Skip to main contentdfsdf

Home/ tangdripchensna's Library/ Notes/ The Great Wall Online Gratuito

The Great Wall Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oluy9


-------------------------------------



The Great Wall


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oluy9


-------------------------------------
















































È facile capire perché questo film non ha funzionato bene negli Stati Uniti.Attori asiatici nei ruoli principali, che devono leggere i sottotitoli per tutto il film, dovendo usare il tuo cervello perché la trama non viene alimentata allo spettatore. Devi succhiare per essere così abituato ai blockbuster di Hollywood che non puoi aprire la tua mente ad altri film.

Chiunque abbia visto altri film di Yimou Zhang come Hero e House of Flying Daggers saprebbe come adora usare i colori come espressione della storia e lui non ha deluso qui con una festa visiva e alcuni paesaggi mozzafiato.

Non c'è alcun problema con la CGI in questo film, indipendentemente da quello che dicono le altre recensioni, e Matt Damon interpreta un mercenario europeo (con un accento americano) non un personaggio asiatico che il movimento #hollywoodwhitewash ti vuole credere.

Questa è un'avventura divertente e degna di un orologio purché tu abbia una mente aperta e non un'idea preconcetta di cosa sarà il film. Mi piace Pedro Pascal! Mi piace decisamente Matt Damon! Cosa posso dire di più su un mostro sacro come Willem Dafoe? Al giorno d'oggi, per la maggior parte di noi, il nome di Matt Damon messo sullo sfondo garantisce che il film sarà buono. Forse non eccellente, ma almeno buono! Immagino che The Great Wall debba essere l'eccezione che conferma la regola ... E che eccezione!

Posso capire che c'è forse una competizione su chi ha il film ha gli eserciti più grandi, le creature più spaventose, i paesaggi più grandi, i costumi più spettacolari, la musica più epica e così via. Ma trasformare tutti questi in una specie di feticcio del produttore è un po 'troppo per me. Oltre a questo, non riesco a immaginare come uno sceneggiatore vincitore di Oscar (sì, Damon di nuovo!) Abbia accettato di suonare in TGW usando quella sceneggiatura!

Dall'inizio alla fine, il film è frammentato, proprio come avrebbero tagliato un pezzo qui, un pezzo lì e incollato ciò che era rimasto in ciò che vedevi sullo schermo d'argento. Pessima trama: una volta a 60 anni, alcuni mostri verdi sono usciti da una montagna e hanno cercato di distruggere il mondo. La Grande Muraglia ei soldati che ci guardano sono l'unica difesa per proteggere la Cina (e il mondo) dall'essere spazzata via dai greenie, che sono abbastanza stupidi da cercare solo di distruggere il mondo dall'altra parte del muro. Non sanno di West, solo East! Ovviamente Matt Damon (un mercenario inviato a trovare la mitica pistola cinese) salverà la giornata, con l'aiuto di Pascal fino a un certo punto e con Dafoe come il cattivo. Il film ha anche risolto il problema del parlare in inglese: Dafoe gli ha insegnato prima (fu costretto per alcuni anni a stare con i cinesi) ... Davvero ???

Grandi costumi, sono non sto scherzando! Grande cinematografia! Sfortunatamente, molti CGI sprecati per i mostri che assomigliavano a delle lucertole del rinoceronte disordinate del DNA che bevevano acqua dai serbatoi di raffreddamento di Tchernobyl!

Molti talenti sprecati: Damon, Pascal, Dafoe e il cast cinese, che non è affatto male. Inutile dire che ti aspetteresti di più da Yimou Zhang!

Credo che la Cina avesse bisogno del suo Signore degli Anelli o qualcosa del genere. Qualcuno deve dire loro di trovare un J.R.R. Tolkien prima! Adoro il film. Se non hai ancora deciso se guardarlo o no, beh, è ​​un film popcorn molto divertente con un sacco di mostri. Piacevole da guardare e piacevole da ascoltare.

Qui voglio solo evidenziare alcuni fatti sul film che molte persone potrebbero sbagliare, soprattutto a causa dei loro preconcetti.

Spoilers avanti.

In primo luogo, apparentemente ci sono alcuni "salvatore bianco"; momenti nel film, ma ci sono anche molti "salvatori cinesi"; momenti. Quindi chi salva chi non ha davvero importanza. Il muro era lungo miglia e c'erano centinaia di migliaia di mostri, quindi Matt Damon abbattere tre di loro non fa davvero molta differenza.Il vero contributo che ha fatto nel film è stato che ha aiutato a catturare un mostro vivo con la sua esperienza di caccia alle balene in Spagna, il che ha perfettamente senso perché gli altri personaggi, che vivono nelle zone interne, probabilmente non avevano visto una balena nella loro vita. Le persone hanno semplicemente esperienze diverse e l'aiuto reciproco è fantastico.

