from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olxmp

DOWNLOAD: http://urllie.com/olxmp
Una strana piccola curiosità di un film d'azione australiano, realizzato nel 1982, divertente in sé come film popcorn per la sua storia di commando della seconda guerra mondiale. Ma sarebbe in gran parte da dimenticare se non fosse che due dei suoi attori di livello inferiore - l'australiano Mel Gibson e il neozelandese Sam Neill - sarebbero presto diventati grandi star internazionali. Gibson, è vero, aveva fatto * Gallipoli * e alcuni altri film australiani, e Neill aveva recitato in una deliziosa foto chiamata * My Brilliant Career * (con Judy Davis, nientemeno), ma entrambi erano per lo più sconosciuti in quel momento. L'headliner di * Attack Force Z * era il buon vecchio eroe americano della polpa di carta John Philip Law, i cui crediti risalivano ai primi anni '60 e includevano artisti del calibro di * The Russians is Coming! I russi stanno arrivando! * Eppure Law, nonostante il suo bell'aspetto e le occasionali apparizioni degne di nota, non ha mai raggiunto nulla di simile alla fama che ha atteso i suoi due co-protagonisti in questa scena d'azione minore. Vale la pena vedere se solo si ricordi che * tutti * devono sottovalutare qualcun altro all'inizio della sua carriera.
Non ne so abbastanza del coinvolgimento di Aussie nella seconda guerra mondiale per dire se questo è realmente accaduto, ma capisco che ci sono sicuramente alcune cose che non suonano vere, accuratezza. La trama va bene, anche se non posso affermare che questo mi abbia mai preso. Nemmeno una ferma stretta di mano. Il ritmo è abbastanza ragionevole, e le battaglie e simili hanno i loro momenti. La recitazione è mista, nessuno di questi mi ha coinvolto in questo. Gibson non era ancora un nome? Mad Max era fuori, come il suo primo sequel. Non ha ottenuto il riconoscimento prima di arma letale? Non ho abbastanza familiarità con la sua carriera, e francamente non mi interessa essere. Neill, dai, ha talento, se non fosse stato realizzato a questo punto? Aveva bisogno di uno stipendio? Che male? Sul serio? Mentre suppongo che possa aver appena guardato una copia di questo mezzo, devo dire ... ci sono stati molti discorsi, credo che il mandarino, sembra essere importante e come dovrebbero influenzare il pubblico, in nonostante il fatto che non sono stati sottotitolati. Cosa dà? Ho seguito la storia, tuttavia, se le parole dovevano evocare emozioni, hanno fallito. Tuttavia, questo non è inutile, o non deve essere.Se è così incline, puoi fare giochi di bevute per questo. Che ne dici di ogni volta che un fucile spara senza emettere un suono? Ogni volta che il brano musicale che suona in questo è uno che appartiene a un film almeno uno o due decenni prima del rilascio di questo. E, naturalmente, ogni volta che vedi un'azione stanca, cliché. Assicurati di fare scorta. Lo consiglio ai più grandi fan dei film di guerra. 5/10
Attack Force Z; Un film salvato dall'oscurità solo perché forniva i primi aggiornamenti a Mel Gibson e Sam Neill. Getta paralleli a The Guns of Navarone (1961), The Dirty Dozen (1967) e Where Eagles Dare (1968) e ti sei procurato un knock-off australiano della prima spacconata americana da duro soldato.
Un gruppo di forze speciali australiane è schierato durante la seconda guerra mondiale per recuperare i passeggeri di un aereo abbattuto nelle Indie orientali olandesi occupate dai giapponesi. Lì prendono a calci il proverbiale nido di calabroni e cercano di rimanere vivi grazie all'aiuto di un movimento di resistenza sotterraneo.
E 'stato difficile entrare in questo in gran parte a causa dei suoi cliché costanti. Immagino di aver visto il drammatico sacrificio di un nobile compagno e della furtività falliti perché un rametto si è spezzato troppe volte. I personaggi stessi non sono incredibilmente sviluppati e qualsiasi tentativo di concretizzarli risulta scontroso e innaturale. Ad un certo punto diventa assurdo quando un personaggio rimane indietro per proteggere l'interesse amoroso che ha condiviso una stanza con pochi tagli fa. Ammesso che lei gli abbia impedito di essere scoperto, ma a parte un nemico comune avevano poco da legare davvero.
Un altro grosso problema che avevo erano le scene allungate che coinvolgevano altre lingue come il giapponese e il cantonese. Forse era solo la versione che ho visto, ma senza i sottotitoli forniti, sono stato costretto a indovinare quello che stavano dicendo e solo successivamente a confermare quello che stava succedendo. Inoltre, se non sbaglio, parlano malese in Indonesia e non cantonese.
ATTACK FORCE Z è un film di guerra low budget poco noto proveniente dall'Australia, con un cast di attori famosi di tutte le star. Il film è stato girato a Taiwan e vanta anche un grande talento da parte di un cast cinese, tra cui l'ex star dei Shaw Brothers Jimmy Wang Yu che è completamente irriconoscibile interpretando un giapponese.
Questo film segue i soliti uomini- formato on-a-mission con Mel Gibson, John Phillip Law e Sam Neill che collaborano per salvare i sopravvissuti di un incidente aereo che si nascondono dalle forze locali giapponesi. La natura a basso budget della produzione funziona davvero a favore del film, conferendogli un aspetto grintosamente realistico, e ho adorato la natura su piccola scala delle scene d'azione che brillavano per l'eccitazione. Nessuno dei cast è al loro meglio qui, ma Gibson, Law e Neill sono tutti affidabili e, soprattutto, simpatici.
Continuando il mio piano di guardare tutti i film di Mel Gibson per entrare in Attack Force Z dal 1981.
Plot In A Paragraph: Un gruppo di commandos va in missione segreta per controllare i sopravvissuti di un incidente aereo .
Dai numeri, cliché cavalcato, noioso, piatto e immediatamente dimenticabile. Ci sono alcune buone performance individuali, ma il film, anche se prodotto con efficienza e che sembra un budget decente, è difficile dire grandi cose su questo film.
Probabilmente non è stato aiutato dal mio DVD con un trasferimento scadente. Direi che se Mel Gibson e Sam Neil non fossero in questo film, probabilmente avrebbe anche pubblicato un DVD.
A group of Australian commandos launch a secret mission against Japanese forces in World War II. b0e6cdaeb1
I sette magnifici gladiatori full movie online free
download Bionic Woman
italian movie download Crime Party
the The Yellow Sea full movie in italian free download
Ghayal Once Again download
the Call of Duty: Black Ops full movie in italian free download
Gargoyles download
Fuga per la libert download di film interi in hd
Mad Max - Oltre la sfera del tuono movie in italian free download
Jumanji download movies