Skip to main contentdfsdf

Home/ carconsrerus's Library/ Notes/ Once Upon A Time In China II Full Movie Hd Download

Once Upon A Time In China II Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olv61


-------------------------------------



Once Upon A Time In China II


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olv61


-------------------------------------





































Non sono d'accordo con molti dei commenti. Questo è un grande film di arti marziali !! Le scene di combattimento sono poche e lontane, e la trama un po 'complicata - ma la qualità del combattimento è assolutamente superba. Tsui Hark è riuscito a frenare se stesso e ad ottenere alcune mosse davvero da buttare fuori da Jet Li e Donnie Yen (i film successivi di questa serie sono semplicemente troppo fantastici per un classico film di kungfu). Ho visto quasi tutti i film di Jet Li (e molti di Donnie Yen) e dovrò dire che le due sequenze di combattimento tra Li e Yen sono le migliori mai girate. Mi sono ritrovato a saltare il resto del film solo per vedere queste due scene più e più volte. Le loro tecniche erano semplicemente meravigliose ... (Era rinfrescante vedere David Chiang, un mio vecchio preferito negli anni '70, però). Come mai l'hanno filmato, fa impazzire la mente. & quot; Pugno di leggenda & quot; e & quot; Tai Chi Master & quot; potrebbe avere combattimenti più colorati, e quest'ultimo potrebbe essere un film complessivamente migliore, ma il vero affricato (e ho guardato questi film di kungfu per circa 30 anni) apprezzerà davvero la qualità del combattimento qui. Tsui Hark ha distillato l'essenza dei film di kungfu HK in queste due scene. Quando abbiamo visto l'ultima volta Wong Fei Hung (Jet Li), è emerso come un eroe per il suo popolo nella lotta contro le forze straniere invasori che stavano scatenando il caos nella sua città natale. Alla fine della prima parte, ha anche capito che il suo paese sta attraversando inevitabili cambiamenti e che l'accettazione delle culture occidentali è la migliore risposta possibile ai dilemmi.

Come il cambiamento di Wong in vista, la seconda parte si sposta dai temi del nazionalismo e dell'auto-rafforzamento del suo predecessore a un'esplorazione della tolleranza culturale e ideologica. Con tutto ciò che ha detto, C'era una volta in China II è uno di quei rari sequel che riesce a gettare un'ombra sul suo originale e porta il franchise a una nuova altezza.

Li offre ancora una volta una prestazione imponente riprendendo il suo ruolo di Wong. Sebbene ci sia stato ben poco sviluppo per il personaggio dall'ultima volta che l'abbiamo incontrato, siamo immediatamente conquistati nel momento in cui alza il suo primo calcio al suono della colonna sonora meravigliosamente familiare. Accompagnato da Zia 13 (Rosamund Kwan) e dal suo malizioso allievo Leung Foon (Max Mok che sostituisce Yuen Biu dell'originale), il trio viaggia a Canton solo per trovare una città devastata dal caos e dalla violenza. Invece di essere il capo cattivo questa volta, la Setta del Loto Bianco e il suo zelante capo sacerdote Kung (interpretato meravigliosamente da Xiong Xin Xin) prendono il posto degli antagonisti primari della storia. Introdotti per la prima volta da un prologo mozzafiato, sono ritratti come un culto fanatico deciso a sradicare tutti gli stranieri e quelli che seguono strade straniere, arrivando addirittura a uccidere bambini piccoli.

Una delle caratteristiche più rinfrescanti del film, tuttavia, è stata l'inclusione di un cattivo complesso nella forma del comandante militare di Donnie Yen, Carismatic Manchu, il generale Lan. Nonostante sia contro i nostri eroi, è un uomo che è difficile per il pubblico disprezzare quando dice ai suoi uomini di non ferire i civili o di avere un cuore a cuore con Wong nello stato caotico del loro paese.

C'era una volta in Cina II è senza dubbio l'apice della serie e molto probabilmente il picco di carriera di tutti gli interessati, soprattutto per uno Tsui Hark. Dopo questo, è il lento declino per l'ex auteur new wave che vorrebbe immergere le sue mani nella Hollywood tradizionale (solo per puzzare il suo CV con Double Team e Knock Off) prima di prendere una pugnalata alla recente tendenza del wuxia dei grandi budget epico solo per venire con il wadeful Seven Swords. Se qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di aver visto quei film che ho appena menzionato, posso garantire che Once on a Time in China 2 è l'antidoto perfetto per voi. Questo è il seguito di & quot; C'era una volta in Cina, & quot; altrimenti probabilmente verrebbe chiamato & quot; C'era una volta in Cina II. & quot; Questo film si apre con un promemoria sotto i titoli di coda della sequenza più affascinante del primo film, una battaglia di ladri e loft tra l'eroe e il cattivo che è davvero sorprendente. In questo film vedrai anche qualche azione da sballo. Stiamo parlando del cinese Steve Spielberg quando parliamo di Hark Tsui.