In secondo luogo, il rapporto tra i protagonisti maschili e femminili non era romantico. Alla fine, divennero due soldati che capirono, ammirarono e si fidarono l'un l'altro. Non è una storia d'amore cliché. Quindi, il ragazzo bianco non ha preso la ragazza asiatica - e non c'è niente di male se si amano l'un l'altro.

In terzo luogo, il film è molto veloce e pieno di dettagli. Riservati quando pensi che ci sia un buco nella trama o qualcosa del genere. Buona discussione con gli altri prima di arrivare a una conclusione arrabbiata o condiscendente. Ad esempio, ho notato qualcuno menzionato nella sua recensione, come un esempio per mostrare quanto sia stupido il film, che le catapulte non potessero muoversi e tuttavia colpire il bersaglio in punti diversi. Il fatto è che le catapulte potrebbero muoversi e il film ha trascorso un secondo mostrandoti esattamente questo. Inoltre, la Crane Corp, che ho sentito dire da molte persone inutile, era in realtà pratica e potente nell'uccidere e distrarre i mostri in quanto gli unici punti deboli dei mostri erano gli occhi, che erano difficili da raggiungere da lontano, e i mostri erano molto più pericolosi orizzontalmente che verticalmente.

Ultimo ma non meno importante, mi piacerebbe parlare del messaggio del film. Alcune persone pensano che il film voglia solo fare soldi. Alcuni pensano che sia lo strumento di propaganda della Cina. Mentre credo che ci sia del vero in entrambi gli argomenti, il film può essere interpretato da una prospettiva molto più brillante e non è affatto privo di significato. In realtà il film ha così tanti significati che lotta un po 'per consegnarli tutti. Fiducia, avidità, coraggio, sacrificio e così via. Troppi per il film hanno un tema definito e forte. Un'interpretazione interessante che ho letto è che il film intende trasmettere che gli Stati Uniti e la Cina dovrebbero lavorare insieme per sconfiggere il terrorismo, il cui nucleo centrale è un'ideologia il cui colore iconico è anche verde (come la regina dei mostri). La mia stessa comprensione è un semplice messaggio: ciò che ci differenzia veramente non è la razza o la cultura, ma ciò in cui crediamo e il modo in cui agiamo. Non un'idea completamente nuova, ma decisamente pacifica, soprattutto da una coproduzione statunitense.

Per dirla in breve, il film è molto più intelligente e molto più premuroso di quanto molti pensino. Spero che ci saranno sequel o prequel che possono essere anche migliori. Abbiamo visto Matt Damon in grandi mosse, praticamente da quando è salito su un grande schermo. Questo è di genere che non ha ancora avuto la possibilità di fare. Averlo visto in questo spettacolo asiatico mi ha fatto pensare che ci sono alcuni attori che non riescono a sbagliare, ovviamente è uno di quelli. Se stai cercando un sacco di divertimento, azione dal primo all'ultimo minuto - ma senza macchine che inseguono la strada (che è noioso da morire) questo film sarà perfetto. Sdraiati e divertiti. Ha una storia, attori, una cultura diversa (considerando quanto poco sappiamo della storia della Cina - specialmente le leggende - sembra come se fosse un mondo completamente diverso) e ... beh ... una svolta più o meno prevedibile. Ma nessuno ha detto che questo è un film perfetto 10. Potrebbe essere migliore, ma di sicuro si presenta come un rinfresco in un'epoca di super-stessi film di peluche con effetti speciali Marvel e DC. Questa storia è soprattutto interessante e non viene trascinata in 3 ore come è pratica di questi giorni. Alcuni potrebbero lamentarsene, ma l'ho trovato molto comodo. Il film inizierà a girare dal primo minuto in poi - non c'è tempo per sprecare uno scenario - fine è esattamente quello che sta succedendo nel film - divertimento e azione. Se stai cercando la combinazione di due, questo è il tuo film. Complessivamente 7, dovuto al fatto che solo un leggero tocco in più di un dialogo nel costruire la storia avrebbe potuto essere aggiunto. Tuttavia, è un ottimo film e una raccomandazione precisa. Molti dei numeri alti del botteghino che hanno visto i nostri blockbuster estivi hanno spesso a che fare con la Cina. L'elevata popolazione del paese, insieme a un'industria cinematografica in ascesa ea una certa quantità di film americani che sono stati approvati per essere sottoposti a screening, hanno contribuito a maggiori rendimenti. Non solo ha permesso ad alcuni film degli ultimi anni come Capitan America: Civil War, Finding Dory e Zootopia di superare il miliardo, ma anche film sottovalutati negli Stati Uniti come Terminator: Genisys, Transformers: Age of Extinction, e Warcraft eccedono abbastanza da compensare una performance poco brillante.

