazione è molto migliorata. Melanie Stone, una delle cose migliori del primo film, offre un'altra ottima performance, e il personaggio è coinvolgente e completo. La recitazione di Nicola Posener è più naturale per la sua recitazione piuttosto rigida nel film precedente, e mentre il suo tempo sullo schermo è ancora piuttosto breve, Kevin Sorbo ha ancora molto da fare e sembra più coinvolto.

Mythica: The La colonna sonora di Darkspore è adeguatamente stimolante e grandiosa, si adatta anche meglio rispetto al primo film (anche se era ancora una delle migliori risorse prima) e viene registrata meglio. L'umorismo è molto meno imbarazzante qui per fortuna, certo che ci sono stati momenti in cui non era davvero necessario, ma è in una posizione migliore e la sua natura ironica è davvero divertente, anche con un personaggio che avrebbe potuto essere odioso se eseguito in modo errato. br />
Tuttavia, gli effetti speciali sono una borsa mista. Nel migliore dei casi passano il loro turno (mai più di questo), ma in altri posti sembrano in pericolo, l'incontro con l'entità mitica sembra davvero distratto. L'azione è ancora più goffamente eseguita rispetto alla prima, essendo poco eccitante e sotto coreografata e sembra tutto troppo sicuro. Un po 'di editing sciatto e la mancanza di interazione nelle scene che caratterizzano qualsiasi azione sono ulteriori svantaggi, non essendo più evidente nella grande battaglia verso la fine che è stata affrettata nella narrazione che ha danneggiato la coerenza di essa, terribilmente goffo nella messinscena e pedone in coreografia. br />
Per quanto riguarda la sceneggiatura, l'umorismo è bello e ci sono alcune parti interessanti, ma è ancora un po 'banale e potrebbe spiegare molto di più le cose. La regia ha alcuni momenti fantasiosi, ma è soprattutto il tipo di moda che si fa al momento giusto nella routine, e mentre i complimenti devono rendere la storia più oscura e complessa questa volta, invece del non-stop viaggio da brivido avrebbe dovuto essere era un po 'incoerente. Ci sono alcuni momenti piacevoli che mantengono l'interesse e che hanno più cuore del suo predecessore, ma trascinano punti e dossi lungo, con un momento variabile, piuttosto che scorrere senza intoppi. I personaggi non sono mai fastidiosi, ma solo il personaggio principale è opportunamente interessante, il resto ci sono con sfumature di una personalità simpatica ma poco sviluppo e alcuni come alcuni dei personaggi mitici non erano sempre necessari.

Tutti in tutto, non male, niente di speciale. Passa il tempo senza che nessuno si arrabbi o si arrabbi. 5/10 Bethany Cox Questo è totalmente uno spoiler, perché per quanto riguarda questo tipo di film, la recitazione e il dialogo andavano bene. Dò le 2 stelle per quello. E ciò che è stato detto in merito a set, effetti e combattimenti è già stato detto. Quindi ecco la mia lamentela e lo spoiler:

La tag line è: & quot; Marek e la sua compagnia devono fare un viaggio e impedire a Szorlok di ottenere tutti i frammenti del Darkspore, o tutto sarà perso. & quot;

Quindi cos'è successo? Gli "eroi" danno il Darkspore a Szorlock, e quindi, sicuramente, tutto è perduto?

Ma no - partono per un'altra avventura.

Aspetta: tu non hai Ho finito questo ancora! Ritorno! Il mago malvagio ha l'artefatto più potente del mondo e il destino avverrà tutto, e tu hai già dimenticato che palle enormi hai fatto di tutto ...

In realtà, al secondo posto pensieri - non tornare indietro. Marek and her company must go on a journey and prevent Szorlok from obtaining all the shards of the Darkspore, or all will be lost. b0e6cdaeb1

Rampage dubbed italian movie free download torrent
Wheels of Fire scaricare film
Bounty Killer full movie in italian free download hd 720p
Copgirl - Artigli di tigre in italian free download
italian movie download Naajayaz
Kokoda: 39th Battalion download movies
Cold Eyes full movie in italian 720p
download full movie Villain in italian
Game of Thrones
italian movie dubbed in italian free download Triplo gioco

viosympsene

Saved by viosympsene

on Aug 22, 18