from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olx5p
DOWNLOAD: http://urllie.com/olx5p
Caged Heat (1974)
** 1/2 (su 4)
Maggie (Erica Gavin) viene gettata in prigione per aver commesso un crimine con il suo fidanzato. Non ci vuole molto perché lei si accorga di essere in giro per una lunga cavalcata mentre la prigione viene gestita da un sadico guardiano (Barbara Steele) e da un pazzo dottore (Warren Miller) che sta facendo bizzarri esperimenti sulle donne. < br />
CAGED HEAT è stato il primo film del regista Jonathan Demme. Sì, quel Jonathan Demme che vincerà un Oscar al miglior regista diciassette anni dopo questo film con THE SILENCE OF THE LAMBS. Al momento del rilascio di CAGED HEAT, il genere delle donne in prigione era forte di diversi anni e, a quel tempo, il produttore Roger Corman aveva già una formula che voleva seguire. Ovviamente dovevi avere un breve tempo di esecuzione e in quel breve periodo dovevi avere un sacco di violenza, azione e, naturalmente, nudità.
Demme riesce a realizzare un film piuttosto veloce, anche se non c'è dubbio che non c'è davvero nulla di nuovo in mostra qui. Almeno è riuscito a trasformare in una divertente immagine di sfruttamento che ha tutti gli elementi necessari per una "fotografia di Corman" & quot; per così dire. Il film ha un cast attraente con Gavin che si adatta perfettamente al ruolo di protagonista e abbiamo anche i cult cult Roberta Collins e Juanita Brown. Miller è bravo nel ruolo del pazzo dottore ed è certamente divertente e strano vedere Steele qui. Pensavo che il cult fosse un personaggio decente nella parte ma non sono sicuro che lei sembra troppo entusiasta di esserci.
Il film ha un sacco di nudità con molte belle donne e ovviamente c'è il necessario sequenze di acquazzoni. L'azione è abbastanza buona e per la maggior parte non c'è davvero niente di male qui. Come ho detto, il genere carcerario stava già andando forte per alcuni anni, quindi non c'è nulla di nuovo qui ma CAGED HEAT è divertente.
Questo tacchino appariscente uscì nello stesso periodo del grande trio di Corman: Crazy Mama (1975), Big Bad Mama (1974) e Jackson County Jail (1976). Certamente, quelli avevano scelto i principali che potevano agire più gli scrittori che potevano raccontare una storia. Sfortunatamente, questa produzione di Corman non ha né (a parte una Steele sottoutilizzata).
Ora, non ho nulla contro le donne nude, le mitragliatrici o la violenza dei cartoni animati, ma dovrebbero almeno essere intessute in alcuni tipo di narrazione coerente. Qui invece, otteniamo un guazzabuglio di eventi a fuoco rapido, legati senza meta, con un piccolo dialogo prezioso o qualcosa di simile allo sviluppo del personaggio. Il risultato è vicino a un caos cinetico. Il revisore bheyer sopravvaluta il caso, ma ha un punto.
Questo è il primo tentativo di Demme sia come regista che come sceneggiatore e, grazie a Dio, ha rapidamente ottenuto l'arty flash dal suo sistema, in particolare il Fellini (i segmenti fantasy). Questo perché il suo secondo tentativo, Crazy Mama, è chiaramente superiore, forse grazie alla sceneggiatura coerente di Robert Thom che lo ha disciplinato.
Una nota di interesse: è un film crudamente femminista. Gli uomini sono uniformemente odiosi e sfruttatori, mentre le donne detenute sono tutte attraenti e grintose, finalmente accendono il sistema che le vittima. Demme potrebbe non sviluppare i temi, ma ha un punto di vista.Se il film dimostra qualcosa, è solo che lo sleaze da solo non è abbastanza, non da un lungo tiro o anche un tiro medio.
Prima di tutto, mi aspettavo & quot; Caged Heat & quot; per essere lungo la stessa linea di & quot; Ilsa, The Wicked Warden & quot ;. Ragazzo, ho sbagliato! In nessun modo questo sfruttamento cinematografico degli anni '70, "chix in catene" o "donne in carcere". Certo, la trama è composta da un gruppo di donne in prigione, che indossano abiti da strada (abbastanza comici), ma NIENTE succede.
Non ci sono forti rivalità, nessuno cerca di sedurre il direttore o medico per cercare di scappare e nessun detenuto lo fa. Ci sono 2 scene di doccia, che sospetto sia solo un filmato riciclato, ma non scoppiano scontri / nessuno è sedotto qui - o ovunque per quello che importa! A parte la mancanza di trama, caratteri poco convincenti, antipatici e piatti, un paio di detenuti che riescono a fuggire in realtà tornano in prigione per "quotare" gratuitamente. i loro compagni di reclusione ?? !!
