Skip to main contentdfsdf

Home/ veitendustla's Library/ Notes/ Download Django Prepare A Coffin Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Django Prepare A Coffin Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxlg


-------------------------------------



Django, Prepare A Coffin


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxlg


-------------------------------------


































Django, sei un credulone. Non hai visto tutti loro Spaghetti Western con Horst Frank? Non è un buon datore di lavoro! Django lo trova nel modo più duro quando, dopo un'elezione di successo per Frank, Django ottiene un'imboscata trasportando oro, sua moglie viene uccisa e lui diventa un killer vigilante! Peggio ancora, finisce per assumere un lavoro come boia, ma con motivazioni! Le sue motivazioni coinvolgono in realtà non appendere le persone come sono state incorniciate da Horst Frank e il gigante sidekick George Eastman. Quindi Django sta formando il suo piccolo esercito di ragazzi non morti per vendicarsi di Frank e Eastman. Può fidarsi di loro? C'è una gigantesca quantità di double crossing in questo film che quasi minaccia di far deragliare l'intero film. Alcuni dei due di Django lo incrociano, e poi l'un l'altro, fino a quando non smetti di preoccuparti di quello che succede sullo schermo e sperano che a un certo punto le persone smetteranno di incrociarsi il doppio e alla fine potrai semplicemente arrivare alla grande battaglia. />
George Eastman è bravo in questo e ha una morte memorabile. Terence Hill in modalità non-commedia è piuttosto buono (è fondamentalmente Franco Nero con un naso più tenero) e sto guardando troppi di questi film ora che Horst Frank sembra essere nella maggior parte di essi ed è difficile separare ciò che fa in un film dell'altro.

Questo si presenta come uno Spag Western medio, ma ci sono abbastanza stranezze da rendere la pena guardare una volta. Adoro il modo in cui Arrow DVD ha confezionato il film in modo molto astuto, cosicché chi non sospetta possa pensare che abbia comprato Django Unchained! Lento, noioso e visivamente morto, questa puzza non si avvicina all'originale. Il motivo non è misterioso: il regista Ferdinando Baldi non era Sergio Corbucci.

Un assistente del grande Leone, Corbucci era un poeta della bruttezza. Le sue città intrise di fango, le prostitute malinconiche, i razzisti sadici e l'immagine indimenticabile di Franco Nero che trascinavano la sua bara attraverso tutto ciò fecero di Django (1966) un punto alto nel genere. Questo era il western senza la vigorosa aerografia di Hollywood: Django era un anti-eroe nel Klan e alleati sgradevoli allo stesso modo, la sua bara penitenziale era stata trasportata nella melma di una società corrotta post-Civil War.

