from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olvj1
DOWNLOAD: http://urllie.com/olvj1
Essendo nato nel 1956, questo film ha funzionato sul mio schermo TV per anni. Mi è sempre piaciuto questo film anche con i suoi sfondi campy e le sue finte scene di tigre.
Il primo positivo, è che Susan Hayward era ed è una bambina per tutto il film, e terribilmente facile per gli occhi.In secondo luogo, aggiungi una giovane Anne Bancroft e Debra Paget, e il film va a babe-fest! Cosa non va?
Sì, Jay Robinson è esagerato come Caligula, e Victor Mature è stato un po 'troppo sano come Demetrius, ma il ragazzo non si è mai veramente preso troppo seriamente come attore per cominciare. Toss in Michael Rennie, William Marshall, un giovane Richard Egan (300 Spartans), e Earnest baby, e ottieni un film d'azione costellato di star che lo possiede nel mondo di epopee romani ancora peggiori come la tortuosa "Fall of the Impero Romano & quot ;.
Mi sono seduto in quella scena di no-action / donne (Ok Sophia!) Annoiato in un teatro fintanto che mia madre riusciva a sopportare i suoi due ragazzi che si contorcevano e torturavano per i 188 minuti tempo di esecuzione. Ahimè, con noi tag-teaming lei, non è mai durata per vedere la fine di quel film!
Il ricevimento al botteghino di The Robe per 20th Century Fox ha superato un sacco di aspettative. Cosa fare, ma fai un sequel per raccontare dove sono finiti gli altri personaggi.
Victor Mature come Demetrius, Michael Rennie come St. Peter e Jay Robinson come Caligula continuano i loro ruoli da The Robe. Una sceneggiatura originale è stata fatta con questi personaggi già familiari al pubblico dal film e dall'amato romanzo di Lloyd C. Douglas. Il film inizia con una clip dalla fine di The Robe in cui Caligula ha condannato Richard Burton e Jean Simmons all'esecuzione. Mentre lasciano le mani di Simmons, la veste di Gesù viene aggiunta a un altro senza nome e dice che è per il grande pescatore.
Naturalmente entra nelle mani di Michael Rennie, ma Jay Robinson ha sentito parlare di questa tunica magica che i cristiani possiedono. Nessuno può ottenere un'ossessione come Robinson, così trova Demetrius che ora ha una fidanzata in Debra Paget. Questa volta è tornato in schiavitù come un gladiatore.
Matura che era un personaggio di supporto in The Robe è al centro dell'attenzione qui. Passa attraverso una prova di fede su molti livelli, inclusa una relazione con la famigerata Messalina interpretata da Susan Hayward. È opportunamente allettante e la carne di Mature è decisamente debole qui, se non nell'arena.
Michael Rennie, che ha sempre interpretato i gentiluomini di alta classe, è davvero scomodo come il robusto esterno di San Pietro. Fa quello che può con la parte, ma la mia concezione di San Pietro in vari momenti della sua vita è meglio realizzata da Howard Keel in Il grande pescatore e Finlay Currie in Quo Vadis. Questi due sembrano aver fatto una vita all'aperto, non ho mai visto Rennie su una barca da pesca commerciale.
Ovviamente Robinson continua con il suo ritratto ben ricevuto di Caligola di The Robe. La differenza è che in The Robe era l'erede rovinato al trono. In Demetrius e Gladiatori, Robinson scende veramente nella follia mentre inizia a credere di essere divino.
Un'altra prestazione eccezionale è William Marshall nei panni di Glycon, il gladiatore / schiavo proveniente dall'Etiopia. Marshall aveva una voce tremenda, pensa che James Earl Jones e Marshall lo facciano sembrare un soprano. Se fosse venuto qualche anno dopo, Marshall avrebbe avuto la carriera di Mr. Jones. Probabilmente è meglio ricordato oggi sia per i film di Blacula che in un episodio della serie originale di Star Trek come il dottor Dengstom che inventa un computer per far girare l'Enterprise.
Alcuni di questi argomenti erano trattati meglio serie I Claudius molto apprezzata dalla BBC. Ma ciò non sminuisce Demetrius e Gladiators in termini di qualità. Entrambi dovrebbero essere visti e valutati fianco a fianco sui loro meriti separati.
La stazione televisiva che ha proiettato Richard Burton, recentemente incaricato, come protagonista. Nel senso che Demetrius inizia con la sequenza finale di The Robe in cui Burton e Jean Simmons sono condannati a morte da Caligula, questo è semplicemente fuorviante, nel senso che questo palese incassare il successo di The Robe è farsesco, è meglio descritto come errato. Risolto più o meno dall'inizio alla fine, dilapida i talenti di persone come Susan Hayward, Barry Jones e Michael Rennie e mentre Victor Mature aveva poco o nessun talento da sperperare, potrebbe ancora aver fatto meglio ad attenersi a sforzi decenti come Kiss Of Death e Easy Living (la seconda versione con una sceneggiatura di Irwin Shaw piuttosto che la commedia di screwball scritta da Preston Sturges). Non c'è molto da dire su questo oltre a YAWN.
Parlare di piaceri colpevoli. Ho visto questo film per la prima volta quando avevo circa 8 anni.
In quei giorni in cui hai visto solo film una volta sola - con mamma e papà al cinema locale il venerdì sera. Ma la mia memoria avvolge questo film quasi come se avessi un pulsante di riavvolgimento nella mia testa. E 'stata una di quelle epopee del grande schermo che mi ha impressionato.
