Skip to main contentdfsdf

Home/ jacjunoter's Library/ Notes/ Hell And Back Again Movie Free Download In Italian

Hell And Back Again Movie Free Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxts


-------------------------------------



Hell And Back Again


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxts


-------------------------------------

















































& quot; Hell and Back Again & quot; è un film che è stato inspiegabilmente nominato per un Oscar. Dico inspiegabilmente non per il soggetto ma perché il film sembrava mancare e non sembrava finito. Eppure, stranamente, è arrivato vicino a vincere l'Oscar per il miglior film documentario dell'anno.

Il film segue un marine, Nathan Harris, dal suo tour del servizio in Afghanistan alla sua vita a casa in seguito il suo grave infortunio in azione. Va avanti e indietro ancora e ancora in entrambe le posizioni e le transizioni avanti e indietro sono un po 'stridenti. Quindi cosa ho pensato? Bene, alcuni dei film sono abbastanza buoni - come vedere la tensione e le condizioni di battaglia infernali che gli uomini attraversano. Ma sembra anche che abbiano finito i soldi e abbiano smesso di fare il film - con così tante risposte senza risposta e il destino di Harris molto, molto incerto. Il film sembra proprio fermarsi ... e sta facendo impazzire di guardare per questo. Hell and Back Again è un film di guerra che dovrebbe essere mostrato agli adolescenti piuttosto che qualcosa come Battle: Los Angeles. Questo è un vero racconto della guerra in Afghanistan, che mostra scene della vita reale della guerra prese dallo stesso regista.

Seguiamo Nathan Harris, un sergente di marinaio ventenne, che è tornato dal suo tour di sei mesi in Afghanistan su una sedia a rotelle. Poco prima della fine del suo dispiegamento, viene colpito da un cecchino, con il proiettile che gli attraversa l'anca destra, ha perforato la presa dell'anca, prima di crollare per spezzargli una gamba. È uno scenario disordinato e Harris avrà bisogno di un intero anno di riabilitazione prima di tornare in Afghanistan.

Nel frattempo, Harris sta cercando di adattarsi alla vita civile, mentre sta affrontando un infortunio, e viene curato per la sua amata di liceo Ashley. Sembra sempre che si trovi in ​​una specie di farmaco ed è chiaramente affetto da disturbo da stress post-traumatico. Durante questo periodo, il film è intercalato con riprese di combattimento, mostrando Harris che guida i suoi uomini, strategizing, a volte stressante e tiro. È efficace e serve allo scopo perché è reale e non romanzato o drammatizzato per scopi teatrali.

Alcune sequenze, probabilmente tra le migliori, mostrano i Marines che parlano ai civili dell'Afghanistan che sono disgustati dai Marines che invadono i loro zona, complicando l'agricoltura e sconvolgendo la loro vita familiare. Offrono agli uomini dell'Afghanistan un po 'di umanità e distinzione piuttosto che noi americani li dichiariamo "stupidi terroristi". Una delle cose più forti che un documentario può fare è ovviamente informare, e Hell and Back Again ci mostra un mondo a cui non ci piace pensare.

Anche se il film è commovente, relativo e innegabilmente interessante , ad alcuni punti si sente un po 'troppo disteso dal suo argomento attuale. Sta cercando di mostrare la lotta e inevitabilmente l'adattamento complesso da una vita all'altra, eppure sembra essere troppo sviato mostrando un numero della guerra in Afghanistan. E a volte, i risultati sembrano un po 'troppo cinematografici mostrando un Nathan stressato, a malapena funzionale, con la testa tra le mani, mentre l'audio del combattimento sta giocando sulla scena.Sono cose come quelle in cui un documentario cerca di essere troppo simile a un film di finzione, aggiungendo la sua stessa narrativa e pensieri nel processo.

Ancora non fa deragliare quello che è un film incredibilmente commovente e Back Again è. Recentemente ho discusso con un amico sull'abbondanza di copertura mediatica che i soldati ricevono. Trovo estremamente necessario mostrare le nostre truppe che tornano a casa, e che non dovremmo mai dimenticare il fatto che la libertà è un sacco di cose, ma non è libera. Mi è stato anche detto da mia nonna che quando i soldati tornavano a casa, tornavano a casa e basta. I veterinari del Vietnam non hanno nemmeno guardato i presenti nelle stesse direzioni. Siamo diventati nazionalisti grafici in pochi decenni ed ecco un documentario meravigliosamente realizzato che mostra le difficoltà affrontate dai soldati quando la battaglia finisce e viene trasportata all'estero nel tuo salotto. Sembra che non si ritorni all'inferno, ma piuttosto resti dentro.

