Skip to main contentdfsdf

Home/ starenhurli's Library/ Notes/ The Shepherd Pattuglia Di Confine Full Movie In Italian 720p

The Shepherd Pattuglia Di Confine Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olx4y


-------------------------------------



The Shepherd - Pattuglia Di Confine


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olx4y


-------------------------------------







































Bene ... è ora! Van Damme è tornato e ha preso a calci in questo thriller d'azione che è il suo miglior film negli ultimi anni. La trama non è troppo inventiva, ma l'intero tema della pattuglia di confine è interessante e gli ex-marines, come i contrabbandieri di droga, sono interessanti. Ma ciò che rende questo film fantastico è il fatto che Van Damme è tornato a fare di nuovo arti marziali. I suoi ultimi film sono stati più orientati alla recitazione, ma in "The Shepard", JCVD ​​è tornato a far cadere i cattivi e sembra essere in ottima forma. Ci sono alcune scene di combattimento impressionanti e Van Damme mostra che può ancora tirare fuori il vecchio famoso tallone rotante a 360 gradi. Per essere un film d'azione a basso budget, ha buoni set e grandi acrobazie. Van Damme dice alcune battute umoristiche e dimostra che sta migliorando come attore. Sono contento che sia tornato per occuparsi di Van Damage ... sono stato deluso dalla mancanza di combattimenti nei suoi film recenti. Scott Adkins è eccezionale nel suo ruolo e Van Damme e lui hanno uno showdown 1 su 1 alla fine. Nel complesso, è uno dei film migliori di Van Damme e ti farà divertire. Un must per i fan di JCVD. Sto solo tenendo le dita incrociate per un'altra epopea di arti marziali come "Bloodsport" & quot; o & quot; Kickboxer & quot ;. Nok Su Kow! Mi sono piaciute le scene d'azione in questo film, il film era di per sé un film d'amore. Van damme va in cerca di vendetta dopo che sua figlia è stata uccisa dalle droghe che i terroristi / trafficanti di droga hanno portato ad Adkins era un po 'come la giustizia urbana del film Seagals. Non c'erano molte scene d'azione, ma ce n'erano alcune piuttosto buone che facevano delle nuove acrobazie di arti marziali. Mi piacerebbe vedere van damme avere almeno un buon grande film di arti marziali come bloodsport / lionheart / hard target / timecop quelli sono i miei film preferiti di Van Damme, mi piacciono gli altri suoi film, ma quei film erano migliori. Mi piacerebbe vedere un ultimo grande film di Van Damme. Isaac Florentine ha realizzato alcuni dei migliori film d'azione di arti marziali occidentali mai prodotti. In particolare, gli Stati Uniti Seals 2, Cold Harvest, Special Forces e Undisputed 2 sono tutti classici d'azione. Puoi dire a Isaac che ha una vera passione per il genere ei suoi film sono sempre movimentati, creativi e affascinanti, con alcune delle migliori sequenze di combattimento che un fan d'azione potrebbe sperare. In particolare, ha trovato una musa con Scott Adkins, talentuoso attore e attore d'azione come si poteva sperare. Questo è confermato da Forze speciali e Undisputed 2, ma sfortunatamente The Shepherd non è all'altezza delle loro capacità.

Non c'è dubbio che JCVD ​​abbia un aspetto migliore qui in combattimento rispetto a quello che ha fatto in anni, specialmente nel combattimento che ha (praticamente senza motivo) in una cella di prigione, e nella resa dei conti finale con Scott, ma guardate nei suoi occhi. JCVD sembra essere morto dentro. Non c'è niente nei suoi occhi. È come se a lui non importasse nulla di tutto il film.E questo è l'uomo guida.

Ci sono altri aspetti oscuri del film, sceneggiati e visivamente, ma il problema principale è che non sei assolutamente in grado di entrare in empatia con l'eroe del film. Un vero peccato perché so che tutti noi volevamo che questo film fosse speciale come avrebbe potuto essere. Ci sono alcuni bei pezzi, per lo più le scene d'azione stesse. Questo film ha avuto un regista eccezionale e un coreografo d'azione, e un avversario fantastico per JCVD ​​da affrontare. Questo potrebbe essere stato l'unico a riportare la star dell'azione veterana alle sfide del cinema d'azione.

