Skip to main contentdfsdf

Home/ tiomontracast's Library/ Notes/ The Mongol Full Movie In Italian Free Download Hd

The Mongol Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olwl6


-------------------------------------



Mongol


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olwl6


-------------------------------------













































Ero molto eccitato all'idea che finalmente un film basato su Gengis Khan, l'imperatore assetato di sangue che governava un'area due volte più grande di quella di Alexander e quattro volte quella dei Romani, stava uscendo. Il trailer internazionale ha anche promesso qualche direzione approfondita e la presenza di alcuni film stravaganti pittoreschi.

Ma quando ho visto questo film sono rimasto un po 'deluso dato che i primi 40 minuti del film sembravano il remake mongolo di Braveheart . Ma mentre la storia si muoveva, il film sembrava un po 'meglio in mezzo, ma poi non c'era nulla di simile a ciò che la tagline del film dice & quot; storia non raccontata della salita al potere di Genghis Khan.

La direzione di il film è buono ma diventa frustrante quando alcuni eventi importanti finiscono nel black out o nel corto. Era necessario troppe cose che dovevano essere raccontate in questo film, ma il tempo di esecuzione ti delude. Centoventi minuti di tempo non sono sufficienti per mostrare la storia del grande Gengis Khan. La storia è stata raccontata male sembrava che ci fosse delusione nella sceneggiatura.

Alla fine, puoi guardare questo film, tutto sommato una nuova interpretazione e una nuova figura storica da cercare, ma assicurati di farlo che quando è fuori su DVD / Blu-Ray o qualsiasi altra cosa. Mongol potrebbe davvero essere chiamato "The Mighty Years of Genghis Khan Part 1", che potrebbe essere un po 'utile per alcuni che arrivano e si aspettano di vedere nel film ciò che è meglio conosciuto su Khan - un conquistatore assassino e selvaggio di una buona fetta di mondo (almeno per il periodo).Il regista, Sergei Bondrov, ha deciso di fermarsi poco prima di arrivare alle parti molto carnose, succose e famose dei suoi giorni. Questo non è un difetto ma il design della storia, e in questo progetto per darci l'ascesa al potere di Khan (qui noto come "Temudjin", che era il suo vero nome) offre una storia lussureggiante con la ferocia di un un'epopea sanguinosa e potente che si rifà a Gladiator e Braveheart, solo con un po 'di umiltà nell'affrontare il tema del periodo barbarico. Nel mezzo di ciò che viene descritto come "null'altro che assassini e ladri", c'è qualcuno che ha un codice d'onore così forte che non lascia mai o abbandona la moglie che ha scelto all'età di nove anni.
< Se uno dovesse giudicare (e lo farò per un po '), il Gengis Khan di questo film è così onorevole, infatti, che non gli importa di essere stato beccato dalla moglie, e che alza i bambini che non sono nemmeno i suoi (almeno uno di loro comunque). E vive con un tale codice che non ha detto che il suo personaggio qui raffigurato è tra il più onorevole ed eroico del classico eroe del film epico di questo calibro. Ma smontando questa strana scelta, Bondrov avrebbe potuto trasformarlo in un maiale totale: Mongol se la cava più coraggiosa e utile per realizzare l'epica portata del progetto che, a quanto pare, non è ancora finito. Per fortuna no; la scelta dell'attore Asano Tadanobu è ispirata e giusta, visto che è un attore che riesce a ritrarre Temudjin come simpatico ma anche opportunamente selvaggio e cattivo in tutti i casi. È un guerriero tru-blu, e riempie le scarpe meravigliosamente. Come molti altri membri del cast nelle loro parti (non ricordo molti dei nomi, ma quello che si rade la testa e gestisce crudelmente la Mongolia è molto buono).

Che cosa impressiona di più, e che cosa si spera che Mongol diventi qualcosa di imperdibile su DVD quando la maggior parte degli americani può guardarlo, è che soddisfa i requisiti di quasi-genere di un dramma storico di grande nome e di grande successo senza affidarsi troppo al CGI (l'ultima battaglia la sequenza è l'unica che la usa ampiamente), usando i luoghi per mettere uno nel posto del periodo in una T, evocando alcuni inquietanti accompagnamenti musicali, e il regista, un professionista promettente, che non ha paura di mantenere il ritmo della linea del tempo nel corso degli anni con la storia. Per la maggior parte, tutto fa clic, il che è più di quanto si possa dire di alcuni dei recenti drammi d'azione storici (Troy e 300, per quanto estremi, come esempi). Concludendo, non vedo l'ora che il sequel faccia un po 'di * serie * di carneficina! Prima di tutto, un film storico dovrebbe basarsi sul fatto storico di una persona e sulle sue vere esperienze; a meno che tu non voglia andare per Harry Potter, un film fantasy totale. Puoi cazzate tutto ciò che vuoi. Non si può sparare ad Amrican Navy che è stata assegnata a Philiphine in "Pearl Harbor". È assolutamente sbagliato.

