Skip to main contentdfsdf

Home/ grecuneric's Library/ Notes/ Omkara Download Movie Free

Omkara Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olw4t


-------------------------------------



Omkara


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olw4t


-------------------------------------







































La caratterizzazione di Saif Ali Khan di Langda, il ruolo simile a Iago, è eccezionale. Da piccole cose come avere un'unghia lunga e affilata che mantiene perfettamente forma e lucido, al suo brutto trucco, al suo sempre eccellente tempismo e al mix di vulnerabilità e tenacia, non riesco a pensare a un attore migliore da India per questo ruolo. In effetti, potrebbero esserci pochi attori in tutto il mondo che potrebbero svolgere questo ruolo meglio di SAK. Ci sono tre scene SAK che penso siano destinate a diventare dei classici del cinema:

La scena del bridge-sitting e del bere, con Deepak Dobriyal nei panni di Raju, lo sfortunato ex fidanzato di Dolly (Kareena Kapoor nel ruolo di Desdemona ).

Le scene del suo shock, e la successiva manipolazione di se stesso, sono state ignorate e sottovalutate da Omi Shukla, alias Omkara (Ajay Devgan nel ruolo di Othello).

La sua scena after-romance esilarante, toccante e profondamente rivelatrice, con Indu (Konkana Sen Sharma nel ruolo Emilia).

Ajay Devgan è silenziosamente potente come sempre, e una volta di nuovo penso di sapere perché Kajol lo ha sposato. Kareena Kapoor è eccezionale come una giovane donna viziata ma innocente e sinceramente innamorata, che rinuncia a tutto per il suo amante ed è pronta a vivere secondo i suoi sogni migliori, ma è anche non attrezzata e troppo ingenua per gestire il mondo reale e tutti gli inganni che le turbinano intorno. Naseeruddin Shah come Bhaisaab, il ruolo di Brabanzio, è l'essenza dell'intensità casuale - vibra di significato con ogni sua mossa, e ogni respiro che prende (sì, so che è una specie di canzone). Vivek Oberoi, come Kesu (il ruolo di Cassio), può essere etichettato semplicemente adeguato qui, ma penso che sia la natura del ruolo stesso (come scritto in Otello), ed echi delle sue scelte passate nel film e nella vita. È davvero eccellente in questo film. Il ruolo piccolo di Konkana Sen Sharma è qualcosa che riesce a sfruttare al meglio. Ogni minuto della sua presenza sullo schermo è memorabile. Deepak Dobriyal è divertente e commovente come uno sfortunato coglione e bersaglio delle crudeltà casuali di Lambda. E per i ragazzi, Bipasha Basu è sbalorditiva come Billo (il ruolo di Bianca), una ragazza che balla davvero, e che ama davvero il suo Kesu.

L'unico motivo per un voto inferiore a 10 è il lunghezza del film.Mentre 146 minuti potrebbero non essere lunghi per un film BW in India, è lungo in tutto il mondo. È chiaro che un montaggio più stretto avrebbe aiutato il ritmo in molti punti. Ad esempio: nell'ultima scena, proprio prima dei crediti, conta il numero di volte in cui l'azione si ripete e pensa a quanto sarebbe meglio quei 90 secondi se il conteggio fosse stato ridotto di due.

E per favore fai un favore a te stesso, se non sei dall'India: guarda il film in un teatro che attira una grande folla indiana. La ragione per cui i lunghi film indiani diventeranno organicamente ovvi, e godrai dell'umorismo e comprenderesti anche l'etica del film.

Ho visto il film due volte, e ha resistito superbamente durante la seconda visione. Era meglio, infatti.

Ottima direzione da Vishal Bharadwaj.

