Skip to main contentdfsdf

Home/ verviaspeednew's Library/ Notes/ Quella Sporca Dozzina II Movie Download In Mp4

Quella Sporca Dozzina II Movie Download In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olugb


-------------------------------------



Quella Sporca Dozzina II


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olugb


-------------------------------------










































Raccomando di acquistare il doppio set DVD della Dirty Dozen originale ed è il 1985 del sequel della televisione Dirty Dozen: The Next Misssion. È un pacchetto molto divertente che include anche un documentario sulla realizzazione di The Dirty Dozen e un documentario sulla vita reale Filthy Thirteen. La mia parte preferita del set è Dirty Dozen: The Next Mission. È fumettistico ma infinitamente ri-guardabile e molto divertente se non lo prendi sul serio. Gli altri due sequel di Dirty Dozen sono disponibili anche in un pacchetto DVD a doppia funzione. Tutti e tre i sequel hanno un sacco di umorismo e azione. Sono un ottimo modo per trascorrere qualche ora a rimontare con una bevanda di qualità. Dare un giro alla doppia dozza di Dirty Dozen. & quot; OK, facciamo un seguito di Dirty Dozen & quot ;.

& quot; Destra: cosa succede in questo? & quot;

& quot; beh, dal momento che è il seguito di un film di grande successo, penso che saremo vincitore finché facciamo esattamente * quello che hanno fatto nel primo film .... & quot;

E così è nato questo film.

A parte i ruoli ripresi, quasi tutti gli altri personaggi sono una vaga e pallida imitazione delle loro controparti del 1967. La trama ha dei deboli tentativi di essere diversa, come l'inclusione di un tredicesimo condannato a fare una "Baker's Dozen" di. (ma viene ucciso in un atto casuale di ribellione - Oh, il dramma).

Lee Marvin è particolarmente occupato con lo stesso identico dialogo del primo film e infatti la sua linea sembra spesso stanca e annoiata - È come se questa non fosse la prima volta che trascinava un gruppo di condannati militari fuori per una missione suicida ... o il secondo ... o il terzo ... Marvin probabilmente sapeva che si trattava di un film completo di BS, ma comunque fece del suo meglio. Lo stesso fanno Ernie Borgnine e Richard Jaeckel. I tre sembrano come amici molto vecchi che stanno affrontando i movimenti in una situazione spesso incontrabile e incontrollabile (forse perché lo sono).

Raramente non riesco a vedere un film fino alla fine, ma lo avrei spento se non fosse stato per questo tipo di primo esempio del lavoro di Ricco Ross. Un attore costantemente solido e affidabile, in questo caso ha un ruolo interessante come ex poliziotto (ma sta ancora suonando "Token Black soldato mkII" basato sul Pvt Jefferson del 1967 di Jim Brown).

In effetti, gli unici altri attori che hanno qualche possibilità di portare questo film sono Ricco Ross e Sonny Landham.

Sonny mostra quella silenziosa forza interiore che in seguito diventa leggendaria come Billy in Predator. Ricco ha un aspetto esteriore fresco, che smentisce il carattere complesso sottostante, che successivamente splende come Pvt. Gelo negli alieni.

Notevole anche per la presenza di Gavan O'Herlihy, famoso come il guerriero barbuto Airk Thaughbaer a Willow e il Capitano Leroy in Sharpe's Eagle. Quasi 20 anni dopo il successo di successo di "The Dirty Dozen" & quot; Lee Marvin, Ernest Borgnine e Richard Jaeckel si sono uniti per un sequel, "The Dirty Dozen: Next Mission. & Quot; Mentre Borgnine e Jaeckel mantengono la loro dignità e si rassegnano ragionevolmente bene, Marvin sembra annoiato e stanco per tutto; & quot; mostrami i soldi & quot; è scritto su tutta la sua faccia. Ma il vantaggio non è l'unico problema di casting con questo followup fiacco. Le sporche dozzine originali erano un gruppo eterogeneo di psicopatici e criminali, incarnato da attori di grande talento come John Cassavetes, Telly Savalas e Donald Sutherland. La sporca dozzina in & quot; Missione successiva & quot; sono ben puliti, puliti, giovani ragazzi, che sembrano come ex boy scout reclutati da un servizio di escort maschile. Suggerire a questi ragazzi del coro di aver commesso crimini degni di impiccagione o di vita ai lavori forzati è ridicolo.

