Skip to main contentdfsdf

Home/ wetnfinraten's Library/ Notes/ The The Giant Of Marathon

The The Giant Of Marathon

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oluyr


-------------------------------------



The Giant Of Marathon


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oluyr


-------------------------------------













































Onestamente, sono un fan dei film di Sword e Sandle. Sfortunatamente, questo non ha fatto nulla per me. Sebbene il DVD che ho raccolto promettesse & quot; scene d'azione mozzafiato & quot ;, la romantica storia d'amore ha preso il sopravvento sulla maggior parte del film, e le scene di battaglia più eccitanti sono state relegate alla fine di tutto il film.

Phillipedes è un buon esempio di "eroe perfetto". Ha pochissimi difetti di carattere, oltre ad essere apparentemente ossessionato da una donna che apparentemente non significava per lui. Le donne principali svengono o combattono per lui. La sua recitazione non è stata facile e lui è troppo perfetto per essere davvero un personaggio piacevole.

Theocrates è il classico cattivo. Trascorre abbastanza spesso la maggior parte del suo tempo cercando di suscitare sentimenti malvagi contro Phillipedes e abusare degli altri. Era ovviamente fidanzato con Andromeda all'inizio, creando così 2 diversi triangoli amorosi. Muore una morte orribile alla fine di questo film, come ogni cattivo in quel momento.

Andromeda, le darò, è molto bella, ma è solo la classica bionda. Ossessionata da Phillipedes, non mostra una vera forza di carattere. È semplicemente una dea attraente con pochi altri attributi. Il suo nome, come nella principessa etiopica, è destinato a dare un'aria di estrema bellezza, che è il suo unico tratto eccezionale.

Personaggi come Karis hanno portato via la trama. Era lì solo per prolungare il film e disegnare la storia, rendendola più difficile da seguire. La bellezza dai capelli scuri e dal cuore freddo, ovviamente non avrebbe mai potuto paragonarsi alla bionda dai capelli chiari e dagli occhi luminosi con cui gareggia.

La filmografia era peggio di tutti. L'intero film era in uno stato terribile. La versione che guardavo era scura, granulosa e in generale di scarsa forma. I colori sembravano molto falsi e fuori luogo, anche per un film di fine anni '50.

Trama prevedibile, personaggi standardizzati e set falsi? Questo non era chiaramente un film d'azione. Dovrebbe invece essere etichettato come una storia d'amore nei giorni più semplici del nostro mondo. Questo film combina alcuni eventi della storia, della mitologia e della tradizione in una storia interessante. È piuttosto liberamente collegato e lontano da qualsiasi cosa grande. Ma copre qualcosa del precursore delle Olimpiadi, della storica battaglia di Maratona nel 490 aC e di alcuni personaggi tradizionali. Steve Reeves è il protagonista. L'ex Mr. America e Mr. Universe hanno mostrato un po 'del suo fisico e delle sue abilità in questo film, vincendo i giochi greci all'inizio del film.

Questo è uno dei più di una dozzina di miti sugli spaghetti e film di storia antica realizzati da Reeves. Alcuni recensori si riferiscono a questi come colpi di spada e sandali. Gli europei amavano Reeves. Non è salito alla celebrità che Clint Eastwood ha fatto con i suoi spaghetti western. Il pubblico americano per gran parte del XX secolo amava gli occidentali. Ma l'interesse per la storia antica, la mitologia e le culture dell'estremo oriente è stato incostante nel corso degli anni. A metà degli anni '50 e all'inizio degli anni '60, Reeves realizzò un certo numero di film del genere. Sono stati generalmente ben accolti al botteghino, ma nessuno è stato un grande successo cinematografico. Il suo ruolo più famoso fu quello di Ercole.

Inoltre, a differenza di Eastwood, Reeves non era interessato a intraprendere una carriera cinematografica. Ha rifiutato un paio di ruoli principali in quello che è diventato il film di successo negli Stati Uniti e ha abbandonato la carriera cinematografica meno di 20 anni dopo aver iniziato. Ha scritto un libro sulla salute, ha promosso la nutrizione e allevato i cavalli.

Mi sono divertito un paio di altre recensioni per & quot; The Giant of Marathon & quot; che ha dato una buona storia e background. Reeves è OK nel suo ruolo qui, e la maggior parte del cast è capace. Ma, come ho detto, il film sembra sconnesso e soffre di qualità produttive inferiori. Ma ci sono due cose che mi sono distinte in questo film, e che le guadagnano le sei stelle che gli do. Il primo era l'inclusione dei lunghi pali a spillo nel fondo della baia per affondare le navi in ​​arrivo. Non penso di aver mai visto scene subacquee così interessanti. Mi chiedo se sia davvero successo o se sia stato fatto solo per questo film.

Il secondo vantaggio del film sono stati gli effetti speciali molto realistici di uomini feriti o uccisi nella battaglia navale. Diverse scene eccellenti hanno mostrato questo. È stato un trucco molto carino, il lavoro con la macchina da presa, i costumi e gli effetti speciali. Non penso che abbiamo visto film di uccisione e lesioni così realistici sul film di nuovo fino a "Salvare il soldato Ryan"; cinque decenni dopo.

