Skip to main contentdfsdf

Home/ phietobevul's Library/ Notes/ DArtagnan E I Tre Moschettieri Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

DArtagnan E I Tre Moschettieri Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxg8


-------------------------------------



D'Artagnan E I Tre Moschettieri


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxg8


-------------------------------------






































Questo è un film perfettamente simpatico, ma anche perfettamente dimenticabile. Don Ameche aveva fascino, e lo dimostra qui. I Ritz Brothers erano Three Stooges di second'ordine, ma sono bravi come mai sono arrivati ​​qui. Binnie Barnes è carina da guardare. La trama è dimenticabile, il che non sarebbe stato un problema se le canzoni fossero state buone, ma sono tutte completamente e immediatamente dimenticabili.

Eppure, a giudicare dai set, Fox deve aver pensato questo film aveva un potenziale al botteghino: non è fatto a buon mercato.

Se è acceso e non hai niente di meglio da fare, è un modo piacevole per passare un'ora.

Non è vale la pena cercare, però. I fratelli Ritz sono un gusto acquisito ... come l'arsenico! Prova come potrei, ogni film che ho visto in questi ragazzi li ho completamente disprezzati. Ora ho letto almeno una recensione a cui è piaciuta questa commedia (?), Ma non li sopporto. Ho recensito parecchi film nel corso degli anni da squadre come Marx Brothers, Olsen e Johnson, Wheeler e Woolsey, Abbott e Costello e anche Three Stooges (tutti i contemporanei del Ritz's) e posso dire che per me sono di gran lunga la squadra meno talentuosa dell'epoca. La maggior parte di questo è perché a differenza di questi altri team, non c'è una personalità distinta per nessuno dei tre fratelli Ritz. Sembrano quasi uguali e continuano a scattare quasi costantemente per la fotocamera. Inoltre, non sembrano avere talenti diversi dall'agire sciocchi - non esattamente un atto profondo! Se mi chiedessi quale fosse Harry o Jimmy, certamente non potrei dirtelo - e presumo che sia probabilmente vero per la maggior parte delle persone che hanno visto i loro film. Allora perché, oh perché, hanno pensato di mettere questi non-talenti nel racconto classico di Dumas ?! È ancora più perplesso perché il resto del film è interpretato in modo così lineare ei momenti del Ritz sembrano quasi virati o un'intrusione. Posso solo supporre che il capo dello studio Darryl Zanuck debba essere stato pazzo al momento o sotto l'influenza!

A parte le buffonate del Ritz, il resto del film è uno strano melange. Da un lato, il sempre competente Don Ameche interpreta il ruolo di D'Artagnan non è stata una cattiva decisione: era bello e sapeva cantare molto bene. Anche il film è stato molto bello. Tuttavia, qualcuno deve averlo davvero avuto per Ameche, in quanto oltre a fargli il cast di Ritz Brothers, molte delle canzoni che gli hanno dato da cantare (in particolare la prima) erano semplicemente orribili. Le melodie non erano male ma i testi ... uggh !!! La mia casa aveva bisogno di fumigazione dopo molti di loro!

Ciò che ci rimane sono alcuni attori decenti che cercano di trarre il meglio da una situazione insostenibile. Hanno fatto del loro meglio ma il film stava semplicemente chiedendo di essere rifatto. Il mio consiglio è di vedere la versione del 1948 con Gene Kelly o uno dei remake più recenti, visto che sono di gran lunga superiori a questo pasticcio del 1939 - una delle poche puzzole a venire da questo anno d'oro a Hollywood.
< br /> Nel complesso, un pasticcio noioso. L'unico bene nel film che riesco a pensare è che ha portato a un episodio intelligente di & quot; Leave it to Beaver & quot ;. Il castoro avrebbe dovuto fare un rapporto su "The Three Musketeers" & quot; e invece ha guardato questo film e basato interamente il rapporto su di esso! Non sorprendentemente, ha ottenuto una F e ha imparato la sua lezione! Mi chiedo come sarebbe stato questo film con i fratelli Marx e la loro pigrizia. Certo, al tempo in cui erano impiegati in un altro studio (MGM), ma potevano davvero dare al film un'infusione necessaria di anarchia e stupidità.

