from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olyca
DOWNLOAD: http://urllie.com/olyca
Penso che forse questo film sia stato sottovalutato da altri recensori di IMDb. Che putrefatto loro disgustano! Questo è un film finemente recitato, scritto e giudicato. Non particolarmente 'cinematografico'; più un uso del mezzo del cinema per raccontare una storia affascinante di attività rivoluzionaria nel Brasile pre-democratico. È roba di alta qualità e mi ha tenuto intrattenuto in tutto. Il finale narra la fine di un evento della vita reale, quindi non vedo come avrebbero potuto renderlo più eccitante per lo spettatore annoiato; o addirittura meno prevedibile. Una critica è che i cineasti non hanno evocato con successo un'atmosfera di oppressione totalitaria - questo apparentemente tirannico regime si sentiva abbastanza benigno: non puoi * dirci * è opprimente, devi * mostrarci *. Fateci sperimentare insieme ai personaggi. Poiché è il film era meno teso, più dolce di quanto avrebbe potuto essere, e lo spettatore non radica per i rivoluzionari quanto più potrebbe di conseguenza. Ma nel complesso, un film eccellente e utile. 6.75 / 10
Non aggiungerò nulla agli altri commenti che sono molto interessanti. Solo questo film è una sorta di NADA francese. Ricorda, quella storia che ci mostra un gruppo di gruppi anarchici di sinistra che rapiscono l'ambasciatore statunitense a Parigi. Questo argomento è molto vicino alla funzione di Bruno Barreto. Ma quello di Chabrol era molto critico nei confronti degli anarchici - non del potere dello Stato - e voleva dimostrare la loro follia, sebbene i personaggi fossero da qualche parte commoventi. Quindi, se analizziamo davvero i due film, ci sono alcune differenze nel modo di raccontare storie molto simili. Questo è ciò che volevo sottolineare.
Periodo.
Bruno Barreto e lo sceneggiatore Leopoldo Serran hanno creato uno dei migliori film brasiliani che abbia mai visto. Non ha la freddezza viziosa di Tropa de Elite, o l'insolito movimento della telecamera e la narrazione di Cidade de Deus. In effetti è un film dall'aspetto classico, con una storia delicata e diretta, angoli di ripresa riservati e piccoli spettacoli visivi.Ma ha un grande cuore e una storia migliore.
Negli anni '60, quando il Brasile vive sotto una dittatura, un gruppo di giovani uomini e donne decide di creare un gruppo rivoluzionario per catturare l'attenzione del mondo sulle atrocità commesse nel loro paese. Perché rapinare banche e rapire i generali non infrangerà il muro di censura della stampa, decideranno di puntare a un obiettivo più grande, che avrà ripercussioni a livello mondiale: l'ambasciatore degli Stati Uniti in Brasile.
I filmmaker stanno realizzando un film che rappresenta uno dei peggiori episodi della storia del Brasile, eppure riescono a trovare un modo imparziale di mostrare i difetti di entrambe le parti. Se il regime si rivela brutale, impiegando tecniche di tortura e repressione, i rivoluzionari si imbattono come a volte senza cuore e disposti a fare qualsiasi cosa per attirare l'attenzione sulla loro causa.
Benché il cast sia stato in generale un grande ha adorato la performance di Alan Arkin nei panni di Charles Elbrick, l'ambasciatore rapito. Ha interpretato la fragilità, la freddezza sotto pressione e persino la dignità. Vorrei che potesse avere un ruolo più grande e più linee in portoghese, che è riuscito a parlare in modo abbastanza percettibile.
In molti modi questo film mi ricorda la Battaglia di Algeri di Gillo Pontecorvo, un altro esame equilibrato di le due parti in una guerra per l'indipendenza. Ho adorato la sottotrama di un poliziotto che interroga l'uso della tortura nel suo lavoro e il modo in cui incasina la sua vita personale. Ma credendo nella causa di difendere il suo paese contro ciò che vede come terroristi, non ha altra alternativa. È un aspetto affascinante nell'altro lato.
Tutto sommato, Four Days In September è un grande thriller politico, che ricorda i thriller degli anni '70: lento, riservato, pieno di idee e buono suspense. Chiunque ami film come Il giorno dello sciacallo, I tre giorni del condor o The Conformist, amerà sicuramente questa gemma brasiliana.
