Skip to main contentdfsdf

Home/ vorcidade's Library/ Notes/ La Leggenda Dei 7 Vampiri Doro Song Free Download

La Leggenda Dei 7 Vampiri Doro Song Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olu9l


-------------------------------------



La Leggenda Dei 7 Vampiri D'oro


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olu9l


-------------------------------------








































LA LEGGENDA DEI 7 VAMPIRI D'ORO

Proporzioni: 2.39: 1 (Panavision)

Formato audio: Mono

Mentre sto tenendo conferenze in Chungking All'inizio del 20 ° secolo, il professor Van Helsing (Peter Cushing) viene chiesto da un povero abitante del villaggio (David Chiang) per aiutare a difendere la sua comunità da una piaga di vampiri controllata dal conte Dracula (John Forbes-Robertson).

Girato a Hong Kong in condizioni di ripresa difficili, questa co-produzione di Hammer / Shaw Brothers tenta di fondere il melodramma gotico antiquato delle glorie passate di Hammer con la nuova generazione di thriller di kung fu che emergono da una HK recentemente rivitalizzata, guidata dalla successo mondiale di KING BOXER (1971) e ENTER THE DRAGON (1973). Roy Ward Baker (THE VAMPIRE LOVERS) ha preso le redini dal regista originale Gordon Hessler (THE OBLONG BOX) dopo solo pochi giorni, anche se il suo lavoro è stato chiaramente ostacolato fin dall'inizio dalla sceneggiatura semplicistica del co-produttore Don Houghton, che descrive gli eventi in colpi larghi o scarabocchi frettolosi, lasciando la maggior parte degli attori in disordine.

Cushing è più che mai urbanizzato, commerciando con successo sul suo personaggio fisso, ma la co-protagonista Julie Ege (ex ragazza di Bond) è semplicemente decorativo, mentre Chiang - un noto attore cinematografico (noto anche come John Keung) il cui lavoro si estende da STREET BOYS nel 1960 a THE ADVENTURERS (1995) e oltre - è definitivamente sconfitto dal dialogo inglese, che è costretto a consegnare in uno stile fesso e fasullo. Robin Stewart (THE HAUNTED HOUSE OF HORROR) e Shih Szu sono anche i protagonisti del film giovanile, insieme a attori molto prolifici Fung Hak-on (in seguito un attore regolare nei film di Jackie Chan) e Lau Kar-wing (un attore e regista esperto nel suo propria ragione). Altrove, Forbes-Robertson fa una giusta impersonificazione di Christopher Lee in modalità Dracula, anche se la sua prima apparizione sullo schermo è quasi rovinata da un trucco comico. Gli effetti speciali di Les Bowie sono anche abbastanza deboli, anche per il 1974. Tuttavia, i set da studio sono adeguatamente vividi, e la fotografia widescreen (di John Wilcox e Roy Ford) rende una virtù dell'arte atmosferica di Johnson Chow - annota l'ossessivo prologo in Dracula's castello, dove ombre spettrali si gonfiano dolcemente su un muro multicolore poco prima che il Conte inizi a muoversi dalla sua bara - e le scene di combattimento (organizzate dai coreografi veterani Liu Chia-liang e Tang Chia) sono vivaci ed energiche.

Il film è stato sottoposto a importanti modifiche per il suo rilascio originale negli Stati Uniti, dove è uscito con il titolo & quot; The 7 Brothers Meet Dracula & quot ;. Questo shabby hatchet riorganizza la maggior parte delle sequenze chiave in un miserabile tentativo di ridurre al minimo l'esposizione e la caratterizzazione, trasformando quindi un pot-bozzolo da fair-to-medio in un miscuglio di horror violento e kung fu 'audience-friendly' . Questa edizione di varianti non solo riduce la produzione e annerisce il nome di tutte le persone coinvolte, ma tratta gli spettatori americani come semplici idioti, enfatizzando il brivido economico sullo sviluppo della trama per il gusto di un dollaro veloce. Il film è stato proiettato in HK - completamente intatto - sotto il titolo inglese di HK & quot; Dracula and the 7 Golden Vampires & quot ;. Indovina che questo film è un caso di; lo amerai o lo odierai. Un film sui vampiri ambientato in Cina, combinato con elementi di Kung Fu, potrebbe non essere semplicemente la tazza di tè di tutti. È una miscela molto insolita di diversi generi, con un film Hammer molto insolito e originale. Adoro il modo in cui il film combina i diversi elementi e il modo in cui funziona nel film.

