Skip to main contentdfsdf

Home/ namocogy's Library/ Notes/ Star Trek VI Rotta Verso Lignoto Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Star Trek VI Rotta Verso Lignoto Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olun9


-------------------------------------



Star Trek VI - Rotta Verso L'ignoto


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olun9


-------------------------------------
































Un bel film per Trekkies, anche se un po 'noioso quando si guarda la prima volta. La maggior parte della commedia dipende da altre conoscenze di TOS. Un sacco di azione. Il finale lascia uno spazio vuoto, come nella maggior parte dei film della ST, ma è felice. Consigliato. Ho visto tutti i film di Star Trek almeno una volta. Questo, l'ho visto circa un centinaio di volte o più. Non sono sicuro se sia il fatto che sia il viaggio finale degli originali (Soprattutto ora da quando Mr. Kelley è scomparso), o il fatto della storia meravigliosa e della trama relativamente profonda, ma questa puntata è la migliore. Penso che uno dei maggiori sviluppi di questo sarebbe che ogni membro dell'equipaggio sembra avere un ruolo importante nel superare l'avventura. Vorrei anche dire che Christopher Plummer e David Warner fanno i migliori Klingon nell'intera saga di Star Trek. È inoltre presente un'apparizione ospite dell'ALTRA miglior Klingon, Michael Dorn. Contrariamente a quanto affermato da qualcuno su Amazon.com, la versione in DVD di questi film è meravigliosa e include due trailer cinematografici. L'ho scoperto in una versione modificata via cavo la scorsa notte e mi è piaciuto soprattutto, sono un fan di mistero e spionaggio per tutta la vita e sono anche stato un fan di Original Trek da quando era in prima visione (ero un bambino), anche se non lo avrei Sono arrivato a definirmi un Trekkie, quindi con un misterioso omicidio a bordo dell'Enterprise con sfumature di spionaggio, e il signor Spock che interpreta Perry Mason ... Ero in paradiso! Ed è tutto fatto mentre (principalmente) mantenendo i personaggi nel personaggio e non facendoli saltare attraverso cerchi inusuali per soddisfare le esigenze della storia.

Tuttavia, ho detto che è un MOLTO grande ultimo evviva per il l'equipaggio originale e io ne abbiamo dato un 9 su 10, ed è per qualcosa che molti spettatori probabilmente apprezzano ... tutte le citazioni di Shakespeare, che per me era un po 'noioso ed è una delle cose che non mi sono mai piaciute di The Next Generation. Sembrava anche più appropriato per un film di Next Generation, che hanno iniziato a fare dopo questo. Sì, sono un barbaro e non mi vergogno di ammetterlo.

L'ultimo evviva è quello che deve essere. È chiaro che il cast lo sapeva, dal tono generale del film e le firme sui titoli di coda (anche se mi ci sono voluti alcuni minuti per capire che erano quello che erano.) Ma sono usciti al momento giusto e una buona nota. Sono contento che non abbiano provato a spremere un altro film o due di loro, sarebbe stato imbarazzante e ridicolo. Inoltre, DeForest Kelley (Dr. McCoy) e James Doohan (Scotty) erano già gravemente malati. (Kelley è morto nel 1999 e Doohan ha Altzheimer.) Sarebbe impossibile fare un film di Original Trek senza Bones e Scotty! Non solo, sarebbe un'eresia !!!

POSSIBILE SPOILER AVANTI ...

Quello che ho da dire dopo potrebbe qualificarsi come uno spoiler, ma spero che sarà sii il benvenuto. Per anni ho evitato questo film perché pensavo che fosse quello in cui Kirk veniva ucciso, i trailer originali del film tendevano a dare quell'impressione. L'equipaggio originale è tutto vivo e vegeto (e scalciante!) Alla dissolvenza fino ai titoli di coda. Il film in cui Kirk viene ucciso ha i membri del cast di Next Generation in esso, e anche si scopre di avere una possibile scappatoia. Mi dispiace di aver evitato questo film per così tanto tempo e ora non vedo l'ora di vederlo in video. La caduta del muro di Berlino e la fine della Guerra Fredda hanno scatenato una serie di film hollywoodiani in cui i russi si sono trasferiti negli Stati Uniti ("The Hunt For Red October"), russi e americani si sono uniti per combattere il crimine ("Rosso Caldo & quot;) traballanti colloqui di pace tra politici sovietici e statunitensi ("The Undiscovered Country"), i dissidenti americani vendevano segreti di difesa ai sovietici ("Falcon and the Snowman") e simpati guerrieri americani davano calci all'asino russo iniettato di steroidi ( & quot; Rocky 4 & quot;).