Con i tuoi film su Impero Romano, la soluzione migliore è impostare la storia sotto il regno di uno dei tre imperatori matti - Nero è il massimo, ma Caligula e Commodus sono la prossima cosa migliore. Qualcuno come Augustus con la sua scuderia, il regno di 40 anni è un po 'troppo tranquillo quando si tratta di dramma - un po' come l'era di Eisenhower.
Ambientato a Roma durante il regno di Caligola, tutto Demetrius ( Victor Mature) vuole fare è consegnare la veste di Gesù a Pietro (Michael Rennie), e condurre una vita tranquilla come un vasaio. Invece ha la sua fede scossa e finisce nell'arena dove invia molti avversari e una serie di tigri. Lungo la strada il suo nemico più pericoloso risulta essere Messalina (Susan Hayward), la moglie dello zio Claudio di Caligola. Ci vuole Peter e un buon amico dall'arena, Glycon (William Marshall), per guidarlo a tornare alla luce.
Beh, questa è la storia; la sceneggiatura è lì per tenere a bada le spettacolari scene dell'arena e chiarire il set per l'interpretazione caotica e accattivante di Jay Robinson di Caligula. Nonostante tigri, ballerine, muscoli oliati, reti, tridenti e spade corte, il film sarebbe stato piuttosto pesante senza Jay.
Victor Mature è sullo schermo per quasi tutto il film e per il più parte è o arrabbiata o angosciata. Ho sempre pensato che fosse abbastanza buono per un ragazzo che una volta aveva detto a un club, che non accettava attori come membri, che non era un attore e che aveva le recensioni per dimostrarlo.
Un attore che era perfetto nel suo ruolo era Richard Egan. Suona Dardanius, un gladiatore con atteggiamento, e guarda la parte con più muscoli e denti di Burt Lancaster.
Susan Hayward diede a Messalina parte della stessa medicina che Jay Robinson diede a Caligula; insieme impediscono al film di diventare troppo serio. Adoro il modo in cui Messalina esegue un completo turnaround alla fine per avvolgere il tutto in due minuti circa.
Debra Paget è bellissima. Michael Rennie ha una gravità e William Marshall è imponente - due grandi voci nell'unico film.
Anche se gli aspetti tecnici non erano cose che ho notato molto negli anni '50, ora posso apprezzare come il punteggio di Franz Waxman ha dato il film spiritualità e profondità. Waxman era un compositore che ha contribuito con punteggi intelligenti a ogni film che ha fatto senza ripetersi.
Devo ammettere che ho ancora un debole per questo film; le scene dell'arena valgono da sole il prezzo dell'ammissione.
Questo film è stato trasmesso questa sera su un locale & quot; Christian & quot; canale. Sento che è un servizio pubblico informare i lettori che questo potrebbe essere il peggior film mai realizzato. Non ascoltare le & quot; opinioni & quot; su Amazon.com o altri siti. Sebbene ci possa essere stato un budget serio per questo film, l'ispirazione registica non è più profonda di quella di un film realizzato da Ed Wood.Il regista era Delmer Daves, ed è così faticoso come vengono. Usa solo colpi medi e lunghi, e questo è garantito per far impazzire lo spettatore. Non si ottiene mai un primo piano di nessuno! Fa cadere la cinepresa davanti a un oggetto "antico" ornato; set - a circa 50 piedi di distanza - poi continua a girare, mentre gli attori declamano con decisione il dialogo più in legno mai scritto. Poi c'è la recitazione: Victor Mature, semplicemente orribile; Susan Hayward, un'attrice decente che non fa che peggiorare le cose; un pazzo di nome Jay Robinson, che macina le sue battute come una pescivendola di Boston prima della menopausa. Quindi, tra tutti, Ernest Borgnine, si traina attraverso il set vestito da tribuna romana o simile. La cosa più sorprendente è che tutte queste cose non smettono mai. Daves non prova mai una diversa angolazione della telecamera: si sposta sul set successivo, abbandona la telecamera, grida & quot; Azione! ' e gli attori eseguono ogni scena come in un gioco, mentre la telecamera non si muove mai ... non da nessuna parte. La continuità è inesistente, per l'avvio. Il fattore di maggiore redenzione del film è solo che potrebbe essere utilizzato in un'unità del college su come NON fare un film. E non è solo che è male - è che continua a peggiorare con ogni momento che passa. In realtà, la trama assurda e le inesattezze storiche sembrano effettivamente buone rispetto ai valori di produzione. È Hollywood al suo punto più basso, in un film che è stato più tardi "venduto". al pubblico come un pezzo di preziosa storia religiosa. Evita questo film a tutti i costi, a meno che tu non partecipi a un viaggio LSD, nel qual caso potresti essere in grado di seguire la storia e ottenere un sacco di valore di intrattenimento comico dalle esibizioni. Ancora un altro elemento di prova che Hollywood non è una meritocrazia; è, invece, una "luckocrazia": chiunque abbia la fortuna di incassare è chi ottiene l'opportunità. Un film vile. Guarda a tuo rischio.
The story picks up at the point where "the Final Score full movie in italian free download
A 007, dalla Russia con amore sub download
11 settembre: Senza scampo movie download in hd
Teen Titans: Trouble in Tokyo full movie in italian free download hd 720p
italian movie download Detroit 1-8-7
Notte di tenebre download torrent
download Power Rangers
Legend of Dark Rider full movie online free
Shadow of the Colossus malayalam movie download
the Drive - Prendetelo vivo full movie in italian free download hd