Skip to main contentdfsdf

Home/ ukeaspralun's Library/ Notes/ Vivi O Morti Criminali Dead Or Alive Torrent

Vivi O Morti Criminali Dead Or Alive Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olwgw


-------------------------------------



Vivi O Morti Criminali - Dead Or Alive


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olwgw


-------------------------------------



































I 5 minuti di apertura sono come un video musicale dal prodigio, luci lampeggianti, immagini casuali, droghe, sesso e omicidio. Tuttavia questa è probabilmente la più grande apertura di un film. La vivacità non ha paragoni con nessun altro film e la musica rock lo condiziona. La trama è semplicemente una banda di triadi trasformate in yakuzas in una discoteca della triade, mascherate da yakuza quando attaccano, le triadi pianificano un colpo e provocano così una guerra di gang per soldi. La polizia si sta scaldando e rintraccia la banda per raggiungere un altro finale famoso. Nessun altro film offre un'apertura e una chiusura così cinematiche come questa. Ben fatto, Miike l'hai fatto di nuovo. 10 su 10 Seguo Takashi Miiki su base regolare. La maggior parte dei suoi gesti mi piacciono, ad esempio Audition (1999) mi è piaciuta molto, così come Ichi The Killer (2001). Entrambi contenevano sangue, orrore e suspense. Quello che mi è piaciuto di più è stato il suo ingresso nel franchise di Masters Of Horror con Imprint (2006). Ma ogni tanto fa dei film che non sono cruenti e hanno una strana sensazione di strano umorismo. Yatterman (2009) è stato un esempio perfetto, ma questo è anche un avvertimento che stava cambiando verso film bizzarri.

Anche se la sceneggiatura era fantastica, non era proprio la mia cosa. Ha un'apertura appariscente e ha alcune scene sgradevoli che non dimenticherete come il cane che si masturba fino a quando non si è fatto duro a penetrare una ragazza nuda. Bestialità a bizzeffe. Ma contiene anche cose che mi hanno spinto a dire, WTF.

La recitazione era ok e la scena di combattimento sembrava okay. La roba rossa è disponibile e la nudità è intatta e ancora non ha attirato la mia attenzione. Mi ha dato la stessa sensazione che ho avuto con Yatterman. Fortunatamente lui (Miiki) mi ha mostrato che può ancora consegnarlo, 13 Assassins (2010) è stato un capolavoro ma Dead Or Alive, non per me.

Gore 1,5 / 5 Nudity 1/5 Effects 2 / 5 Story 3/5 Commedia 1/5 In Giappone, dopo un massacro di gangster giapponesi e cinesi, il duro e persistente detective Jojima (Sho Aikawa) è responsabile delle indagini, mentre si occupa di un problema familiare personale. Sua figlia ha bisogno di essere sottoposta a un intervento chirurgico e ha bisogno di raccogliere urgentemente venti milioni di yen. Scoprì che il discendente cinese Ryuichi (Riki Takeuchi) si è associato a un trafficante di droga di Taiwan e sta eliminando la concorrenza. Alla fine, il loro confronto diventa un problema personale per entrambi.

& quot; Dead or Alive: Hanzaicha & quot; è una storia di polizia ipnotica, bizzarra, malata e violenta. L'inizio veloce è assolutamente folle, come un video clip di violenza inspiegabile. Takeshi Miike non sviluppa bene i personaggi, ad eccezione dell'ambiguo Jojima e dell'ambizioso Ryuichi. Intende scioccare il pubblico con scene ripugnanti, come ad esempio il sesso anale con un omosessuale e con un cane, sesso orale quasi esplicito, uso abusivo di droghe, perversioni, sadismo, annegamento nelle feci e sangue versato. Il risultato di questa pazzia è come un moderno western-spaghetti, con la morte di tutti i personaggi. Mi è piaciuto questo film, ma è consigliato solo a un pubblico molto specifico. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Morrer ou Viver & quot; (& quot; To Die or To Live & quot;) alcuni spoiler minori -