Diretto da Nicholas Meyer, & quot; Star Trek VI: The Undiscovered Country & quot; è uno dei più interessanti di questi film. Meyer, regista e romanziere che impregna i suoi film con un'intelligenza silenziosa, è naturalmente l'uomo responsabile di "Star Trek 2: The Wrath of Khan", un film che ha praticamente re-inventato "Star Trek". Meyer ha preso Melville's "Moby Dick", diverse allusioni a "Hornblower", classici navali e film sottomarini, e ha trasformato Star Trek in un vero e proprio film di avventura marittima nello spazio. Il pretenzioso technobabble e l'FX senz'anima di "Star Trek: The Motion" di Robert Wise & quot; (in realtà è piuttosto buono), e l'utopica follia del creatore di Trek, Gene Roddenberry, ha lasciato il posto all'azione gradevole, all'umorismo, alle battute di amici, a simpatici eroi e ai cambiamenti del design retrò. Altrove le uniformi hanno avuto un aspetto più marittimo, le battaglie sono state inscenate come incontri nautici, i membri dell'equipaggio hanno suonato i fischi, i siluri sono stati caricati come cannoni, i capitani hanno parlato di timoni e i cattivi indossavano bende agli occhi dei pirati.

Questi cambiamenti, di Certo, infastidito sia Roddenberry che i fan sfegatati. Come osare Trek - una serie di idee e questioni sociali - degenerare in un film d'azione mainstream !? Come osi trasformare una flotta futuristica di navi stellari in una versione ravvivata di The British Navy, ogni nave letteralmente pilotata da un equipaggio di Red Coats !? È un punto valido, finché non ti rendi conto che Meyer è stato il primo artista associato a Trek ad aver riconosciuto, non solo che Star Trek era sempre "Hornblower nello spazio", ma che era sempre un franchise fascista e xenofobo. Meyer non ha trasformato The Federation of Planets in "The British Empire with warp drive", ma ha semplicemente amplificato e messo in discussione ciò che era sempre presente.

E così "The Undiscovered Country" & quot; inizia presentando il capitano James Kirk (William Shatner) come un razzista senza vergogna. Avendo perso suo figlio in un "sporco" Guerriero klingon, Kirk odia i Klingon, credendo che siano vili, volgari, violenti e sempre inaffidabili. Ovviamente il suo equipaggio condivide i suoi sentimenti. Perché non dovrebbero? In tutta la serie TV, i Klingon sono stati scelti come criminali russi, neri e giapponesi. Erano barbari selvaggi che indossavano abiti asiatici e per lo più interpretati da attori neri.

Ma quando la nave di Kirk viene scelta per ospitare i colloqui di pace tra gli imperi della Federazione (USA) e Klingon (sovietica), Meyer mina i nostri preconcetti ritraendo i Klingon come un gruppo ben parlato e sofisticato, abile nel citare Shakespeare e ben versato nella letteratura terrestre. Lontani da una banda di vili pirati, si imbattono in nobili nobili. Kirk ei suoi allegri uomini, nel frattempo, assomigliano a un'orda di marinai ubriachi.

Più tardi, Meyer gioca abilmente con i preconcetti del suo pubblico, stuzzicandoci con la possibilità che i Klingon siano responsabili di un attacco astuto ai loro proprio ambasciatore. Ma ciò che effettivamente si rivela è una trama elaborata, iniziata da fazioni militariste umane, vulcaniane, romulane e klingon (in altre parole, siamo tutti colpevoli), per destabilizzare ogni speranza di pace tra gli imperi.Le vecchie animosità e paure di cambiamento sono essenzialmente sfruttate per mantenere lo status quo intergalattico. Lo status quo è la costante superiorità culturale, scientifica e militare della United Federation of Planets.