Per fortuna, & quot; Missione successiva & quot; è circa un'ora più breve dell'originale classico. L'incarico questa volta è di assassinare un generale nazista, intenzionato ad uccidere Hitler. Tuttavia, il ragionamento per salvare la vita di Der Fuhrer non viene mai spiegato. La missione non manca solo di giustificazione, ma sembra anche che manchi di un piano logico. La squadra atterra in un aeroporto all'interno del territorio controllato dai nazisti, cammina tranquillamente dall'aereo vestito con uniformi tedesche e sale su un autobus in attesa. Uno dei membri della squadra è un afro-americano, ma sembra che si verifichi a chiunque all'ultimo minuto, poco prima di andare in volo. Se ciò non è abbastanza urlante, il membro del team che ha solo volato con le mitragliatrici, diventa improvvisamente esperto nel volo su un aereo da guerra tedesco. Marvin dice al gruppo che non faranno il paracadute, perché non sono stati addestrati e sarebbero stati uccisi; più tardi, l'intero gruppo paracadutò al sicuro al buio. Michael Kane è accreditato con la "scrittura" & quot; avrebbe dovuto denunciarlo per sopprimere il suo nome.

Il regista Andrew V. McLaglen è un regista competente di tali western televisivi come "Gunsmoke" & quot; Avere Gun viaggerà, & quot; e & quot; Rawhide; & quot; occasionalmente, ha prodotto anche un film decente: & quot; Shenandoah, & quot; & Quot; McLintock, & quot; & quot; The Undefeated. & quot; Tuttavia, lo script per & quot; Missione successiva & quot; sconfisse McLaglen e la sua carriera fu oltre sei anni dopo, non molto tempo dopo un altro sequel errato, "Return from the River Kwai." & quot; The Dirty Dozen: Next Mission & quot; dovrebbe essere richiesto di vedere nella scuola di cinema, Le insidie ​​di fare sequel per film di successo, 101. & quot; Missione & quot; è inutile, a volte stranamente inetto, e appanna solo l'immagine di Lee Marvin. Non sorprendentemente, nessuna delle nuove sporche dozzine divenne in seguito nomi familiari; tutte le persone coinvolte dovrebbero aver passato questa missione e così dovrebbero spettatori. Il maggiore John Reisman ottiene un'altra missione, dove deve addestrare i soldati dell'esercito condannato. Questa volta devono uccidere un generale nazista, che progetta di assassinare Adolf Hitler. E ci sono alcuni discorsi su un tesoro nazista. The Dirty Dozen: Next Mission ( 1985) è diretto da Andrew V. McLaglen.Lee Marvin riprende il ruolo di Maj. Reisman. Come Ernest Borgnine nei panni del Gen. Worden. E anche Richard Jaeckel nel ruolo di MP Sgt. Clyde Bowren.Ken Wahl interpreta Louis Valentine.Larry Wilcox interpreta Tommy Wells.Sonny Landham è Sam Sixkiller.Ricco Ross è Arlen Dregors.Gavan O'Herlihy interpreta Conrad E. Perkins.Jay Benedict interpreta Didier le Clair.Stephen Hattersley è Otto Deutch. Rolf Saxon è Robert E. Wright. Wolf Kahler interpreta il generale SS Sepp Dietrich. Michael Sheard recita la parte di Hitler, come ha fatto in alcuni altri film. Il film ha alcune scene d'azione serrate. E a un certo punto Dregors ha Hitler al suo target.This è abbastanza affascinante da guardare, quando sta meditando dovrebbe premere il grilletto. Il sequel, sebbene non raggiunga il livello dell'originale, riesce comunque a divertire. In questo tipo di film non devi chiedere di più. La seconda parte riprende alcuni mesi dopo la prima (nonostante sia uscito 18 anni dopo!), Con Lee Marvin che torna come maggiore Reisman (più vecchio ma ancora in gioco) insieme a Ernest Borgnine e Richard Jaekel nei loro ruoli originali. Reisman deve ancora una volta reclutare 12 prigionieri militari condannati, solo che questa volta il gruppo sembra ancora meno affidabile del primo ...

Sequel TV sequel cerca di fornire una transizione senza interruzioni dal primo film, e quasi ha successo, ma la trama non è ispirata, nemmeno sciocca (ferma l'assassinio di Hitler? Improbabile nel secondo dopoguerra, ma OK ...) Funziona bene come fa il cast (Lee Marvin è ancora attraente, come lo sono Borgnine e Jaeckel). Niente male, ma appena necessario! Eppure, ci sarebbero altri due sequel TV, poi una serie. (Che non ho visto). Major Reisman is "Volunteered" to lead another mission using convicted army soldiers, sentenced to either death or long prison terms. This time their mission is to kill a Nazi general who pl b0e6cdaeb1

Poyraz Karayel: Global Capital malayalam movie download
Assassination Classroom 720p torrent
Spider-Man full movie download in italian hd
Ambareesha 720p torrent
Five Nights at Freddy's: Forgotten Memories movie download in mp4
movie in italian free download
Ghost in the Shell - The Rising film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Cowboy Ninja Viking italian dubbed free download
Accusato speciale full movie hd download
Sword Art Online song free download

verviaspeednew

Saved by verviaspeednew

on Aug 22, 18