Questo è un film difficile di cui parlare. Da un lato ha una delle sequenze di apertura più cool, più psico-energetiche mai viste (tutte che si muovono su una colonna sonora di metallo garage-thrash). La furia di un montaggio che apre il film presenta un sacco di morte e depravazione (dieci linee di cocaina di chiunque altro?) Circa la scena omosessuale dello stupro in una stanza da uomo combinata con una gola che squarcia? Poi c'è un altro uomo che perde la cena in modo più violento) quindi se questo non è il tuo genere di cose, allora stai lontano.

Ma questa apertura non ci dà davvero un assaggio di cosa aspettarci tanto quanto ci offre un energia pazzesca per contrastare il realismo più lento e drammatico della criminalità / poliziotto che riempie molto (anche se certamente non tutti) del resto del film.Il resto del film non è davvero un deludente tanto quanto è una curiosa serie di strani, anche se spesso impressionanti e divertenti (ma a volte deludenti) cambiamenti di marce e toni. Il problema principale di questo film è che, anche se è per lo più piacevole, è stranamente fuori equilibrio ("equilibrio" è un argomento di conversazione che compare alcune volte tra i personaggi della poliziotta nel film quando discutono della relazione tra yakuza e la polizia). È come se Takashi Miike cercasse di mantenere questo film fuori equilibrio intenzionalmente, forse, per confondere il suo pubblico - e forse per creare un film che è da un lato molto divertente ma d'altra parte basato sul ruvido realismo, depravazione e sleaze che il Giappone post-industriale sembra aver accettato come parte del suo personaggio.

Ma chi è il pubblico di questo film? I fan del cinema asiatico estremo potrebbero essere delusi perché potrebbero sentirsi offesi dalla quantità di sangue, azione e depravazione in questo film. È lì, ma spesso prende un secondo posto nella poliziesco / crimine e nel realismo domestico. E anche i fan del crimine e dei film di yakuza potrebbero essere delusi perché il film è a volte piuttosto da fumetto, favorendo azioni sciocche, assurde e irrealistiche che non prendono sul serio il genere poliziesco / criminale / yakuza. Ma anche in questo caso lo squilibrio della grettezza dei criminali urbani e del cartoonishness dei video musicali conferisce al film una qualità unica. Il film ci consente di prendere in seria considerazione la maggior parte dei personaggi, anche se il cattivo principale è principalmente un cartone animato. E non proviamo per nessuno in questo film, tranne il protagonista, e quasi nulla per lui e solo verso la fine del film. Forse perché non ci sentiamo davvero nessuno in questo film, ci è concesso accettare più facilmente i cambiamenti sconvolgenti e le mutevoli ondate di stile che attraversano il film.

In fin dei conti, ciò che maggiormente si sottrae a questo il film è un senso di azione esagerata, caos stilistico e sporca depravazione, ma sotto questo stile ci sono una moltitudine di personaggi e situazioni che sono così funky e bizzarri che non si può fare a meno di essere divertiti ea volte molto impressionati dal gamma di voci e immagini che Takashi Miike prova a presentarci. Alcuni esempi: una scena mostra un gruppo di narcotrafficanti senza nome su una chiatta che inspiegabilmente mangiano tutte le banane mentre uno di loro vomita dal mal di mare; un'altra scena presenta il giovane fratello del cattivo principale in una conferenza universitaria sul declino e il cambiamento del marxismo nel XX secolo; un'altra scena all'inizio del film stabilisce come il capo della polizia del personaggio principale abbia un amore per i flauti, che suona in cima a un edificio nel pomeriggio. Tutto questo è combinato con altri momenti più tranquilli di realismo drammatico come il giovane figlio di cinque anni di un ufficiale di polizia a cui non piace il salato cibo cinese, e due membri di una gang che discutono su cosa vogliono fare in futuro: uno vuole aprire un concessionario di noleggio auto in Australia, mentre un altro pensa molto stranamente che diventerà un dio. Inoltre, in questo film c'è un'ossessione con la storia dei cinesi in Giappone - come se dovessimo prendere sul serio questo film a tale riguardo (anche se è difficile prendere sul serio questo film a qualsiasi livello). >
Tuttavia, c'è una buona dose di perversione che ci aspetteremmo in un film di Miike come, avete indovinato, bestialità e morte per droga e - uh - annegamento nelle feci.

