from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oluig

DOWNLOAD: http://urllie.com/oluig
I giapponesi persero la portacolori Shoho da 11.000 tonnellate, mentre gli americani persero la Lexington molto più preziosa. Inoltre, ogni lato aveva un CV di prim'ordine (Shokaku e Yorktown) danneggiato. I giapponesi avevano un terzo vettore, Zuikaku, che non fu danneggiato durante la battaglia. Sulla base di ciò, i giapponesi hanno vinto la battaglia, tuttavia, il loro gruppo aereo è stato punito pesantemente.I loro corrieri furono incaricati di sostenere l'invasione di Port Moresby, e avevano subito molte perdite in aereo, cosicché non si sentivano più sicuri di poterlo fare. Quindi, ciò porta a un pareggio complessivo.
Alla fine, sarebbero stati i giapponesi a fare più male, perché gli americani non solo disponevano di molti più piloti in riserva, e quindi potevano rimpiazzare le perdite più facilmente, a questo punto della guerra la Marina giapponese aveva i piloti più esperti. Quindi, perdere i piloti li ha feriti più di quanto non faccia male agli Stati Uniti. Inoltre, ci sono voluti quasi 2 mesi per riportare Shokaku in Giappone e ripararla, ma Yorktown si è diretto verso Pearl Harbor ed è stato rattoppato e pronto per la battaglia (anche se non completamente riparato) in 3 giorni.
Per inciso, le loro perdite aereo / pilota erano così pesanti che Zuikaku si è seduto fuori dalla battaglia di Midway in attesa di piloti sostituti. Questo è stato un errore enorme dal momento che il quinto mazzo di volo sarebbe stato inestimabile.
Questo film è il prequel del film del 1976 Midway. L'8 maggio 1942, gli alleati vinsero la prima grande battaglia della Guerra del Pacifico. La Battaglia del Mare dei Coralli era tecnicamente un pareggio, ma ha visto una serie di primi_____for example_____it è stata la prima battaglia combattuta in
che entrambe le parti non si erano mai viste. E 'stata una battaglia portante. La prima battaglia con il vettore in realtà. Il Giappone perse il trasportatore Junyo e un cacciatorpediniere. Gli Stati Uniti, sorprendentemente, persero solo un vettore, l'incrociatore da battaglia convertito Lexington e uno gravemente danneggiato. Yorktown, che andrà giù un mese dopo a Midway.
Questo è un film particolarmente ridicolo in quasi tutti i modi. Se riesci a trascurare il formaggio svizzero assolutamente debole di una storia, l'incredibile incompetenza del capitano e di tutti i giapponesi, l'idea di una donna prigioniera di guerra in un campo di prigionia maschile, l'incapacità di due dozzine di navi giapponesi di individuare un periscopio, il inconsapevolezza della Marina che un sottomarino non è una nave ma una barca, e che la battaglia in cui si suppone il film non avvenga prima di ottanta minuti, fornisce intrattenimento passabile.
Cliff Robertson naviga in un sottomarino nel Pacifico del Sud nel 1942 durante e dopo la Battaglia del Mar dei Coralli, un fest di lumache che perse gli Stati Uniti più navi rispetto ai giapponesi ma prevenne il loro sbarco in Nuova Guinea, appena oltre lo Stretto del Torrente dall'Australia. I Subs non hanno giocato un ruolo importante nella battaglia e le forze americane non avevano idea di cosa stessero facendo perché questo era il loro primo vero impegno da Pearl Harbor.
Inizia con una scena d'azione, la barca di Robertson viene attaccata da aerei nemici durante il salvataggio di alcuni aviatori abbattuti. Quella scena va bene. Quindi, sotto i ponti, il film inizia a macerare. C'è sempre scontro tra gli uomini arruolati in questi film di guerra. Può riguardare il significato di FUBAR, come in & quot; Saving Private Ryan & quot ;, o circa la delicata struttura di una foglia ordinaria, come in "A Walk in the Sun. & quot; A volte è divertente. Qui inizia con una sciocca discussione tra Bates e l'uomo che pensa abbia rubato il suo chewing gum. Il motivo del furto non viene mai spiegato, né il buco nei pantaloni del ladro. È decisamente inutile. Quando l'Exec scruta attraverso lo scope e vede un vettore giapponese, esclama: & quot; Sweet soffrire sukiyaki. & Quot; Robertson: & quot; Puoi dirlo di nuovo. & Quot; & quot; Dolce soffrire sukiyaki. & quot; Non sono stati fatti molti sforzi nella sceneggiatura, ma questo non è un riflesso di Robertson, che offre la sua solita solida performance, anche se alcuni potrebbero dire stolid.
