from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olvro

DOWNLOAD: http://urllie.com/olvro
Spettacoli a basso budget di Hidden Frontier; l'effetto schermo verde lascia costantemente artefatti visivi, i costumi e il trucco sono spesso economici ad occhio nudo e la recitazione amatoriale è spesso in linea con il peggior Mystery Science Theatre mai proiettato.
l'inesperienza del team di produzione mostra chiaramente le prime due stagioni, sia nelle riprese che nella creatività. La storia dei primi viaggi del tempo sul Titanic fa apparire geniale un sacco di fanfiction scritte.
Quindi, perché ne vale la pena?
Se c'è mai stato un testamento al valore della pratica e della dedizione, è Hidden Frontier. Man mano che lo spettacolo progredisce, la scrittura va da terribile a tollerabile a meglio dei comuni script di cliché riciclati basati su cookie-cutter usati nella televisione professionale mainstream. Il valore della produzione aumenta ad ogni episodio. Le terrificanti ed episodiche trame lasciano il posto a un intrigante arco narrativo che mescola elementi familiari del canone con idee originali per rimanere radicati in Star Trek mentre esplora nuove idee e racconta una nuova storia; l'uso dell'impostazione di Insurrection come area di mistero, intrigo e precursori antichi è una delle migliori decisioni che hanno preso, sicuramente il migliore all'inizio molto prima che la serie avesse trovato i suoi piedi. La coerenza attraverso la trama principale è tale che darebbe un attacco di cuore a Rick Berman e Brannon Braga della Voyager per la loro vecchia "continuità è cattiva"; filosofia.
Quasi l'intero caso è reso memorabile in qualche modo, da Aster, Ro e Zen sono i primi personaggi gay di Star Trek dal vivo, al passato criptico e allo spirito di Naros, al cattivo piano di Siroc , alla presenza di comando di Shelby. Tutti i personaggi crescono in ruoli che riempiono le nicchie di una storia senza diventare caricature di dispositivi letterari. Per tutte le insegne al neon che Ro rende gay, è facile vederlo come una persona reale con una vita reale al di là di problemi singolari, e questa caratteristica si estende alla maggior parte del cast. È questo, soprattutto, che rende Hidden Frontier così piacevole; il cast è estremamente facile da curare, e spesso la tensione non deriva dal voler vedere cosa succederà dopo, ma desiderare vedere cosa succederà ai personaggi stessi.
Anche la recitazione migliora col passare del tempo con molti membri del cast di lunga data che stanno migliorando nel tempo e quelli che vengono a far parte portando un livello crescente di talento; Larry Laverne e Jim Davis nei panni di Naros e Siroc sono chiari spicchi con prestazioni spettacolari. Per i miei soldi, mi piace Elizabeth Shelby di Hidden Frontier meglio dell'originale di Next Generation.
Un'altra cosa che lo show ha ragione è avere il giusto equilibrio tra & quot; cool & quot; e & quot; pratico. & quot; I personaggi sono raramente impantanati da technobabble, ma lo spettacolo getta alcune delle parti migliori della tradizione di Trek su di noi, con il reflex Dreadnaught di classe Excelsior intravisto nel finale di Next Generation che non si vedrà mai più, molti dei nuovi incrociatori della Federazione come Akira e Steamrunners che combattono insieme ai loro fratelli più visti, e ogni sorta di piccoli dettagli come avere i Tholiani come un antagonista principale che sembra sempre nascosto dietro il sipario in Star Trek ufficiale, lasciando i fan che vogliono qualcosa invece di un altro scontro con i Borg oi Romulani o un'altra trama di scontro tra cultura klingon e cultura umana; quest'ultimo è qualcosa che Hidden Frontier effettivamente fa, ma getta una svolta anche a quello.
