from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olvoi
DOWNLOAD: http://urllie.com/olvoi
Quattro fantastici: 4 su 10 Alcuni eroi dei fumetti non si adattano bene al cinema. Daredevil era un esempio calzante. Mentre un cieco che indossa un vestito di pelle color ciliegia potrebbe lavorare sui pannelli di un libro a fumetti, sembra stupido sullo schermo. (Non che questo scusi l'orribile film di Daredevil). Mr. Fantastic (The stretching guy) dei Fantastici Quattro subisce lo stesso destino. Quando si allunga sembra disgustoso (stringendo la mano sotto la fessura sotto una porta) o piuttosto sciocco (ogni volta che si allunga.) Non che il personaggio sia aiutato dalla sonnolenta performance di Ioan Gruffud. Costituisce un terzo del triangolo amoroso più inducente al mondo mai girato.
La donna in questione è la Jessica Alba che sembra fantastica dentro e fuori dal suo costume (diventa invisibile quando è dispiaciuta, gente dispiaciuta. qualche doverosa azione fotogramma per fotogramma sorprenderà il paziente) ma non esprime alcuna emozione per nessuno dei due uomini (o del resto per i superpoteri, ma immagino che assomigliare a Jessica Alba è una specie di superpotenza in sé). La terza parte è il nostro pseudonimo cattivo Dr. Doom. (Dico pseudo perché si trasforma in cattivo durante i titoli di coda nella performance di villain più troncata nella storia dei film di supereroi). Il Dr. Doom, come scritto per i fumetti, è il perfido super cattivo schermo. Il che fa sorgere la domanda per cui è a malapena in questo film e, soprattutto, perché è un uomo d'affari malvagio metsessuale (Costretto ad essere cattivo perché la sua IPO è scesa di prezzo e la banca sta tirando fuori? Che mostra una notevole mancanza di conoscenza su come funziona l'IPO Quando Alba dice a Gruffud di non aver mai dormito con Doom, dobbiamo crederci. Ho difficoltà a credere che questi personaggi sdolcinati vadano in bagno per non parlare del sesso.
Gli altri due membri dei quattro (Evans e Chiklis) danno una performance competente in una nota. Ma quando tutte le introduzioni e i retroscena sono completati, il film è finito. Con nessun cattivo, pezzi d'azione non fantasiosi e alcuni effetti speciali traballanti, Fantastic Four è più mediocre che fantastico. Sebbene ci sia quella cornice di un'Alba non del tutto invisibile che è davvero fantastica.
Probabilmente dovrebbero cambiare il nome del film in & quot; Il buono, il brutto, il cattivo e il bello & quot; Per diverse ragioni. & quot; Il buono & quot; = Johnny Storm; hanno finalmente ottenuto il film sul grande schermo; i personaggi erano per lo più OK tranne che per Mr Fantastic; la storia; per la maggior parte, la CGI. & quot; Il cattivo & quot; = Reed Richards e Von Doom (cattivo come nel male per Von Doom ma non un grande ritratto per entrambi i personaggi); il concetto del regista dei Fantastici Quattro; la musica di sottofondo era orribilmente distratta e fuori luogo in molti casi; i personaggi di sfondo. & quot; Il brutto & quot; = Ben Grimm; i fuzzies caldi erano più simili all'acido nitrico; alcuni CGI. & quot; The beautiful = Jezzica Alba, BABY !; Jessica Alba, MIELE !; Jessica Alba DOLLFACE! I fantastici quattro fumetti saranno sempre uno dei miei preferiti ma il film avrà bisogno di un regista più riconoscente per il sequel.
Questo film non è brillante ma è grandioso e quindi appoggio il mio supporto. Non è come gli altri film della Marvel e non è necessario che sia un film divertente con gli scontri tra la cosa e la torcia che è davvero divertente così come tutte le persone che assomigliano al personaggio e si comportano bene con esso. Sento che questo è il film di famiglia di tutti gli altri film della Marvel e non vedo l'ora che arrivino. Dopotutto è il Fantastico quattro che ho sempre visto come un grande fumetto, proprio come il film. 10 su 10. Per essere divertente e usare bene i personaggi per metterli sullo schermo.Inoltre sono riusciti a tirare fuori la cosa sullo schermo che, ne sono certo, non è stato facile.
Torno agli "anni d'oro" dei fumetti di fantascienza e fantascienza ... Beh, almeno ho la tua attenzione! Ricomincia. A chi ci riferivamo come "trufani" (almeno nei "vecchi tempi") restano, diverse generazioni dopo, quasi le stesse persone, anche se con volti nuovi. La loro passione è la stessa di sempre e, bisogna ammetterlo, meritatamente. Se qualcosa è cambiato, è il mezzo del film. CGI ha cambiato tutto, ma a volte non lo è / per il bene.
Direi che FF è una traduzione accettabile dal fumetto allo schermo. Sfortunatamente, dobbiamo confrontarlo con gli altri: in particolare Sin City. Non può esserci un confronto favorevole. Tuttavia, questa recensione riguarda FF.
