Skip to main contentdfsdf

Home/ emspacdephat's Library/ Notes/ Free Download Killer Elite

Free Download Killer Elite

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxvu


-------------------------------------



Killer Elite


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olxvu


-------------------------------------














































Completamente divertente e pieno di azione molto simile a Statham & quot; Transporter & quot; i film, tranne la trama, sono un po 'più sofisticati che implicano rapimenti e uccisioni di vendetta da parte di uno sceicco arabo, doppi incroci inaspettati e inseguimenti incredibili, lotte e sequenze di fuga con una grintosa atmosfera europea / britannica e atmosfera simile a "Taken".

L'unica cosa che non mi piace è che molte scene di combattimento sono girate freneticamente a mano e chiuse con pochissimi tiri indietro tirati indietro in modo da poter vedere la coreografia e l'ingannevole stile di Krav Maga manovre difensive simili a quelle illustrate nella prima versione di Statham "Transporter"; film che è stato il migliore della serie IMO a questo riguardo.

Voglio dire, continuavo a chiedere durante & quot; Killer Elite & quot; combattere le sequenze ... & quot; Cosa ha fatto a quel ragazzo? Non potevo vederlo! Dannazione! & Quot; invece di & quot; hai visto cosa ha fatto ?! È incredibile! & Quot;

Oh beh, almeno mi è piaciuto questo più di & quot; MoneyBall & quot ;. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Ambientato nel 1980, Killer Elite è basato su una storia vera, girevole intorno all'agente SAS Danny (Jason Statham) che deve tutto al suo amico e mentore Hunter (Robert De Niro). Così quando viene preso in ostaggio in Oman, Danny è costretto a cooperare con le richieste dei rapitori: che i tre soldati responsabili la morte di suo figlio viene braccata in tutto il mondo e uccisa. Ma anche quando svolge la missione, trova, oltre a dover lottare con l'implacabile Agent Spike (Clive Owen) che non tutto è come sembra.

Tenendo fede alla sua affermazione di Essendo una storia che gira in tutto il mondo, Killer Elite si lancia letteralmente con l'energia iperattiva dai deserti del Medio Oriente all'outback australiano, verso città europee come Parigi e Londra, pur mantenendo il riconoscimento di essere una vera storia. Ma il fatto è spesso più estraneo alla finzione, e le gesta delle forze speciali d'élite britanniche potrebbero senza dubbio lanciare storie ancora più strane.

Questo è un film elegante, abbastanza elegante, che svolge le sue varie sequenze d'azione e momenti di tensione con lo stile e l'aplomb necessari, anche se non genera la quantità di suspense che potrebbe avere e l'intera cosa si sente un po 'disgiunta e sporadica.

Per quanto riguarda le prestazioni, Statham è semplicemente l'affidabile eroe d'azione robusto, mentre De Niro in supporto assume un'altra prestazione generica e Owen come l'avversario può ricorrere ai suoi vecchi modi di legno. Non c'è molto di cui scrivere su quel fronte, quindi, ma per fortuna non è un film guidato da questo aspetto e quindi dalle cose più superficiali che lo attraversano.

È un disordinato, caotico, lacunoso e incredibile (anche per qualcosa basato su una storia vera) film, ma divertente e avvincente abbastanza da meritare un orologio. *** Robert DeNiro è stato il più grande attore della sua generazione. Ha apportato una nuova intensità alla recitazione del metodo durante l'era New Hollywood della produzione cinematografica americana. La sua stella iniziò a svanire nei primi anni '90 e all'inizio del secolo i critici si sarebbero grattati la testa perché DeNiro sarebbe apparso in ruoli cameo in film che sarebbero sicuramente andati direttamente al video. Perché lo ha fatto nessuno lo sapeva. Certamente non avrebbe potuto avere a che fare con la semplice ragione del denaro, ma le sue prolifiche piccole apparizioni nei film sub standard hanno da tempo cessato di essere uno scherzo e hanno influenzato la sua eredità. KILLER ELITE continua questo suicidio legato alla carriera

C'è qualcosa di ridicolo nel vedere un DeNiro di 68 anni entrare in una sparatoria con i cattivi, ma ridicolo non inizia nemmeno a descrivere KILLER ELITE un thriller basato su un & quot; ; storia vera & quot; dall'ex soldato SAS, esploratore e avventuriero Sir Ranulph Fiennes. Apparentemente nei primi anni '80 uno sceicco arabo ha sconvolto che suo figlio è stato ucciso dalla SAS durante la battaglia di Mirbat vuole vendicarsi.