Sinceramente un peccato che questo non sia accaduto. Questo è il miglior sforzo diretto da DVD di Van Damme che io abbia mai visto. Van Damme interpreta un agente di pattuglia di frontiera che è fuori per fermare i contrabbandieri di eroina che cercano di attraversare gli Stati Uniti. L'azione in questo film è eccezionale e le scene di combattimento si classificano al meglio con Van Damme. Costar Scott Adkins mostra perché dovrebbe essere la prossima grande star nel genere delle arti marziali. Per ulteriori prove prova & quot; Undisputed 2 & quot ;. Adkins è talmente bravo che, prima che guardassi "The Shepherd", pensavo che Van Damme non sembrasse molto credibile nel batterlo sullo schermo. Van Damme ha il suo valore e sebbene non sia così atletico come Adkins, può ancora calciare con il meglio di loro. Tutte le scene di combattimento in questo film sono molto ben fatte e le battaglie con le pistole sono al di sopra della media anche per questo tipo di film. L'unica cosa negativa che posso dire di questo film è che la storia è un po 'sottosviluppata. Penso che le motivazioni del personaggio di Van Damme avrebbero dovuto essere presentate in precedenza nel film, specialmente per quanto riguarda il motivo per cui porta in giro un coniglio. La ragione per cui lo fa è molto forte, ma non lo scoprirai fino alla fine. Ci sono un paio di altre cose che non sono mai realmente spiegate, ma questo è un film di Van Damme, quindi sai dove è la priorità nel fare questo tipo di film e non è lo sviluppo del personaggio. Nel complesso però, questo è un film d'azione solido che consiglio. Quindi corri per il confine Damme! Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film d'azione sottovalutato di Van Damme con buchi nella trama e difetti nella storia, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio.

The Shepherd: Border Patrol (2008) secondo me è un buon film d'azione con difetti e buchi nella trama del film. Penso che Van Damme abbia fatto una recitazione solida in questo thriller d'azione su un poliziotto in lotta contro i cartelli della droga. Ma questo film è impeccabile e ha dei buchi nella trama, scriverò più tardi cosa intendo con quello e quali problemi ho con il film. Voglio dire che mi sono davvero goduto i combattimenti, ho apprezzato l'azione e ho apprezzato il personaggio di Van Damme, Jack Robideaux, ex poliziotto di New Orleans. Penso che Van Damme in questo film sia stato credibile e non ho visto niente di male in lui. Mi piace molto questo film, non è anche il mio film preferito di Van Damme, ma penso che sia un film d'azione solido diretto direttamente al video. Amo le lotte finali tra Van Damme e Atkins Mi piacciono molto le scene di combattimento e ho pensato che fosse molto realistico. E 'davvero triste dire che è davvero la miglior battaglia con Van Damme VS Atkins perché gli altri due film che hanno fatto dopo questo film erano risse. Mi piace il film. Il regista ha fatto un ottimo lavoro. Dovrebbe avere la possibilità di fare un film in budget.