Una strana tensione si verifica quando tutto questo si contrappone all'azione incredibilmente divertente che alla fine è troppo esagerata. Il finale, cercando di essere troppo scandaloso, in definitiva insulta la nostra intelligenza e ci fa sentire come se dovessimo accontentarci di un pezzo di cattiva caramella di Halloween come il dessert finale di un pasto semi-decente (anche se molto strano).

Gli appassionati del cinema estremo dovrebbero verificarlo, ma non aspettarti che sia troppo estremo e accettare il suo tentativo di sbilanciarci con la sua miscela unica di grinta, bizzarria e umorismo, nonostante le carenze in ciascuna di queste aree. Aspettatevi un po 'di intrattenimento selvaggio, ma non aspettatevi di essere completamente soddisfatti. Questo è uno dei film giapponesi estremi in modo brillantemente e deludentemente inconsistenti mai realizzati. Il sequel non è oltraggioso, ma è più guidato dai personaggi, in qualche modo più radicato e più soddisfacente. Un normale film gangster / poliziotto cliché ravvivato dalla solita tabù, eccessivamente violenta e sessualmente esaltante di tabù.

Dopo aver fatto il count-in al film dai protagonisti stessi, preannunciato discutibile & quot; realtà & quot; del climax del film, Miike si apre con una dose vertiginosa del suo sadismo e del suo edonismo, che fonda i fatti narrativi di base del film. La maggior parte della trama del film mi è sembrata spesso incoerente o incomprensibile, ma con abbastanza azione ed esposizione per capire vagamente cosa stava succedendo. I personaggi principali sono abbastanza ben sviluppati anche, il poliziotto veterano di Sho Aikawa che affronta un'enorme fattura medica per l'operazione della figlia e un matrimonio fallito. Riki Takeuchi sembra certamente la parte di un branco di criminali coraggiosi, o folle, abbastanza da assumere sia la polizia che la mafia giapponese e che finanzia l'educazione di suo fratello minore negli Stati Uniti con le sue attività criminali. Mi sono reso conto solo più tardi, leggendo alcune recensioni, che la banda non era in realtà cinese, ma da famiglie giapponesi bloccate in Cina, e apparentemente respinte da entrambe le società e lasciate senza identità nazionale, dando le loro azioni audaci e quasi suicide quel po 'di profondità in più.

È solo verso la fine, con una GRANDE esplosione dell'auto sorpresa che il film decolla davvero, introducendo una simile poliziotta / dinamica criminale tra i protagonisti come in "Mann" di Michael Mann. o Kurosawa's & quot; Cane randagio & quot ;. Il finale cataclismico di per sé è totalmente sfidante nel genere, ma rispetto alla trama relativamente ordinaria che lo precede è in realtà molto divertente e oscuramente comico. Without a home and feeling no obligation to Japanese society or Yakuza, Ryuichi (Takeuchi Riki) and his small group decide to make their own place by trying to take over the Shinjuku underworld and th b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download I magnifici sette nello spazio
Breaking In movie download in hd
2 download torrent
The Witch: Part 1. The Subversion download
Spider-Man Unlimited movie in italian free download
Salt movie free download hd
free download Yogi
the Supergirl - La ragazza d'acciaio full movie in italian free download hd
Giochi di morte full movie in italian 720p
Space Rangers download torrent

ukeaspralun

Saved by ukeaspralun

on Aug 22, 18