Skip to main contentdfsdf

Home/ kanhopsnela's Library/ Notes/ Il Tempo Dei Mutanti Full Movie In Italian 720p

Il Tempo Dei Mutanti Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olx0z


-------------------------------------



Il Tempo Dei Mutanti


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olx0z


-------------------------------------












































Non conoscendo NIENTE sulla storia, il gioco né NIENTE altro su questo film sono andato a vederlo. Sono principalmente un fan delle novità nel mondo del cinema dal momento che tutti quelli che vedi oggi sono remake e sequel. Quindi, ecco qui. Il film 3 è nuovo. Forse con i personaggi che hai visto in ogni film d'azione, ma si adattano molto bene ai personaggi. Ambientato in futuro, non vedrai pistole laser o alta tecnologia, ma il fango, le vecchie macchine e il luogo e il tempo ti ricorderanno per lo più i film della seconda guerra mondiale. Quindi, il mondo è composto da quattro grandi nazioni che si combattono a vicenda per le rimanenti fonti di potere e nel mezzo della loro guerra e battaglia senza fine vengono minacciate da qualcosa che non fa differenza tra loro ma vuole solo eliminare il genere umano , prendendo il suo posto. Quindi, come potreste pensare, i nemici sono costretti a giocare insieme e combattere questa follia che è sopraggiunta in noi e mentre il film si sviluppa verso l'ovvia fine vi troverete più tirato verso gli effetti visivi rispetto ai personaggi o alla recitazione o la storia.Sì, avresti potuto sentirlo e sì, è vero - le immagini ti ricordano molto di quelle viste in SKY CAPTAIN: WORLD OF TOMORROW ma non andare avanti a te stesso perché non è lo stesso, ricorda semplicemente ... Quindi, il il film ha un po 'di azione, sangue, esplosioni e un grande background visivo, ma da una parte riesce a filtrare la storia e ad agire. Non sto dicendo che faccia schifo, ma prima assicurati che ti piaccia prima che tu lo veda (solo così non ti deludi) e non dovresti farlo se sei uno di quelli che amano i film con profondità pensieri e un messaggio. Ho deciso di dare il via a questo film non sapendolo molto, mi aspettavo che fosse davvero brutto e in qualche modo lo era, ma in un modo stranamente buono. Era come guardare un videogioco dal vivo, alcune esibizioni erano buone e alcune erano davvero orribili. L'azione non è stata male, ma non sono una grande persona d'azione. Ciò che mi piaceva era la bizzarria e la follia di tutto ciò. È un po 'un gioco da ragazzi quindi non devi pensare .... In realtà meglio non pensare affatto. Puoi dire che è un film a basso budget e ha un aspetto da film B. La premessa per il film è ambientata in una realtà alternativa da qualche parte in un futuro. Il film inizia abbastanza bene e arriviamo persino a un cameo di John Malkovich. Nel complesso è stato divertente ed ero intrattenuto, lascia tutto il pensiero razionale alle spalle e non aspettarti troppo. 7/10 solo per l'inferno x & quot; Il soldato del 23 ° secolo, il maggiore Mitch Hunter, combatte contro un esercito di malavitosi NecroMutants & quot;

Bene.

Nell'era glaciale c'era una macchina che avrebbe trasformato gli umani in mutanti necro. Un eroe ha bloccato la macchina nel sottosuolo, e la macchina è stata rilasciata molto tempo dopo essendo stata opportunamente posizionata nel mezzo di una zona di guerra. Così, uccidendo tutti di nuovo e trasformandoli in zombie Quando ho letto per la prima volta la storia in breve, ero uscito, voglio dire, come può non fare un film figo, vero?

Ok La prima parte che mi ha davvero infastidito sono le decalcomanie di sangue dipinte e gli spari, a volte è semplicemente ridicolo che il ragazzo degli effetti visivi sia riuscito a farla franca. Questo fa sì che tutto sia così finto e grazie al dialogo insulso rende tutto molto più ritardato perché tutto sembra così falso.

In secondo luogo, l'ambientazione. La storia si svolge in un lontano futuro, e quello che vediamo è un assedio di seconda guerra mondiale con pistole che assomigliano a Thompson, e persone di lingua inglese in mezza Europa, combattenti tedeschi, con il primo ragazzo tedesco che vedi cerca di essere un aspetto simile a Hitler, linee urlanti e urlanti che sono così banali e abusate è solo un cliché. Il fatto di essere nelle trincee bombardati da veicoli a poche centinaia di metri di distanza si sente completamente ritardato perché hanno astronavi che possono volare su Marte ma non hanno navi da bombardamento o mine antiuomo? Esiste persino - e io sono rimasto scosso dall'orrore quando l'ho visto - IL FILATO BARBEDO in prima linea, cioè, che diavolo è lo scopo di QUESTO ?! Non appena il nemico si avvicina, essendo fanti con fucili e granate a mano si tuffa in una scena di qualsiasi film di guerra casuale che si svolge nella seconda guerra mondiale.