Gli appassionati di storia dovrebbero apprezzare questo film. Il gigante della maratona è Phillipides (Steve Reeves), un campione olimpico e guerriero chiamato a difendere l'antica Grecia contro un'invasione dalla Persia dall'esterno e il tradimento di Teocrate dall'interno. Nel fare ciò, riesce a convincere un paio di bellezze ad innamorarsi di lui, ovviamente.

In tutta onestà, l'80% di questo film è per lo più poco interessante, che tratta con romanzi di cui non mi importava davvero e macchinazioni politiche che a dir poco erano piuttosto confuse. Aveva una sensazione economica, le esibizioni che svolazzavano e, come una produzione italo-francese, era piuttosto malamente doppiato in inglese. Io do credito per l'ultimo 20% circa del film, però. La battaglia marittima di chiusura tra Atene e la Persia è stata una bella corsa, mentre Phillipides e Theocrates si affrontano l'un l'altro in battaglia. Tuttavia, non è un buon film. Per il bene di quella battaglia di chiusura, ottiene 3/10 Penso che sia estremamente sfortunato, dal punto di vista di questo film o di quelli che vorrebbero godersi questo film, che Jacques Tourneur sembra essersi allontanato dalla produzione piuttosto presto. Certamente il ritmo del film è completamente morto nell'acqua e la regia è più lo stile precoce e indiscreto di Mario Bava, che non è stato accreditato per la sua regia di questo film. Bava ha eccelso quando è stato in grado di mettere da parte trama e carattere e concentrarsi solo sull'atmosfera, ma questo film non gli ha permesso di farlo. Invece presenta molte scene di dialogo e una storia politica piuttosto noiosa che Bava non è in grado di rendere digeribile. Le scene d'azione sono abbastanza buone verso la fine, e ci sono alcuni scatti piacevoli con la classica illuminazione Bava. Questo è tutto.

Steve Reeves è il nostro eroe, questa volta appare (come ha fatto 3 anni all'inizio del suo debutto in Ed Wood's & quot; Jailbait & quot;) sans barba. Gioca a Phillipides, un campione olimpico coinvolto nella guerra greco-persiana. È innamorato della bionda Andromeda (Mylène Demongeot), il cui padre Creuso (Ivo Garrani) fa parte di un complotto aristocratico per rovesciare la democrazia di Atene e sostituirla con un governo fantoccio persiano.

La prima metà di il film è fondamentalmente la storia d'amore e la guerra, e nella seconda metà vede per la maggior parte Steve Reeves in corsa per 15 minuti, e poi un'enorme battaglia navale con alcune interessanti foto subacquee.

Solo alcuni degli scatti del film sembrano portare un segno dello stile di Tourneur, come quello che mostra il re persiano Darius (Daniele Vargas) incorniciato contro le sue legioni di soldati in primo piano estremo per contrastare con lo sfondo. La mia ipotesi è che Bava abbia diretto la maggior parte di questo film. È un film noioso anche rispetto ai film di Ercole di Bava con Reeves. Una collaborazione epocale tra due (passati e futuri) maestri del genere horror che forse avrebbero dovuto essere realizzati in quel particolare campo, soprattutto perché l'effetto complessivo (come nella maggior parte dei film epici italiani di basso livello) è in qualche modo giovanile - a differenza dei due migliori lavori - ma anche perché non ci sono mostri coinvolti (a differenza, ad esempio, THE GIANTS OF THESSALY [1960])!

Steve Reeves e Sergio Fantoni rappresentano un eroe e un criminale sopra la media; Daniela Rocca va molto meglio qui di quanto non avrebbe fatto in COLOSSO E AMAZON QUEEN (1960); e Mylene Demongeot è una delle più belle eroine di tutti i peplum, evocando i ricordi della prima Brigitte Bardot - che era apparso in un ruolo secondario in HELEN OF TROY (1955), una delle tante versioni cinematografiche incentrata su un'altra leggendaria battaglia greca (tra The Trojan HORSE [1961], interpretato da Reeves stesso e che ho visto più avanti nella mia peplum marathon!).

Il film a rallentatore (che, per fortuna, non presenta alcun rilievo comico intrusivo) alla fine sceglie con l'impressionante sequenza di battaglia, che occupa circa metà della sua lunghezza! La macchina fotografica di Bava è esemplare e i suoi effetti speciali sono evidenti nella violenza esagerata, in particolare verso la fine. This classical peplum tells a fictitious story set in 490 BC, the time of the Medic Wars during which Persian armies sweep the Ancient world. Having brought home to Athens the Olympic victor's lau b0e6cdaeb1

Il patto dei lupi torrent
Mannan film completo in italiano download gratuito hd 720p
Star Fox 64 full movie hd 1080p download kickass movie
The Purge: The Morning After scaricare film
The Pensacola: squadra speciale Top Gun
The Batman film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Soldado download torrent
Flatfoot in Hong Kong movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Blade Gen - The Gene Generation
Mutant Hunt download torrent

wetnfinraten

Saved by wetnfinraten

on Aug 22, 18