Ioan Gruffudd, Michael Chiklis e Chris Evans formano una triade ispirata.Comunque (ancora una volta), Gruffudd, come Reed Richards, non ottiene & quot; grigio & quot; abbastanza dall'esperienza cosmica; Chiklis, come "The Thing", è molto più interessante del suo sottotono Ben Grimm. Johnny Storm, interpretato da Evans, è esattamente com'era nel fumetto della Marvel: un completo, dolorante adolescente. Lavorano a vicenda in un ensemble che ha coerenza e una dinamica.
Per me, Jessica Alba è un disastro completo come Sue Storm. Ha un bell'aspetto (dal momento che è stata una vera e propria descrizione del lavoro per un attore? D'oh!) Ma non ha la presenza richiesta dal ruolo.
Tuttavia, gli effetti speciali sono buoni , anche se Julian McMahon (come Doom) non è in grado di affrontare il cambiamento da umano a (presumibilmente) demone divino. Non è abbastanza "folle" abbastanza, e certamente non convincente.
Dò a FF un punteggio di sei sia per gli effetti speciali sia perché c'è una sincerità dietro il suo tentativo di convertire un Marvel preferito in un grande schermo.
Dopo aver letto le recensioni di questo film, non mi aspettavo molto. Ma per un pomeriggio estivo in cui non hai nient'altro da fare o hai già visto tutti gli altri buoni film, potresti fare molto di peggio. Penso che quello che mi infastidisce di più è il fatto che nelle mani più capaci il film avrebbe potuto essere molto migliore. Ha alcune cose buone in esso, ma le debolezze che ha sono abbaglianti. Allora, dove comincio? La recitazione era un miscuglio. Michael Chiklis nei panni di Ben Grimm (The Thing) era facilmente il migliore del lotto. Persino ricoperto da un pesante gommapiuma, è riuscito a far prendere vita al suo personaggio. Anche Chris Evans nei panni di Johnny Storm non è stato male. Almeno ha mostrato un genuino entusiasmo per il ruolo. In verità, Jessica Alba è stata messa a dura prova dai critici, quindi non mi accontenterò. A chi importa se può emulare, o non sembra essere una specie di scienziato? Era una brava ragazza e questo era abbastanza buono per me. Era giusto che Ioan Gruffud interpretasse Mr. Fantastic perché la sua performance di plastica si adattava al suo personaggio. Era asciutto, stantio e privo di emozioni come la tuta di Ben Grimm.Anche quando avrebbe dovuto diventare emotivo verso la fine, non si vedeva alcun cambiamento nelle sue prestazioni. Julian McMahon nel ruolo di Victor Von Doom avrebbe potuto telefonare anche alla sua esibizione e probabilmente lo ha fatto. Come il cattivo, non era abbastanza minaccioso o malvagio. Speriamo che se ci sarà un sequel entrambi gli saranno dati il boot.
La sceneggiatura di Michael France ha lasciato molto a desiderare. Il triangolo amoroso tra Doom, Richards e Storm non è mai stato credibile nemmeno nei primi momenti del film. La sceneggiatura ha passato troppo tempo a far sgridare e piagnucolare i personaggi dei loro poteri e non abbastanza perché fossero supereroi. E quando finalmente si sistemarono e fecero un paio di avventure, (esattamente due, uno su un ponte e uno vicino alla fine del film) le avventure non erano proprio quelle "fantastiche"; e in verità valeva la pena solo la scena sul ponte. La battaglia culminante alla fine fu più o meno "anti-climatica"; e semplicemente passabile.
Peggio era il montaggio nell'ultima ora del film. C'era un sacco di salti da una scena all'altra e una certa mancanza di continuità.
Quindi se tutto va bene, se c'è un seguito, il minimo che possiamo sperare è una sceneggiatura migliore, un regista che sa cosa a che fare con la storia e il tipo di effetti speciali che ci si aspetterebbe da un film come questo. Allo stato attuale, però, lo sforzo iniziale è stato appena trascurabile. Potresti goderne alcuni aspetti mentre guardi, ma quando ti svegli il giorno dopo probabilmente ti sarà difficile ricordarne la maggior parte.
Dedico questo film a cinque su dieci .
Reed Richards, a brilliant but timid and bankrupt scientist, is convinced that evolution can be triggered by clouds of cosmic energy, and has calculated that Earth is going to pass one of these clouds b0e6cdaeb1
RoboCop Returns movie download hd
Download Gli sceriffi delle nevi full movie in italian dubbed in Mp4
Anokha full movie in italian 720p download
Resident Evil: Revelations dubbed italian movie free download torrent
Hunter's Prayer - In fuga full movie kickass torrent
Justice League: The New Frontier song free download
La ghigliottina volante scaricare film
Transformers: Rescue Bots - Mission Protection! download di film mp4
King Kong full movie kickass torrent
Fearless full movie free download