Oh, e quasi dimenticavo, e sarebbe stato un peccato dimenticarlo: Musica superba! Testi dall'insuperabile Gulzar (grazie, cari amici dell'India, per avermi insegnato su Gulzar), e musica dello stesso regista, Vishal Bharadwaj. Bharadwaj canta in una canzone; altri cantanti includono il leggendario Sukhwinder Singh di Chaiyya Chaiyya e altre celebrità, Shreya Goshal (lei della voce mielata), Sunidhi Chauhan, Rakesh Pandit, Rekha Bardwaj, Rahat Fateh Ali Khan e Suresh Wadekar. Le mie canzoni preferite sono Omkara, O Saathi Re e Beedi. Ottima coreografia, meglio integrata con il film di quanto non sia spesso nei film BW. Il coreografo è Ganesh Acharya, che ha lavorato in film come Shakti e Khakee.

Set, location e costumi eccellenti.

Cinepresa eccezionale, di Tassaduq Hussain. Grazie a Dio per Vishal Bharadwaj.

Sono il primo ad ammettere che non sono molto fiero di Bollywood. Il singhiozzo si abbandona, gli schiaffi che ti fanno venire voglia di piangere, i melodrammi che ti fanno addormentare e non ultimo i film con & quot; message & quot; che non andava da nessuna parte era troppo da gestire negli ultimi 20 anni.

Detto questo, ogni tanto arriva un film che ripristina la tua fede nel Bollywood. E non posso fare a meno di dire a me stesso che torneremo nei giorni di gloria degli anni '60 e '70.

E una delle persone che ci mostrerà la via è Vishal Bharadwaj. I film Maqbool e Omkara sono davvero delle luci guida per registi attuali e futuri.

Il film Omkara è rimasto fedele all'Othello di Shakerspeare. Grazie a Dio Vishal Bharadwaj non ha optato per un finale di Bollywood. La cosa più sorprendente che ho trovato sul film sono stati gli insiemi e la lingua. I set raffigurati da Vishal Bharadwaj erano talmente fedeli al punto che si poteva essere sicuri che i personaggi vivessero nella loro casa per il tempo che il film sosteneva di aver fatto. E il linguaggio era come è veramente in UP, in India. Ho passato alcuni mesi in quella parte del mondo e credimi, è così che parlano tutti.

Saif Ali Khan e Ajay Devgan sono stati i protagonisti del film. Hanno depennato i loro personaggi (specialmente Saif Ali Khan, che è maturato in un attore eccezionale dal suo divorzio.Cicenza? Non voglio andare lì) come probabilmente avrebbe voluto Shakespeare.

Ora il poche cose che mi hanno scoraggiato dal film.

1) Troppo lungo. Potrebbe facilmente essere stato un film da 1 e da metà a 2 ore, ma no, Vishal Bharadwaj ha optato per le 3 ore complete. Immagino che volesse mostrare tutte le sfumature del dramma di Shakespeare, così da poter essere perdonato per questo.

2) Il focus del film era su Omkara (Otello) quando nel gioco l'attenzione è in realtà su Langara (Iago). Questo era il mio unico motivo di discordia con la rappresentazione di Vishal Bharadwaj del dramma.Ma di nuovo può essere perdonato per questo.

3) Naseeruddin Shah era davvero sottoutilizzato.

4) Il finale non è stato così convincente come lo è stato nel gioco. < br />
Tutto detto e fatto. Sto andando a radicare i progetti di Vishal Bharadwaj, sempre. Questo film era più di parole abusive piuttosto che una vera e propria trama narrativa .. Non mi piaceva il film e il film si muoveva secondo le aspettative senza alcuna passione. L'unica cosa buona del film era la sua fine e le uccisioni giustificate (tranne che per 2-3 persone innocenti). Saif stava commuovendo nel film e altri erano come al solito..konkana era eccezionale. Non può essere paragonato a nessuna grande storia d'amore di Shakespeare o altro. Sebbene il film fosse ben diretto. Non potevo dare più di 6 a questo film .. come non era all'altezza delle aspettative. Anche canzoni come bidi e tutte sono meschine e insensate .. tali canzoni non guideranno i film hindi in posti migliori .. Il ritmo lento e un minimo insignificante primi 20-30 minuti. tiene Omkara dall'essere un vero capolavoro, IMO. Diamine all'inizio mi stavo chiedendo qual è il grosso problema? Ma l'ho scoperto abbastanza presto!