A dire il vero questo film può essere sicuramente visto come un film di Kung Fu, piuttosto che come un orrore. Il film è pieno di spettacolari e grandi sequenze di combattimento coreografate e pone decisamente l'accento sull'azione piuttosto che sulla trama o sui temi horror del film. Il film è realizzato anche nel periodo in cui i film di Kung Fu asiatici erano popolari in Occidente. Hammer ha provato a saltare sul carro con questo film. È un esperimento unico dello studio Hammer che potrebbe scioccare / deludere alcuni fan di Hammer ma anche sorprendere piacevolmente anche gli altri, come me.

Il film è girato interamente sul posto a Hong Kong, il che aiuta sicuramente a impostare il giusto umore e l'atmosfera. La maggior parte dei film Hammer sono in genere lavori in studio, quindi in questo modo rende questo film unico.

Come la maggior parte dei film di Roy Ward Baker, il film e le sue sequenze sono molto ben realizzati. Fornisce al film alcune sequenze e momenti indimenticabili e impressionanti. La storia da sola è quella di essere onesti, non proprio così impressionanti o abbastanza chiari, ma l'accumulo e lo stile di tutto questo sono grandiosi. Quindi sì, il film è decisamente un caso di stile sulla sostanza, ma in questo caso particolare, non me ne importava davvero.

Normalmente Peter Cushing è un arricchimento per ogni film di Hammer. Comunque in questo caso non ne sono troppo sicuro se il suo personaggio Van Helsing fosse completamente richiesto. Dopotutto, questo è un film di Kung Fu. Non c'è posto per il paletto di legno di Van Helsing qui.

Il film potrebbe sembrare un film di Dracula, ma in realtà il personaggio di Dracula gioca una piccola parte nel film, solo all'inizio e alla fine. Non c'è da stupirsi che Christopher Lee abbia rifiutato questo film. I veri cattivi principali del film sono i 6 guerrieri vampiri. Quelli che cercano di fermarli sono Van Helsing e suo figlio, una ricca nobildonna e una famiglia di esperti di Kung Fu, ognuno con le proprie specialità e armi (arco, coltelli, spade, ecc.). Il film è fondamentalmente un film itinerante in cui ogni tanto vengono attaccati. Rende questo film piuttosto semplice, ma forse è la stessa semplicità che rende questo film così adorabile e fantastico da guardare.

Le sequenze di combattimento sono davvero fantastiche e sorprendentemente coreografate e portate al schermo. Le sequenze comunque durano un po 'troppo a lungo e ci sono anche un po' troppe di quelle sequenze presenti per mantenere il film del tutto originale e sorprendente. Questa è forse la mia unica carne al cinema.

Mi piacerebbe vedere un remake di Quentin Tarantino di questo film.

9/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ Questo film è abbastanza divertente, specialmente con le scene di combattimento, e Peter Cushing è persino entrato in azione. Devo dire però che Dracula era piuttosto una vista comica all'inizio, e soprattutto quando pronunciava le sue battute. Mentre cercava di essere minaccioso ha ottenuto l'effetto opposto, a parte forse la fine quando ha ottenuto un po 'di successo. Tuttavia, ho avuto l'impressione che avessero scelto qualcuno che sembrava lontanamente simile a Christopher Lee, e forse questo ha reso l'assenza di quest'ultimo ancora più evidente. Per fortuna non vediamo troppo di questo personaggio nella sua forma normale. In alcuni punti il ​​film sembrava un po 'lento, ma l'azione è presto seguita, e nel complesso è stato divertente soprattutto durante le ultime fasi. Non capisco le recensioni che classificano coerentemente questo film come uno degli sforzi più deboli di Hammer ... Penso che sia uno dei film più forti della serie Dracula (molti dei quali sono visivamente eccellenti ma molto prevedibili) ... molti veramente inquietanti scene e recitazione solida complessiva ... Vintage Kung Fu / Dracula sfiora le scene ben organizzate, l'ambientazione colorata e incredibilmente diretta. L'ultimo filato di Dracula di Hammer Film è una coproduzione con Run Run Shaw Brothers di Hong Kong, nota soprattutto per le loro foto di Chop-Socky. Transilvania 1804: Kah (Shen Chan), sommo sacerdote di un tempio a Pang Kwei, nella provincia cinese di Szechuan, ha ovviamente compiuto un lungo cammino a piedi per cercare il Principe delle Tenebre. Il tempio di Kah è caduto e chiede aiuto a Dracula (John Forbes-Robertson era furioso quando ha scoperto di essere stato soprannominato da un altro attore: Chung King 1904, mentre teneva conferenze in Estremo Oriente, il professor Van Helsing (Peter Cushing) racconta al suo studenti di un villaggio condannato in Cina che diventa maledetto ogni anno al tempo della settima luna.Valling Van Helsing è convinto da Hsi Ching (David Chiang) e dai suoi fratelli, tutti esperti di Kung Fu, per liberare il villaggio dai 7 vampiri che tormenta i suoi cittadini, poi Van Helsing, suo figlio (Robin Stewart), una donna facoltosa e ricca (Julie Ege) ei fratelli cinesi partono all'inseguimento di Dracula e dei sette vampiri dorati. un villaggio maledetto in Cina.