Trama: Un ex poliziotto di New Orleans, ora un agente di pattuglia di confine combatte contro un ex marina militare che sta cercando di trasportare droga dal Messico negli Stati Uniti. br />
Beh, questo è il film che mi piace molto e mi piace e penso che sia un buon film d'azione di Van Damme. The Shepherd ha il bonus aggiuntivo di JCVD ​​contro Scott Adkins alla fine, che rimane un'ottima scena di lotta e facilmente il momento clou del film. Questo film ha un sacco di odio (anche da Scott Adkins) ma in realtà mi piace molto scavare. Mi è piaciuta la storia e ho pensato di provare qualcosa di veramente diverso. Jean-Claude Van Damme ha dato una buona prestazione, ma ammette che sembra un po 'annoiato nei posti però. Scott Adkins come sigillo Karp ex navy fa una buona prestazione solida come lo scagnozzo dei Mayer e un buon cattivo. The Shepherd: Border Patrol non è affatto male come dicono tutti e i fan di JCVD ​​e Adkins si divertiranno molto nella scena finale della lotta. Vedremo Scott Adkins mostrare le sue mosse di karate! Anche Van Damme li mostra, ma è comunque un buon film da guardare, adoro la colonna sonora e gli addominali di Van Damme a 48 anni sembravano in forma, sì, c'è una scena senza maglietta che mostra Van Damme mezzo nudo che non mi dispiace. < br />
I problemi e gli squarci di trama impeccabili in questo film, che sono i problemi sono: Questo film è ambientato a Columbus, New Mexico, ma dopo aver visto questo film c'è vicino l'area in cui questo film è girato in New Messico, questa è la Bulgaria, non il New Mexico, che ha fatto davvero male al film e ha fatto arrabbiare un sacco di gente. Un ex marina militare che ha trasformato ora spacciatori di droga e mercenari, non assomiglia affatto a un marine seals, assomigliano a marines statunitensi che hanno combattuto nella guerra del Golfo in Iraq. Il personaggio di Van Damme è un solo poliziotto che combatte un Navy Seals, che è irrealistico e pura finzione. Un poliziotto normale o locale non può sconfiggere i sigilli navali senza alcun addestramento, avrebbe bisogno di una base militare per sconfiggere un veterinario dell'esercito. Il personaggio di Van Damme nella vita reale non sopravviverebbe.Cosa è successo alla moglie di Billy's Pawnell? Fu mostrata solo all'inizio del film e poi scomparve senza alcuna spiegazione su cosa le fosse successo. Perché Billy Pawnell (Gary McDonald) era un agente sporco. Chi sono i re della droga che hanno ingaggiato Benjamin Meyers (Stephen Lord) e il suo equipaggio dei suoi ex soldati per importare ed esportare droghe dal Messico fino al confine con il Texas? Chi blocca i conti Myers e blocca tutti i suoi soldi? Questo non è mai stato spiegato. Chi c'era dietro a tutto questo? Questo è il motivo per cui sto dicendo che questo film ha dei buchi nella trama che non sono spiegati e ho dei problemi!

Oltre a questo mi piace questo film, Isaac Florentine ha fatto un ottimo lavoro, come alcuni dei suoi film che ha diretto come: Bridge of Dragons (1999) con Dolph Lundgren, Undisputed II: Last Man Standing, Undisputed III: Redemption, Ninja (2009) e Ninja II: Shadow of a Tear. Questi sono tutti film che mi piacciono da lui. Questo film mi ha preso per 7, ho apprezzato Second in Command molto più di questo film, ma mi piace ancora The Shepherd: Border Patrol, molto più simile a Mi piace agli altri film diretti su film di Van Damme.

The Shepherd: Border Patrol è un film d'azione americano del 2008 diretto da Isaac Florentine e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Stephen Lord, Natalie J. Robb, Gary McDonald, Scott Adkins e Jean-Claude Van La figlia della vita reale di Damme, Bianca Van Varenberg. Il film è stato distribuito su Direct-to-DVD negli Stati Uniti il ​​4 marzo 2008.

7/10 Voto: B Studio: Sony Pictures Home Entertainment, Stage 6 Film con protagonista: Jean-Claude Van Damme, Stephen Lord, Natalie J. Robb, Gary McDonald, Scott Adkins, Bianca Van Varenberg Regista: Isaac Fiorentina Produttori: Moshe Diamont, Gilbert Dumontet Sceneggiatura: Cade Courtley Joe Gayton Rated: R Durata: 1 ora. 35 minuti. Budget: $ 13.000.000 Box Office: $ 8,900,000 A former New Orleans cop battles drug cartels and ex-Army Special Forces who are smuggling drugs from Mexico into U.S. through a Texas border town. b0e6cdaeb1

Vindicator - La guerra del ferro full movie download in italian
Bucktown scaricare film
Impatto fatale 720p torrent
Super Smash Bros. Ultimate movie download hd
Operazione spy sitter sub download
Philadelphia Experiment II movie download in hd
Download the Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising full movie italian dubbed in torrent
the Da solo contro tutti full movie in italian free download
Skeleton Man full movie in italian 720p download
The Next Man download di film interi in hd

starenhurli

Saved by starenhurli

on Aug 22, 18