La battaglia di Mirbat è passata al folklore militare britannico dove un team di 9 uomini della SAS deserta di 40 soldati dell'Oman ha dovuto combattere 300 guerriglieri comunisti in Oman intorno al 1972. Questa battaglia è dimostrata e Fiennes avrebbe avuto più credibilità se avesse presentato il suo romanzo di origine The Feather Men come finzione. Così com'è, è stato rinnegato dal reggimento e i giornalisti hanno avuto una giornata campale sottolineando gli eventi improbabili nel romanzo. Naturalmente molti dei dettagli non possono essere smentiti, ma spesso è il punto di coloro che pubblicano libri che sono finzione mascherati da fatti. Va ricordato che DeNiro ha anche fatto un cameo in SLEEPERS un altro film basato su una vera storia di vita che è stata rapidamente sfatata

Guardare un film basato su una storia vera in cui si crede che sia una fiction è molto irritante Esperienza . Gran parte del punto di forza di questo tipo di film è che è accaduto nella realtà ma senti che stai guardando un adattamento cinematografico di uno di quei libri che acquisti in un aeroporto mentre hai un lungo viaggio in aereo di fronte a te. Questa è l'impressione che ho avuto durante la visione del film - una sorta di pentola con pistole, ragazzi e inseguimenti in auto. Se la premessa in sé è irritantemente non convincente, anche gli accenti. Questa è una co-produzione hollywoodiana / australiana, il che significa che molti degli attori sono australiani che mettono in risalto l'inglese. Gran parte di essa è quasi certamente girata in Australia, ma mi limiterò a usare la parola & quot; ovviamente & quot; perché il regista spesso usa gli scatti come primi piani. Allo stesso modo le sequenze d'azione sono girate in primo piano, troppo provando - e assolutamente fallendo - per convincere il pubblico che l'azione si sta svolgendo in Gran Bretagna. Infatti quando fai fugacemente vedere una sequenza girata in Galles ti salta addosso perché è nella lunga scena

Questo è un thriller molto deludente e molto di questo è dovuto alla fonte originale che esiste più in la mente dell'autore piuttosto che il mondo reale. Anche se fosse stato promosso come un thriller di vendetta fittizio generico, sarebbe stato probabilmente criticato come una fregatura da Tom Clancey o dai film di Bourne Prima di tutto, la base del libro è discutibile (per inciso, tra l'altro). Il merito di apertura del film dice che questo film è basato sul libro, dopo aver letto il libro - MOLTO vagamente.

Il killer del contratto principale nel libro è in realtà un nativo sudafricano di nome Daniel De Villiers, non un ex soldato SAS di nome Bryce. I suoi 2 complici sono anche stranieri, non inglesi. Dove hanno preso la terza nel film, non lo so.

L'incontro tra l'agente non è mai esistito, il personaggio di Robert De Niro nel libro non esisteva.

Gli ultimi 2 sparatutto principali non esistevano.

De Villiers è stato effettivamente catturato e imprigionato dagli uomini delle piume, detenuti in una prigione militare a Colchester, nell'Essex, chiamata la Glass House.
< br /> Fidati dei cineasti per andare oltre le righe. Lezione di storia: alla fine degli anni '70 la British SAS poteva - o forse non aveva - commesso alcuni atti che offuscavano le linee di guerra e il crimine di guerra. Killer Elite prende la prospettiva di un romanziere che ha scritto dell'era e dei presunti eventi in questo film e prende la posizione del primo.

Il film inizia nel 1980 con mercenari esperti e ben viaggiati Danny (Jason Statham) e Hunter (Robert De Niro) svolgono un lavoro. Un lavoro pasticciato. Danny decide sul posto che è fuori dal gioco e si ritira in Australia dove incontra una giovane donna.

