from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olxi1

DOWNLOAD: http://urllie.com/olxi1
Più solido di quanto pensassi, ma anche più sentimentale del necessario. Ma l'esecuzione salva tutto.
Questa è una storia in cui 3 set di vite si incontrano a Macao: un ex pugile campione, un giovane senza meta e una madre-figlia senza scrupoli. < br />
Quindi passa attraverso i 3 atti: lo sfondo, le lotte centrali e il finale trionfale. Tutto prevedibile, tutto sulla redenzione (di nuovo). I sentimenti sono solo pieni fino all'orlo. La sequenza MMA è abbastanza buona da guardare. E ci sono i rilievi comici per rompere la mondanità. Tuttavia, l'esecuzione, gli scatti, il montaggio, il colore, le impostazioni, tiene l'atmosfera, la tensione insieme in un buon ritmo.
Puoi vedere come l'ultimo combattimento finisce a miglia di distanza. Ma nessuna lamentela qui perché era ben fatto.
Non sprecare il tuo tempo a guardare questo film spazzatura ... ti pentirai guardando questo. Peggiore direzione ... Peggiore azione ... Nessuna azione a tutti ... ora amatoriale ... Queste recensioni qui devono essere pagate ... Non merita neanche un singolo ... Ero annoiato fuori di testa guardando questo pezzo di *** t ... Questa recensione proviene da un ragazzo che ama i film d'azione .. n ama i film come ... Rocky series ... Serie indiscussa ... Redbelt ... Warrior ... Raging phoenix ... Cioccolato .... sangue e ossa ... mai indietro ...
Guarda questo ultimo film d'azione MMA in teatro, il regista di Hong Kong Dante Lam ha una solida reputazione nei suoi thriller d'azione negli ultimi anni (THE VIRAL FACTOR 2012, THE STOOL PIGEON 2010, BEAST STALKER 2008), questa volta, opta per un altro tipo di azione, il litigioso combattimento MMA, evoca un cast pan-cinese (Cheung, On e Keung sono di Hong Kong, Peng, Kao e Liu sono di Taiwan, Mei, Li e Wang provengono dalla Cina continentale mentre il giovane Lee è dalla Malesia), impone anche una sfida scoraggiante per due leader Nick Cheung e Eddie Peng, in particolare per Cheung, che all'età di 47 anni lavora molto duramente per ottenere una figura muscolosa per interpretare l'ex campione di pugilato slavato.
Non c'è un eccesso di combattimenti corpo a corpo a sangue caldo (4 è l'ora esatta), invece Lam e il suo team di sceneggiatori riescono a consolidare il contesto della caratteristica di questi due combattenti storie sullo sfondo e inoltre giustificare le proprie cause per combattere, Peng deve mettersi alla prova di fronte al suo padre maltrattato dalla vita e abusato di alcol e Cheung sta per reinventare le sue potenzialità e addio alla sua gioventù sperperata. Questi sono i temi perpetui dei film sportivi, sono ispirati all'anima e toccano il cuore al loro meglio, ma sono eccessivamente elaborati e scarseggiati per il suo pragmatismo al loro peggio. A parte le nocche bianche nella gabbia, che sono state registrate fedelmente con una cinepresa veloce e precisa per raggiungere la verosimiglianza sensazionale (e sequenze di allenamento pre-combattimento molto impressionanti). L'intreccio tra Cheung e una coppia di madre-figlia (Mei, una madre single che è mentalmente instabile a causa di un trauma passato e Lee, la sua figlia prematura la cui natura polinesiana in una situazione impoverita colpisce una corda per qualsiasi anima con un punto tenero ) occupa la maggior parte della narrativa, la funzione dei principali personaggi femminili nel genere guidato dagli uomini si allontana sempre o da una fragile vittima (Mei) o da un tocco redentore di innocenza (Lee), le catene devono essere innovate, eppure è molto più avanti.
UNBEATABLE è un forte concorrente negli Hong Kong Film Awards del prossimo anno (insieme a BLIND DETECTIVE 2013, 7/10 di Johnnie To), rappresentano il calibro del picco della tecnica e la liberazione di raccontare una storia senza le apparenti reazioni del pubblico, dal valore nominale economico di una forma d'arte, che è al giorno d'oggi molto più consapevole di se stessi e meno alla ricerca del denaro rispetto alla maggior parte degli attori nel mercato del cinema cinese.