PUH-LEASE, il film avrebbe dovuto finire con i fuggiaschi in fuga verso il tramonto ... al contrario di lasciare che questo casino continuasse!
< br /> Mi sento truffato.
Una giovane donna (Erica Gavin) viene arrestata per aver aiutato due uomini in una rapina in banca. È gettata in una prigione gestita da un guardiano sadico (Barbara Steele). Lì le guardie considerano i prigionieri come sporchi e il medico della prigione dà loro regolarmente lobotomie o terapia con elettroshock. Con un altro prigioniero (Juanita Browne) Gavin pianifica una pausa ... ma è possibile?
L'esordio alla regia di Jonathan Demme è stato molto apprezzato nel corso degli anni. I critici l'hanno amato e ha un seguito di culto. C'è un sacco di azione, personaggi simpatici, movimenti abbastanza veloci, grande recitazione di Gavin e Steele e un finale GRANDE. Eppure ha anche un dialogo ridicolo, alcune sequenze di sogno DAVVERO bizzarre che non aggiungono nulla alla storia, alla cattiva recitazione e ai momenti veramente malati che vedono quanto male le donne vengono trattate. Quindi è ben fatto e tutto tranne estremamente sgradevole.
L'esordio alla regia di Jonathan Demme per il leggendario outfit exploit di Roger Corman, New World Pictures, è considerato uno dei migliori classici di grindhouse degli anni '70 per le pulcini in grado di riprodurre la celluloide. Beauteous Russ Meyer, attrice Eric ("Vixen, & quot; Beyond the Valley of the Dolls"), Gavin offre una prestazione robusta e vincente come un pesce nuovo, elastico e resiliente che fa del suo meglio per perseverare in un sudicio penitenziario infernale. La sempre favolosa Barbara Steele offre un ritratto deliziosamente malvagio come il guardiano meschino, storpio e sessualmente frustrato (il suo sogno erotico di fare uno spogliarello lento e vaporoso di fronte alle detenute è un vero dilemma). La leggendaria attrice di lunga durata degli anni '70, Roberta ("Arousers" & quot; Unholy Rollers & quot;) Collins offre una svolta esilarante e accattivante come un felino cleptomane con allegria in avanti, che racconta una battuta sporca su Pinnochio . Lynda Gold (pseudonimo di Crystin Sinclaire di Tobe Hooper's "Eaten Alive" e Curtis Harrington's di "Ruby") fa il suo esordio cinematografico vivace come un pazzo selvaggio disinibito Crazy Alice. E la sempre coccolona Cheryl & quot; Rainbeaux & quot; Smith fa una bella, commovente ripresa del suo fragile e spaventato ruolo da "Lemora: Il racconto del soprannaturale."
Anche se questa foto fornisce l'attesa ampia quantità di linguaggio volgare, nudità, stupro e violenza, non è affatto un genere tipicamente grossolano e sessista di lurida sporcizia insensata; il film esplora molto efficacemente i molti modi in cui gli uomini sfruttano crudelmente le donne e afferma fermamente la nozione femminista che le donne possono superare qualsiasi ostacolo se si uniscono in un gruppo in modo da affrontare coraggiosamente i loro misogini oppressori come una potente forza combattente. L'amorevolezza di Demme, la direzione confidente proviene da un'abbondanza gloriosa di dettagli accidentali osservati astutamente e di momenti deliziosi di comportamento umano particolarmente eccentrico. Inoltre, la vibrante cinematografia di Tak Fujimoto e il meraviglioso punteggio di blues di John Cale sono al 100% sul denaro eccellente. Patrick Wright (lo sceriffo Mack nel terribile orribile mostro di "mostro" di Howler & Tracking the Moonbeast) ha un lato spaccone come un poliziotto con la macchina rubata da un trio di fuggiaschi di prigione quando si ferma a una stazione di benzina per usare il bagno. Vivace, divertente e immensamente piacevole, & quot; Caged Heat & quot; si qualifica come visualizzazione assolutamente essenziale per gli appassionati di film drive-in degli anni '70.
A girl is caught in a drug bust and sent to the hoosegow. The iron-handed superintendent takes exception to a skit performed by the girls and takes punitive steps, aided by the sadistic doctor who is b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Dead Rising: Endgame
The Fucking Dog full movie kickass torrent
The Incredibles download di film interi in hd
free download Godzilla vs. Megaguirus
download full movie Spooksville in italian
Hot Girl full movie hd download
Rejseholdet in italian free download
Event Zero download torrent
Fast Furious 5 full movie kickass torrent
Superman Shazam!: The Return of Black Adam full movie hd 1080p download kickass movie