Al di là della sua semplice parabola, & quot; Country & quot; riprende la passione di Meyer per trasformare i suoi film in altari nella letteratura classica. Dickens, Melville, Doyle, Shakespeare ... queste sono le sue influenze. Guarda come ha fatto a Spock trasformarsi in Sherlock Holmes, correndo freneticamente per risolvere "il caso degli stivali a gravità mancanti". Guarda come tira fuori il titolo del film da Amleto, i cattivi citano Shakespeare e hanno personaggi che si ergono con orgoglio davanti agli scaffali adornati con "A Tale of Two Cities". I riferimenti a Peter Pan, il Mercante di Venezia, The Tempest e il tema razziale & quot; Guess Who's Coming To Diner & quot ;, danno al film una classe che in genere manca al franchise.

Altre cose impressionanti abbondano: nonostante limiti di budget severi, le battaglie spaziali di Meyer sono deliziosamente spaziali, la sua azione ha un calcio cerebrale, il suo dialogo è eccezionalmente ben scritto (spesso cazzuto, sempre memorabile, pieno di battute), si assicura che tutti i membri del cast ricevano momenti splendenti e abilmente contrasta la teatralità di Shatner con i cattivi appropriatamente teatrali. Altrove il film è caratterizzato da un'onda d'urto esplosiva che incastona l'aspetto di tutte le future onde d'urto spaziali (l'onda d'urto di "Star Wars" è stata aggiunta solo nel 1997).

Ancora, il il film ha due difetti. In primo luogo, i personaggi principali del film sono tutti alla fine eroi, ciascuno con i loro caratteri obbligatori & quot; save the day & quot; sequenze. Senti che Meyer vuole che siano offuscati, che siano profondamente feriti in qualche modo, ma che questi personaggi siano semplicemente diventati troppo iconici, troppo mitici, per essere intromessi. E così tutti i mali del film sono dati a personaggi simbolici, i mali di Kirk trapiantati su un ammiraglio della Federazione, i mali di Spock a un ufficiale Vulcaniano, i mali del Klingon a un capitano rosso e così via. In secondo luogo, come la maggior parte dei film di fantascienza, il film fallisce nella raffigurazione di pianeti alieni (un noioso pianeta di ghiaccio) e creature aliene (muteforme e cani in costume). Ma questo è uno sci-fi tradizionale. Quando hai a che fare con l'opera spaziale di cappa e spada, bastano pupazzi di cani e pianeti ghiacciati.

8.5 / 10 - Vale la pena di avere più visioni. Nonostante i deludenti ritorni al botteghino di Star Trek V, la Paramount stava originariamente cercando di sviluppare un concetto di Star Trek Prequel per il produttore veterano Harve Bennett da dirigere. Tuttavia, la pressione per dare al cast della serie originale l'opportunità di firmare (con un budget moderato) ha portato Bennett a lasciare il franchise per tornare alla produzione televisiva, e ha dato a Leonard Nimoy, produttore esecutivo, l'opportunità di portare a termine il film. />
Ha preso una ragionevole decisione per assumere Nicholas Meyer, che aveva scritto e diretto Star Trek II, e ha aiutato a riscrivere la sceneggiatura di Star Trek IV. L'aggiunta dei produttori Steven Charles Jaffe (collaboratore a lungo termine Meyer di Time After Time, The Day After e Volunteers) e del precedente produttore di effetti cinematografici di Trek, Ralph Winter, ha fatto sì che si formasse una squadra molto concentrata. Questo è stato fondamentale quando si cercava di ottenere il massimo valore di produzione da un film ambientato nello spazio esterno su un budget di $ 30 milioni molto limitato. Il team ha saggiamente riportato le case di effetti visivi ILM e VCE (le stesse due società che avevano lavorato a Star Trek II), e completato da un ulteriore buon lavoro da parte di aziende gestite da ex lavoratori dell'ILM Matte World e PDI. Come Trek II, è avvenuto un effettivo riciclaggio: il riutilizzo della venerabile miniatura Klingon Bird of Prey (da Treks III, IV e V), un EXS Excelsior modificato e spolverato (da Treks III e IV), il veterano K'Tinga class cruiser e le miniature USS Enterprise, che erano state originariamente costruite per il primo film nel lontano 1978!

