Skip to main contentdfsdf

Home/ boaganisse's Library/ Notes/ Ashoka The Great Download Di Film Interi In Hd

Ashoka The Great Download Di Film Interi In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olur6


-------------------------------------



Ashoka The Great


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olur6


-------------------------------------












































Questo film è stato terribile! La recitazione non era ispirata. La direzione e il montaggio erano sciatti. Le scene di combattimento erano ridicole. Persino i numeri musicali erano completamente fuori posto; sembravano ricostruiti MTV. Non perdere tempo con questo peccato cinematografico. Se vuoi vedere un bel film hindi, affitta Lagaan. In quel film, hai creato intelligentemente personaggi che ti ispirano. La trama è intelligente e credibile e gli episodi danzanti / musicali riflettono bene il loro ambiente culturale. E Lagaan ti porterà alle lacrime, a differenza di Asoka, che mi ha fatto addormentare. Le uniche lacrime versate erano nel tempo e il denaro perso a guardare questa trippa. Ho noleggiato questo film perché il testo sulla copertina mi ha affascinato. Stava parlando della trasformazione di un re che visse nell'India del 3 ° secolo e passò da guerriero a buddista e poi aiutò a diffondere il messaggio. Sospetto inoltre dalla copertina che si tratti di una grande epopea, basata su una storia vera di cui non ho sentito parlare finora. Ho avuto la parte epica giusta, c'erano un sacco di azione, scene di battaglia. Ma rimasi deluso perché gli anni buddisti del regno di Asoka non furono affatto rappresentati. Invece l'intero film si concentrava sul thread della storia d'amore.

(Side track: Il mio compagno di casa entrò mentre guardavo il film e disse che era "in amore" quando vide l'attrice suonare l'interesse amoroso del re, Kareena Kapoor, nipote del leggendario Raj Kapoor.) Speravo di vedere come Asoka si trasformasse dal più potente e sanguinario eroe di guerra al buddista calmo, ma non ne vide nulla. Quindi non era del tutto credibile per me, solo perché aveva perso il suo vero amore e l'aveva trovata dopo la battaglia che sarebbe bastata a trasformarlo in una persona mansueta. E perché hanno dovuto inserire il tipo obbligatorio di musica-video-clip, tutti e 5 di loro. Erano divertenti, ma non aggiungevano nulla al film. Per chiudere su una nota plosiva, vorrei riconoscere che è stato girato magnificamente e il taglio era moderno. La maggior parte è stata una sorpresa per i miei occhi. Un po 'troppo lungo però con i suoi 170 minuti. Era un film? Ho visto molto se i film indiani (essendo naturale un indiano), ma raramente mi sono imbattuto in qualcosa di così negativo. A dire il vero, Shahrukh Khan semplicemente non aveva i fondi per fare questo tipo di film. Asoka, il più grande tra i re indiani è ridotto a un dacoit, mai come l'Empreror il cui regno si estendeva in India, Pakistan, Afghanistan e Myanmur. La recitazione è stata nella media a dir poco. Non fraintendermi, Shahrukh Khan è un grande attore e potrebbe essere il re di Bollywood, ma non riesce a dipingere qualcuno come Asoka sullo schermo. I suoi ruoli migliori sono stati in film come Dil to Pagal hai, Dilwale ..... e lui dovrebbe attenersi a quello! Questa era una presa in giro! I film storici sembrano essere di nuovo in voga dopo Lagaan e Gadar - Ek Prem Katha. Questo mette anche su questi film l'onere di vivere fino alle aspettative del pubblico. A ciò si aggiunge la presenza di due grandi star e l'enorme hype generato nel corso dei mesi.

Anche se il pubblico sperava in un resoconto storico di uno dei più grandi sovrani del nostro subcontinente, neanche questo film comunque vicino a quello né i produttori affermano così. Sembra più che la gente dietro al film volesse una trama interessante per realizzare un tipico film hindi e sono andati avanti. Il "prologo" annuncia che alcune parti sono "fittate per un appeal drammatico". Ma quello che ottieni è una sfacciata distorsione della storia per soddisfare i capricci e le fantasie dei produttori e probabilmente anche dei distributori. I film storici sono stati realizzati prima con alcune parti immaginarie aggiunte per l'intrattenimento e anche con la storia di base ambientata sullo sfondo della storia reale, ma nessuna come questa.

Shah Rukh cerca di attenuare il suo stile drammatico di recitare, con poco effetto; il pubblico raramente riesce a vedere l'imperatore dietro l'attore. Karriena (scritta come prescritto dai titoli) è a suo agio nel suo ruolo anche se è una delle proposte di vendita del film stesso. Rahul Dev e Hrishita Bhatt hanno ruoli troppo piccoli per offrire grandi opportunità. Danny appare in un ruolo diverso, anche se inciso senza troppe attenzioni. Ajit è adeguato in un ruolo negativo e per la prima volta in hindi.Suraj Balaje, il ragazzo che interpreta il ruolo di Arya, impressiona con la sua recitazione entusiasta.