Hidden Frontier è poco professionale? Assolutamente. Ma è importante capire che va dall'essere poco professionale nella mentalità a un budget poco professionale, e una solida esperienza può essere ottenuta da qualcosa di non professionale nel budget quando i creatori sanno cosa stanno facendo. Non ti conquisterà se non ti piacciono gli sforzi fatti dai fan più che i veri set di Phase II compenseranno il fatto di non avere il cast originale.Se non ti piacciono le sfumature di una produzione di fan, Hidden Frontier è un'epica ben realizzata con un arco narrativo degno di un canone, anzi, un arco narrativo con personaggi molto più profondi e memorabili rispetto alla natura episodica della Voyager o le allegorie politiche sottilissime delle ultime stagioni di Enterprise.
Hidden Frontier è un fan made show, nel mondo di Star Trek. La storia ha luogo dopo che la Voyager è tornata dal quadrante Delta. Ha alcuni personaggi degli spettacoli ufficiali di Star Trek, ma la maggior parte di essi sono originali per lo spettacolo. Lo spettacolo si svolge sulla base di stelle Deep Space 12 e su diverse navi spaziali, che gli offrono opportunità che gli spettacoli ufficiali non hanno. I personaggi hanno l'opportunità di salire nella gerarchia, che i personaggi negli spettacoli con una sola nave non hanno. Lo spettacolo ha una buona animazione al computer di astronavi, ma la recitazione si svolge di fronte allo schermo verde e dà un bagliore verde attorno agli attori. Non tutti gli attori sono ugualmente buoni, ma la maggior parte va bene. Gli episodi sono guidati dai personaggi e i personaggi si sviluppano su molti episodi. È un po 'più simile a Babylon 5, che nella maggior parte degli spettacoli ufficiali di Star Trek. Hidden Frontier prende tabù che anche le serie ufficiali si sono ristrette dall'uso. Tutto sommato mi è piaciuto guardarlo.
Questo è breve e al punto. La storiografia usata per Star Trek: Hidden Frontier è sorprendentemente buona. La recitazione è su tutta la mappa, ma i personaggi principali nel corso degli anni sembrano aver lavorato per migliorare le loro abilità. È difficile credere che questa serie sia andata avanti per quasi 7 anni e arriverà alla fine di metà maggio 2007.
Non ripeterò ciò che è già stato detto su set e grafica. Considerando che questo è tutto volontario, senza scopo di lucro, è piuttosto sorprendente.
Se questo fosse classificato come una produzione professionale, dovrei dargli un 5 per una buona storia ma serie terribili. Tuttavia, come produzione basata su fan, devo dare una valutazione eccellente, con l'eccezione di alcuni altri sforzi, questo è in un campionato a parte. Per il volume puro, non penso che questo sia stato abbinato. Congratulazioni al cast e alla troupe per uno sforzo che molti ammiro.
Prima di tutto, lasciami dire che sono un grande sostenitore delle cose di Fanpro. Lo vedo come un modo per continuare un buon spettacolo molto tempo dopo che è stato cancellato. Star Trek Voyages e Star Wars Revelations sono esempi di sforzi decenti. Quindi ho un soft-spot per le cose di fanpro, il che significa che trascurerò cose che normalmente non valgono più.
Quindi su ST: HF. Bene, prima di tutto le cose buone. L'entusiasmo è una parte importante nel rendere qualsiasi spettacolo credibile e, per la maggior parte, l'equipaggio delle varie navi sembra divertirsi con i loro ruoli. Successivamente, gli effetti non sono male per uno sforzo casalingo, senza nulla che possa farti davvero trasalire. Le storie non sono poi così male. Niente di particolarmente innovativo, ma roba abbastanza solida e almeno ci sono archi narrativi in corso.
Ma ha molti difetti.