Protagonisti: Sgt marino. Nathan Harris e Ashley Harris. Diretto da: Danfung Dennis. Questo è uno dei documentari più incredibili che abbia mai visto.

Le immagini sono stupefacenti e le riprese sono incontaminate, specialmente considerando le condizioni: la fotocamera e il montaggio sono di alta qualità, e il tremolio è piuttosto sottotono.

Soprattutto, le storie sono interessanti e fin troppo reali.

Il montaggio, che giustappone il ritorno del ferito Nathan Harris in America con le impressionanti immagini della guerra è agghiacciante. Semplicemente non c'è nessun altro film che mostri realmente come potrebbe essere il PTSD.

I soldati in questo documentario sono fin troppo reali, non scherzano mai con la cinepresa mentre sono in combattimento e si avvicinano alla morte numerose volte.

Se vuoi delle prove, guarda attentamente, nonostante la presenza della macchina da presa, pochi soldati ci guardano dentro. Questa potrebbe essere stata una chiamata alla regia, ma più che probabile, è perché sono veri soldati, e un secondo guardando una telecamera - specialmente in un territorio così ostile - potrebbe costarti la vita.

Questo il film è qualcosa di speciale, e dubito che vedremo di nuovo qualcosa di simile.

Onestamente - gli oggetti di scena di questo regista Dennis - perché ha un po 'di fegato / grinta. Questo film mi turba. La qualità delle riprese e del montaggio è eccellente, ma sono un po 'innervosito da quali potrebbero essere le possibili conseguenze dell'esposizione di un individuo danneggiato a danneggiare il loro già fragile stato metallico. Un uomo che sta ovviamente lottando per dare un senso ai suoi ideali divergenti viene qui usato come foraggio per il sensazionalismo - Danfung Dennis non esita a inventare il personaggio di Nathan Harris con scene di roba da brodare di lui che lottano durante la riabilitazione fisica con il suono della guerra. Harris viene trattato come un burattino e non viene mai spiegato il perché. Non ricordo che lo stesso Harris abbia menzionato i flashback? Questo film è stato curato male o mal concepito, ma direi che vale ancora la pena guardare semplicemente per capire il modo in cui la guerra in Afghanistan viene ritratta al grande pubblico, un pubblico che ha reagito positivamente al film in la maggior parte. A volte il potere nelle immagini di un film da solo racconta un racconto ambiguo che può essere preso in molte direzioni da uno spettatore. Con la pletora di documentari sulle avventure irachene e afgane che ti spingevano da una parte all'altra, è stato incredibilmente rinfrescante vederne una che aveva le sue intenzioni da un'altra parte. Basta presentare la guerra e il suo impatto e lasciare che le fiches cadano dove possono.

Le persone hanno fatto un grosso affare l'anno scorso su Restrepo mostrando l'intensità dei momenti in combattimento. Quel film, per quanto grande, non tocca nemmeno quello che il giovane Danfung Dennis raggiunge qui. L'intimità ravvicinata dei momenti di guerra ha preso il coraggio più sfacciato da compilare, ma gli scatti sono così ben costruiti che puoi veramente toccare l'audacia e la paura di quei momenti. L'ho sentito solo in film narrativi come The Hurt Locker.

Ma il filmato della lotta che questo travagliato soldato sopporta nel suo recupero dalle ferite paralizzanti è ugualmente avvincente, terrificante e straziante. Il cucito insieme dei due mondi presentati ha un potere tutto suo.

Credo davvero che questo straordinario giovane regista, che davvero dona tutto all'arte in questo film, meriti un riconoscimento. Ha vinto il premio della giuria documentaria al Sundance. Ora è stato selezionato dagli Oscar per la nomina. Questi sono così meritati. What does it mean to lead men in war? What does it mean to come home? Hell and Back Again is a cinematically revolutionary film that asks and answers these questions with a power and intimacy no previ b0e6cdaeb1

In Sand and Blood download completo di film in italiano
Ameera online free
- film completo in italiano download gratuito hd 720p
I 9 di Dryfork City sub download
The Terminators scaricare film
TNA Impact! Wrestling full movie free download
Black 47 full movie hd download
Salto nel buio film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ghost Machine dubbed italian movie free download torrent
Highlander II - Il ritorno movie in italian dubbed download

jacjunoter

Saved by jacjunoter

on Aug 22, 18