Skip to main contentdfsdf

Home/ fordbundfronov's Library/ Notes/ Coonskin Online Gratuito

Coonskin Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oluzd


-------------------------------------



Coonskin


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oluzd


-------------------------------------







































Dopo aver finalmente visto Song of the South di Walt Disney su myspace, ho deciso di guardare la risposta di Ralph Bakshi a quel film-Coonskin-on Afro Video che ho linkato da Google Video. In questo, durante le sequenze live-action, Preacherman (Charles Gordone) porta con sé il suo amico Sampson (Barry White) a prendere Pappy (Scatman Crothers) e Randy (Philip Thomas, anni prima ha aggiunto Michael per il suo secondo nome professionalmente ) mentre gli ultimi due scappano dalla prigione. Durante il loro tentativo, Pappy racconta a Randy una storia di Brother Rabbit (voce di Thomas), Brother Bear (White) e Preacher Fox (Gordone) e le loro avventure ad Harlem. Come previsto in molti di questi sforzi Bakshi, c'è un mix di animazione e live-action che fornisce un punto di vista unico da parte dello scrittore / regista che è sicuro di offendere alcune persone. Un altro affascinante personaggio animato è Miss America che è una grande - come in tutti i modi giganteschi - una donna bionda bianca vestita di stelle e strisce rosse, bianche e blu attillate che ha una presa su un piccolo uomo di colore e lo fa girare in una dei modi sessualmente più violenti che mi sono stati davvero divertenti! Ci sono molte scene del genere cosparse per tutta l'immagine di cui un'altra riguardante l'anatomia frontale di Fratello Orso ha fornito anche grandi risate da parte mia. C'è anche un segmento di una donna che dice al suo bambino di uno "scarafaggio"; era amica di chi l'aveva lasciata e stava toccando quella parte che sembrava essere un omaggio al disegnatore di fumetti George Herriman. Sono stato anche affascinato dalla versione di Grover Washington Jr. di "Is not No Sunshine & quot; sentito come parte del punteggio. La parte più convincente della foto è stata vedere lo stesso Scatman raffigurato con la testa in silhouette durante la sequenza di apertura del credito cantando e scattando verso una canzone che lo ha usato usando la parola N in modo satirico. Quando vidi una cover VHS di questo film anni fa, aveva dipinto Brother Rabbit in modo insolente di fronte a quelli che sembravano i cerchi della Warner con lo slogan, & quot; Questo film offendere TUTTI & quot ;. Questo è un grande monito per chiunque pensi che tutti i cartoni animati siano pensati per i bambini. Detto questo, raccomando decisamente Coonskin ai fan di Bakshi e di ogni forma di animazione. OK, OK, non piegarti. Stavo scherzando.

& quot; Bustin 'Out & quot; è in realtà un titolo migliore e più vero.

Razzismo e drammi criminali ricevono il piacere satirico del nostro amico animatore X-Ralphie. E fa uno dei suoi migliori lavori qui.

Sul fronte del crimine mostra la verità. Lo costruiscono, lo difendono, poi la noia e i rivali più forti li fanno (forse) perdere. Guarda tu stesso per vedere cosa succede.

Razzista? Non lo so. Con Scatman (RIP) e il tricheco amoroso (anche RIP) che sono neri e il punto di vista principale, l'ho visto principalmente come un attacco al razzismo. Il fatto che piacesse a Richard Pryor lo dice altrettanto bene. E il più giovane (pre-quotato Miami Vice & quot;) Phil Mike Thomas è stato una bella sorpresa.

È un animato "Blacksploitation & quot; film. È una buona cosa. Fatto bene e ben fatto Farà alcuni contorcimenti (come la scena del linciaggio) ma sfortunatamente è basato sul fatto.

Ma Ralphie REALMENTE dovrebbe aver ripensato quel titolo. Dopo aver assistito al dramma / commedia personale di Bakshi Heavy Traffic, sono rimasto piacevolmente sorpreso di come si potesse fondere l'animazione e la vita reale insieme (sia in senso figurato che letterale) per realizzare un film crudo e volgare, ma comunque commovente. Il prossimo film sulla mia lista era Coonskin, e dopo aver visto il trailer, ammetto che ero nervoso. Ero preoccupato che si trattasse di un caos surreale e indulgente come quello di Cool World. Fortunatamente, ho sbagliato.

Coonskin è incorniciato da una storia dal vivo di due uomini che intendono fuggire dalla prigione. Mentre aspettano il loro ritiro, il maggiore dei due inizia a raccontare un'altra storia animata di un trio di uomini neri (per così dire). Fratello Coniglio (Philip Michael Thomas), il guerriero astuto, astuto, intelligente, fratello Orso (Barry White), il muscolo forte e leale, e Preacher Fox, la figura paterna selvaggia e ottimista. I tre si dirigono verso Harlem dopo che la loro casa è stata venduta a un uomo d'affari di alto livello, dove hanno intenzione di renderlo grande. Abbattono un rivoluzionario corrotto e di grande nome nella loro prima notte e si fanno subito un nome. L'unica cosa che impedisce loro di salire in cima è il Padrino e i suoi associati.