A partire da terzo, la recitazione e la storia. Ho davvero avuto la sensazione che lo scrittore fosse drogato quando ha scritto questo perché ci sono errori di continuità dappertutto, e la maggior parte delle cose che accadono semplicemente non ha senso o non ha alcun effetto sulla trama. Ad esempio, dopo aver sparato e lanciato granate per circa 10 minuti, i soldati casuali muoiono sotto il controllo di diversi negromutanti e le loro parti del corpo sono disperse in tutta la zona di guerra. Mentre passano i soldati, guardano i resti mutilati dei loro compagni e nemici e vanno "****, sono a pezzi". e io ero tipo, Dude, hai lanciato granate per un'ora e sei sorpreso che siano a pezzi ?! Inoltre sembra che non abbiano mai visto quel genere di cose prima, ma ... non dovrebbero essere soldati, non vedono questo genere di cose come, ogni giorno?

Ci sono milioni di cose che fanno male a questo film, e considerando che un milione è stato speso per farlo, avrei potuto scegliere un modo migliore per spendere quel tipo di denaro.

Danneggiato 3 a causa dello sforzo. Mutant Chronicles è il tipo di tariffa che di solito salta proprio dalla coda del cinema e si dirige dritto verso gli scaffali dei DVD, sperando di essere catturati da coloro che hanno una nicchia da riempire. Ill-focalizzato sia nella caratterizzazione che nella trama, e soffre di un mix contrastante di azione seriamente eccitante con un film drammatico che non ispira, il film fa bene a soddisfare le esigenze di coloro che sono interessati a una simile premessa, eppure chiunque altro, cioè chiunque Chi guarda i film per raccontare una storia memorabile e rilevante, sarebbe saggio lasciare questo agli esperti. Ciò non vuol dire che Mutant Chronicles non sia privo di lati positivi, perché ne ha una manciata, per lo più nella sua impressionante estetica e design, ma anche questi elementi non possono salvare la trama ridicola e gli eroi stereotipati per salvare la situazione; divertente nelle sue parti più grandi, ma del tutto insignificante in qualsiasi altro momento.

Ambientato settecento anni in un futuro distopico post-apocalittico, Mutant Chronicles stabilisce una premessa avvincente che coinvolge l'intero mondo in cui si divide in quattro fazioni, tutte in guerra per le risorse in diminuzione della Terra. Sfortunatamente, tuttavia, questa idea che di per sé avrebbe creato un racconto relativamente interessante e avvincente, diventa presto un semplice sfondo per quello che è l'interesse principale del film; mutanti. Inviato dallo spazio (o qualcosa del genere), questi mutanti, che sono stati sepolti per secoli sottoterra dal genere umano, sono presto risvegliati dalla guerra che infuria al piano di sopra.Da qui in poi, la sceneggiatura sposta la sua attenzione dalla guerra tra umanità, e invece prende un gruppo di personaggi cliché e li spinge in una battaglia contro antagonisti mondani e senza motivo, che a volte si fondono in oscure e vaghe religioni per rinforzare tutto piccolo. Dire che passare dal punto di trama A a B è deludente sarebbe un eufemismo; come malvagi, i mutanti offrono una grande minaccia e talvolta anche delle paure, ma alla fine, la quantità di attenzione che viene data rovina quello che altrimenti sarebbe stato un interessante mix di politica, fantascienza, fantasy e horror. Invece otteniamo lame action / horror mambo jumbo che era presente in The Outpost allo stesso modo deludente e deludente film di guerra zombi.