& quot; Quattro giorni in settembre & quot; è un film brillante e ben scritto. L'anno è il 1969 ei brasiliani stanno soffrendo per la mancanza di democrazia - ciò accade a causa di una dittatura, avvenuta nel 1964, quando una giunta militare rovesciò João Goulart, il presidente del Brasile. Nel 1968, un atto non costituzionale fu approvato dal governo, chiamato Ato Incostitucional 5 (AI5), e il giorno in cui fu approvato, la stampa iniziò a essere censurata e il popolo brasiliano perse la libertà di parola. Il film inizia a mostrare tre amici e due di loro hanno deciso di protestare (e combattere usando armi) contro la dittatura. Quando si sono uniti a MR8 (Movimento Revolucionário 8 de outubro), un gruppo comunista contro il governo, Fernando Gabeira, attualmente un deputato in Brasile, ha avuto l'idea di rapire l'ambasciatore americano in Brasile, Charles Burke Elbrick, diventando uno dei più punti famosi nella lotta contro la dittatura. Questo è un film assolutamente da vedere se vuoi davvero saperne di più sulla storia brasiliana. Anche la recitazione è buona, con Alan Arkin (brillante performance) e Fisher Stevens (che ha interpretato Chuck Fishman in "Early Edition", una delle mie serie TV preferite di tutti i tempi). Grande e deve vedere film. Un capolavoro del cinema brasiliano.
Quando ho visto questo film per la prima volta ero un po 'scettico a riguardo. Qui in Brasile i media tendono ad essere molto di parte.
Il film è molto divertente e mostra una buona visione della situazione attuale durante i governi militari. Cercano di essere sinceri ma non con la profondità che richiede. I personaggi sono interessanti e la recitazione è buona.
Tuttavia, l'attenzione tende ad essere sul presunto "eroe" & quot; e non la realtà stessa. Il regista affronta anche le vere questioni dietro i gruppi guerriglieri / terroristi ma non con molta profondità.
È un fatto molto noto al giorno d'oggi che quei gruppi non stavano combattendo per la democrazia, ma in realtà combattevano per istituire un dittatura comunista. Alcuni vecchi membri della guerriglia / terroristi sono anche venuti fuori su youtube sostenendo che questa era la verità dietro le loro intenzioni.
I presunti eroi non sono così nobili come il film li ritrae. Uno di loro divenne senatore e in qualche modo evitato di essere accusato di traffico di droga internazionale. È stato catturato con oltre un chilo di semi di marijuana.Probabilmente ha acquistato la sua via d'uscita sulla base della corruzione, un problema purtroppo comune in Brasile.
Un altro dei nostri eroi è diventato ministro di Stato, ma è stato coinvolto nel nepotismo. Apparentemente il ragazzo ha assunto quasi tutta la sua famiglia per lavori importanti nel governo, favorendo la sua famiglia contro la legge. Dopo tutto questo è praticamente caduto nel discredito.
Quindi il mio punto è che gran parte dei fatti reali sono ritratti dall'ufficiale dei servizi segreti. La sua richiesta era in realtà vera. Stavano torturando le persone e usando metodi discutibili per evitare un governo comunista ancora peggiore. E questi gruppi comunisti, la maggior parte dei quali affiliati alla dittatura cubana, basavano le loro azioni sull'uso di giovani brasiliani ingenui come carne da macello.
La cosa brutta è che, anche se questo è menzionato, non è esplorato a fondo.
Tutto sommato il film è davvero divertente e vale la pena guardare.
Fernando, a journalist, and his friend César join terrorist group MR8 in order to fight Brazilian dictatorial regime during the late sixties. Cesare, however, is wounded and captured during a bank ho b0e6cdaeb1
Download the Ironclad: Battle for Blood full movie italian dubbed in torrent
the Attack on Titan: Junior High full movie download in italian
La guerra dei mondi dubbed italian movie free download torrent
Ninja Assassin torrent
the Forzate il blocco italian dubbed free download
download full movie Charged: The Eduardo Garcia Story in italian
Rush film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Black Dynamite
Lucy 2 sub download
Any Gun Can Play film completo in italiano download gratuito hd 720p