La pensione si rivela essere meno di una breve vacanza per Danny quando apprende che Hunter è stato preso in ostaggio da un anziano arabo. The Elder dice a Danny della morte di tre dei suoi figli per mano del SAS e il suo desiderio di vedere le uccisioni vendicate prima della sua morte. Se Danny non lo fa, Hunter morirà insieme a lui.

Come sempre, c'è un problema. The Elder sta morendo, probabilmente se ne sarà andato entro sei mesi, e vuole confessioni registrate da ciascun assassino e prove della loro scomparsa. Oh, conoscono solo l'identità di uno degli assassini e ogni morte deve apparire come un incidente in modo da ridurre al minimo l'attenzione indesiderata e le possibili rappresaglie contro il figlio vivente dell'anziano.

Chiedete al vostro avvocato di scegliere le ossa fuori da quel contratto! Danny forma una piccola squadra con altri due uomini, dicendo loro che possono dividere la taglia, tutto ciò che vuole è Hunter. (Per parafrasare uno degli uomini in quel momento & quot; Awwwww & quot;). Mentre complottano e cospirano per localizzare e uccidere tre soldati separati altamente addestrati, portano rapidamente l'attenzione indesiderata e l'esame accurato di un gruppo di ex uomini SAS. Un gruppo a cui piace vedere i propri membri rimane basso - e vivo.

Il gruppo è guidato da un comitato, ma le operazioni di lavoro e di terra sono gestite da Spike (Clive Owen), un esperto soldato fedele a un difetto del SAS, e disposto a fare tutto il possibile per impedire la perdita di uno dei suoi colleghi.

Spike prende sul serio che gli altri uomini vogliono vedere i suoi uomini venire a fare del male .

Il film ha delle patch interessanti e un paio di sequenze di inseguimenti che valgono la pena, ma nulla che lo separi dal branco. Contiene una vasta gamma di personaggi, facilitatori unti, misteriosi uomini misteriosi, pericolosi tipi di ombre e ragazzi ruvidi e pronti che vogliono solo un rottame, ma solo Danny e Spike come i "caposquadra" hanno davvero la possibilità di sviluppare i loro personaggi. Gestiscono anche una scena di combattimento di tre o quattro minuti in un reparto ospedaliero che obbedisce alla convenzione cinematografica che richiede il bene senza volto ei cattivi possono essere spediti in uno o due colpi, ma se fai il poster puoi prendere e consegnare 672 pugni senza lividi , sanguinando o anzi respirando particolarmente pesantemente.

Danny, Spike e co-incrociano il mondo all'inseguimento, con entrambi i lati che guardano e guardano mentre i vecchi pieni discutono un sacco di silenzio stai zitto, devi sapere, toccare il lato del naso con il dito indice di qualcosa.

Killer Elite è un po 'troppo appariscente e commerciale per il classico De Niro, e non abbastanza appariscente per la classica Statham. Il film attuale è da qualche parte nel mezzo e quindi non favorisce nessuno - compresi noi spettatori.

Voto finale - 5.5 / 10. Un dramma pesante abbastanza decente con un cast solido appesantito solo un po ' da una sovrabbondanza di caratteri di una nota, da una trama formidabile (anche se BASATA su eventi veri) e da un paio di momenti di grattacapi completi.

Esempio? Forse non impegnarsi in una conversazione ad alta voce a circa 6 piedi dal ragazzo di cui parli quando sei dietro un foglio di plastica quando sai che è lì in piedi? Loosely based on a true story, Killer Elite pits two of the worlds' most elite operatives - Danny, a ruthless killer-for-hire (R b0e6cdaeb1

Transformers 8 download di film mp4
Brick - Dose mortale online free
Blood Lad full movie in italian 720p download
Flame of Recca song free download
film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Legend of Zelda: Twilight Princess full movie download in italian hd
Metal Gear sub download
download I predoni
The Killer full movie free download
Il Rally piu' pazzo d'Africa download

emspacdephat

Saved by emspacdephat

on Aug 22, 18