Avrebbe senso che altri film dalla Cina ricevessero un rilascio negli Stati Uniti. Quindi per il film di oggi, quello che abbiamo è una co-produzione tra diverse compagnie dalla Cina e dagli Stati Uniti. C'è stata molta polemica sul casting del suo attore principale Matt Damon. È comune che questo tipo di storie faccia notizia in un'epoca in cui è richiesta tolleranza. È giustificato solo se il film è guardato in modo equo.Ora che il film è stato pubblicato posso dire che le affermazioni di Damon sono un "salvatore bianco"; sono ingiustificati. La Grande Muraglia ha in effetti qualcosa di diverso.

Qualche tempo durante la dinastia Song (circa dal 970 al 1279 d.C.) in Cina, un gruppo di mercenari viaggiava da mesi per acquisire la leggendaria "black power". questo potrebbe cambiare tutto in Europa. Durante una serata in cui riposano, un mostro misterioso attacca, lasciando solo William (interpretato da Matt Damon) e Tovar (interpretato da Pedro Pascal) lasciato nel viaggio. I banditi inseguono loro il giorno successivo dove si imbattono nella Grande Muraglia Cinese. Per sfuggire ai banditi, i due ragazzi hanno lasciato che l'esercito cinese li arrestasse.

L'esercito specifico che li ha catturati, l'Ordine senza nome, è stato creato dall'imperatore allo scopo specifico di fermare queste creature drago-iguana dal farne parte nel paese. Da quello che è stato detto dal comandante Lin (interpretato da Jing Tian), i mostri sono intelligenti e continuano a provare. William riesce a impressionarla con le sue abilità nel tiro con l'arco e il fatto che abbia combattuto la stessa creatura l'altra sera. William incontra anche un altro europeo Sir Ballard (interpretato da William Dafoe) che è venuto anche a Chine in cerca della polvere nera. Quando viene scoperto che le creature hanno scavato in segreto un lungo buco che raggiunge la Città Proibita, la battaglia è iniziata.

Devo dare un sacco di credito alla Grande Muraglia per aver voluto darci un grande fantasy epico che è un buon set up ed è beautify fotografato. Ma il casting di Matt Damon dimostra solo che anche un bravo attore come lui non può salvare un progetto con personaggi noiosi. Non sono sicuro di quale fosse l'intenzione, ma il personaggio è noioso e noioso. A parte poi le sue abilità nel tiro con l'arco, non ricordo una sola linea da lui. Quel che è peggio è che il resto del cast ha poco a che fare con i loro personaggi, poi con i combattenti e fare un occasionale discorso di battaglia.

Il CGI sulle creature ha risultati misti con un aspetto chiaro ma altre scene ovviamente falso Immagino che questo abbia un problema simile a quello di Warcraft, che sta avendo delle buone scene di battaglia ma che è bloccato da gente troppo blanda per essere investita. La Grande Muraglia fa un passo avanti per avere una storia più semplice da seguire che io è stato in grado di raccogliere rapidamente. Quindi perché i tre scrittori (tra cui l'autore di World War Z Max Brooks) non hanno potuto creare personaggi più interessanti?

Darò queste quattro Great Walls su dieci. Posso solo dire che i fan d'azione probabilmente si faranno il pieno se saranno disposti a seguire le persone insipide. Il film ha un bell'aspetto su un grande schermo e probabilmente lo farà su TV LCD di chiunque. Spero che un film co-prodotto cinese / americano migliore possa accadere, poiché qualcosa si è perso nella traduzione con The Great Wall. When a mercenary warrior (Matt Damon) is imprisoned within the Great Wall, he discovers the mystery behind one of the greatest wonders of the world. As wave after wave of marauding beasts besiege the b0e6cdaeb1

Star Fox 64 full movie hd 1080p download kickass movie
Il patto dei lupi torrent
Mutant Hunt download torrent
Flatfoot in Hong Kong movie free download in italian
Soldado download torrent
The Pensacola: squadra speciale Top Gun
Mannan film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Purge: The Morning After scaricare film
italian movie dubbed in italian free download Blade Gen - The Gene Generation
Release the Hounds scaricare film

tangdripchensna

Saved by tangdripchensna

on Aug 22, 18