Dimentica la storia. Ovviamente il Maestro Wong si mescola a politici corrotti, rivoluzionari disperati e britannici tesi. C'è persino un culto di fanatici religiosi che creano problemi. Ma ti fai impazzire cercando di capire tutto questo. Siediti e goditi qualche azione incredibile. Guardando freddamente e cinicamente, con una mano che stringeva con risentimento la mia carta di credito, e il mio cervello bloccato in un solco di formula hollywoodiana, potrei essere d'accordo con i manifesti che sono giù in questo film.

Tuttavia, come qualcuno a cui piace essere intrattenuto, gli piace un buon combattimento, uno schiaffo o due, qualche dolce umorismo amoroso, e un pizzico di prospettiva storica, non riesco a trovare molto sbagliato in questo film.

Ho imparato a capire il concetto di finzione in tenera età, non mi aspetto il tipo di attenzione anale per i dettagli o l'autenticità del periodo che alcuni su queste tavole sembrano richiedere. Né vedo la necessità di rivendicare una sorta di agenda razzista cinese che viene attuata per le deboli menti occidentali. Phooooey !. Vuoi vedere il razzismo e la pulizia etnica? Guarda alcuni western degli anni '50.Quindi togli il fascio di luce dai tuoi occhi.

Dei tre film di OUATIC che contano davvero, 2 è di gran lunga il più divertente. I combattimenti sono magnificamente filmati, la recitazione è meno amica di 1 o 3 (anche quei jolly bravi e allegri), e Donnie Yen è al top della forma. Il filo traballante lotta con il tizio del loto bianco, che completa un altro bel set di ombrelli, è magnificamente giocato per le risate. Mi piacciono di più le scene di combattimento se i partecipanti hanno effettivamente delle capacità tecniche al di sopra e al di là di fantasiosi trucchi in CGI e rumori forti. Donnie Yen e Jet Li rientrano sicuramente in quella categoria. La lotta con la pole è una delle migliori del cinema. Se solo fosse più lungo di cinque minuti.

Quando Hollywood riesce a fare un film di kung fu un decimo più interessante o divertente di questo, mi unirò ai latrati e darò a questo scontroso vecchio stinkeye. Ma fino a quel giorno, continuerò a godermi un'altra bella fetta dell'intrattenimento di evasione di Tsui Hark. Questo è buono come un sequel può ottenere, cose fantastiche e quasi buono come il 1 °, se è possibile! Tutti i personaggi erano di nuovo fantastici, e la coreografia del combattimento era semplicemente incredibile, inoltre ho davvero scavato di nuovo lo sviluppo del personaggio. The Story is è davvero fantastico, e le scene di combattimento mi hanno davvero sconvolto, e l'ambientazione è stata davvero fantastica, inoltre il finale è semplicemente fantastico !. È iniziato molto lentamente, ma non è mai stato noioso, e l'apertura è stata molto divertente, inoltre Jet Li è stato semplicemente fantastico in questo !. mi è piaciuto molto l'umorismo aggiunto in questo, dato che mi ha fatto ridacchiare, e anche se la storia non è così potente, è ancora abbastanza avvincente e ci sono un sacco di grandi momenti emotivi, oltre a Jet e Rosamund Kwan ha avuto una grande chimica ancora una volta !. Questo è buono come un sequel può arrivare, cose fantastiche e quasi buono come il primo, e dico che è assolutamente da vedere a tutti i costi !. La direzione è fantastica !. Hark Tsui fa un lavoro fantastico qui, con un incredibile lavoro fotografico, incredibili scatti durante le scene di combattimento, grandi angoli e molti altri scatti incredibili, inoltre ha mantenuto il film ad un ritmo incredibilmente veloce !. C'è un po 'di sangue e violenza. Otteniamo colpi di freccia cruenti, cadaveri insanguinati, coltello alla gamba, impalatura nel collo e molti altri impalatori cruenti. La recitazione è eccellente !. jet Li è INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, eccellente nel dipartimento di recitazione, ha avuto un'ottima chimica con Rosamund Kwan, ha preso a calci quel culo e ha aggiunto anche un certo buonumore! (Jet Rules!). Rosamund Kwan è di nuovo eccezionale qui come zia, anche se ha molto meno da fare, è sempre stata fantastica. Xin Xin Xiongis è fantastico qui ed è stato piuttosto minaccioso. Siu Chung Mok è grande come Foon ed è stato molto divertente.Donnie Yen è INCREDIBILE come General Lan, era estremamente minaccioso, è un geniale artista marziale e ha avuto una delle migliori scene di combattimento di sempre con Jet! (Regole di Donnie!). Ka-Kui Ho è buono come Mak e ha aggiunto il resto del cast di classe, sono fantastici. Nel complesso è assolutamente da vedere a tutti i costi !. ***** su 5 In the sequel to the Tsui Hark classic, Wong Fei-Hung faces The White Lotus society, a fanatical cult seeking to drive the Europeans out of China through violence, even attacking Chinese who follow We b0e6cdaeb1

She movie download in mp4
Witch Hunter Robin full movie free download
Punto zero full movie free download
Bag Man full movie in italian free download mp4
Disco Godfather malayalam movie download
the Secrets of Deception full movie download in italian
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo movie download hd
Sciacalli si muore torrent
the Classe 1984 italian dubbed free download
L dove scende il fiume movie download in mp4

carconsrerus

Saved by carconsrerus

on Aug 22, 18