from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olv7l
DOWNLOAD: http://urllie.com/olv7l
Grande aggiunta alla serie.
Il film si apre a Seattle dove, dopo aver incontrato Cynthia nella scena di apertura del kung fu, un innocente muratore, Luk, accidentalmente incontra alcuni agenti della CIA corrotti che fanno una doppia croce per un film segreto negativo. In un colpo di Hitchcock, il negativo è pensato per essere nelle mani del Luk, quando in realtà è rotolato nell'acqua. Naturalmente, nessuno crede che lo sfortunato Luk non abbia il film negativo - non la CIA e non Donnie Yen, Michael Wong, o Cynthia, i poliziotti del caso, che esportano Luk in Cina. E 'presto che Donnie è diventato il più caldo, Cynthia è solo Cynthia, e dopo aver interpretato un bravo ragazzo in Royal Warriors (Nella linea di Duty 1), Michael Wong sta chiaramente interpretando il poliziotto di bell'aspetto, ma subdolo lega alla CIA corrotta. Nonostante provi a bere e cenare a Cynthia, sospetta che Michael sia un voltagabbana, e ci vuole un po 'e molta azione per convincere Donnie che Michael, il suo amico, è cattivo. Per tutto il tempo devono affrontare la protezione del povero Luk dagli agenti della CIA rinnegati ad ogni angolo.
L'azione (grazie al grande Yuen Woo Ping) è tipica della serie, inventiva e brutale, ma ciò che distingue questo è il numero di scene d'azione. Ci sono tre combattimenti di kung fu e uno shoot-out nei primi quindici minuti. In totale (Sì, ho contato) ci sono quattordici battaglie di kung fu, tre sparatorie, una breve scena di torture di ghiaccio, un'autobomba, due scene che coinvolgono sicari in motocicletta e due pestaggi da camera d'interrogatorio. I punti salienti di Cynthia sono una grande battaglia su un'ambulanza in movimento nella strega che viene spintonata attraverso la finestra, con la testa penzoloni sopra il marciapiede, che combatte su di essa, appesa alla griglia anteriore, e un'altra lotta con una donna fugly gwailo in un magazzino che comporta alcuni impalcature precarie e fuochi d'albero. Donnie, tuttavia, ha la maggior parte dei buoni combattimenti, come un inseguimento e una giostra in moto, così come il suo fantastico finale con un maniaco Ike Turner. Se cerchi un'azione ogni tre minuti, non cercare oltre.
La serie In the line of Duty è principalmente nota per mostrare i talenti delle star dell'action femminile, Michelle Khan (Yeoh) e Cynthia Khan, tuttavia questa voce è soprattutto la possibilità di Donnie Yen di brillare e uno dei primi film a guadagnarsi la fama come protagonista.Prima del successo di questo film, stava essenzialmente abbandonando la speranza per una carriera cinematografica. Donnie salva effettivamente Cynthia nella maggior parte delle sue scene. Quando viene drogata e combatte un assassino che brandisce un coltello, la sua Donnie va in soccorso! Quando vengono attaccati da un motociclista psycho hitman, il suo Donnie che lo prende. Quando Cynthia sta combattendo contro Michael Wong nel finale, è solo con l'aiuto di Donnie che lo finiscono. Quindi, è piuttosto chiaro che Woo Ping ha favorito Donnie, e, senza mancare di rispetto a Cynthia, ma i fan di kung fu sono il meglio.
Questo è un grande film d'azione. Combina i talenti di combattimento di Cynthia Khan e Donnie Yen con le eccellenti capacità di regia di Yuen Woo-Ping. La trama è qualcosa su un testimone di un omicidio della CIA che fugge a Hong Kong. Tuttavia, questo film è pieno di scene di lotta. Degna di nota è la lotta di Donnie con Michael Woods, la giostra della dirt bike, la lotta di Cynthia nel pozzo dell'ascensore e l'ultima grande rissa. Ci sono così tante buone lotte, che questo film non è da non perdere.
Anche se questo film mi è costato molto più di quanto mi aspettassi, sono stato meravigliosamente sorpreso da questo! La trama è praticamente inesistente, ma le scene d'azione sono abbondanti e, il più delle volte, grandiose! Tutti combattono in questo film: Cynthia Khan, Donnie Yen, Yuen Yat Chor, Michael Woods, John Salvitti, David Berwick e persino MIchael Wong !!! Yuen Woo-ping dimostra ancora una volta di essere uno dei grandi registi d'azione. Anche la lotta tra Donnie e Michael Woods alla fine è abbastanza buona. Se ti piace questo, vedi Tiger Cage 2, se puoi, ha lo stesso cast ed è un po 'meglio .Nel complesso un film d'azione che merita di essere scoperto !! ... 8,5 / 10
Continua a battere in azione fino in fondo nel fantastico film delle arti marziali di Yuen Woo-ping "In The Line Of Duty".
Metti in mostra una linea straordinaria in giacche di blouson (pelle scamosciata nappa e nappa) e aderenti jeans imbiancati, la grintosa star femminile Cynthia Khan, aiutata dall'attaccante Donnie Yen, combatte gangster malvagi e poliziotti corrotti in questa prima fetta del cinema kung fu degli anni '80.