Se sei un fan di MMA o MA, probabilmente hai già una lista di preferiti. Film come Bloodsport, Kiss of the Dragon, Undefeated 2.
I film più conosciuti in questa categoria sono caratterizzati da un'escalation di lotte. I combattimenti sono di solito la spina dorsale del film, per così dire.
Alcune voci cercano di costruire un solido retroscena, e alcuni arrivano addirittura a rendere il backstory più importante delle scene di combattimento.
In quest'ultima categoria includerei Blood and Bone, uno dei miei preferiti di sempre, e altamente raccomandato.
Imbattibile è in questa categoria. È principalmente storia passata con solo azioni occasionali.Tuttavia, dove si differenzia dai principali contendenti di questo genere è che i combattimenti e l'arco retrogrado non sembrano collegati, sembrano in disaccordo. Quindi, non importa quanto sia interessante il retroscena (e lo è) e non importa quanto siano simpatici i personaggi (e lo sono), questo film non decide mai esattamente dove andrà o come ci sarà.
Tuttavia è scritto molto bene, molto ben recitato e molto ben diretto. E se lo infili, otterrai un risultato & quot; lezione di vita valida come qualsiasi nel cinema moderno.
Consigliata.
Dal regista che ti ha portato Beast Stalker e The Stool Pigeon, Unbeatable è un film drammatico d'azione basato su un personaggio divertente, divertente e sincero, basato sull'affrontare la paura e superare le difficoltà della vita.
Mentre il film non offre nulla di nuovo per il genere e ci sono sorprendenti somiglianze qua e là con altri film come "Rocky", "Never Back Down", "A Fighter's Blues", è il cast generale performance, il cuore e l'anima del film che lo alleviano dall'essere un film d'azione mediocre. Il film ha enfatizzato il dramma sulle scene di combattimento e l'umorismo occasionale è riuscito a dare un po 'di sollievo dato che il film richiede tempo per fornire più sviluppo del personaggio e scene di combattimento durante il film.
Sia Eddie Peng che Nick Cheung hanno mostrato la loro massima dedizione dal loro allenamento fisico e da combattimento per adattarsi ai ruoli delle scene di lotta nel film. Anche il loro rapporto di mentore-studente e il loro cameratismo sono chiaramente rappresentati nel film. Il montaggio di allenamento mostrato in tutto il film, come il sollevamento del pneumatico del trattore, numerose tecniche di bloccaggio, di attacco e di presa, pugilato, allenamento con i pesi sono stati tutti meravigliosamente girati.
Tuttavia, le scene di combattimento MMA sono state eseguite male, in quanto il regista ha utilizzato tecniche ravvicinate di ripresa ravvicinata e zoomate per fotografarle. Inoltre, il ritratto di MMA come uno sport da combattimento brutale e probabilmente fatale è molto fuorviante, e il gioco d'azzardo del denaro mostrato nel film lo rende ancora peggiore. La mossa suplex da due a quattro mostrata nel film è pericolosa e potenzialmente potrebbe uccidere il tuo avversario, normalmente è considerata una mossa illegale e non dovrebbe essere usata in un torneo. Le regole MMA non sono correttamente mostrate o spiegate nel film. Alcuni punti della trama non sono ulteriormente chiariti e risolti alla fine del film.
Tuttavia, l'azione fornisce alcuni momenti intensi, un certo senso di urgenza richiesto in un film d'azione al pubblico e mantiene il film costantemente accattivante nonostante un tempo di esecuzione di quasi 2 ore. Un orologio consigliato
Fai, once a world champion in boxing, escapes to Macau from the loan sharks and unexpectedly encounters Qi, a young chap who is determined to win a boxing match. Fai becomes Qi's mentor and redisc b0e6cdaeb1
I sette magnifici gladiatori movie download in mp4
download full movie Mob of the Dead in italian
Roughnecks: The Starship Troopers Chronicles movie in italian dubbed download
Who Killed Nelson Nutmeg full movie in italian 720p
Justice League Action full movie hd 1080p
Snowman full movie free download
The Il tesoro dell'Amazzonia
Giacche di cuoio full movie in italian 720p download
italian movie download Final Fantasy
Mortal Kombat - Distruzione totale sub download