Prima di tutto, anche se ovviamente hanno HAVE per strappare le riprese di Star Trek, ambientare sfondi, musica ed effetti, non vedo alcun motivo per cui abbiano proceduto a strappare praticamente ogni altra colonna sonora di fantascienza mai realizzata. Tutto, dagli alieni alle astronavi, le truppe la sollevano in un punto o nell'altro.Allo stesso modo, gran parte del filmato proviene da altri film, devotamente sottoposti a CGI per renderlo diverso. Le navi da guerra grigie, per esempio, anche se camuffate, sono ovviamente Star Destroyer di Star Wars. E la stazione è anche piuttosto ovviamente la stazione di battaglia della flotta Ticonderoga di Starship Troopers. Allo stesso modo, gli effetti sonori di vari film di Star Wars appaiono nelle battaglie spaziali tra combattenti, così come le riprese animate. In una scena della prima o della seconda stagione, penso, vedi persino due combattenti del TIE che sorvolano durante una battaglia, il che a malapena fa sospettare l'incredulità.
La recitazione varia dal ragionevole al orribilmente doloroso da guardare. Tutti però migliorano con il progredire delle stagioni, ma si aspettano di fare smorfie sullo schermo, specialmente nelle prime stagioni. Hanno anche fatto alcune interessanti scelte di recitazione. Diciamo solo che i replicatori di cibo in questo show sembrano impostati permanentemente su & quot; cake & quot; e lascia perdere.
Gli effetti del make-up sono generalmente piuttosto efficaci nel complesso. Ma dovrebbero davvero uccidere senza pietà la persona che ha deciso di usare maschere Ferengi e Cardassiane a buon mercato per qualcosa di diverso dall'uso in background o & quot; passando & quot; scatti. Sono appena oltre irrealistico. Ogni volta che vedevo uno di questi (a parte cercare di non ridere troppo) continuavo ad aspettarmi che la sfortunata anima che lo indossava tirasse fuori una pistola e annunciava che "Questo è un bastone!" In una scena a & quot; Cardassian & quot; parla davvero mentre indossa uno di questi. Non solo le labbra non si muovono, ma la maschera non ha nemmeno un'apertura dove dovrebbe essere la bocca. Qualcuno deve essere schiaffeggiato per quello. Non potevano aver preso un coltello artigianale, per l'amor del cielo! Ci sono anche alcuni lavori di make-up ben fatti, ma involontariamente divertenti, come ad esempio il Herman Munster.
La scrittura, sebbene coerente, non è una novità. Invece lo script funziona come una continuazione di DS9, con le navi che partono da DS12 in varie missioni. Il nuovo nemico, & quot; The Grey & quot; non sono molto minacciosi e la trama che li coinvolge è in effetti una rielaborazione dei fili dei Borg. cioè la Flotta Stellare incontra il Grigio, il Grigio è enormemente potente, la Flotta Stellare sfugge a malapena alle loro vite, quindi attraverso la tecnologia iniziano a trovare modi per combattere il nemico ecc. ecc. Tutto fatto prima con i Borg.
Un altro il nodo della contesa è il dialogo. Gli scrittori di Star Trek hanno da tempo la possibilità di scrivere & quot; inserire technobabble qui & quot; in una sceneggiatura. Di solito significa un'esposizione dell'ultimo piano per combattere il nemico usando "discriminatori di fase quantistica"; o & quot; oneri isolytic & quot; ecc. In altre parole, assurdità che ti dice che sono sul caso e una risoluzione è a portata di mano.
Le parole sono davvero incomprensibili. Non ho alcun problema con questo, ma dove ST: HF fa casino è dove includono commenti del mondo reale in questo concetto.
Consigli tattici come & quot; Abbiamo bisogno di raggruppare & quot; suona bene, ma non quando viene pronunciato da un trio di personaggi già in piedi in un gruppo. Allo stesso modo, quando viene chiesto quale sia la situazione, si sente rispondere a un ufficiale tattico & quot; contiamo tre corazzate & quot ;. Aveva davvero bisogno di contarli? Andiamo, forza! Mi aspettavo che l'interrogante gli chiedesse & quot; Sei sicuro? & Quot; oppure & quot; puoi ricontrollare & quot ;. Ma il mio commento preferito di tutti i tempi è questo:
Capitano: & quot; Possiamo stabilire una comunicazione bidirezionale? & Quot;
responsabile delle comunicazioni: & quot; No, possiamo solo invia e ricevi .. & quot;
Bene, duh! .....