Non vale il tuo tempo a meno che tu non sia al 100% maniaco del cinema impazzito (come me). Prova QUALSIASI altra versione del racconto - non può fare a meno di essere migliore. Il famoso storico britannico del cinema Leslie Halliwell include questo film nel suo libro & quot; Halliwells cento & quot; come uno dei più divertenti e poco apprezzati spunti musicali nella sua lunga esperienza cinematografica ... questo mi ha spinto a dare un'occhiata a questo, e in effetti è divertente e mi chiedo perché i fratelli Ritz siano ormai dimenticati da il pubblico in generale (beh, questo non dovrebbe sorprendere nessuno, visto che il pubblico "generale" ha la memoria di un moscerino quando si parla di cinema classico ...) ei loro contemporanei i 3 tirapiedi sono ancora così apprezzati e dappertutto .... le sette sono cose strane e spesso devono più al snobismo e al sapere del talento reale ... Ciononostante .... l'altra recensione di questo film su questo sito sembra essere un po 'oltre il punto .... questo è un po' di peluria, ma è un grande fluff, fatto con stile e spesso più semplice e al punto di altre versioni più pomposi di questo vecchio filato ... rilassati e goditi it: il suo intrattenimento ... leggero e piacevole come una brezza estiva, divertente come il tuo zio autosufficiente che cade a faccia in giù in un torta alla crema! E oh si, so il punteggio di Friml per & quot; i 3 moschettieri & quot; ... POTREBBE essere stato usato sì, ma il ragazzo sarebbe stato NOIORE! Darryl Zanuck fa a The Three Musketeers ciò che Mr. Joyboy fa ai suoi cari a Whispering Glades Mortuary. Sono sicuramente ben curati e ben curati, ma non vorrei abbracciarli con entusiasmo. Sono solo un po '... beh, rigidi. La storia racconta che Zanuck nel 1939 pensava che fosse il momento giusto per un film pieno di risate, schiaffi e canzoni, tutto fatto a buon mercato ma dall'aspetto buono. Che altro sarebbe potuto succedere alla mente di Zanuck dei Tre moschettieri di Dumas, soprattutto perché non c'erano diritti da pagare. C'è ancora lo scheletro della storia. La Regina di Francia (Gloria Stuart) ha regalato una spilla di smeraldi al Duca di Buckingham come gettone commemorativo. Il Cardinale Richelieu (Miles Mander) lo scopre e crea una brutta sorpresa per lei che garantirà il suo potere sul Re. Ma quel giovane della Guascogna, desideroso di diventare un moschettiere del re, D'Artagnan (Don Ameche), viene a sapere della trama mentre si innamora di una delle attendenti della regina, Lady Constance (Pauline Moore). Arruola i tre moschettieri che sta per duellare con loro e via per recuperare la spilla, salvare la regina, sventare il piano del cardinale e frustrare la bella agente del cardinale, Lady de Winter (Binnie Barnes).

Tuttavia, i veri tre moschettieri ricevono circa tre minuti di schermo. Prendendo il loro posto nell'identità sbagliata ci sono tre lacchè ... i fratelli Ritz. Sebbene Don Ameche diventi abbastanza combattivo e cantante D'Artagnan, questo Three Musketeers vive o muore su quanto siano divertenti i Ritz Brothers. Erano roba grossa negli anni Trenta, ma svanirono rapidamente nei primi anni Quaranta. Erano rumorosi, anarchici e potevano ballare con precisione. In questo film, la loro routine stomping con lastre di metallo legate a prua e poppa è di prim'ordine. Poiché il film dura solo circa 72 minuti, ci sono molti Ritz Brothers.

Ameche è assicurato, piacevole e, come è stato per gran parte della sua carriera, insipido. Era un uomo popolare negli anni Trenta e Quaranta, ma non ha mai trovato una solida presa sulla celebrità. A tutti è piaciuto, è andato a casa alle 17:00 a sua moglie e ai figli, non beveva e conosceva sempre le sue battute. Quando gli anni Cinquanta erano in corso, stava facendo molta televisione e aveva avuto un successo a Broadway come protagonista in Silk Stockings di Cole Porter. Era in gran parte dimenticato fino a che, improbabilmente, ha colpito la celebrità nei film ancora una volta. Con Trading Places nel 1983, Cocoon nel 1985 e Things Change nel 1988, Ameche, ora come attore protagonista di una vecchia stella, era di nuovo in cima. È rimasto lì fino alla sua morte nel 1993, all'età di 85 anni. È una bella storia.