Ciò che rende questo film migliore di Heavy Traffic è che in realtà ha un terreno nella trama, a differenza del primo, che ha più finto come se avesse una trama. Coonskin è più facile da seguire e ha alcuni personaggi più simpatici e divertenti, quelli di Heavy Traffic sono più sfigati e delineati dalla tragedia. I malvagi sono ben fatti, specialmente il Padrino. È orribile, sembra un sacco di carne gonfio, e la sua voce gocciola di melma. Le sue coorti includono i suoi cinque figli (quattro dei quali sono omosessuali incestuosi), un nero senza testa e un bambino piccolo vestito da pagliaccio che oscilla da fili ovunque vada. Con un cast creativo come quello, il film diventa un'esperienza unica, e davvero sviluppi sentimenti per i protagonisti e gli antagonisti. Hai anche qualche simbolismo intelligente, come una voluttuosa donna bianca decorata a stelle e strisce e di nome Miss America, che picchia e trucchi uomini neri indifesi che cercano di fare amicizia o di resistere a lei.

Se riesci a gestire la nudità e la violenza, che è certamente scioccante, questo è un must per le persone che amano l'animazione, la blaxploitation, le satire o coloro che hanno solo voglia di qualcosa di diverso. Avevo visto questo film da Ralph Bakshi (Wizards, Hey Good Lookin ', ecc.), Una notte fa su www.afrovideo.org, e non ho visto niente di razziale. Beh, ammetto che oggi i disegni dei personaggi sono un po 'grezzi e inattaccabili, ma penso che sia una satira e una rivisitazione molto, molto urbana delle vecchie storie di Zio Remus che la cultura afroamericana, creata proprio dai personaggi principali e palese cenno a & quot; The Tar Baby & quot; e & quot; The Briar Patch. & quot; Queste non sono storie bigotte, bada bene, ma icone culturali create dai neri americani, e io che sono una donna bianca leggo e amo quelle storie. E ho anche trovato un'interessante visione della capsula del tempo sulla cultura nera di Harlem, New York negli anni '70.

Beh, per arrivare al nocciolo di questo film: Questo film è un live- film d'azione / d'animazione, che inizia in live-action con un compagno di nome Sampson e il Preacherman si precipitano ad aiutare il loro amico, Randy a fuggire dalla prigione, ma vengono fermati da un posto di blocco e finiscono in una sparatoria con la polizia. Mentre li aspetta, Randy ascolta malvolentieri l'altro evaso Pappy, mentre inizia a raccontare a Randy la storia animata di Fratello Coniglio, un giovane appena arrivato nella grande città che rapidamente si leva dall'oscurità per dominare tutto Harlem. Sai, per me Coniglio, Orso e Volpe sono versioni animali di Randy, Sampson e Preacherman. Una giustapposizione astratta di animazione stilizzata e riprese dal vivo, il film è una satira grafica e condannata di stereotipi prevalenti negli anni '70 - razziale, etnico e non solo.

Quindi, comunque, è un altro buon film di Bakshi . E dovremmo spazzare film come questo sotto il tappeto? far finta che non esistano mai? Penso che sarebbe un peccato. Penso che dovremmo guardare questi film coinvolti e scoprire cosa succede allora, fino a che punto arriviamo da allora. Street Fight è un brillante pezzo di satira brutale. Questo non è un film che guardi solo per divertimento. Non è un'esperienza confortevole, anche se ha alcuni momenti da ridere. Questo è un film che guardi quando hai bisogno di spunti di riflessione.

Ignorare questo film come semplicemente razzista significa perdere completamente il punto. Questa non è solo una satira di Song of the South, è anche un pungente commento sui pregiudizi che gli americani hanno ancora come società. Ogni gruppo etnico ritratto nel film viene mostrato come caricature grottesche dei loro stereotipi, che a loro volta sono caricature grottesche di persone reali. Attraverso questa esagerazione selvaggia, il regista mostra quanto siano assurde queste convinzioni tenute.

Se sei il tipo di persona che è disposta a riconoscere la bruttezza dei pregiudizi prevalenti, la cultura americana è ancora valida, e se non hai paura di guardare i tuoi stessi pregiudizi negli occhi, questo film potrebbe essere per te. A multi-layered satire of race relations in America. Live-action sequences of a prison break bracket the animated story of Brother Rabbit, Brother Bear, and Preacher Fox, who rise to the top of the cr b0e6cdaeb1

Gorgo full movie download in italian hd
Bocca da fuoco song free download
Blood-C: The Last Dark download di film interi in hd
Apocalypse Pompeii full movie hd 1080p download kickass movie
Tian long ba bu 720p
Yip Man 4 full movie online free
Durham County download
La leggenda degli uomini straordinari movie mp4 download
Lethal Cowboy movie free download hd
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone online gratuito

fordbundfronov

Saved by fordbundfronov

on Aug 22, 18