Tuttavia questo riciclo non contava nulla se non fosse stato per un interessante, solido , ma non senza i suoi difetti trama. L'idea della storia, era al centro del cuore, molto buona e tipica del Trek, ma mentre aiuta a sostenere un viaggio eccitante, come alcuni precedenti, si glissa su alcuni punti chiave della trama. Ci sono alcuni pezzi eccellenti - la sequenza dell'assassinio, e la sequenza di Rura Pente è ben fatta, aiutata in modo significativo dalla solida fotografia di Hiro Narita e dal lavoro del fotografo della seconda unità Christopher Fante. Narita porta davvero una grande atmosfera al ponte USS Enterprise - che non è poi così bello da Star Trek The Motion Picture. Tuttavia, il budget limitato viene mostrato e alcuni dei set sembrano, nonostante gli strenui sforzi di Narita, economici e allegri e si avvicinano pericolosamente per tirarti fuori dal campo. Questo fallimento, insieme a qualche discutibile complotto riguardante la risoluzione del crimine di assassinio, alcune direzioni decisamente disomogenee di Meyer (le scene d'azione sul set sono molto malamente coreografate) e il montaggio irregolare di Ron Roose, significa che il film sembra un po 'a buon mercato e datato rispetto ai film cast di serie originali più sfacciati come Star Trek IV e Star Trek The Motion Picture.

Tuttavia, questi difetti sono più che compensati da alcune grandi performance di recitazione. La performance di Shatner, sdolcinata, astutamente divertente, introspettiva e stanca del mondo come Kirk dà un tono eccezionale al film, e sia Nimoy che Deforest Kelley sanno esattamente come rifilarlo e sono entrambi grandiosi. Il cast ospite interagisce molto bene con questi tre: Michael Dorn in un ruolo carismatico, seppure breve, Kim Cattrall nel ruolo dell'agente scientifico Valeris di Vulcan Enterprise, il ritorno di David Warner nel ruolo del Cancelliere di Klingon Gorkon, un'interessante performance di ritorno di Brock Peters di Star Trek IV, rivisitando l'Admiral Carthwright, e un terrificante divertente e baffuto che fa girare le prestazioni di Chris Plummer nel ruolo del capo militare Klingon Chang. È l'interazione tra i tre personaggi principali del gruppo Trek e gli ospiti che è il punto culminante del film, e ti porta a trascurare i difetti della trama, e alcune prestazioni decisamente ampie e OTT del cast di supporto di Trek, e ti permette semplicemente di lasciati coinvolgere e segui questi personaggi fino alla fine del film. Questo viaggio è enormemente assistito dalla colonna sonora del nuovo arrivato Cliff Eidelman. Come il lavoro di Horner su Trek II, questa colonna sonora è una vera sorpresa ed eleva l'impatto viscerale del film molto al di sopra del suo budget relativamente ridotto.È un viaggio musicale del tutto appropriato; completa la storia in modo brillante e ti guida attraverso il climax e i titoli di coda che ti lasciano con un senso dominante di nostalgia e un sentimento di gratitudine per la Paramount che consente agli attori della serie originale di uscire in alto. La musica invoca anche il senso di completezza del viaggio e un suggerimento molto sottile su ciò che potrebbero riservare le avventure cinematografiche del futuro (in quel momento) della USS Enterprise.

In sintesi un modo solido e soddisfacente per firmare questa serie con il cast originale. After an explosion on their moon, the Klingons have an estimated 50 years before their ozone layer is completely depleted, and they all die. They have only one choice - to make peace with the Federati b0e6cdaeb1

B.O.B.'s Big Break full movie kickass torrent
Download italian movie 2101
XCOM 2: War of the Chosen malayalam movie download
Xena: Principessa guerriera - Lo scontro finale download torrent
Supercross film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Crystal Inferno dubbed italian movie free download torrent
Gun Woman movie free download hd
Superhero - Il pi dotato fra i supereroi movie in italian free download
Black Rock Shooter full movie hd 1080p download kickass movie
Threshold movie free download hd

namocogy

Saved by namocogy

on Aug 22, 18