Ovviamente questa trama di Buffy the Vampire Slayer è solo la punta di Mutant Chronicles 'iceberg di stupidità da campo. I personaggi stessi che consistono in classici come The War-Battered Hero, The Mysterious Ninja Chick, Il religioso predicatore che trova tutti gli indizi e, naturalmente, il sergente che muore presto e lascia tutti in alto **** - Creek, sono cliché , derivato e senz'anima. Abbastanza sicuro, un film del genere non ha necessariamente bisogno di qualcosa di più di personaggi maledetti scritti per funzionare; ha solo bisogno che siano il più vicino possibile al libro e, mentre la maggior parte si attengono alla loro routine per la maggior parte, il loro dialogo e i rispettivi esecutori troppo spesso cadono nel segno. Il più sorprendentemente deludente (a parte il fatto che Malkovich e Sean Pertwee sono visti in circa tre scene ciascuno) è Ron Perlman, che nonostante si trovi in ​​un film non troppo dissimile dal suo film Hellboy più recente, si sente rigido e irritantemente incapace di trasmettere qualsiasi personaggio di sorta. Un mix tra Captain Kirk e John McClane, il protagonista Thomas Jane svolge un lavoro molto più raffinato con quello che gli viene dato, e mentre il suo personaggio è al 90% di formaggio, rimane abbastanza convincente nel suo ruolo da mantenere la sua persona interessante da guardare. />
Indubbiamente il punto di forza del film, tuttavia, deriva dal suo design visivo che è stato prodotto principalmente attraverso lo schermo blu e CGI. Piuttosto che cercare di creare un look che brilla di lucido e cerca di convincere ogni secondo del suo realismo, tuttavia, il look presente qui ha il suo stile ed essenza. È un tono che non è molto lontano dal lavoro basato su CG di Robert Rodriguez, e anche se il regista Simon Hunter non mostra mai la stessa capacità di creare immagini perfettamente potenti, mostra comunque una vasta gamma di immaginazione che è sempre interessante da guardare. Per quanto fantasioso e forte il suo talento sia in grado di trasmettere azione e creare popcorn visivi, questo stile di stimolazione incostante e inesorabile finisce per finire nei momenti più morbidi e lenti del film fino a effetti dannosi; è difficile trovare un singolo colpo su Mutant Chronicles che dura più di pochi secondi; sia che passi da un profilo all'altro o che ci mostri l'azione da angolazioni ispirate e originali, alla fine è troppo movimento nei momenti sbagliati. Certo, questi stili sono i benvenuti quando le spade si scontrano e vengono lanciati colpi, ma quando i personaggi parlano, il regista ha bisogno di continuare a cambiare avanti e indietro troppo spesso distrae piuttosto che aumentare il dramma.

In ultima analisi, se ti piacciono i Mutant Chronicles o meno, molto probabilmente arriverà solo ai gusti personali. Se hai un debole per la fantascienza dai tocchi di formaggio con colpi di scena di guerra, zombi e gore CG, allora, naturalmente, questo affare dovrebbe essere uno a piacere alla leggera. Tuttavia, per chiunque altro, ci può essere un po 'di divertimento qui, ma solo a scapito di lunghe sequenze composte da caratterizzazione e dramma stanchi e privi di interesse. Forse ridotto a una dimensione da mordente e con un po 'più di sviluppo nell'area script, il lavoro di Hunter avrebbe potuto essere molto più accessibile a quelli non del tutto interessanti, ma invece è destinato ad essere amato dai pochi che raccolgono qualsiasi cosa e tutto per fare con il genere di nicchia. Intrattenendo e visivamente arrestando, Mutant Chronicles non è affatto un disastro, ma con una pochissima sostanza per collegare tutte le immagini e le azioni insieme, l'intera vicenda è di vago interesse, e solo per coloro che sono interessati al sottotitolo. genere.

  • Una recensione di Jamie Robert Ward (http://www.invocus.net) Mi sono imbattuto in questo film a mio cognato, che lo guardava come un rumore di sottofondo dopo averlo visto 3 volte. Ho visto l'inizio e sono stato risucchiato immediatamente. L'ho portato a casa, l'ho guardato e l'ho adorato davvero.

    I due della prima guerra mondiale combinati con navi futuristiche (ma tutto mancava ai computer!) Era assolutamente incredibile. Dall'ottica alla meccanica, questo film ha fatto un buon lavoro nel ritrarre l'ambiente come ha fatto. Mi congratulo con gli attori, i registi e gli effetti speciali per la loro capacità di pensare fuori dagli schemi, non seguendo i film di fantascienza del passato che hanno portato le ovvie evoluzioni che ci si aspetta dal futuro.

    Il trattamento e l'impostazione delle scene iniziali è stata sufficiente per cogliere l'opinione dello scrittore su come gli errori casuali generano fatalità, proprio come nella vita reale.

    Vado a guardare di nuovo stasera; Lo consiglio a chiunque, ma ricordati di sospendere l'incredulità completa e ti divertirai! At the end of the Ice Age, The Machine came from outer space with the purpose to change men into mutants. However, a hero defeated the device and a great seal was laid over The Machine. In 2707, the d b0e6cdaeb1

Live! movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Sotto assedio - White House Down
Fairy Tail: Priestess of the Phoenix full movie in italian 720p
Vendetta in blu full movie free download
Download the 5 Masters of Death full movie italian dubbed in torrent
Titans download torrent
the Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo full movie in italian free download
Sfida tra i ghiacci full movie hd download
Terror download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download I dominatori

kanhopsnela

Saved by kanhopsnela

on Aug 22, 18