Skip to main contentdfsdf

Home/ martridersfunc's Library/ Notes/ Rolling Thunder Download Di Film Mp4

Rolling Thunder Download Di Film Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olvca


-------------------------------------



Rolling Thunder


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olvca


-------------------------------------

















































Qualche buona scrittura, ogni tanto impennata. Buona recitazione, generalmente buona gestione delle storie. Qualche modifica.

L'ho visto a causa di Tarantino; trovato un paio di influenze, come la cosa POW, e Tarantino ha preso in prestito un grande concetto di sequenza di combattimento molti contro uno per Kill Bill; il momento in cui una persona impalata funziona come una sorta di scudo per tenere a bada gli altri assalitori.

Interessante studio sulla violenza. Inoltre (come ha detto T.) non è uno studio del personaggio a metà male. Facendo attenzione a non rovinare, c'è una trama / personaggio stupefacente sorprendente circa 2/3 attraverso la storia. Un modo molto intelligente per mantenere alto il tono della storia, e tenerci sulla punta dei piedi.

Tutto sommato, vale la pena guardare come una sorta di artefatto di un periodo; mostra rudimenti di un livello superiore di qualità della trama in un film a basso budget. Pochi film sul veterano travagliato del Viet Nam sono anche creati o ricevuti come "Rolling Thunder" & quot; È vero, ci sono molti altri film degni di nota sul veterinario "Nam", ma si soffermano principalmente sui tragici effetti della guerra e sul recupero sistemico dell'ex-soldato. Questo film prende l'ex prigioniero di guerra, il maggiore Charles Rane (William Devane, in uno dei suoi ruoli più raffinati) e lo consegna negli Stati Uniti a sua moglie e suo figlio. La sua città, presenta il maggiore Rane con una grande scatola di dollari d'argento appena coniati, per ogni giorno che ha sofferto come un soldato americano catturato. ($ 2,225 + 1) Questo dono sontuoso attira un gruppo di personaggi sgradevoli che fanno irruzione nella sua casa, uccidono la sua famiglia e lo lasciano morto. La tortura e le mutilazioni dell'ex veterinario fanno impazzire Rane in una missione per cacciarli e ucciderli. Accompagnare Rane in questa missione quasi suicida è il suo ex compagno di POW, Sargent Johnny Vohden (Tommy Lee Jones) che lo interpreta fino in fondo. Jones e Devane affrontano diversi ostacoli e una banda di uomini violenti guidata da James Best e Luke Askew come Slim automatica. Insieme, i due soldati veterani, cercano e affrontano i loro spietati avversari con più armi e una bruciante rabbia vulcanica nota meglio a coloro che temono solo il fallimento nel vendicare la loro famiglia.Con azione esplosiva superiore, dramma dark e un cast eccellente, questo film è un classico su ordine per Devane e Lee. **** Rolling Thunder (1977) È un altro film criminale poco visto dagli anni settanta che è sempre più difficile da trovare, fortunatamente ho ottenuto il mio su ebay su VHS,

William Devane, Star's come Major Charle's Rane , Chi torna a casa dopo essere stato prigioniero di sette anni presso il famigerato "Hanoi Hilton". Torna a casa. Un benvenuto da eroi estatici, ma quando torna a casa sua moglie è pronta per sposare un poliziotto locale, e persino il suo giovane figlio non lo ricorda a tutti,

Devane riceve una presentazione da parte dei cittadini locali, riceve un nuovo set di ruote con una Cadillac rossa lucente e duemilacinquecento dollari (e una per fortuna). ogni giorno ha sopportato in 'Hilton di Hanoi' Inoltre viene anche presentato un 'Groupie' che in questo caso è la bella del sud del paese, (Linda Hayne's) che vuole mostrargli un buon momento.

