Skip to main contentdfsdf

Home/ donmopodust's Library/ Notes/ JDs Revenge Full Movie Free Download

JDs Revenge Full Movie Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oly9j


-------------------------------------



J.D.'s Revenge


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oly9j


-------------------------------------








































Ho sentito parlare per la prima volta di JD's Revenge in uno speciale televisivo chiamato 50 Worst Movies Ever Made (2004) e ne ho realizzato # 8. Qualunque cosa abbia scritto Ebert camper per avere questa singolare esperienza 28 posti in ordine gerarchico da Ishtar !, speravo che semplicemente mostrando il trailer e facendolo fare l'odioso narratore, quindi nessuna cura della descrizione della trama sarebbe sufficiente per convincere la gente è apparentemente "terribile". L'eventuale speranza che gli spettatori si aggrappino alle loro perle al suono di un uomo di colore che dice la n parola aggressivamente e scambia una rappresentazione autentica di un zoot vestito di nero vestito da gangster nero come uno stereotipo razziale contemporaneo.

O i creatori di quella lista di qualità piuttosto alta rispetto alla precedente 150 di IMDb, non sono riusciti a riconoscere i paralleli di Jekyll e Hyde o sono rimasti troppo coinvolti nel gioco e hanno pensato di essere respinti da scene intenzionalmente ripugnanti era un sicuro segno di cattiva produzione cinematografica.

Sicuro che abbia problemi di pacing, ma cosa non fa il film Blaxploitation? A parte i film di Jack Hill, ma loro vanno. Nel complesso però, era solo lo stile, indipendentemente dal colore del regista. Da Fanaka a Parks Jr. fino a Marks qui, la gratificazione del pubblico ha raggiunto il picco del 40% rispetto alle intenzioni del cinema, c'erano sempre messaggi da avere, come il carnevale da baraccone come lo sfruttamento dei frequentatori di chiese nere per un caso.

J.D's Revenge non è un film di popcorn, ma è sicuramente una cavalcata bianca ancora attraverso un commento politico razziale furbo e sottile e personaggi autentici e autentici. Oltre a questo, è anche uno degli adattamenti cinematografici più vividamente fantasiosi della novella vittoriana di Robert Louis Stevenson che posso ricordare di aver visto dal dottor Jekyll e dalle sue donne di Borowczyk, e che è un'impresa.

Anche se non l'ho visto, dubito che anche il Dr Black e Mr Hyde sarebbero una rivisitazione blaxploitation del classico gotico migliore di questa gemma veramente trascurata.

Però è difficile. Le loro scene di sesso imbarazzanti sono a dir poco e JD Walker è un'incarnazione del male pura e scherzosa, come ricordo di aver visto sullo schermo. Stupri, incesti, rasoi, è tutto lui e lui lo prende nel modo giusto. Questi elementi possono essere attribuiti al suo stato sottovalutato nel cinema Blaxploitation in quanto vi è poco della mentalità di "balla" prevista in questo caso per citare la madre cattiva. Anche se, ammettiamolo, c'è anche un Ted V.L'atmosfera di Miekels a volte, specialmente con il finale.

L'elemento più sorprendente di questo film e il motivo per cui ti attira è il contrasto tra lo studente di legge Issac e il respiratore JD. Glynn Turman (che voce) offre una prestazione sbalorditiva come due passeggiate polari opposte dell'esperienza nera. Intelligente e compassionevole da un lato, oscuramente carismatico e demonicamente energico dall'altro. È un tour de force, semplicemente messo. A tutti gli altri viene dato un sacco di spazio di improvvisazione e sicuramente conferisce al film un gusto particolare, nel bene e nel male, per lo più anche se alcune delle consegne in linea di un dialogo altrimenti esagerato sono sciolte e organiche, cosa non comune nel Blaxploitation e nel cinema di sfruttamento in generale.

In conclusione, JD's Revenge è un caso in cui uno di questi non è come gli altri in quanto è un affare duro, meschino e sorprendentemente morale che ha così tanti elementi sorprendenti, è quasi duro come il film di per sé non dargli almeno un orologio. Altamente raccomandato. & quot; J.D.'s Revenge & quot; è semplicemente un film di possesso senza che ci sia un sacco di cose da fare.