La combinazione di Anu Malik e Ranjit Barot (arrangiatore musicale) ha prodotto ancora alcuni suoni interessanti e musica da tavolo. La delusione però è che non esiste alcun tentativo di creare musica adatta al periodo della storia. Sandeep Chowta sembra ancora una volta indicare la sua preferenza per i punteggi di sottofondo alla solita routine musicale di song-and-dance, con alcuni interludi interessanti.

Santosh Sivan difficilmente richiede una nota speciale per la sua cinematografia; devi solo guardarlo per goderselo. Dal lato della direzione, però, sembra che abbia perso la sua ispirazione, almeno man mano che il film progrediva. Le aberrazioni nel film includono la sua influenza malayaliana in alcune scene. La descrizione degli insegnamenti buddisti nel film è estremamente superficiale e non tocca mai lo spettatore.

Recentemente, Rediff.com ha riportato uno storico di Oriya che ha messo in discussione i censori e persino Vajpayee e Advani, che avevano visto il film, in come avevano permesso che una così grande distorsione della storia passasse. Non si può essere in disaccordo molto con lui dopo aver visto il film.

PS: Sono estremamente scioccato nel vedere un alto voto per un film come su IMDb. Immagino che il pubblico internazionale che non conosce la storia attuale sia rimasto impressionato da ciò che hanno visto, non sapendo quanto della vera storia sia stata sfigurata da questo film. Guarda il film, ma non crederci. Capisco che i film sono fatti per il divertimento, ma mi vergogno che l'unico tipo di intrattenimento apprezzato dagli spettatori indiani sia il romanticismo, di cui parla davvero questo film. Leggo la sezione commenti di questo film e vedo un sacco di persone scuse sul perché tanto romanticismo è stato coinvolto in quella che avrebbe dovuto essere una seria drammatizzazione di Asoka il tiranno e Asoka il santo. Dicono che senza romanticismo il film non sarebbe stato divertente. Quelli che dicono questo probabilmente non hanno mai visto le cose veramente buone come Lawrence in Arabia.

Seriamente, immagina il film di Lawrence of Arabia, non immagina se diverse scene che ritraggono il suo personaggio multistrato siano state sostituite da scene romantiche con una bellezza succinta nel deserto. Quel film sarebbe stato deriso a livello globale. Una simile forma di adulterazione è stata fatta nella trama di Asoka. Sono sorpreso dal tipo di elogi che questo film ha ricevuto nonostante la totale diluizione e corruzione del tema in questione.

Il problema con il pubblico generale indiano è che non sanno nemmeno cosa rende un buon film. Se qualcuno ha realizzato il film Asoka senza romanticismo e concentrandosi principalmente su conquiste e messaggi spirituali, gli stessi fan che hanno elogiato questo film l'avrebbero amato e probabilmente chiamato il loro preferito di sempre. Il problema con l'industria cinematografica indiana è che raramente si ottengono film che sono stati diretti in modo impeccabile e focalizzati su un determinato argomento. Ciò ha reso la base dei fan lodare la mediocrità.

Sono terribilmente deluso da Santosh Sivan che ha seguito questa strada, forse per volere dei produttori. Non dubito delle credenziali di Sivan, ma qualcuno come Gowariker avrebbe probabilmente fatto un film di gran lunga superiore condensando la storia d'amore a circa il 10% di ciò che abbiamo visto. Sivan e SRK presero probabilmente questa strada per guadagnare profitti, ma questo film fu un'enorme delusione al botteghino. Credo che se questo film avesse un trattamento Gowariker in cui non avrebbe dato due fottutissime trattative per le masse, il film avrebbe funzionato molto meglio. Prince Ashoke (Shahrukh Khan), heir to the Magadha Kingdom, bowing to his mother's (Shilpa Mehta) demand forsakes his princely status and goes to live in the wild for awhile. There he meets and fa b0e6cdaeb1

Counterpunch dubbed italian movie free download torrent
Gunny full movie in italian 720p download
. dubbed italian movie free download torrent
Zinda download
download full movie Sharpe's Eagle in italian
Capitan Apache movie mp4 download
Prince of Persia - Le sabbie del tempo download di film interi in hd
Alessandro Nevsky online free
La battaglia degli imperi - Dragon Blade full movie hd 1080p
hd full movie download

boaganisse

Saved by boaganisse

on Aug 22, 18