Al ritorno casa Devane, è assalita da alcuni delinquenti provenienti da via del Messico, che cercano il denaro, Devane rifiuta di arrendersi all'exa Di dove si trova il denaro desiderato, e il criminale lo ha picchiato brutalmente e nel momento ormai famoso della setta del film, ha spinto la mano del povero Major nella spazzatura, rendendolo in uno stato di trance, sfortunatamente la moglie e il bambino del maggiore, rientrano, tragicamente sono brutalmente spazzati via, Deavane poi recupera e porta il suo gancio protesico alla mano nel suo deposito di attrezzi per un po 'di affilatura, e va via con Linda Hayne in Messico, lungo il modo in cui si collega con Tommy Lee Jone, un vecchio amico dell'esercito, insieme la coppia partì per un sanguinoso climax Explosivley che avrebbe reso SAM Peckinpah, arrossire! Pensavo di vedere un videogioco di un film di vigilanti. Invece, funziona praticamente con il pacchetto. Buono come Vigilante, Slaughter, White Lightning - non buono come Death Wish, Death Sentence, o il mio grande favorito The Brave One. Rolling Thunder è apparentemente un favorito di Tarantino - e non solo tra i film di vendetta, ma tra tutti i film! Francamente, non lo vedo. William Devane è una gradita aggiunta a qualsiasi film, e si impegna pienamente in questa taciturna pentola a pressione di un essere umano, di ritorno da un hotel di tortura del Vietnam, ma una volta che ha ragione di vendicarsi contro una banda di teppisti sadici, il il personaggio è molto simile a quello che abbiamo visto fare Bronson, Seagal do, Arnie do. E un finale ultra sanguinoso non si qualifica esattamente come un nuovo colpo di scena.

Che cosa significa? Bene, Devane lo fa principalmente nel modo giusto, una volta che si impegna a interpretare un personaggio che ha ben poco da dire, e un sacco di riprese e, in particolare, di fare. (Anche se sono d'accordo sul fatto che Devane non sembri abbastanza sconvolto - sembra persino una specie di scherzo - nella scena dell'ospedale subito dopo la grande tragedia che gli ha lacerato la vita.) Linda Haynes si comporta bene come la donna più giovane che adora questo misterioso uomo militare misterioso con tutto il sexy dolore interiore. E come ogni film di vigilante degno delle sue munizioni, i cattivi si comportano in modo piuttosto scioccante, solo per essere superati da un eroe marginale che - una volta armato e colpisce la pista in cerca di prede - fa sembrare i cattivi piccoli -tempo quando si tratta di comportamento scioccante. Se posso presentare una lamentela: è un po 'noioso quando l'eroe e la sua signora usano sempre la stessa & quot; esca / distrazione & quot; stratagemma; certo ... nella vita reale, immagino che ti piacerebbe andare più volte con ciò che funziona, ma in un film d'azione, eseguire lo stesso trucco più di una volta può causare lo spettatore.

So che questo film ha alcuni fan fedeli che lo valutano alto, e lo rispetto. Ho davvero preso la sua intensa sensazione mentre lo guardavo, e non si può negare che abbia un pugno medio. Ma non è diventato uno dei miei film di sorveglianza preferiti, questo è certo.Vedo alcune verruche, e un sottoutilizzato Tommy Lee Jones che sembra funzionare principalmente come l'arma segreta di Devane per l'ultimo spolvero ... come un bazooka che continui a nascondere finché non ne hai davvero bisogno. Inoltre, avevo appena visto il film intitolato The Outfit di recente - lo stesso regista, e Rolling Thunder sembra finire quasi allo stesso modo di The Outfit, fino a quello che vedi quando i titoli di coda iniziano a girare. Quindi sono tornato a ripetere la mia lamentela sul ripetersi, e odio ripetermi.

Intrattenere il thriller del vigilante che non ottiene il massimo dei voti da me. Inizialmente realizzato per 20th Century Fox e poi venduto - a causa dell'elevato rapporto di violenza (almeno per allora) - a Samual Z. Arkoff, la meravigliosa società di film B AIP (American International Pictures), che compagnia ci ha portato così tanti altri meravigliosi film di altri non più di Jonathan Demme, John Milius, Martin Scorsese, ecc., ROLLING THUNDER è - insieme al MIGLIORE OUTFIT - il contributo di John Flynn a uno dei miei generi preferiti di film d'azione degli anni '70, il la vendetta-movie. E che contributo è questo!

Il fatto che inizialmente sia stato finanziato dalla Fox mostra valori di produzione superiori alla media rispetto alla maggior parte (ma non a tutti) delle altre immagini AIP e di tutti gli altri reparti.