** SPOILERS **

Nel mezzo di New Orleans, Ike, (Glynn Turman) e la sua ragazza Christella, (Joan Pringle) cerca di non lasciare che il suo status di celebrità influenzi il loro divertimento. Colpendo una discoteca popolare, sale sul palco per un atto di ipnotismo e cade sotto, uscendo dall'esperienza vedendo strane visioni dell'omicidio di una donna sconosciuta in un macello per animali. Preoccupato non c'è niente che non va, continua con la sua vita fino a quando incontra il reverendo Elija Bliss, (Lou Gossett) e scopre che il problema è stato causato dall'essere posseduto da un gangster che aveva avuto a che fare con lui anni fa, e ora sta cercando vendetta per essere stato maltrattato allora. Passando da una personalità all'altra mentre continua la sua missione, cercano di fermarlo prima che sia in grado di completare il suo desiderio di sangue attraverso il possesso.

La buona notizia: non c'era molto da fare uno che ha funzionato davvero. Uno dei migliori è che cambia le regole attorno all'intero angolo di possesso. Che questo abbia il maschio acquisito conduce a dei momenti davvero piacevoli, poiché i cambiamenti si faranno notare molto più facilmente rispetto agli altri, che è ciò che è necessario per vendere il cambiamento. Ciò dà anche la metà successiva del film, con la vera vendetta che viene portata a termine nelle tradizioni della banda terrestre è molto divertente. Dallo scontro nella Chiesa alla lotta nella fabbrica di carne, ha delle cose davvero buone, pieno di azione, lasciando abbastanza da vicino gli elementi dell'orrore attraverso i cambiamenti che gli danno un tocco in più. I diversi modi in cui il film presenta il cambiamento, dai cambiamenti definitivi al lampeggiare tra i due con le stesse caratteristiche è piuttosto bello e danno al film un po 'di più.L'ultimo grande vantaggio è il modo davvero inventivo del possesso, qui fatto attraverso la scena dell'ipnotismo piuttosto innocuo. Viene fornito con un ottimo modo per farlo che è completamente innocente e davvero piuttosto nuovo. Questi sono i punti positivi del film.

La cattiva notizia: non c'era molto da fare per questo. Il fatto che il film non ha molta azione a tutti, sia l'azione normale o azione horror, è un abbastanza grande effetto sulla pellicola. Rende alcuni momenti davvero noiosi perché non c'è nulla che accada molto durante questo stato. Succede durante la maggior parte del film, che è la parte peggiore di tutto questo. E 'davvero solo noioso per un tempo incredibilmente lungo del film, e questo è qualcosa che può davvero male il film. Ciò che rovina anche questo è che le tattiche usate per indicare che il possesso è avvenuto non hanno tutto quel cartellino orribile attaccato a loro. Indossare semplicemente uno stile diverso di vestiti o uscire con diversi gruppi di persone sono segnali premonitori che qualcosa non va, non qualcosa che viene usato per generare paura. Va bene averli come strumenti soppiantati per il possesso effettivo, altrimenti questo non dovrebbe basarsi unicamente su motivi non spaventosi per un motivo così spaventoso. L'ultimo difetto è che ci sono troppe scene nel macello degli animali. Non è necessario, è moralmente inquietante continuare a mostrare quella scena più e più volte, e non fa nulla per il film. Solo questa è una delle cose più importanti che tengono il film al minimo, e tutte le altre aree sono i difetti del film.

The Final Verdict: Anche se non del tutto senza difetti, le parti positive di questo sono davvero solo un po 'lì comunque e nel complesso è solo mediocre. Se c'è qualcosa di attraente nel genere o nel film o semplicemente curioso, dai una possibilità a questo, altrimenti è meglio procedere con cautela.