Avendo detto tutto quanto sopra, lo spettacolo migliora man mano che procede. Le stagioni 1 e 2 sono piuttosto brutte, 3 mostra un miglioramento ma 4 e amp; 5 sono dove inizia a migliorare sensibilmente. La stagione 6 sembra abbastanza ragionevole.
Ho comunque un problema con la scelta dei media per gli spettacoli. Quicktime fa schifo, francamente e prima passano al formato divx / avi, meglio è. Alcuni di noi amano prendere i nostri spettacoli scaricati e guardarli su schermo di dimensioni decenti e non guardare in una piccola finestra QT sul monitor di un computer. Quicktime non solo rende questo difficile, ma la risoluzione di 320x180 in cui sono presenti gli spettacoli non si adatta affatto bene. In effetti, rende gli spettacoli piuttosto inguardabili, come se fossero una copia su nastro VHS della decima generazione. Il minimo che potevano fare era includere un'opzione scaricabile ad alta risoluzione.
Ad ogni modo, lo show ha delle promesse, e sto persino cominciando ad apprezzare alcuni dei personaggi. Ma sono 40 episodi, quindi non sono sicuro che questo dica molto sullo sviluppo del personaggio.
Ma cosa si può dire, è gratuito ....
PS: Su 28 voti, 19 persone hanno votato questo spettacolo come 9 o 10. Hmmmm ... stavamo guardando lo stesso spettacolo? O hai 19 anni tutti e tre?
Star Trek Hidden Frontier ti sorprenderà in molti modi.Innanzitutto, è una serie fan-made, disponibile solo sul web, e presenta principalmente amici e amp; i vicini che hanno i programmi per computer e le videocamere domestiche e le macchine da cucire, come Mickey & amp; Judy una volta l'ha messo, messo su uno spettacolo. È decisamente amici e amp; vicini a ... puoi dirlo. Molte di queste persone non sono le persone più belle che tu abbia mai visto, o le più giovani, o le più sottili ... alcune di loro incappano nelle loro linee come se camminassero sulle biglie ... alcune di esse hanno accenti spessi che rendono è molto difficile capire cosa stanno dicendo. Eppure, devi ammettere che lo spettacolo è divertente da guardare. Sì, alcuni dei dialoghi sono ingannevoli. Sì, è un po 'strano (anche se un po' troppo bello) guardare i due maschi della Flotta Stellare baciarsi (alcune delle scene che si baciano sembrano andare un po 'troppo lunghe.) Sì, si rabbrividisce un po' quando citano chiaramente ST: TOS, TNG, altri spettacoli e film, o quando ascolti il tema di Galaxy Quest, suonato all'inizio e alla fine di ogni spettacolo. Ma possiamo superare quello. Perché? La grafica è molto buona. Meglio di quasi tutto ciò che hai visto. E a volte, uno show o due si distingue davvero dalla storia ... alcuni di loro sono in realtà veri e propri strappalacrime.
Hidden Frontier è un totale piacere colpevole in ogni senso della parola ... ma devi dare alle persone coinvolte credito in cui il credito è dovuto. Ci vuole un grande sforzo per realizzare una produzione di questa portata. Persone, set, costumi, grafica ... quindi guardo, torno, e li ringrazio.
For the last six years, has continued the ongoing missions of Starfleet after the journeys of Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, and Star Trek: Voyager. More than "just a b0e6cdaeb1
Giustizia violenta full movie download in italian
Delitto alla Casa Bianca hd full movie download
The Player full movie online free
Il patto dei lupi download di film mp4
Cabal malayalam movie download
Il villaggio delle streghe full movie download in italian
21 Jump Street full movie hd 1080p download kickass movie
Angel 4: Undercover movie download in mp4
download Asterix il gallico
Elysium movie free download hd