Ameche è sia benedetto che maledetto nel film. È benedetto perché ha la possibilità di mostrare quale abile cantante sia, dalla marcia dei Moschettieri a una strana canzone itinerante alla sua dichiarazione d'amore per Lady Constance. È maledetto perché queste sono alcune delle canzoni più banali che si possano immaginare. Ecco Ameche che canta con la testa attraverso un buco in una porta di legno a Costanza:

E se la mia canzone potesse farti dire che mi ami, / Allora il cielo sarebbe luminoso sopra di me.

Con parole e musica direttamente dal mio cuore, / La mia canzone direbbe il mio amore per te, mia signora.

Mentre canta questa canzone, Pauline Moore nei panni di Constance sembra che d'Artagnan abbia avuto troppo aglio per le sue escargots. È una scena maldestramente recitata e messa in scena.

Ma ecco un brindisi a Lady de Winter, una spia da morire. E lei ti aiuterà. de Winter è uno dei grandi personaggi del libro e di solito ruba le scene che ha nelle molte versioni cinematografiche. Lana Turner e Faye Dunaway erano incredibilmente assassine e straordinariamente belle come Milady. Con la passione di Lady de Winter per la morte degli altri e con la sua gioia di usare la lussuria degli uomini per raggiungere i suoi fini, non si può presumere che non abbia mai avuto abbastanza amore da bambino. Binnie Barnes la suona e fa un ottimo lavoro. Barnes è bionda e bella, e il suo de Winter avrebbe appena incitato D'Artagnan come fare l'amore con lui. Binnie Barnes ha detto una volta, & quot; non sono Sarah Bernhardt.Una foto è uguale a un'altra per me finché non devo essere una donna dolce. & Quot;

Quanto ti diverti in questo film dipende probabilmente da quanto ti diverti con i Ritz Brothers. Il film è datato, l'umorismo è ampio, le canzoni non sono molto buone. Eppure, i tre moschettieri hanno un sacco di fascino bonario. Dopo aver visto questo film, mi sono ritrovato a graffiarmi la testa con così tante domande su come questa cosa sia mai stata fatta in primo luogo.

Prima tre anni prima c'era una versione dritta e drammatica di I tre moschettieri che recitava Walter Abel nel ruolo di D'Artagnan di RKO. Quel film è stato ben accolto anche se non ha trasformato Abel in un protagonista. Perché Darryl Zanuck ha realizzato un'altra versione così presto è al di là di me.

In secondo luogo Rudolph Friml ha scritto una bella operetta di The Three Musketeers negli anni '20. Il punteggio qui da Walter Bulloch e Samuel Pokrass è singolarmente non memorabile. Chissà perché la musica di Friml non è stata usata, ma avrebbe dovuto essere.

Zanuck aveva l'ideale di D'Artagnan nella sua sorte in Tyrone Power. Ma dal momento che Power non cantava e Don Ameche otteneva sempre sciatti secondi nei ruoli alla Fox, ottenne la parte. Povero Ameche, ha fatto del suo meglio e anche lui entra negli elementi comici del film, ma non va bene.

All'anno 2004 pochissime persone conoscono i Ritz Brothers. Erano bravi comici burleschi che Zanuck aveva firmato. Il loro umorismo era della varietà The Three Stooges, ma ognuno di loro aveva una personalità individuale. Non puoi distinguere un Ritz dall'altro. Nel film prendono il posto del vero Athos, Porthos e Aramis e loro e Ameche si fanno strada in una situazione dopo l'altra.

Delle donne nel cast devo dire che Binnie Barnes come Milady DeWinter entra nello spirito della slapstick con i Ritzes.

È un disastro questo film, ma più che altro quando pensi che un musical dritto con il punteggio Friml avrebbe potuto essere fatto e ora probabilmente mai Will e una versione con Ty Power come D'Artagnan sarebbe stato un classico. A parodic remake of the story of the young Gascon D'Artagnan, who arrives in Paris, his heart set on joining the king's Musketeers. He is taken under the wings of three of the most respected a b0e6cdaeb1

Andres Manambit: Angkan ng matatapang online free
I Am a Hero full movie hd download
Khartoum download torrent
Saaho full movie hd download
Saat Saheliyan movie in italian dubbed download
download King Kong 360 3-D
John Rambo full movie in italian free download mp4
Deadpool 2 download
Atlas Ufo Robot scaricare film
the Rangrezz full movie in italian free download

phietobevul

Saved by phietobevul

on Aug 22, 18