Voto R: Violenza grafica, Linguaggio grafico, Nudità, diversi scene di sesso, scene di stupro e massacri di animali Alcune delle scene migliori di questo film hanno luogo dopo che Ike (Glynn Turman) è stato totalmente preso in carico dallo scomparso J.D. Walker. La scena in cui entra in un club di New Orleans vestito con un cappello e un completo degli anni '40, ghette in piedi e i suoi capelli ricci deve essere visto per essere creduto. Turman fa un lavoro straordinario passando da uno studente di giurisprudenza in difficoltà all'Ike e da un J.D., il leccapiedi che si prepara a vendicare la morte della sorella minore. Nel complesso, questo non è un brutto film, ma alcuni aspetti della trama sono fangosi. Un momento in cui Ike gioca i numeri (quello che oggi conosciamo come la lotteria), suggerisce che potrebbe aver avuto un passato criminale, ma non è stato approfondito ulteriormente. Impariamo dai flashback che Elijah Bliss (Lou Gossett, Jr.) era uno spaccone, e nella storia attuale vengono dati suggerimenti che il suo attuale lavoro di predicatore potrebbe essere una truffa. A giudicare dai suoi sermoni, anche Elia potrebbe essere stato un pugile, ma neanche questo è stato rivelato. La conclusione del film lascia anche alcune domande senza risposta. Nonostante alcuni punti deboli della trama e atteggiamenti misogini, questo è comunque un film divertente. Un film di classe per coloro che amano i film di disturbo della personalità. Uno studente di giurisprudenza (Glynn Turman) partecipa a uno spettacolo ipnotizzante, solo per far entrare l'anima di un gangster defunto nel suo corpo!

La vendetta di JD è una delle mie preferite personali perché puoi goderti a livello di campo, oltre a un film horror parziale. Ha anche una performance anticipata di Lou Gosset Jr.

Guarda i famosi one-liner di J.D.! Glynn Turman interpreta Isaac & quot; Ike & quot; Hendricks, un amabile studente di legge a New Orleans. Una notte, in compagnia della sua ragazza e dei suoi amici, decide di subire l'ipnosi, solo per il gusto di farlo. Tuttavia, questo permette ad uno spirito irrequieto di nome J.D. Walker (David McKnight) di possedere il corpo di Ikes, il tutto nel nome della vendetta. J.D. era un criminale criminale che era stato condannato per l'omicidio di una donna durante l'era della seconda guerra mondiale. Ora il posseduto Ike inizia a suonare e si comporta come J.D., e indulgere in varie insospettate ricerche mentre va in giro per questa missione di vendetta.

Un cast molto coinvolgente aiuta a rendere questo guardabile. Non è mai un grande film, ma è bello e piacevole. Il produttore / regista Arthur Marks inietta molte macabre immagini del macello nel procedimento, che diventano abbastanza sanguinose e intriganti se non proprio spaventose. Il film va ad una buona distanza dalle esibizioni del giovane Turman ("Cooley High", "Gremlins", "John Dies at the End"). Naturalmente, sembra che si stia divertendo quando è stato invitato a imitare McKnight nel suo ritratto del film JD calmo e raccapricciante.

Louis Gossett Jr. è molto vivace mentre il criminale riformato ha trasformato il predicatore fiammeggiante che anche lui figure nella trama. La carina Joan Pringle è una simpatica protagonista mentre interpreta la ragazza di Ikes, Christella. Sono d'accordo anche Carl W. Crudup, Julian Christopher, Fred Pinkard, la stupefacente bella Alice Jubert e Earl Billings. McKnight trasmette un sacco di minaccia oleosa come lo spirito pazzo di vendetta. Rhonda Shear e Bob Minor hanno parti in bit.

Vale la pena dare un'occhiata ad altri crossover di genere come & quot; Abby & quot; e & quot; Dr. Black, Mr. Hyde & quot ;.

Sette su 10. A docile black law student is possessed by a 1940's mobster in mid 1970s New Orleans, Louisiana. The mobster seeks revenge upon the people who killed him and his sister. b0e6cdaeb1

italian movie download I Muppet nell'isola del tesoro
the Forzate il blocco italian dubbed free download
Kill Bill: The Whole Bloody Affair online gratuito
La guerra dei mondi dubbed italian movie free download torrent
Il giallo del bidone giallo film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download italian movie Tenement
the Aquaman full movie download in italian
the Criminal Minds italian dubbed free download
The Last Chase movie download in mp4
11 settembre: Senza scampo in italian free download

donmopodust

Saved by donmopodust

on Aug 22, 18