Le esibizioni sono ovviamente le chiacchiere della città e l'unico interprete del cast principale che non ha migliorato la sua precedente era Ajay Devegan. Per uno, Omkara è un personaggio scritto male. Non senti molto di niente per lui. Aggiungete l'atto meditabondo di Ajay visto-b4-a-mille-volte e semplicemente non registra gran parte dell'impatto. Era particolarmente deludente nel climax dopo aver scoperto la verità!

Gli unici 2 film in cui ho trovato Kareena sopportabile sono MKKH e Hulchul. La considero una non-attrice (e una pessima attrice) e francamente non ho visto tutto il trambusto della sua performance in questo film fino alla scena in cui Ajay arriva e le chiede il kamar-bandh (o come si chiama). La paura e la confusione che trasuda ci sono alcune delle migliori recitazioni che ho visto da un'attrice ultimamente. Brillante! E in qualche modo lo ha persino superato al culmine. Il downer è che il suo personaggio non richiede molte sfide a parte quelle due scene incredibili.

La migliore performance femminile viene da Konkona nonostante il suo limitato tempo di visualizzazione. La facilità con cui parla il dialetto e adotta il linguaggio del corpo del suo personaggio è un piacere da osservare. Come vorrei che lei avesse altro da fare!

Non c'è nulla che io possa dire per aggiungere qualcosa di più alla performance degna del Saif National Award. Insieme a Aamir Khan (da Rangeela) per me è stato il miglior attore di Bollywood di questo millennio. DCH, DMH, EHT, HT, Parineeta, BC e ora Omkara. Guarda la versatilità! Il suo metodo di approccio ai suoi personaggi lo ha reso una classe diversa da tutti gli altri e, data la sua dedizione alla professione, non potrà che alzarsi. Una scena che devo menzionare è dove risponde al tizio che lo schernisce per essere messo in ombra da Vivek. L'intensità, la frustrazione e la minaccia mostrate da Saif per quei 20-30 secondi erano come guardare il primo Pacino / De Niro in uno. Mi ha fatto venire la pelle d'oca!

Vivek andava bene e ho trovato Bipasha (che sembra più bello che mai b4) più impressionante della sua performance sopravvalutata in Corporate.

Sono molto sorpreso che le schede Censor abbiano lasciato il linguaggio volgare (BC, MC, C ecc.). Non che io abbia un problema, ma le schede negli anni passati hanno mostrato poca pazienza per questo genere di cose. Le parolacce che pensavo non avessero aggiunto o preso nulla dal film. Era solo ... lì. Bharadwaj avrebbe potuto fare di meglio con quell'aspetto del film.

Ciononostante, il miglior film che abbia visto quest'anno e uno che ha facilmente avuto il maggior impatto su di me emotivamente. Omkara è l'adattamento di Otello di William Shakespeare. Vishal Bharadwaj ha preso la trama di Otello e l'ha ambientata in una città dell'India del Nord.

L'aspetto generale del film è brillante e gli attori colti dall'accento pesante sono sorprendenti. Presenta alcune brillanti interpretazioni di Ajay Devgan, Saif Ali Khan e Konkona Sen Sharma.

La musica è anche data dal regista e non delude questo aspetto del film. Non entrerò nei dettagli della trama perché probabilmente rovinerà l'esperienza. Tuttavia, comporta un sacco di confusione, cospirazione e pugnalate alle spalle.

Vai a guardare questo dramma epico ora e non rimarrai deluso dalla storia a strati e dalle prestazioni sfumate. Advocate Raghunath Mishra has arranged the marriage of his daughter, Dolly, with Rajan, knowing fully well that Dolly loves Omkara Shukla. Before the marriage could take place, the groom's party i b0e6cdaeb1

Shaitan full movie download in italian hd
Sound of Freedom online free
Maximum Ride full movie in italian 720p
Wrong Turn - Ingranaggio mortale online gratuito
Download italian movie Spia per caso
full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Sym-Bionic Titan
As the Light Goes Out full movie free download
free download Judge Dredd: Mega City One
Destruction Los Angeles movie in italian free download

grecuneric

Saved by grecuneric

on Aug 22, 18