Inviato in una missione top secret circa un terzo di a mano a mano che la sceneggiatura diventa intrattabile e si trasforma in un campo di prigionia giapponese, uno di quei campi con un comandante civilizzato che ha trascorso del tempo in America e ammira il paese, ma che sente un enorme dovere di assolvere i suoi obblighi militari. Bene, ha funzionato in & quot; The Bridge On the River Kwai. & Quot; Il faticoso lavoro nel campo di prigionia è alleggerito un po 'dalla presenza di una bella infermiera bionda, che non ha strutture per far fronte alla polmonite contratta dal funzionario esecutivo.
Inoltre, vivere con gli occupanti giapponesi dell'isola è l'attraente Gia Scala che si è dichiarata "neutrale". Ma Robertson è riluttante a giocare con lei.La sua intenzione è di fuggire dall'isola (la dimensione di Manhattan e circondata da cinquecento miglia di oceano) e chiede a Scala le armi. & quot; Non potrei farlo. Forse alcune lame di coltello. & Quot; Con appena un'occhiata a lei, Robertson scatta, & quot; Prendili. & Quot; Ha bisogno di lei per ottenere le lame del coltello in modo che possano provare a scappare. Lo fa e lo fanno, ma la fuga non è facile. Ci sono vittime. (& quot; Mi dispiace, Peg. Temo di non poterlo fare. Dovrai andare avanti senza di me. & quot;)
Il titolo del film sembra un'epica lungo il righe di & quot; Saving Private Ryan & quot; o & quot; Il giorno più lungo. & quot; Non è. La battaglia del Mar dei Coralli dura circa cinque minuti alla fine ed è in gran parte acciottolata da filmati di cinegiornali o miniature di film precedenti come "Aeronautica", "Destinazione Tokyo", & quot; e & quot; Gung Ho. & quot; Se hai intenzione di guardarlo, non farlo per una lezione di storia.
Quando ho visto "Battle of the Coral Sea", ho pensato naturalmente che avrei visto un film su questa famosa battaglia della seconda guerra mondiale. Invece, la battaglia viene attaccata agli ultimi 5-10 minuti del film e ciò che precede non è la battaglia o qualcosa di veramente sulla battaglia! Sono sicuro che molti membri del pubblico sono stati infastiditi da questo e quello che il film mostra è scarsamente realizzato (con un sacco di materiale di repertorio ... alcuni dei quali mostravano aerei che non avrebbero mai potuto combattere in battaglia).
< br /> La storia REALMENTE riguarda il Ten. Cmdr. Jeff Conway (Cliff Robertson) e il suo comando di un sottomarino durante la guerra. La sua nave viene catturata in una sequenza piuttosto impossibile da credere, ma è in grado di scansare la barca dopo che il suo equipaggio è stato fatto prigioniero. Il resto del film è composto da Conway e pochi altri ufficiali in un campo di prigionia giapponese che pianifica la loro eventuale fuga.
Quindi il film è buono? Non particolarmente. Non è una buona lezione di storia e il film in sé è adeguato. Non è un film terribile ... non proprio un buon film.
In 1942 submarine commander Jeff Conway secretly photographs Japanese aircraft carriers in the Coral Sea.When his submarine is damaged Conway is forced to surrender to the Japanese.Taken to a Japanese b0e6cdaeb1
Star Trek sub download
Embattled dubbed italian movie free download torrent
- download movie free
Streets of Blood in italian free download
Hajime no ippo download di film interi in hd
El Dorado - La citt perduta sub download
free download The Order
the Stargate SG-1: Unleashed full movie in italian free download hd
Codice Magnum full movie in italian free download mp4
The Fucking Dog movie free download in italian