Baldi è solo un hack che fa del suo meglio. Operando senza budget e piuttosto con meno sceneggiatura, si trasforma in qualcosa di simile a un episodio televisivo brutto e prolungato. Otterrete il guardabile Terrence Hill, ma pochi vorranno subire la blanda cinematografia e il ritmo bizzarro. Questo spaghetti western scritto da Franco Rosetti che ha lavorato su Django originale di Sergio Corbucci, è quello che ci si può aspettare da uno dei tanti film di Django dell'epoca. Questo classico è uno dei preferiti di Tarrantino che ha contribuito ai film di Django con Unchained. Ho trovato questo film incredibilmente divertente, ma assurdamente scadente. La scena finale, ad esempio, la folla di persone pronte a ucciderlo, tira fuori la pistola dalla sua bara e le spara tutte nello spazio di circa 9 secondi. Penso che, personalmente, questo sia un film che mi ricorda perché amo gli spaghetti western ma anche quello che la maggior parte degli spaghetti western in realtà erano, non tutti i capolavori cinematografici come le opere di Sergio Leone, ma poco costosi, abbastanza surreali e irrealistici, eppure assolutamente fantastico e divertente da guardare. Tuttavia, questo non è un film perfetto, tutt'altro. Il mago pistolero itinerante Django (un'eccellente e convincente interpretazione di Terence Hill) viene ingaggiato dal sadico Lucas (un perfido ritratto del sempre imponente George Eastman) come un boia per giustiziare persone innocenti incarnate da Lucas. Tuttavia, Django non uccide questi uomini; invece risparmia le loro vite e li rende membri della sua banda in modo che possa vendicarsi del politico crudele e senza scrupoli David (finemente interpretato da Horst Frank) per aver ucciso sua moglie.Abilmente diretto da Ferdinando Baldi (che ha anche co-sceneggiato l'intrigante sceneggiatura), con un ritmo costante, uno spartito, armonico di Gianfranco Reverberi (il tema vivace è totalmente fumato), una premessa avvincente, la raffinata cinematografia di Enzo Barboni (il volo a vela i colpi di inseguimento sono particolarmente impressionanti), un tono duro e serio, serie di azioni ben organizzate (i prevedibili brutti scherni e gli sparatutto feroci sono entrambi mortali sui soldi eccitanti mentre un entusiasmante tasso di rapina da allenatore da palcoscenico come il punto culminante preciso di pulsazioni), e temi centrali forti riguardanti l'onore e la vendetta, questo film rende certamente il voto come un vincitore occidentale di spaghetti superiore. I complimenti vanno anche per il suono del cast capace: Hill eccelle in un succoso ruolo di protagonista, con il sostegno di Frank, Eastman, Jose Torres come il letale, infido Garcia, e l'adorabile Barbara Simon nel ruolo di Garcia, moglie fedele Mercedes. Visione consigliata per gli appassionati di spaghetti occidentali. Un pistolero (Terence Hill) forma una banda di "defunti"; vittime dell'esecuzione per vendicarsi del politico e fuorilegge chi ha ucciso sua moglie.

Questo film è unico tra la pletora di film che hanno capitalizzato il successo di Corbucci "Django"; in quanto non è solo un seguito semi-ufficiale, legittimo, ma era anche originariamente pensato per interpretare Franco Nero. Ovviamente, alla fine non ha coinvolto nessuno degli stessi cast o della stessa squadra dell'originale. Ma quando si tratta di spaghetti western, questo è il più vicino possibile. Personalmente, la mia conoscenza degli spaghetti western è limitata, quindi non sarei in grado di dire correttamente se questo è tra i migliori o i peggiori ... ma è sicuramente un film divertente.

Ciò che rende film interessante oggi (2017) è il suo ruolo in una canzone pop relativamente recente di Gnarls Barkley. Sebbene il punteggio non sia stato probabilmente elogiato da molte persone negli ultimi decenni, quando qualcuno lo sente ora, è tenuto a riconoscere i suoni di & quot; Crazy & quot ;. Potrebbe essere interessante sapere dove i musicisti si sono imbattuti nel punteggio del film.

Il Blu-ray di Arrow Video è eccellente, come sempre, anche se non è il loro lavoro migliore. L'immagine viene pulita molto bene (il trasferimento 2k è stato creato da un interpositivo 35 mm), quindi questa è facilmente la versione definitiva da possedere. Ma le caratteristiche speciali sono carenti. A parte un brevissimo (10 minuti) run-down dei film di Django dall'autore Kevin Grant ("Any Gun Can Play"), non ci sono davvero materiali bonus. Nessun commento, nessuna intervista, nulla che offra davvero una visione di questo film. Quindi è un must per gli appassionati di spaghetti western, ma forse non è un must per gli amanti del cinema casual. A mysterious gunfighter named Django is employed by a local crooked political boss as a hangman to execute innocent locals framed by the boss, who wants their land. What the boss doesn't know is t b0e6cdaeb1

Izzatdaar in italian free download
the Khaidi italian dubbed free download
Star Wars: The Old Republic movie mp4 download
movie download in hd
Logan\u0027s Run dubbed italian movie free download torrent
The Isle of Dogs
O Doutrinador full movie hd 1080p download kickass movie
Shaka Zulu movie mp4 download
El Cartel de los Sapos sub download
God of War II scaricare film

veitendustla

Saved by veitendustla

on Aug 22, 18