Scritto da Paul Schrader, che - insieme a John Milius - è stato uno dei migliori sceneggiatori di film d'azione / thriller di allora negli ultimi anni '70 (YAKUZA, TAXI DRIVER, OBSESSION, HARDCORE), John Flynn aveva una sceneggiatura superbamente equilibrata a portata di mano e lo ha trasformato in un ottimo esempio di come un film dovrebbe essere fatto: ritmo tranquillo, molto rilassato, la storia emerge naturalmente dalla sua ambientazione iniziale di un eroe di guerra tornando dall'essere un prigioniero di guerra in Vietnam per app. 4 anni, tornando da una moglie alienata, che - non sono sicuro che avrebbe mai rivisto suo marito - aveva iniziato una relazione con un altro ragazzo. Prima che la sua piccola famiglia cadesse inevitabilmente del tutto, alcuni teppisti uccidono sua moglie e suo figlio e lo feriscono gravemente. Dopo essersi ristabilito ...

Bill Devane fa un magnifico lavoro come Major Charles Rane (la sua migliore performance in assoluto, e Devane di solito è bravo con qualsiasi materiale con cui deve lavorare), e un giovane Tommy Lee Jones offre anche un'ottima performance laconica. Anche il cast di supporto è ben scelto.

Anche il dialogo meraviglioso, molto laconico: "Rane: li ho trovati. Johnny: chi? Rane: gli uomini che hanno ucciso mio figlio Johnny: Prenderò il mio equipaggiamento. & Quot;

Il film passeggia con scene d'azione ben eseguite ogni 15, 20 minuti e uno sviluppo credibile dei personaggi nel mezzo. Il dialogo è intelligente e mantiene facilmente il proprio interesse (non c'è da stupirsi, considerando chi ha fatto la sceneggiatura) e l'ultima sparatoria è un'esplosione di violenza assolutamente credibile, ben eseguita e messa in scena in un contesto interessante, ricordandomi a GETAWAY (il grande successo di Sam Peckinpah, un risultato laconico simile) qualche anno prima.

Quello che amo così tanto di questo genere di film B-70 degli anni 70 è il loro approccio realistico alla violenza. Non si tratta delle scene d'azione permanente al rallentatore ad alta lucentezza che oggi otteniamo con i cosiddetti "blockbuster" quotati in modo eccessivo. (dove sembra essere più importante di quello che hanno fatto costare, di quello che consegnano = quasi nulla), con un eroe impossibile-da-essere, che gestisce ogni situazione pericolosa completamente incredibile (come nel terribilmente terribile DIE HARD IV ), ma quello che otteniamo qui sono esplosioni di violenza brevi, esplosive, che sono aspre, grintose e credibili pericolose per tutte le persone coinvolte.

La violenza è la dura realtà che fa andare avanti il ​​film, ma è non il suo contenuto principale. Il contenuto principale di questi grandi film d'azione degli anni '70 è il modo in cui le persone sono coinvolte e gestiscono questa violenza e non la violenza stessa, mentre oggi otteniamo un follow-up (noioso) permanente di infinite esplosioni e sparatorie, in cui le persone irrealisticamente saltare in aria come se potessero volare. Dimenticatevi di questo, rendetelo reale: guardate ROLLING THUNDER, guardate THE OUTFIT, guardate CHATTON'S LAND, guardate DEATH WISH I, poi avrete il vero affare.

Ho visto per la prima volta ROLLING THUNDER - come molti altri film che è rimasto con me per sempre - nella tarda mezzanotte - TV circa 20 anni fa (quando ero app 17, 18) e l'ho visto ancora 3 o 4 volte da allora. Non ha mai mancato di impressionarmi. E come altre recensioni entusiastiche mostrano qui, non sono l'unico.

Peccato che John Flynn ci abbia già lasciato e non abbia fatto più film negli anni '70, che erano i suoi primi. Major Charles Rane comes back from the war and is given a number of gifts from his hometown because he is a war hero. Some greedy thugs decide that they want to steal a number of silver dollars from h b0e6cdaeb1

Turma da M nica: La os scaricare film
Alien - La clonazione full movie free download
Asteroid: Final Impact download torrent
Maruthamalai scaricare film
Download the Samundar full movie italian dubbed in torrent
Hard Time 720p
Ransom - Il riscatto download torrent
La regina dei pirati full movie in italian free download hd 720p
No Limit full movie hd 1080p
Under Heavy Fire full movie download in italian

martridersfunc

Saved by martridersfunc

on Aug 22, 18