Questo classico film è stato ben prodotto dalla famosa casa di produzione britannica insieme a Run Shaw Brothers, mentre Hammer Films incontra Chop-Socky Hong Kong. Mostra scene inquietanti, molta violenza , nudità, azione f combattimenti, zoom, brividi e feroci combattimenti. È un eccitante e originale tentativo di rianimare la lunga serie di Dracula, principalmente interpretata da Peter Cushing e Christophel Lee. Questo lussuoso film di Kung Fu / horror è stato meravigliosamente filmato con un buon design di produzione, la cinematografia dei riflessi di John Wilcox, combattimenti impressionanti e scene mozzafiato. Questo è un colorato set di Hong Kong, per lo più girato in esterni e con un film abbastanza economico; non lasciare intatti i cliché, sebbene i combattimenti siano magnificamente messi in scena. L'immagine è piena di scene tumultuose con scene di terrore, azione frenetica, sorprese, combattimenti climatici e lotte rivoluzionarie. Combattimenti travolgenti e scatenanti con l'uso mortale di pugni, piedi e palme, insieme a armi come spade, bastoni e lance. I momenti salienti del film sono la famigerata lotta tra i fratelli Kung Fu ei sette vampiri dorati e, naturalmente, lo scontro finale mozzafiato tra Dracula e Van Helsing. Alcuni critici hanno stroncato questo film spiegando che, a meno che tu non sia un appassionato di Kung Fu, questa uscita sembrerà fin troppo sciocca. Questa è la prima delle due produzioni Hammer girate a rovescio a Hong Kong, e la quinta e ultima volta Peter Cushing interpreterà Van Helsing. Anche se a Christopher Lee è stato offerto il ruolo di Dracula, ha rifiutato dopo aver letto la sceneggiatura ed è gravemente perso. Questo è il primo film Dracula della Hammer Film Productions a presentare un attore diverso da Christopher Lee che interpreta Dracula, anche se Lee era assente anche per "Le spose di Dracula", che non recitavano il personaggio. ¨La leggenda dei 7 Vampiri d'oro & quot; anche intitolato & quot; Dracula and the Seven Golden Vampires & quot; o & quot; The 7 Brothers Meet Dracula & quot; è un bel film dell'orrore, ma non è buono come i film precedenti. È la sesta parte della serie Dracula, la prima è "L'orrore di Dracula", la seconda è "Dracula, principe delle tenebre", la terza "Brides of Dracula" ed è seguita da "Degustare il sangue di Dracula" e "Dracula ha Risorto dalla tomba, continuando con due sequel TV a basso budget diretti da Alan Gibson: "I riti satanici di Dracula" e "Dracula AD 72", molti dei quali interpretati dal grande Christopher Lee e Peter Cushing.

La cinematografia di John Wilcox e Roy Ford è eccellente e geniale. La colonna sonora di James Bernard è eccitante e inquietante. Questo film di Hammer è stato giustamente diretto da Roy Ward Baker. Roy era un buon professionista, la sua prima opportunità di dirigere un film, The October Man (1947). Poi andò a Hollywood nel 1952 e rimase per sette anni, tornando in Gran Bretagna nel 1958, quando diresse uno dei suoi migliori film, Una notte da ricordare (1958).Durante gli anni '60 e '70, Baker ha diretto una serie di film horror per Hammer e Amicus. Ha anche diretto la televisione britannica, in particolare durante l'ultima parte della sua carriera. Count Dracula journeys to a remote Chinese village in the guise of a warlord to support six vampires who are dispirited after the loss of a seventh member of their cult. At the same time, vampire hunt b0e6cdaeb1

Copgirl - Artigli di tigre in italian free download
Borderlands download
Rampage dubbed italian movie free download torrent
Cold Eyes full movie in italian 720p
download full movie All'ultimo respiro in italian
Dalla Cina con furore download
download full movie Villain in italian
italian movie download Naajayaz
Wheels of Fire scaricare film
Vijeta full movie in italian 720p

vorcidade

Saved by vorcidade

on Aug 22, 18