OK, la storia potrebbe non essere qualcosa di speciale - un testimone di un crimine viene cacciato sia dalla polizia che dai gangster - ma con blisterose chop-socky e pericolose acrobazie dai telai di apertura ai titoli di coda, coloro che amano il caos di Hong Kong saranno in paradiso quando guardano questo.
Usando virtualmente nessuno dei suoi marchi di fabbrica (che, a mio avviso, rovina molti dei suoi film), Woo-ping presenta allo spettatore un giro sulle montagne russe del set top action pezzi e incredibili midi acrobatici che mettono in risalto le abilità delle sue stelle. Khan è facile agli occhi, ma letale in una rissa, e le dà tutto in diverse battaglie brutali, una delle quali la vede eseguire una straordinaria routine con un paio di chiavi in piedi per un paio di nunchakus, e un'altra che ha il suo combattimento in cima a un'ambulanza in movimento. Yen è anche in ottima forma, esibendosi più della sua giusta dose di azione pericolosa per la vita, ma il suo miglior momento è senza dubbio l'ultimo colpo sul tetto con il massiccio Michael Woods-David e Goliath, stile kung fu!
< br /> Getta in qualche grande moto-fu, un sacco di combattimenti di armi energici, uno scontro con la spada o due, e un buon supporto sia di Yat Chor Yuen (come lo sfortunato testimone Luk) che di Michael Wong (come agente traditore della CIA), e il risultato è un capolavoro estremamente divertente del genere.
Molto in linea con il duro colpo degli anni '80, il poliziotto di Hong Kong come POLICE ASSASSINS e POLICE STORY 2 arriva IN THE LINE OF DUTY, in realtà il quarto di una serie di film, ma intitolato per semplicità nel Regno Unito. È il film che ha spinto Donnie Yen verso la celebrità ed è probabilmente il più ricco di azione di tutti i film di kung fu che ho visto fino ad ora. Il regista Yuen Woo-ping sa cosa vuole il pubblico e glielo offre, offrendo una sequenza di azioni superlativa dopo l'altra, costruendo un climax pieno di lotta che piacerà a qualsiasi appassionato di arti marziali.
Di Certo, di fronte a tanta azione, qualcosa deve soffrire e, come spesso accade, qui è la trama. Questa volta c'è qualcosa riguardo a un microfilm rubato (un favorito perenne negli anni '80 - vedi anche POLICE ASSASSINS) che si trasforma rapidamente in un fest di azione dei buoni ragazzi contro i cattivi. Davvero, questo film è incentrato sull'azione ed è di alto livello. Privo di evidenti lavori a filo e pieno di acrobazie, inseguimenti in auto (un'ambulanza in questo caso), duelli di motociclette, sparatorie e, naturalmente, kung fu, IN THE LINE OF DUTY è il sogno di un amante dell'azione che raramente viene superato.I due eroi del film sono ugualmente buoni, con Cynthia Khan che interpreta il ruolo di Michelle Yeoh di indistruttibile poliziotto e Donnie Yen come la sua compagna dalla testa calda, che si mette nei guai con i suoi metodi poco ortodossi ma che tuttavia si dimostra imbattibile quando arriva per affrontare i cattivi.
E che malvagi! Questo film ha molto da offrire ai teppisti di strada in stile computer game (guidati dal muscoloso Michael Woods) al viscido e corrotto "amico", questa volta interpretato dal soave Michael Wong. Oltre a questo ci sono assassini di motociclette, enormi ragazzi muscolari, un ragazzo che ho giurato era il cattivo sordo di POLICE STORY 2 (tranne che non lo è, è stato interpretato da Benny Lai e questo ragazzo non è lui), bande di strada, e una femmina caucasica che combatte Khan in un pozzo dell'ascensore in uno dei pezzi migliori. Ok, quindi la versione cinese di Seattle non è molto convincente, e la routine set gags (questa volta, un ragazzo ammanettato che cerca di nascondere i polsini a sua madre) passa il tempo senza essere attraente. Ma di fronte all'azione, a chi importa? C'è un ragazzo con un ago letale che spunta dallo stivale e una battaglia in un ufficio con una recinzione elettrica. C'è un duello sul tetto tra Yen e Woods, quest'ultimo dimostrando di essere quasi imbattibile, e c'è un divertente inseguimento in motocicletta attraverso alcuni vicoli secondari. La violenza letale, i pugni e i pugni forti sono l'essenza di questo film, e gli appassionati d'azione non rimarranno delusi. È un classico, puro e semplice, lassù come uno dei miei film preferiti di Hong Kong della fine degli anni '80.
Two detectives who are up to their necks in trouble and in each other's face, as they try to shut down a drug-trafficking scheme that could be connected with international ties to organized crime. b0e6cdaeb1
Babylon 5 - La leggenda dei Ranger download di film interi in hd
malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download :
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe movie in italian free download
Massacre in Dinosaur Valley full movie free download
I cannoni di Navarone full movie free download
Download Il tocco del peccato full movie in italian dubbed in Mp4
A Man Called Blade online gratuito
I mercenari 3 download torrent
BorderCross hd full movie download