Ci sono 6 errori gravi in ​​questo film.

1. Temujin andò a HONGHIRAT per incontrare la moglie Borte. Non incontrando per sbaglio Borte in nessun posto nel terreno erboso.

2. Sulla via del ritorno verso la sua tribù, Khyan, il padre di Temugin, Esugai, fu avvelenato dalla tribù tartara, non il cosiddetto nemico, Merkit.

3. Temujin fu arrestato a Talihutai quando aveva 13 anni; non quando era un uomo di 40 anni dall'aspetto ruvido.

4. È stato attaccato da Jamuhe in una battaglia di 13 ali tra cui 13 tribù come Kelai e Merkit.

5. Temujin non era mai stato arrestato e venduto come schiavo da Jamuhe o dalla dinastia Jin. La tribù Nuchin occupò la Cina tra la fine del XII secolo e la fine del XIII secolo.

6. Temujin ha arrestato Jamuhe dopo aver attaccato Naiman, una tribù che dominava la Cina nord-occidentale. Jamuhe è stato arrestato dai suoi schiavi ed è stato impiccato a morte su sua richiesta.

Ci sono molti errori personalizzati e linguistici in questo film. I più significativi sono: 1. La pettinatura di Temujin è sbagliata.

2. La Tribe Merkit non portava maschere.

3. La gente non parlava cinese durante l'occupazione di Nuchino. Hanno parlato la lingua Nuchin.

4. Il secondo figlio di Temujin si chiamava Chagatai. Non ha mai avuto un figlio adottivo.

5. Temujin aveva paura di tuoni e fulmini e di qualsiasi altro mongolo. Questa nozione può essere vista nel suo codice Great Jasa. Non avevo aspettative quando ho iniziato questo film. Quando l'ho iniziato ho pensato che sarebbe andato molto lentamente. Ma come alcuni dei migliori film mai realizzati, la lentezza ha significato qualcosa. Ciò che è stato, è stata la creazione di uno dei più grandi film epici storici che abbia mai visto. Non solo il miglior film straniero che abbia mai visto, ma voglio dire tra tutti i film epici storici mai realizzati! Questo film è così sbalorditivo nella cinematografia che ti lascerà senza fiato se ami i film con paesaggi e fotografie fantastici! In molte occasioni però in questo film mi sono ritrovato a guardare da vicino la straordinaria bellezza di questo film.

Ora la storia di questo film non è piena di un sacco di dialoghi. Ha appena abbastanza, e grazie al cielo. A meno che tu non parli mongolo, devi leggere i sottotitoli e non vuoi esattamente leggere tonnellate di conversazioni complesse. Ne ho abbastanza per farti godere questo film senza che manchi il film. Vedi Pan's Labryth? Quel film ha avuto un sacco di dialoghi dove questo film ha abbastanza per colmare le lacune tra la strabiliante recitazione degli attori in questo film.

Questo film era migliore di Braveheart, meglio di Troy, meglio allora un sacco di film del genere. È nella stessa lega di Gladiator o Kingdom of Heaven.

Quindi se ti piacciono i film epici storici e non ti dispiace leggere i sottotitoli, allora troverai semplicemente questo film impressionante nel peggiore dei casi e incredibilmente la migliore epopea che tu abbia mai visto nel migliore dei casi! E 'stato semplicemente fantastico e il miglior denaro che abbia mai speso per un film.

Ho davvero dato questo 10 su 10! Ieri sera ho visto Mongol e nonostante i sottotitoli è stato fantastico, non sono sicuro della precisione storica, ma ha certamente umanizzato Ghengis Khan. Per quanto riguarda un precedente commento riguardante la storia dell'apprendimento di film come Braveheart, penso che non sia saggio dare troppo credito alla licenza poetica del regista che inevitabilmente portano alle loro creazioni. Ad esempio, Braveheart era pieno di alcuni clangori seri e doveva essere considerato solo un pezzo di intrattenimento, non un fatto storico. Tornando al mongolo, la fotografia e la location sono state incredibili, hai avuto una sensazione reale di quanto sia difficile la vita in questi luoghi e perché i mongoli siano una razza talmente resistente. Andrà a vederlo di nuovo qualche volta. The movie is an epic story of a young Genghis Khan and how events in his early life lead him to become a legendary conqueror. The 9-year-old Temüjin is taken on a trip by his father to select a girl b0e6cdaeb1

Hong Kong Rescue full movie in italian 720p
Impatto imminente full movie in italian free download hd 720p
Jayce il cavaliere dello spazio full movie hd 1080p
Violet Daisy movie download in mp4
Flight 1942 dubbed italian movie free download torrent
Pazzi da legare full movie free download
Looper - In fuga dal passato full movie in italian free download mp4
Aaru full movie kickass torrent
Legal Action movie mp4 download
the Dance to Death full movie in italian free download

tiomontracast

Saved by tiomontracast

on Aug 22, 18